GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu
- snake
- Master~GolGirl®

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu
MAMMY capita a puntino!!! ho appena finito di urlare con elena che faceva la stupida a tavola.....ovviamente anche lei aveva sonno....e in un secondo e' crollata!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- mammy81
- Master~GolGirl®

ahhhhhsnake ha scritto:MAMMY capita a puntino!!! ho appena finito di urlare con elena che faceva la stupida a tavola.....ovviamente anche lei aveva sonno....e in un secondo e' crollata!!!!!!!!!!!!
meno male che non sono l'unica...è che a volte penso che sono io che non sono in grado di gestirli e che gli altri sono bravissimi (o è quello che vogliono far credere quando ti parlano
ossigeno puro!!!!
grazie super mamma!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- crikorki
- Master~GolGirl®

mammy81 ha scritto:ragazze mi sento un pò uno straccetto...a tavola i piccoli hanno iniziato a fare un pò di capricci...mio marito è apparso moribondo sulla porta e mi è salito un nervoso che ho iniziato a urlare contro i piccoli ad ogni minimo capriccio...sono proprio una pessima mamma...alla fine Caterina aveva sonno e in due secondi si è addormentata...ditemi che capita anche a voi di innervosirvi per un nonnulla perchè comincio a pensare male!
sapessi quante volte urlo come una pazza dal nervoso...e ne ho solo uno da gestire...tranqui..tutto nella norma....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- mammy81
- Master~GolGirl®

crikorki ha scritto:mammy81 ha scritto:ragazze mi sento un pò uno straccetto...a tavola i piccoli hanno iniziato a fare un pò di capricci...mio marito è apparso moribondo sulla porta e mi è salito un nervoso che ho iniziato a urlare contro i piccoli ad ogni minimo capriccio...sono proprio una pessima mamma...alla fine Caterina aveva sonno e in due secondi si è addormentata...ditemi che capita anche a voi di innervosirvi per un nonnulla perchè comincio a pensare male!
sapessi quante volte urlo come una pazza dal nervoso...e ne ho solo uno da gestire...tranqui..tutto nella norma....
sapete come mi fate sentire meglio?
non ne avete idea!!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno....
Niente acquisti stamattina....Luca aveva degli impegno....
va bè andro settimana prossima...
Da ieri abbiamo un'altro angioletto nel cielo....il bimbo di mia cucina aveva 13mesi...povero cucciolo..da quando è nato che stava male, forti crisi epilettiche, aveva sempre tibicini attaccati da tutte le parti...
....mi si stringe il cuore...
I bimbi stanno meglio..solo un po di raffreddore, stanotte hanno dormito bene tutti e due....con GAbriele vado avanti ancora 4 giorni con le goccine per le orecchie...con Nicola solo lavaggi nasali...
Niente acquisti stamattina....Luca aveva degli impegno....
Da ieri abbiamo un'altro angioletto nel cielo....il bimbo di mia cucina aveva 13mesi...povero cucciolo..da quando è nato che stava male, forti crisi epilettiche, aveva sempre tibicini attaccati da tutte le parti...
I bimbi stanno meglio..solo un po di raffreddore, stanotte hanno dormito bene tutti e due....con GAbriele vado avanti ancora 4 giorni con le goccine per le orecchie...con Nicola solo lavaggi nasali...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

MAMMY non me lo dire...dovresti vedere quando sclero con i bimbi.....quando solo sola di solito cerco di respirare e di trattenermi...quando c'e Luca che sta li e mi guarda mi innervosisco più facilmente....grrrrrrrrrrrrrrr
Oggi invece sono stati proprio bravi...hanno mangiato entrambi senza fare capricci....
Anche Lcua quando sta male sembra uno zombi...è proprio vero, noi dobbiamo sepre rimboccarci le maniche per portare avanti tutto...
Oggi sono un po agitata per via del mio rientro domani...ho paura di non riuscire più a gestinre la casa e i bimbi....i mestieri, i vestiti da lavare e stirare....
Spero di riuscire a organizzarmi di nuovo...intanto ho deciso che le pulizie che facevo tutti i giorni verranno limitate solo a giorno si e giorno no....per il resto bo vedremo, in caso stirero di meno e preparero meno panzi complicati......
Oggi invece sono stati proprio bravi...hanno mangiato entrambi senza fare capricci....
Anche Lcua quando sta male sembra uno zombi...è proprio vero, noi dobbiamo sepre rimboccarci le maniche per portare avanti tutto...
Oggi sono un po agitata per via del mio rientro domani...ho paura di non riuscire più a gestinre la casa e i bimbi....i mestieri, i vestiti da lavare e stirare....
Spero di riuscire a organizzarmi di nuovo...intanto ho deciso che le pulizie che facevo tutti i giorni verranno limitate solo a giorno si e giorno no....per il resto bo vedremo, in caso stirero di meno e preparero meno panzi complicati......
- 05maggio
- Master~GolGirl®

CRIK mi spiace per il test,...
via di gioco da camera nè!!!!!!!!!!!!
SNAKE bentornata....
SNAKE bentornata....
- mammy81
- Master~GolGirl®

stefy un abbraccio grande per la perdita del piccolo cuginetto
sono cose che non dovrebbero mai succedere
io sono nera, non trovo le cose che la donna mi ha sistemato (perchè insiste nel metterle via lei e non mi ascolta), mio marito ha fatto il cambio armadio da due mesi e da due mesi ha due file di maglioni sul comò ancora da riporre...ma ca**o io sono una serva?
gli ho fatto presente che quando si rimette in forma dovrà fare qualcosa per me...sapete che mi ha risposto? ma se non ti ho chiesto niente in qs giorni!
cosa?e così si è alzato dal letto e si è messo sul divano a guardare i bimbi che sfasciano l'albero e il presepe!
ma chi sono? sua moglie o una bambinaia? sono un pò stanca sinceramente di essere presa in considerazione solo in certi casi...ma un momento dolce o di attenzione è proprio sparito...ma forse sono io che sono fuori e pretendo troppo
io sono nera, non trovo le cose che la donna mi ha sistemato (perchè insiste nel metterle via lei e non mi ascolta), mio marito ha fatto il cambio armadio da due mesi e da due mesi ha due file di maglioni sul comò ancora da riporre...ma ca**o io sono una serva?
gli ho fatto presente che quando si rimette in forma dovrà fare qualcosa per me...sapete che mi ha risposto? ma se non ti ho chiesto niente in qs giorni!
ma chi sono? sua moglie o una bambinaia? sono un pò stanca sinceramente di essere presa in considerazione solo in certi casi...ma un momento dolce o di attenzione è proprio sparito...ma forse sono io che sono fuori e pretendo troppo
- crikorki
- Master~GolGirl®

05maggio: mi spiace davvero per il tuo nipotino volato in cielo...che brutte cose....
Vedrai che riuscirai a gestire lavoro bimbi casa marito etc...sei una grande e troverai presto il tuo nuovo equilibrio...
Concordo con tutte voi che dite che quando gli uomini sono ammalati sembra stiano per morire...il mio ha il catarro fermo e si continua a lamentare..ora l'ho convinto a prendere gli antibiotici che il medico aveva prescritto a me per lo stesso problema....
Mammy
a volte davvero non capiscono le ns necessità......
Vedrai che riuscirai a gestire lavoro bimbi casa marito etc...sei una grande e troverai presto il tuo nuovo equilibrio...
Concordo con tutte voi che dite che quando gli uomini sono ammalati sembra stiano per morire...il mio ha il catarro fermo e si continua a lamentare..ora l'ho convinto a prendere gli antibiotici che il medico aveva prescritto a me per lo stesso problema....
Mammy
- danyta
- Expert~GolGirl®

Stefy un abbraccio alla vostra famiglia per il piccolo angelo
Sicuramente Nicola e Gabriele da oggi avranno un cuginetto che li proteggerà da lassù. Povera stellina. Chissà ceh dolore immenso per i genitori.
Per domani...un po' di ansia ci sta, ma vedrai che andrà tutto benissimo e riuscirai a ritrovare il ritmo. Però non chiederti troppo eh! Magari le pulizie quotidiane le fai un giorno sì e tre no se non riesci meglio...l'importante è avere sempre un sorriso per i cuccioli e non stramazzare su un pavimento pulitissimo!
Lisa sei una mamma normalissima...chi non perde mai il controllo non esiste...non ci credere!!! Sai quante volte mi capita di urlargli dietro perchè non lo sopporto più..... e magari è pure malatino
poi razionalmente capisco che esagero...ma a volte va così. Nessuno dovrebbe avere la pretesa/presunzione di essere sempre perfetti o buoni genitori...a volte si fanno c@zz@te sapendo di farle. Mettiamola così... ai nostri figli non possiamo far vedere ciò che non siamo....cioè non possiamo mostrargli di essere perfetti, ma dobbiamo insegnare loro che a volte si sbaglia e si esagera...certo poi bisognerebbe avere la pazienza di concedere anche a loro di esagerare...ma questa è un'altra storia 
Per domani...un po' di ansia ci sta, ma vedrai che andrà tutto benissimo e riuscirai a ritrovare il ritmo. Però non chiederti troppo eh! Magari le pulizie quotidiane le fai un giorno sì e tre no se non riesci meglio...l'importante è avere sempre un sorriso per i cuccioli e non stramazzare su un pavimento pulitissimo!
Lisa sei una mamma normalissima...chi non perde mai il controllo non esiste...non ci credere!!! Sai quante volte mi capita di urlargli dietro perchè non lo sopporto più..... e magari è pure malatino
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

La mia nonnina è partita per una settimana...non è andata lontana, giusto da una nipote dall'altra parte di Milano...quindi non potrò contare sul suo aiuto a stirare e dopo tutte ste vacanze mi servirebbe proprio. Quindi ho tirato fuori l'asse da stiro e...... il ferro mi ha mollatata
L'ultima volta l'ho usato a luglio e stava bene
poi ci ha fatto qualcosa la suocera..che in effetti mi ha detto che non funzionava bene, ma ho dato per scontato che fosse lei che non conoscendolo non sapeva usarlo e invece....aveva ragioneeeee
Ora ne chiederò uno in prestito per il momento e poi spero si possa aggiustare. Non è destino che io stiri
Ora ne chiederò uno in prestito per il momento e poi spero si possa aggiustare. Non è destino che io stiri
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®

care volevo scrivervi e rispondere a voi ma ho pochissimo tempo perchè lory rompe e mi c hiama quindi vi aggiorno brevemente e poi vi scriverò domani immagino!
noi tutto ok, io oggi coi miei dolori sto davvero meglio! finalmente! i bimbi ok!
siamo andati al compleanno della vicina di casa (raissa la bimba rumena che vado a prendere all'asilo quando la mamma è impegnata) e poi abbiamo lasciato a casa i bimbi con mia sorella e mia nonna e noi siamo andati al cinema con gli amici a vedere il nuovo film di checco zalone!!!
quanto ridere!!!!!!!!! che bello!!!! mi è piaciuto un sacco ....
e ora pizzaa
insomma una bella giornata
domani si ricomincia invece
bacioni a tutte
noi tutto ok, io oggi coi miei dolori sto davvero meglio! finalmente! i bimbi ok!
siamo andati al compleanno della vicina di casa (raissa la bimba rumena che vado a prendere all'asilo quando la mamma è impegnata) e poi abbiamo lasciato a casa i bimbi con mia sorella e mia nonna e noi siamo andati al cinema con gli amici a vedere il nuovo film di checco zalone!!!
quanto ridere!!!!!!!!! che bello!!!! mi è piaciuto un sacco ....
e ora pizzaa
insomma una bella giornata
domani si ricomincia invece
bacioni a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao ciao
i festeggiamenti sono perfettamente riusciti..
stamattina anche noi bella dormita fino alle 10!!
recupero del pupo, che ammetto, ci è mancato..
bella giornata tutti e 4..
in montagna ad un eremo di frati..
stasera vomitino per me..vabbè lo sopporto visto che ieri mi ha lasciato in pace!!
Stefy mi dispiace tantissimo per il piccolo di tua cugina..mamma mia che brutte queste cose!!
Cerca di star tranquilla per il rientro al lavoro, pian piano riprenderai il via e non ti sembrerà nemmeno di essere mancata...
mammy non preoccuparti..pure io sclero e ancora ne ho solo uno da governare..e poi mi sento in colpa..ma essendo persone ci sta di perdere il controllo una volta su cento, no?!
per i mariti ammalati..stendiamo un velo pietoso..poi il mio se per caso mi permetto di non sentirmi bene (anche ora!!) mi dice che me sto lì buttata sul divano e non reagisco!!
domani rientro al lavoro, dico tutto alla mia coordinatrice e credo
di essere decisa ad andare in maternità dal 1 febbraio..vedremo anche che mi dice lei..
giovedì TN..per fortuna lavoro così non ci penso troppo ed evito di farmi prendere dall'ansia..
speriamo bene!!
snake, ben tornata!!
terry, leggo solo ora delle rosse..mi dispiace..
criko non disperare, finchèè non arrivano non è detta l'ultima..e in caso ti impegnerai di più la prossima volta..compitini, compitini, compitini!!
buona serata a tutte amiche!!
i festeggiamenti sono perfettamente riusciti..
stamattina anche noi bella dormita fino alle 10!!
recupero del pupo, che ammetto, ci è mancato..
bella giornata tutti e 4..
stasera vomitino per me..vabbè lo sopporto visto che ieri mi ha lasciato in pace!!
Stefy mi dispiace tantissimo per il piccolo di tua cugina..mamma mia che brutte queste cose!!
Cerca di star tranquilla per il rientro al lavoro, pian piano riprenderai il via e non ti sembrerà nemmeno di essere mancata...
mammy non preoccuparti..pure io sclero e ancora ne ho solo uno da governare..e poi mi sento in colpa..ma essendo persone ci sta di perdere il controllo una volta su cento, no?!
per i mariti ammalati..stendiamo un velo pietoso..poi il mio se per caso mi permetto di non sentirmi bene (anche ora!!) mi dice che me sto lì buttata sul divano e non reagisco!!
domani rientro al lavoro, dico tutto alla mia coordinatrice e credo
giovedì TN..per fortuna lavoro così non ci penso troppo ed evito di farmi prendere dall'ansia..
snake, ben tornata!!
terry, leggo solo ora delle rosse..mi dispiace..
criko non disperare, finchèè non arrivano non è detta l'ultima..e in caso ti impegnerai di più la prossima volta..compitini, compitini, compitini!!
buona serata a tutte amiche!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- mammy81
- Master~GolGirl®

belle donne grazie...dentro di me so che è normale ma quando mi sento dire che non bisogna perdere la pazienza poi mi chiedo se realmente queste persone la pazienza non la perdono mai.
ecco la ns serata non è stata niente male, qualche altra sclerata ma tutto sommato è filata liscia...Paolo ha pure fatto pupu nel wc rimanendo là seduto un bel pezzetto
notte mammine belle
ecco la ns serata non è stata niente male, qualche altra sclerata ma tutto sommato è filata liscia...Paolo ha pure fatto pupu nel wc rimanendo là seduto un bel pezzetto
notte mammine belle
- mammy81
- Master~GolGirl®

crik prima degli antibiotici forse è meglio se prova con un mucolitico (sciroppo o pastiglia)...magari a lui non serve l'antibiotico a meno che il medico non vi abbia detto di usarlo entrambicrikorki ha scritto:05maggio: mi spiace davvero per il tuo nipotino volato in cielo...che brutte cose....![]()
Vedrai che riuscirai a gestire lavoro bimbi casa marito etc...sei una grande e troverai presto il tuo nuovo equilibrio...![]()
Concordo con tutte voi che dite che quando gli uomini sono ammalati sembra stiano per morire...il mio ha il catarro fermo e si continua a lamentare..ora l'ho convinto a prendere gli antibiotici che il medico aveva prescritto a me per lo stesso problema....![]()
Mammya volte davvero non capiscono le ns necessità......
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze...sono al lavoro anche se non sono in formissima...le mie cose non mi sono arrivate, ho nausea e non riesco a mangiare NIENTE (mooooooooooolto strano per me)....non ci capisco più niente con sto ciclo ballerino!! Ho iniziato pure a prendere l'antibiotico AUGMENTIN perchè mi è tornato il catarro all'orecchia e mi fa malissimo.... 
- Meladancer
- Original~GolGirl®

ciao amiche,
eccomi di nuovo triste al lavoro
melanie è andata super contenta all'asilo e invece a me già manca......
Crik speriamo che no arrivino proprio ste rosse!!!
Per lo sclero tranquille che anche io urlo come na sc**a e sempre poi quando c'è il socio in effetti, quando sono sola con la bimba riesco a stare sempre più calma..... chissà perchè????
Domani ho la famosa ecografia di controllo per vedere se c'è o meno il polipetto fatemi tanti
e poi giovedi vado ad iscrivere Mel alla scuola materna....
ora vado a lavorare baci t tutte
eccomi di nuovo triste al lavoro
melanie è andata super contenta all'asilo e invece a me già manca......
Crik speriamo che no arrivino proprio ste rosse!!!
Per lo sclero tranquille che anche io urlo come na sc**a e sempre poi quando c'è il socio in effetti, quando sono sola con la bimba riesco a stare sempre più calma..... chissà perchè????
Domani ho la famosa ecografia di controllo per vedere se c'è o meno il polipetto fatemi tanti
ora vado a lavorare baci t tutte
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore eccomi qui, primo giorno di lavoro e son già distrutta
forse l'agitazione di riprendere il solito tran tran... ma stanotte non riuscivo ad addormentarmi e stamattina alzarmi alle 7.30 è stata dura, considerando poi che mi alzavo sempre tra le 10.30 e le 11
Qui è un delirio, carte su carte.... mille cose da fare!
Per il resto tutto ok, torno dopo quando non c'è lo zio scassaballs!
ah dopo il lavoro, visto che gloria è a casa, vado a fare la spesa per mille feste: mercoledì 12 compleanno di gloria e quindi festa all'asilo (torta, cioccolatini) e festa coi parenti (cena a casa mia.......) poi sabato festa con gli amici!! insomma sarò un pò presina in effetti con tutte ste feste nei prox giorni!
forse l'agitazione di riprendere il solito tran tran... ma stanotte non riuscivo ad addormentarmi e stamattina alzarmi alle 7.30 è stata dura, considerando poi che mi alzavo sempre tra le 10.30 e le 11
Qui è un delirio, carte su carte.... mille cose da fare!
Per il resto tutto ok, torno dopo quando non c'è lo zio scassaballs!
ah dopo il lavoro, visto che gloria è a casa, vado a fare la spesa per mille feste: mercoledì 12 compleanno di gloria e quindi festa all'asilo (torta, cioccolatini) e festa coi parenti (cena a casa mia.......) poi sabato festa con gli amici!! insomma sarò un pò presina in effetti con tutte ste feste nei prox giorni!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mammy tranquilla è tutto nella norma, io ci son giorni che passo le giornate ad urlare e sclerare!
con due è dura e la pazienza vien messa sempre a dura prova!
infatti.......... che bello essere di nuovo al lavoro!!!
crik ma quindi hai fatto il test ed era negativo? non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati! se non arrivano ancora......... max dopodomani rifallo, oppure vai di beta che son + sicure!
secondo me è strano se sei sempre puntuale, comunque si sa..... i falsi positivi non esitono ma i falsi negativi si!
e se non lo fossi, ci sta anche comunque un pò di inappetenza, se arrivano tardi spesso si ha sensazione di gonfiore e malessere... saranno gli ormoni!
ad ogni modo se i test son sempre negativi e il ritardo continua io un controllo dalla gine lo farei anche per capire il come mai di questo ritardo!
infatti.......... che bello essere di nuovo al lavoro!!!
crik ma quindi hai fatto il test ed era negativo? non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati! se non arrivano ancora......... max dopodomani rifallo, oppure vai di beta che son + sicure!
secondo me è strano se sei sempre puntuale, comunque si sa..... i falsi positivi non esitono ma i falsi negativi si!
e se non lo fossi, ci sta anche comunque un pò di inappetenza, se arrivano tardi spesso si ha sensazione di gonfiore e malessere... saranno gli ormoni!
ad ogni modo se i test son sempre negativi e il ritardo continua io un controllo dalla gine lo farei anche per capire il come mai di questo ritardo!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mel che mamma dolce che sei, io al contrario................ come sto bene al lavoro in riposo dai bimbi!
mi mancano un pò, li penso......... ma mi sto proprio rilassando! :ahah :ahah :ahah
scappo e torno dopo
mi mancano un pò, li penso......... ma mi sto proprio rilassando! :ahah :ahah :ahah
scappo e torno dopo