GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Da Natale a Carnevale la ROMAGNOLA sempre in giro a comperare!!!

Bloccato
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Da Natale a Carnevale la ROMAGNOLA sempre in giro a comperare!!!

Messaggio da elisab » 9 gen 2011, 11:23

Buon di'! :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 9 gen 2011, 11:26

Anche io mi sono data allo shopping compulsivo... 3 giorni di fila sono duri da gestire soprattutto per il bancomat.... :ahah :ahah :ahah
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 gen 2011, 11:28

Boomie75 ha scritto:
pato ha scritto:Boomie75, com'è che si chiamava lo spaccio di scarpe per bimbi in quel di rimini???
Balducci.
ma domani è chiuso. :sorrisoo
:ok
si ma tanto ci vado quando è stagione.
visto che la sofia si porta un 32 :urka e l'ele un 22 che è ormai 23 non le prendo in saldo... quando sarà aprile gli andrò a prendere le scarpe estive e farò così anche per il prox inverno. tanto coi numeri non ce la posso fare :sorrisoo
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 gen 2011, 11:30

elisab ha scritto:Buon di'! :bacio
buon giorno a te!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 9 gen 2011, 12:31

Buongiorno :bacio

brave brave spendete!!!!! :ahaha :ahaha
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 9 gen 2011, 14:23

io ho fatto fatica ieri a star per negozi max 45 min ma come piffero fate???????
ah boomie sono entrata da sisley solo xè me ne hai parlato tu, :thank_you: così ho impiegato solo 10 mins nella mia ricerca :risatina:
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 gen 2011, 14:26

Stamattina sono andata all'iper a fare la spesa, son passata da OVS ho fatto la scorta di pigiami per Gaia, il 24 gennaio chiude per ristrutturazione quindi ora sta buttando fuori di tutto di + a prezzacci. :sorrisoo
cmq ci saranno anche i saldi ma i negozi son vuoti da far paura. :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 9 gen 2011, 14:27

urka allora qs settimana faccio un salto lì all'ovs :ok

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 9 gen 2011, 14:29

wee spendaccione :sorrisoo
vi mando un bacio :bacio

Periodo un po' cosi, a presto
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 gen 2011, 14:30

dubbio amletico:
meglio la Birkin o la Kelly??? :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 9 gen 2011, 14:52

Ciao bellezze! Visto che parliamo di saldi...... :fischia
Io l'altro giorno sono andata alle Befane (per rimanere in tema) e ho preso una borsa per me :fischia , un paio di scarpe per la primavera a Filippo...in scontissimo, di Alviero Martini!!!!! Qualche capo di abbigliamento sempre per Filippo (pantaloni, maglie..) e il libro, piccolo, di COTTO E MANGIATO per me.
Nel frattempo ero già andata alle Maioliche, Faenza, lì avevo preso qualcosa si da CeA sia da H&M, sempre per Filippo.
Poi son passata dall'ESP, e lì sono andata anche da GO KIDS....dopdichè in centro da PRENATAL, che a Ravenna chiude definitivamente e poi da Oviesse, dove ho terminato di prosciugare il mio c/c......
Ah, il Moncler lo avevano regalato le mie sorelle per natale a Filippo....taglia 5 anni, spero di farci il prossimo anno :incrocini !
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 9 gen 2011, 14:54

accipicchia Sam....

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 9 gen 2011, 15:11

Fior non so cosa mi sia preso :domanda
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 gen 2011, 15:14

il virus dello shopping sta dilagando!!! :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 9 gen 2011, 15:20

Buon pomeriggio!!!
Che tempaccio, qua a Cesena ci sarebbe il mercato ma fuori c'e' un'umidita' paurosa....
Anche io voglio venire all'OVS....fatemi sapere quando andate :hi hi hi hi il martedì ed il giovedì son sempre i giorni migliori per me! :spiteful: :spiteful:

Anche io vorrei il Moncler, ma a parte il costo non credo nemmeno troverei la taglia per me :nonegiusto

Muz che c'e???? :coccola :coccola
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 9 gen 2011, 15:30

Ah dimenticavo...Boomie la macchina nuova??!?!?!?!? Wow....a quando la bevuta :spiteful: :spiteful:
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 9 gen 2011, 15:43

sarav73 ha scritto:Ah dimenticavo...Boomie la macchina nuova??!?!?!?!? Wow....a quando la bevuta :spiteful: :spiteful:
vedi vedi :yeee

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 9 gen 2011, 17:58

Ciao, oggi siamo stati a casa, xchè altrimenti avrei speso ancora in giro x saldi: anche noi in questi gg ci abbiamo dato dentro!
Ho svaligiato la Benetton x l'alice anche se aveva già molte cose, ma le ho prese x il prox anno, compreso il piumino!
Gli affari maggiori li abbiamo fatti il giorno della befana a Milano Marittima, dove avevamo visto dei bei negozi, ad esempio mio marito un giubbotto Peuterey l'ha pagato 380 contro le 600 iniziali!! E io un paio di jeans fighissimi Diesel a 94 € contro i 140 iniziali!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 9 gen 2011, 18:00

Fior come stai? :bacio

Muzzina, che succede? :coccola

Boomie mi unisco x la bevuta!! :ok

Domani ricomincio a lavorare e al contrario vostro sono in piena crisi, stavo troppo bene, tutti e tre a casa!!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 9 gen 2011, 18:45

toc, toc...posso ri-entrare?!?!?! :clap :hi hi hi hi :clap

…mamma mia quanto tempo…non potete immaginare quanto mi siete mancate!!!!

facendo due conti è poco più di un anno che non mi faccio viva qui su gol…tanto, troppo tempo.
il 2010 per me è stato un anno grigio, triste e il brutto è che sono cosciente del fatto che anche il 2011 non sarà da meno.
non so se vi ricordate ma mio padre è malato di sla ed è in ospedale dal 27 dicembre 2009, va lentamente peggiorando, ormai non si muove più solo piccoli movimenti con la testa per dire "no" altrimenti usa gli occhi per dire "sì" e, tramite una tavoletta che gli ho preparato io con le lettere dell'alfabeto, cerchiamo di dare voce ai suoi pensieri indicandogli consonanti e vocali fino ad un suo segno di assenso.
respira solo tramite il respiratore meccanico e ogni funzione vitale si sta piano piano spegnendo, solo il cervello lavora come sempre, è cosciente di tutto….

a tutto questo si aggiunge il fatto che una mia carissima amica, con la quale ho condiviso periodi belli e brutti, esperienze straordinarie, viaggi impensabili, amori struggenti e fantastici per i quali abbiamo pianto e per i quali ci siamo consolate a vicenda, sta lottando contro un sarcoma maligno abbastanza raro…
il grigiore e la tristezza di questi dodici mesi comprendono anche la perdita di altri tre amici…
il mio cuore piange, piange, piange e non posso fare a meno di chiedermi perché, perché il destino è così crudele, perché si diverte davanti alla sofferenza della gente, perché punisce chi non se lo merita, perché….

il 2010 mi ha portato anche il nuovo lavoro a 35 km da casa….in questo periodo di crisi il fatto che mi hanno proposto un contratto a tempo indeterminato è stata una fortuna, i presupposti e gli accordi erano tali da non poter dire di no ad un'offerta del genere anche se distante dalla mia città.
ma non tutt'oro ciò che luccica, giusto?!?!?!
ero abituata ad un'ambiente lavorativo più ristretto, più familiare…ora sono con altre 25 persone con le quali non è semplice creare un rapporto di amicizia perché tutti concentrati sul dovere, che fa passare in secondo piano la vita!
non riesco ad inserirmi, non riesco ad integrarmi e per una come me, cordiale, loquace, aperta, estroversa (e chi di voi mi conosce lo sa!) è molto strano e mi vien da pensare che non sono io quella "chiusa" verso i colleghi ma loro verso di me.
come avrete capito dalla mie parole non sono proprio soddisfatta della mia scelta ma in questo momento devo stringere i denti e continuare….ma uno dei buoni propositi per questo 2011 è cercare di realizzare qualcosa che mi dia soddisfazione, soddisfazione morale e personale e chi se ne frega se non sarà soddisfazione economica!

nel frattempo elena cresce, a dicembre ha compiuto 4 anni…è tosta, molto tosta…e anche molto attiva.
in quest'ultimo anno, oltre ad aver messo su una parlantina da far venire i capelli dritti, ha imparato ad andare in bici senza routine, per gioco ha fatto una gara di arrampicata su parete ed è arrivata terza portando a casa una medaglia più grande di lei, ha imparato a sciare ed è spericolatissima…ma cosa più importante, che sta succedendo proprio incutesti giorni, ha buttato via il ciuccio…il suo amato ciuccio, il suo inseparabile ciuccio…la prima sera ha pianto per quasi un'ora ma poi alla fine si è addormentata ascoltando la storia dei folletti dei ciucci che portano i ciucci dei bimbi ormai grandi a dei bimbi piccoli che non hanno i soldini per comprarli e dei folletti dei giochi che portano un regalo a tutti i bimbi che danno via il loro ciuccio.
il giorno dopo mi ha detto che però ha usato un pò il dito durante la notte, allora il folletto dei giochi le ha portato un regalo perché è stata brava a buttar via il ciuccio e, su promessa che non avrebbe più usato il dito, i prossimi giorni le porterà un'altro regalo.
ieri sera, la seconda sera senza, ha frignato un pò ma non più di tanto…è stata bravissima ma ogni tanto, come ora che sta guardando un cartone, mi guarda e dice "potrei avere il mio ciuccio?".

fra i buoni propositi per l'anno nuovo c'è anche la dieta ma fatta seriamente! non voglio fare la fotomodella, voglio solo poter comprare dei vestiti che mi piacciono senza dover cercare nel reparto oversize e poter tornare a fare un sacco di cose che facevo prima, bici, vela, snow, senza rischiare di spaccarmi ginocchia e legamenti per colpa del peso in eccesso.

per tutto il resto la mia vita ondeggia fra alti e bassi, forse più bassi che alti ma sono sicura che in qualche modo invertirò la tendenza…statene certe!
l'unico neo è che non so se riuscirò ad essere costante qui su gol, nel senso che ora dal lavoro non riesco proprio a collegarmi, un pò perché sono sempre piena di lavoro e un pò perché la mia postazione è posizionata in modo che tutti vedono lo schermo del mio mac, quindi devo farlo da casa la sera (con il mio quasi nuovo, bellissimo, stupendo macbook pro) e non sempre ho tempo….ma ho aggiunto ai buoni propositi anche la mia presenza su gol perché non voglio più stare senza le mie care amiche digitali e non….voglio tornare a chiacchierare, scherzare, ridere con voi, voglio tornare a confrontarmi con voi…voglio tornare a essere la simo di sempre!!!!

cosa ne dite, posso rientrare nella lista delle romagnelo d.o.c.?!?!?! :thank_you:
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”