GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che COGNATE siete?
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: che COGNATE siete?
BENVENUTA POCAONTAS
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- pocaontas1979
- New~GolGirl®

Luca nato a 39 sett. il 5/2/2009 alle 5.37, 3220 gr e 49 cm e Anna Luna nata a 37 sett.+5 il 22/9/2012 alle 12.56, 2910 gr e 48.5 cm
- giulia35
- Original~GolGirl®

ma non è solo quello.......loro parlavano di viaggi mentre io ero impegnata con il mio allora compagnoa coprire i debiti che aveva contratto con la sua ex... ...che poi tra l'altro non liha voluti sentire ne vedere piu'...e non ha nemmeno risposto a quell'invito di matrimonio..una volta risposi,(allora con 120 mila lire si faceva ilweek end a parigi con volo e un pernotto)..."mi piacerebbe tanto andare a parigi"...e subito mia suocera " ma tu sempre a viaggiare pensi)... per la cronaca mia suocera, ha fatto nel 71 uno dei primidivorzi in italia e ha passato anni in giro per l'italia con il suo fidanzatoi ventenne studenete a dilapidare i risparmi del marito.......il che sarebbero fatti suoi ...sino a che la povera sc**a che vi scrive.....ha dovuto pure contribuire al suo sostentamento ...vabbe' ma se io sono stata sc**a .....non è colpa sua che ne ha approfittato.......isolablu ha scritto:GIULIA ammazza che serpi!!!![]()
Anche a me è capitato di sentire discorsi "sui vecchi tempi"...e vedere la foto del matrimonio con la ex, ma chissene!!! Mi sò fatta una risata, tanto sanno che sono un pò matta!
:ahah
Fai bene a voler frequentare solo persone sincere.![]()
ma sapete che quando è nato Mattia...non sos e ricordate ho avuto una emorragia post parto da forcipe e sn stata in sedazione per ore..e lei la prima cosa che mi ha detto è stata..."ma come sei rimasta grassa?) seguito alla frase ,rivolta a mattia "ma questo a chi somiglia?).....e buttavo giu......anche se quel giorno mi ha trattenuto la flebo ed il sacchetto della trasfusione a non buttarle mamme e figlia fuori la stanza.......
Mi sono sposata .....non ho avuto nemmeno un mazzo di fiori........al battesimo deimiei figli mia suocera era impegnata...
Ma ripeto facevo di tutto per questo maledetto ideale di famiglia.....perchè , saraun'altro de miei punti deboli.......mi piaceva l'idea delle famiglie riunite nelle festivita'.......
ma dopo mia madre nulla sara' piu' uguale.....se solo mia cognata avesse pensato.."diamine pero' io la mamma ce l'ho e Giuliaha l'eta' di mia figlia, magari un po' di conforto le puo' servire..." niente....
Ecco perchè questo post mi ha colpita tanto ..perchè propio il giorno del'epifania mio marito, che devo dire non mi chiede niente..)ed ha vissuto con me questi anni in cui tutti dai suoi figli ai suoi parenti hanno tentato di annientarmi e solo per questa maledetta colpa di essermi innamorata di lui,di ben ven'tanni piu' grande...) mi ha sussurrato "mia sorella ti manda un bacio e vorrebbe incontrare te e i bambini"!!! e sapete una cosa? comunque mi ha messa in crisi...x io,maledetta me....sono a volte...come un cucciolo di cane in cerca di carezze.... e mi spiace tantissimo che ora il marito un brillante ingegnere settantatrenne giace in un letto di ospedale immobile.....ma so gia' cosa nasconde la richiesta.....adesso magari dovrei pèrendermi piu' cura della mamma mia suocera..poichè lei da viaggi viaggetti e cenette...ora è meno disponibile per mia madre........ma ora nonon me la sento....magari in futuro........e non voglio condizionare mio marito, glil'ho detto non sarebbe giusto.....perchè so io quanto ci soffro per lamia mamma........
Sto bene con i miei figli alla domenica viene anche mia nuora e cucino sempre le cose che mi preparava lamia adorata mammina.....ora voglio solo essere lasciata in pace a fare riassorbire un po' di questo enorme livido che ho nelcuore....con voi sto bene....l'ho gia scritto......qualche cognatina ideale posso trovarla anche qua no?
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- giulia35
- Original~GolGirl®

scusate ..mi sono rieletta non si capisce nulla....ho questa tastiera andata..con tasti saltati e la barra spaziatrice che non è piu' sensibile.....cmq volevo scrivere "non piu' disponibile per sua madre"......
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Mio marito ha un fratello ed una sorella molto più grandi di lui. Con suo fratello vado d'accordo (più di quanto non ci vada mio marito) ma non ci frequentiamo mai, con la sorella (che è sposata ed ha una bimba meravigliosa) vado molto d'accordo, nonostante la differenza d'età... prima che avessere la bimba andavamo sempre in vacanza assieme, andiamo a sciare insieme.... ci vediamo spesso anche durante l'anno.
I miei fratelli sono ancora piccoli per cui non ho cognate dalla loro parte!
I miei fratelli sono ancora piccoli per cui non ho cognate dalla loro parte!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014