GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2011, 17:33

martina83 ha scritto:
Lin, che pizza l'orticaria....che poi x farla passare solo antistaminici e cortisone... speriamo che sc**i da sola! E x la lacrimuccia da albero di natale... daidai, è la gravidanza! o comunque la maternità! anche io a volte mi ritrovo a trattener le lacrime x cose in apparenza sciocche!! :ahaha
io stamattina mi sono commossa perchè jacopo ballava al ritmo del video originale di waka waka, presente l'inno dei mondiali :che_dici ecco e adesso non mi vengono in mente altri esempi ma vi giuro che ci sono momenti in cui delle sciocchezze mi toccano come se fossero Love Story..... :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2011, 17:40

questa mi manca e soprattutto...................jacopo non va più a letto alle 21..... :che_dici
ieri sera quando finalmente sono uscita dalla sua stanza (da quando è stato male esige me seduta accanto al lettino finchè non si addormenta col mio dito in mano..... :che_dici ) erano le 22.44, io volevo morire e Viola in effetti stava provando ad uccidermi con dei calci ben assestati sugli organi vitali. Figlia premurosa. CI ha messo quasi tre quarti d'ora ad addormentarsi.
E' molto stancante, anche se è piacevole e divertente....comunque questo avviene perchè la mattina si sveglia alle 9.30, 9.40.......da lunedì si torna al nido e la sveglia suona alle sette (per lui e ahimè per me che dormo bene solo nelle prime ore della mattina :nonegiusto ) dubito fortemente che riuscirà a restare in piedi fino a quell'ora...... :incrocini
Mamma di Jacopo e Viola

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 8 gen 2011, 18:57

buooonasera.. sono qui da sola..
Sandro e la pupa sono dai suoceri a mangiare una grigliata.. io meglio qui stesa che oggi mi sono un pò stancata e poi non mi stimolava la compagnia :che_dici :ahaha

:incrocini :incrocini :incrocini per gli esami di Jacopo!!!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 gen 2011, 21:02

buonasera amiche mie :cuore
grazie a tutte per gli auguri..qui, su fb e con sms.... :cuore :cuore :cuore
che dire..io sono sfatta...è stata una bella giornata...abbiamo mangiato con i nonni e gli zii.
mi sono fatta delle belle fotine con mia sorella..poi le carico :emozionee
io e gabri siamo freschi freschi di parrucco...gabri è uno splendore...non li abbiamo tagliti corti..ma tipo funghetto...madonnina è un amore :emozionee
io ho fatto le meches e una spuntatina e sono solo un po meno santa maria goretti :che_dici
aspettate...torno..c'è la canzone della buonanotte ...arrivooooooooooooooooo
:bacio

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 gen 2011, 21:23

l'ho messo a letto io perchè pure il papà è cotto....
ha farfugliato qualcosa riguardo a pocotto..che si fa la bua ai piedi perchè sta vicino al fuoco...
e il grillo che gli dice"no pocotto no icino foco...bua pedi...eni qui!"
poi è crollato pure lui :emozionee
io devo preparare i sacchettini di caramelle da regalare ai bimbi che domani vengono alla festicciola di compleanno...e le ultime cosine...
ma sono cappottata :impiccata:

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 gen 2011, 21:26

grandeattesa ha scritto:
martina83 ha scritto:
Lin, che pizza l'orticaria....che poi x farla passare solo antistaminici e cortisone... speriamo che sc**i da sola! E x la lacrimuccia da albero di natale... daidai, è la gravidanza! o comunque la maternità! anche io a volte mi ritrovo a trattener le lacrime x cose in apparenza sciocche!! :ahaha
io stamattina mi sono commossa perchè jacopo ballava al ritmo del video originale di waka waka, presente l'inno dei mondiali :che_dici ecco e adesso non mi vengono in mente altri esempi ma vi giuro che ci sono momenti in cui delle sciocchezze mi toccano come se fossero Love Story..... :che_dici
io l'altro giorno mentre eravamo in macchina e ascoltavamo il nuovo cd di cremonini..ho detto"questa canzone la mamma la dedica a gabri"bè misono scesi i goccioloni di un kilo che non avevo nemmeno finito la frase......era "vorrei"
marco mi guardava cosi :urka :domanda :urka :domanda

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 gen 2011, 21:28

Linlin ha scritto:ah sapete che ho la lacrimuccia ad aver tolto gli addobbi all albero??? ci avevo messo tanto amore quest'anno.. mi metterei ad abbracciarlo e coccolarlo.. è la gravidanza vero? :domanda
spero che Isabella al ritorno dalla spesa non ci rimanga troppo male.. pulcino di mamma sua! :coccola
sono caduta dalla sedia dalle risate....sei fuori lin tesoro! :ahaha :ahaha :ahaha

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 gen 2011, 21:30

http://www.youtube.com/watch?v=FEr7VEKY1z4" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque vi sfido...
ascoltatela mentre guardate i vostri cuccioli :cuore

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 gen 2011, 21:34

ciaooo

innanzitutto ancora tanti auguri a gabri volevo mandarti l'sms ma non so xkè non ho piu il tuo numero kmq ancora tantissimi auguriiii :festa

MARTINA!ma giorgia non pesa 16 kg x la salsiccia :ahaha davvero!credimi,mangia veramente poco,e x sti sgarri ogni tanto glieli lascio :sorrisoo
x dire ha fatto quasi una settimana di digiuno x la cena ma non mi sono preoccupata x l'appunto!devo dire sta snellendo un pò e sono contenta :sorrisoo
poi vabbè lo sgarretto ci sta,e kmq devo ringraziare che le piace la coca cola cosi almeno evito di berla pure io x non darla a lei :ahaha

del resto preferisco continuare a sorvolare,devo dire,è sempre peggio!appena giorgia andrà in asilo io troverò un lavoro che mi fa guadagnare un pò di piu e spero di sistemarmi un pò,qua xo non va molto bene,x cui preferisco proprio evitare! :sorrisoo
intanto cerco in tutti i modi di impegnarmi al 1000x1000 al mio lavoro x poter portare piu soldi a casa,devo dire che ho iniziato abbastanza bene,spero solo di migliorare.
poi x fortuna ho le 3 ore di lavoro x staccare un po da casa ,non tanto da giorgia quando da queste 4 sfigate mura
giorgia la amo a piu non posso,ogni giorno di piu mi stupisce!non parla ancora bene,fa xo a confronto di prima tantissimi discorsi nella sua lingua :risatina: e dice sempre piu paroline e kmq unisce 2 parole,dice sempre "ciao...." x cui ciao mamma,ciao papà,ciao NONNO(lo adora suo nonno,non va matta x la nonna,parlo di paterni ha già capito tutto la mia vita :ahaha )
kmq parole su parole,il fatto che mi ha piu sbalordito e che VA SUL TRICILO,pedala proprio bene :emozionee si vede che si mette li e si impegna :emozionee
poi vabbè imita tutto, :ahaha ieri sera m'ha fatto morir dal ridere xkè è salita sul letto e ha iniziato ad annusare i piedini di topolino(popo come lo chiama lei!) e diceva "puttaaa"(puzza) xkè io glielo faccio a lei
poi poi ,una cosa che succede da una settimana orpiù si addormenta sola,cioè,ci vuole in letto anche a noi,si mette sul lettino e si stende prendendosi le coperte,giochiamo un pò e poi spengo la luce,5 min e dorme :festa
la tetta è IMMANCABILE kmq nel resto della giornata-nottata ma va bene così! :emozionee
maledetti ai molari sta sbavando a piu non posso e sta dinuovo mettendo tutto e di piu in bocca :che_dici
bon,basta! ahah
ah si,ora mi fa ridere che non dice piu PEPE MA DICE pipì,oggi s'è voltua spogliare tutta e sedersi sul vasino :incrocini speriamo sia un buon inizio :sorrisoo
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 gen 2011, 21:34

comunque lin...tanto per dirti...anche io ho tolto albero e presepe...e

....sono felice :clap :clap :clap ....ora ho piu posto :che_dici

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 gen 2011, 21:36

io lo tiro via domani,xkè viene mia mamma che voleva vederlo,ma non vedo l'ora di toglierlo! non lo sopporto piu l'albero
negli anni che passano sopporto sempre meno sto natale,tanto amato da me (quando sarà settembre tanto dirò,non vedo l'ora arrivi natale :ahaha )
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 gen 2011, 21:38

tranquilla anna...grazie degli auguri!
brava giorgina...che fa tanti progressi...mamma mia come corrono i nostri febbrarini... :cuore
per il lavoro..ti auguro di trovare presto qualcosa che ti faccia entrare qualche soldino in piu... :incrocini :incrocini :incrocini

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 gen 2011, 21:39

annetta84 ha scritto:io lo tiro via domani,xkè viene mia mamma che voleva vederlo,ma non vedo l'ora di toglierlo! non lo sopporto piu l'albero
negli anni che passano sopporto sempre meno sto natale,tanto amato da me (quando sarà settembre tanto dirò,non vedo l'ora arrivi natale :ahaha )
:-D :-D :-D :-D :-D
esatto io faccio uguale..non vedo l'ora che arrivi...e poi mi è in mezzo ai maroni l'albero del 26 dicembre :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 gen 2011, 21:43

siiiiiiiiiiiiii :ahaha io lo toglierei ancor prima di capodanno :ahaha :ahaha

si vero,ieri pare sia nato garby invece iniziano fare 2 anni :cuore

kmq io il video ora non riesco a vederlo,giorgia si sta guardando
charlie e lola su youtube :cuore

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 gen 2011, 21:46

NO,VERAMENTE, :che_dici io che guardavo volentieri la corrida...
è proprio cambiata,non so se mi piace piu :domanda
x il presentatore ci sta (insinna) ma
come "valletta" la elia alla tenera età di 48 anni mi pare una cosa assurda :che_dici cioè,ha 3 anni in meno di mia suocera eh :che_dici

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 gen 2011, 21:46

a ma guarda non è tanto il video...io ne ho preso uno a caso...sono propriole parole e la melodia della canzone che a me stringono il cuore :emozionee

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 gen 2011, 21:47

AURORA l'armadio è stupendo ed è GRANDE :ahaha la casa tua è immensa,ed io non so se riuscirei a viverci :ahaha ovvio che si,solo xkè giorgia avrebbe piu spazio x pedalare
ma x arredare penso sia dura

e come va con le 18 lampadine? :risatina:

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 gen 2011, 21:49

annetta84 ha scritto: NO,VERAMENTE, :che_dici io che guardavo volentieri la corrida...
è proprio cambiata,non so se mi piace piu :domanda
x il presentatore ci sta (insinna) ma
come "valletta" la elia alla tenera età di 48 anni mi pare una cosa assurda :che_dici cioè,ha 3 anni in meno di mia suocera eh :che_dici
:ahah :ahah :ahah
a me la corrida ha sempre fatto venire i nervi..anche ai tempi del simpaticissimo corrado...troppo rumorosa :risatina: :risatina: :risatina:
ma concordo..hanno riesumato la elia come valletta....

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 gen 2011, 21:49

AAAAAAA MA è VORREI :emozionee
LA SO A MEMORIA :emozionee HO PIANTO TANTO ANCHE LA PRIMA VOLTA CHE LA SENTII AL CONCERTO A UDINE :emozionee

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 gen 2011, 21:50

annetta84 ha scritto:AAAAAAA MA è VORREI :emozionee
LA SO A MEMORIA :emozionee HO PIANTO TANTO ANCHE LA PRIMA VOLTA CHE LA SENTII AL CONCERTO A UDINE :emozionee
:emozionee

Bloccato

Torna a “Febbraio”