GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata

Messaggio da orata » 7 gen 2011, 12:41

vi ricordate che avevo un bordello di foto da stampare??' fatto :hi hi hi hi le ho portate all'auchan formato 13x17 ottima stampa 540 foto euro 54,00 :ok
direi un affarone :sorrisoo

ora mi divertirò a metterle tutte sull'album :che_dici
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 gen 2011, 14:26

Marty, siamo stati in calabria dai miei, ma la vacanza vera e propria la faremo a fine febbraio :sorrisoo
orata, caspiterina! solo 54 euro? :-D
:clap

Discorso saldi: solitamente compro tutto l'anno, quando una cosa mi piace veramente e difficilmente compro così tanto per comprare. In occasione dei saldi una shopping dipendente come me non può esimersi e così ieri ho preso un cappotto di lana grossa, un cardigan lungo e una sottoveste con i pizzi bianca da mettere sotto il cardigan :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 8 gen 2011, 9:10

Buondì
ummmh DREAMY che bell'abbinamento la sottoveste bianca... anche io avevo preso due cardigan lunghi uno con maniche e uno senza e sotto in genere ci metto i dolcevita.Prendo spunto.

io vorrei tanto i saldi sui galletti del mulino bianco... Ale ormai da 30 anni fa colazione con i galletti e Albi ha preso pure lui questa piega : guai se mancano.. io non li capisco, a me piace cambiare sempre, un giorno biscottti, un giorno mais, un giorno fette biscottate con marmellata...
niente loro solo galletti :ahaha

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 8 gen 2011, 9:50

altra cosa a cui sono interessata in saldo che sto rincorrendo :

http://www.spartoo.it/Reebok-EASYTONE-R ... x55664.php" onclick="window.open(this.href);return false;

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 8 gen 2011, 16:11

DREAMY beh comunque deve essere sempre molto bello andare in Calabria... anche se immagino che non al viviate proprio come una vacanza essendoci ormai strabituati.
Però il sud è davvero bello ... io amo la calma, sembra che i tempi si dilatino .... all'inizio ti dirò che mi spazientiva poi invece ho cominciato ad amarla

ORATA
le ho viste proprio ieri le easytone !
In realtà guardavo scarpe da ginnastica per dare delle degne sostitute alle mie scarpe da corsa (attualmente ripristinate per l'attività in palestra) che oramai cadono a pezzi....
Quelle che hai linkato tu sembrano carine, quelle che ho visto io erano orribili.
Di sicuro non sono da utilizzare in palestra ma solo per camminare, forse forse corsicchiare (anche se ho seri dubbi ... la scarpa per correre deve essere leggera)...
Però se non sbaglio tu ami passeggiare parecchio quindi perchè no !
Qui le ho viste scontate del 30 (ma non arrivavano al prezzo che hai linkato tu) ....
certo che il prezzo pieno è alto ... con quella cifra ti prendi una signora scarpa da sport "vera" :hi hi hi hi
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 8 gen 2011, 19:53

orata ha scritto:Buondì
ummmh DREAMY che bell'abbinamento la sottoveste bianca... anche io avevo preso due cardigan lunghi uno con maniche e uno senza e sotto in genere ci metto i dolcevita.Prendo spunto.
è la moda di quest'ano, hai presente le sottovesti di nylon e pizzi che usavano le nostre mamme? si indossano sotto i maglioni, i vestitini e i cardigan lunghi lasciando intravedere il pizzo dalla scollatura e dal fondo gonna :ok

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 8 gen 2011, 19:53

orata ha scritto:altra cosa a cui sono interessata in saldo che sto rincorrendo :

http://www.spartoo.it/Reebok-EASYTONE-R" onclick="window.open(this.href);return false; ... x55664.php
Bellissime :emozionee

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 8 gen 2011, 19:56

marti77 ha scritto:DREAMY beh comunque deve essere sempre molto bello andare in Calabria... anche se immagino che non al viviate proprio come una vacanza essendoci ormai strabituati.
Però il sud è davvero bello ... io amo la calma, sembra che i tempi si dilatino .... all'inizio ti dirò che mi spazientiva poi invece ho cominciato ad amarla
Io la ADORO :emozionee poi ci sono i miei e quindi l'adoro ancora di più :emozionee
Noi la viviamo come una vacanza d'estate sicuramente perchè per noi vacanza vuol dire mare e sole, per Natale è bellissimo solo perchè sto con i miei, al mare ci siamo andati, i miei abitano a 10 km dal mare, nell'unica giornata belle (quella di Natale) e il mare era mossissimo, abbiamo fatto foto splendide!!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 8 gen 2011, 21:46

è vero DREAMY siete fortunati a poter andare in Calabria per respirare aria buona e soprattutto farsi coccolare dai parenti!
REEBOK EASYTONE dunque appena tornata da cisalfa... ci sono le easytone vecchi modelli e MARTI hai ragione sono esteticamente brutte, le ho provate e sono grosse e poco curate nei particolari.. chissà perchè. In saldo costano 65. Invece quelle che ho linkato sono l'ultimo modello, molto carine ma secondo me peccano ancora sul davanti con poche rifiniture. Però non erano in saldo essendo modello nuovo quindi 99 euro. Le ho mollate subito... anche perchè ho visto un paio di nike grigie e lilla da running (anche io adoro questi modelli perchè leggeri e spesso eleganti)... bellissimissime sempre a 99 euro ma me ne sono innamorata... però indovinate un po'...
chi lo fila il mio piedino da cenerentola... 40 1/2 .... e quindi niente non c'era il mio numero.
Però mi sono presa due magliette in saldo e scarpe per i bimbi champion a 19 euro!

soddisfatta comunque :sorrisoo

Io per le passeggiate nei boschi uso scarpe nike running vecchie di almeno 20 anni... anche perchè nei boschi spesso troviamo fango ...
In ufficio mi vesto sempre elegante ma appena arrivo a casa mi trasformo tuta o jeans e scarpe da ginnastica...

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 8 gen 2011, 21:50

dreamyeyes ha scritto:
orata ha scritto:Buondì
è la moda di quest'ano, hai presente le sottovesti di nylon e pizzi che usavano le nostre mamme? si indossano sotto i maglioni, i vestitini e i cardigan lunghi lasciando intravedere il pizzo dalla scollatura e dal fondo gonna :ok
DREAMY sai che non capito bene cosa intendi per sottoveste??? forse avevo capito male, non hai un link??? non giusto per sapere se la dote di mia mamma la posso finalmente utilizzare :ahaha

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 8 gen 2011, 23:22

passo a salutarvi, sono cotta! non mi sono fermata un attimo oggi!
brave che fate saldi! anch'io ho preso qualcosa ma ci vado frenata!
:bacio a tutte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 9 gen 2011, 9:13

Orata, sono quelle sottovesti vintage, più o meno come queste:
http://cgi.ebay.it/VINTAGE-SOTTOVESTE-N ... 219wt_1025" onclick="window.open(this.href);return false;

anche se fotografata così fa un pò schifo :ahaha

però immaginatela della misura giusta, un pò aderente :ok

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 9 gen 2011, 15:09

DREAMY la prima volta che ti vesti ci vuole la foto :hi hi hi hi ... io la sottoveste così non riesco proprio ad immaginarmela abbinata ad un cardigan.
Ma fai conto che qui la moda arriva in super ritardo e solo in città ... qui siam sempre vestiti tutti uguali :ahaha :ahaha

ORATA
anch'io ho un piedino da fatina ... generalmente sul 40 ... ogni tanto riesco a stare in un 39 e mezzo (ma non in gravidanza :ahaha :ahaha )...
A parte che poi ogni marca di scarpa sportiva ha i suoi numeri .... io con le brooks (quelle che uso per corsa "seria") ho un 41 ..... :urka
Io finora con gli sconti ho solo preso qualcosina per Ali e Maia all'Original marines... per noi niente... boh... non vedo nulla che mi piace !
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 10 gen 2011, 9:21

ummh DREAMY sì bello, non lo faccio vedere a mio marito altrimenti mi dice che devo vestirmi sempre così! però mi sa che non fa per me... cioè non mi ci vedo... e poi io sono una donnona, ho un fisico consistente, ossatura grossa, certi abitini non me li posso permettere sembro goffa e un pochino volgare. Invece fanno un altro bellissimo effetto su altre persone, tipo te!

buondì a tutte!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 10 gen 2011, 9:30

ieri mi sono vista con............
........
........

ELERAPI!!!!!!!! Eleonora!!!!!!!!!!

ho rivisto Giada e la piccola Sofia :emozionee

mi sono pure tenuta in braccio la cucciolina ... mamma mia che emozione...

ovviamente ELEONORA è davvero raggiante, una bravissima mamma bis!

Pensate che lavora già e si porta la bimba in ufficio! Ci ha fatto sorridere Sofia che per addormentarsi basta metterle un cappellino rosa e appoggiata nel suo cappottino! :cuore

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 10 gen 2011, 12:26

Ciao belle COP :bacetto :bacetto :bacetto
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 10 gen 2011, 14:40

ciao care COP
siamo tornate a casa dopo la lunga vacanza dalla nonna
oggi marito in ufficio
Chiara al nido
ma Emma non mi da tregua (la vacanza è servita ad abituarsi decisamente TROPPO alle braccia!)
per ora un saluto al volo poi mi rimetterò in pari ...spero
:bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 10 gen 2011, 15:20

orata ha scritto:ieri mi sono vista con............
........
........

ELERAPI!!!!!!!! Eleonora!!!!!!!!!!

ho rivisto Giada e la piccola Sofia :emozionee

mi sono pure tenuta in braccio la cucciolina ... mamma mia che emozione...

ovviamente ELEONORA è davvero raggiante, una bravissima mamma bis!

Pensate che lavora già e si porta la bimba in ufficio! Ci ha fatto sorridere Sofia che per addormentarsi basta metterle un cappellino rosa e appoggiata nel suo cappottino! :cuore
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Fantastica Sofia :yeee :clap :emozionee :clap :yeee

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 10 gen 2011, 19:37

Buona sera ragazze...ho letto delle sottovesti che mi ispirano parecchio... :fischia
Marty grazie per i consigli con l'anestesia ... :ok per ora tutto rimandato almeno alla fine di febbraio :incrocini il prericovero ce l'ho il 25 gennaio poi vediamo!!

Rosa :bacio
Didda com'è andato il giro scopa??

Novità della sera...Elisa che ha iniziato a vomitare dopo una giornata di asilo... :x: quando arriva la primavera :nonegiusto

scappo a preparare la pappa...un bacio a tutte!!!
A domani!!! :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 11 gen 2011, 8:04

...e rieccomi alla mattina purtroppo la Eli continua a vomitare...stanotte all'una mi ha imbrattato tutto il letto...e povera anche lei era ridotta maluccio..stamattina proverò a sentire la pediatra e vedo cosa mi consiglia...anche perchè per bloccarle il vomito non saprei nemmeno se si puo dare qualcosa hai bimbi... :perplesso Voi avete esperienza in questo?

Io sono uno straccio..ho riposato pochissimo...ora aspetto che arrivino i miei da monza e poi vado in ufficio...anche se a dirla tutta me ne tornerei a nanna :che_dici :fischia

Vi riaggiorno più tardi...un bacio a tutte!!!! :ciaociao
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”