Però mi rendo conto che chi non lavora, o non può contare mai sull'aiuto altrui nella gestione del bimbo, possa sentire più forte l'esigenza di "staccare la spina" ogni tanto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
Anch'io (e mio marito) la penso come Stella. Non sento il bisogno di uscire senza Luigi. Mi sembra sempre così poco il tempo in cui stiamo insieme tutti e 3. L'unica cosa, che ogni tanto ci riproponiamo, è di andare al cinema, magari a vedere un film in 3D. Però non abbaimo ancora trovato un film che valga la pena di lasciare Luigi ai nonni
Però mi rendo conto che chi non lavora, o non può contare mai sull'aiuto altrui nella gestione del bimbo, possa sentire più forte l'esigenza di "staccare la spina" ogni tanto.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
Morena se effettivamente parli di settembre immagino sia la scuola dell'infanzia, e lì non penso che i bimbi vadano con il pannolino! In ogni caso senti altri pareri!
Tra un pò dovremo fare la scelta dell'asilo anche noi, anch'io sono indecisa se continuare l'asilo privato dove va adesso che ha anche la scuola dell'infanzia e che per altro è vicinissimo ai miei oppure iscriverlo a quello statale che si trova dall'altra parte del paese e dove CREDO prenderemo casa!
Ringrazio tutte voi sul parere di gestire due bimbi, in effetti uno deve volerlo pienamente e poi dipende anche da come ci si organizza, in ogni caso manca davvero poco e vi saprò dire!
Alec, ma questo virus si impossessato di casa vostra??? Spero la lasci al più presto!
Mattia mi fa morire dal ridere quando guarda ad es. la tavola imbandita e si chiede:"Cosa voglio?" lo stesso quando guarda la cesta dei giochi e una mensola dove ci sono tante cianfrusaglie!
E' vero che durante la prima gravidanza ci si coccola di più, solo in questi ultimi tre mesi mi sono concessa piscina e massaggi, ma devo ammettere che per me questo è stato davvero un anno impegnativo e pieno di novità quindi la piccola l'ho dovuta trascurare, ma recupereremo alla grande!
Tra un pò dovremo fare la scelta dell'asilo anche noi, anch'io sono indecisa se continuare l'asilo privato dove va adesso che ha anche la scuola dell'infanzia e che per altro è vicinissimo ai miei oppure iscriverlo a quello statale che si trova dall'altra parte del paese e dove CREDO prenderemo casa!
Ringrazio tutte voi sul parere di gestire due bimbi, in effetti uno deve volerlo pienamente e poi dipende anche da come ci si organizza, in ogni caso manca davvero poco e vi saprò dire!
Alec, ma questo virus si impossessato di casa vostra??? Spero la lasci al più presto!
Mattia mi fa morire dal ridere quando guarda ad es. la tavola imbandita e si chiede:"Cosa voglio?" lo stesso quando guarda la cesta dei giochi e una mensola dove ci sono tante cianfrusaglie!
E' vero che durante la prima gravidanza ci si coccola di più, solo in questi ultimi tre mesi mi sono concessa piscina e massaggi, ma devo ammettere che per me questo è stato davvero un anno impegnativo e pieno di novità quindi la piccola l'ho dovuta trascurare, ma recupereremo alla grande!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

mickey14,

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sì guarda ho comprato due biglietti, uno a Ge e uno a Br, e li ho vinti tutti e due...Panciotta ha scritto:LAURAAAAA dì la verità, hai vinto tu il primo premio della lotteria ItaliaTe lo auguro!
Il secondo premio è stato vinto in provincia di BR. Quando torno a casa controllo i biglietti che ho comprato a Roma,Milano e NapoliMagari estinguo uno dei mutuii
Mai comprato un biglietto lotteria italia in vita mia... non sono il tipo... Ho giocato nella mia vita 1 volta al lotto (e ho fatto ambo secco) e tre o quattro al superenalotto perchè avevo sognato dei numeri (e ovviamente non ho vinto, se no sarei alle Seychelles!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

A parole io faccio sempre progetti di mollare Annalisa alla nonna... ai fatti poi mi dispiace sempre e non lo faccio perchè con lei stiamo bene...
e anche io non ho ancora trovato il film che ne valga la pena!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

ecco perchè oggi non ti facevi trovare al cell, eri a riscuotere la vincita 
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Stella82
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:A parole io faccio sempre progetti di mollare Annalisa alla nonna... ai fatti poi mi dispiace sempre e non lo faccio perchè con lei stiamo bene...e anche io non ho ancora trovato il film che ne valga la pena!!
stesso x noi... anche quando come stasera vorrei far ingurgitare a tutti e due una boccetta di valium e gettarli a letto
belli de mamma..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

io ci ho lavorato x due anni in lottomatica e devo confessare che ci capita di comprare gratta e vinci.. ma senza nessuno risultato eccelso.. veramente nemmeno risultati magri... in quei due anni i capi a natale ci regalavano un biglietto della lotteria e anche il capo di luca fino a due anni fa tutti gli anni nel pacco c'era anche un biglietto... nn abbiamo mai vinto ovviamente
a noi ce tocca da lavurà x portare avanti la baracca..
anche s eogni tanto sogno sogo sogno..
i sogni son desideriiiiiiiiiiii
a noi ce tocca da lavurà x portare avanti la baracca..
anche s eogni tanto sogno sogo sogno..
i sogni son desideriiiiiiiiiiii
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

...e anche a me!Stella82 ha scritto:a noi ce tocca da lavurà x portare avanti la baracca..
La cosa giusta l'ha detta un giorno un uomo, in una tabaccheria, vedendo la fila per giocare all'enalotto: "LO stato ha trovato il modo di farci pagare le tasse volontariamente!"
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- skritch
- Expert~GolGirl®

a flavio sta cosa proprio non gli entra in testa invece! ogni volta che partiamo per un viaggio compra un grattaevinci! e perde 4 volte su 5, l'unica volta magari si ripaga la spesa! ma almeno qualche vizietto glielo posso concedereLO stato ha trovato il modo di farci pagare le tasse volontariamente!"
buona befana passata tesorine mie!
io invece lavoro fulltime, e quindi coi figli ci sto poco, non mi piacerebbe proprio per niente fare la casalinga, nè la mamma h24, e neanche mi disturba lasciarli per andare ad es a cena fuori o al cinema con il mio Amore ...
eppure non cambierei una virgola della nostra vita, e quando li guardo e li sento sereni e felici mi si gonfia il cuore di gioia
ah! cmq domani flavio e luca partono per una settimana bianca!!!! oggi siamo andati da decatlon abbiamo preso quello che gli mancava per la neve: è così carino tutto orgoglioso delle sue nuove esperienze!!
in realtà siamo stati invitati tutti e 5 da amici a MOnte Campione, loro hanno una multiproprietà, abb. grande per starci tutti, ma io ho un impegno di "rappresentanza" al lavoro proprio il 13
anche noi veniamo ai mascelloni
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

sempre per andare un pochino (poooooco!) controcorrente: - ma badate che questa non è una lamentela eh... solo che .... non fatemi ripensare ai primi tempi coi due piccini ...
non fatemi ripensare a quando dovetti stare ferma gli utlimi 3 mesi...... e luca aveva 18 mesi
e non fatemi pensare a quando martina incominciò a gattonare.............. e a prendere i giochi al fratello
la verità è che nessuno ci aveva avvisati di quanto potesse essere tosta!!! ci hanno imbrogliati ecco!!!
bello è bello, eh, non dico di no..... è l'esperienza più totalizzante delal mia vita... però è tosta (e i miei sono buoni, bravi, allegri, calmi, mangiano bene e godono di buona salute grazie al cielo!)............. basta non dico altro!
cmq poi crescono e i problemi .... cambiano forma e nome.
penso che il tempo passerà e mi ricorderò per sempre di questo periodo, e non con nostalgia
bello è bello, eh, non dico di no..... è l'esperienza più totalizzante delal mia vita... però è tosta (e i miei sono buoni, bravi, allegri, calmi, mangiano bene e godono di buona salute grazie al cielo!)............. basta non dico altro!
cmq poi crescono e i problemi .... cambiano forma e nome.
penso che il tempo passerà e mi ricorderò per sempre di questo periodo, e non con nostalgia
- skritch
- Expert~GolGirl®

su su!!! non volevo spaventarvi
vado a fare un po' di wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vado a fare un po' di wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- laura s
- Gold~GolGirl®

Proprietarie di seggiolone Stokke una domanda: il baby set per Annalisa non serve più vero???
- Alechan
- Original~GolGirl®

mai usato.laura s ha scritto:Proprietarie di seggiolone Stokke una domanda: il baby set per Annalisa non serve più vero???
Scappoooo!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- skritch
- Expert~GolGirl®

noi già da un pezzo non lo usiamo più (l'avevo preso e usato - poco - per Luca) lei sale e scende in libertà. a tavola sta composta e non è mai stato necessario bloccarla (come potrebbe essere diverasmente?!) 
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Oggi abbiamo trascorso una bella giornata sulla neve (poca a dire la verità)...Valerio ha provato lo slittino, ci siamo scatenati tutti e tre e ora siamo stanchissimi!
Stamattina prima di uscire le comiche...gli metto gli scarponcini comprati ieri ai saldi e vedo che sono due sinistri...che rimbambita a fidarmi del commesso! Andrea è volato al negozio e abbiamo risolto.
Noi facciamo un mix...ci piace fare tutto col pupattolo, fargli fare nuove esperienze e rifarle noi coi suoi occhi, ma se ci va di uscire per un aperitivo, non ci facciamo troppe paranoie e stiamo bene in quei momenti senza sensi di colpa. Lavoro o non lavoro non credo c'entrino in questo caso...Per è importante stare ogni tanto sola con Andrea. Per me (e sottolineo per me) fare una cosa ora o fra 10 anni non è lo stesso!
Baci sparsi a tutte
Oggi abbiamo trascorso una bella giornata sulla neve (poca a dire la verità)...Valerio ha provato lo slittino, ci siamo scatenati tutti e tre e ora siamo stanchissimi!
Stamattina prima di uscire le comiche...gli metto gli scarponcini comprati ieri ai saldi e vedo che sono due sinistri...che rimbambita a fidarmi del commesso! Andrea è volato al negozio e abbiamo risolto.
Noi facciamo un mix...ci piace fare tutto col pupattolo, fargli fare nuove esperienze e rifarle noi coi suoi occhi, ma se ci va di uscire per un aperitivo, non ci facciamo troppe paranoie e stiamo bene in quei momenti senza sensi di colpa. Lavoro o non lavoro non credo c'entrino in questo caso...Per è importante stare ogni tanto sola con Andrea. Per me (e sottolineo per me) fare una cosa ora o fra 10 anni non è lo stesso!
Baci sparsi a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Qui invece di colpo fa di nuovo caldo... siamo passati da 1 a 15 gradi in una nottata... che stranezza!!
Comunque, WE tranquillo: si disfa l'albero, faccio due lavori in casa, metto un pò ordine negli armadi... che ho come l'impressione che fra un pò non avrò più il tempo chissà come mai...
Comunque questa pancia un pò più "umana" dell'altra come dimensioni è una meraviglia, mi pesa molto meno e sono molto più in forma, sono soddisfatta!!
Comunque, WE tranquillo: si disfa l'albero, faccio due lavori in casa, metto un pò ordine negli armadi... che ho come l'impressione che fra un pò non avrò più il tempo chissà come mai...
Comunque questa pancia un pò più "umana" dell'altra come dimensioni è una meraviglia, mi pesa molto meno e sono molto più in forma, sono soddisfatta!!
- kuan
- Master~GolGirl®

qui fabio tosse stizzosa è stato sveglio alemeno 2 ore sta notte e andrea con lui, anzi and di più. così sta mattina me li sono caricati entrambi e siamo andati all'ikea, pranzato lì e tornati su, alessio si è cotto in auto, fabio no, è stanco ma non cede, e le tosse non aiuta. il papi solo a casa ha potuto recuperare le forze. adesso vado a fare lo strudel 
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io invece sto facendo la focaccia di patate...
Qui tutto bene, a parte il tempo (mi sembra di abitare a Londra piove SEMPRE!! BASTA!!), le gennarine stanno spanzando a una velocità impressionante, è un continuo di acque rotte e tappi persi, mi sa che resterò da sola come la particella di sodio...
Qui tutto bene, a parte il tempo (mi sembra di abitare a Londra piove SEMPRE!! BASTA!!), le gennarine stanno spanzando a una velocità impressionante, è un continuo di acque rotte e tappi persi, mi sa che resterò da sola come la particella di sodio...
- Alechan
- Original~GolGirl®

Ciao amichette!!!
I miei amici sono andati via oggi, e anche mia madre finalmente stamattina si è sciacquata dalle scatole (non ne potevo più)...abbiamo passato un bel weekend e io mi sono comprata un paio di stivali fichissimi ! E ora sono con voi! L'argomento mi piace quindi proseguo!
Sabrina tu scrivi:
Sono d'accordissimo con Luana
Riguardo il resto...penso (lo penso io eh?) che Stella parli così perchè è giovanissima, ha 27 anni, e fra i 27 e i 37 tutto sommato non c'è tutta questa differenza...io ho quasi 35 anni, e fra 10 anni per me non sarà lo stesso, per niente!
Io l'albero mi sa che lo disfo domani e magari mi faccio aiutare dallo gnomo (
), oggi mi rilasso che siamo finalmente noi tre soli!
Non mi pare vero: pare siamo usciti dal tunnel del virus e domani si ricomincia il nido....AAAAAAAAAAARIA!!!
I miei amici sono andati via oggi, e anche mia madre finalmente stamattina si è sciacquata dalle scatole (non ne potevo più)...abbiamo passato un bel weekend e io mi sono comprata un paio di stivali fichissimi ! E ora sono con voi! L'argomento mi piace quindi proseguo!
Sabrina tu scrivi:
Beh, se facessi un lavoro come il tuo, con quegli orari e tutti quei viaggi, anche io la penserei così...io adesso sto riprendendo a tenere i corsi una volta al mese il sabato, sto fuori fino alle 18 e nonostante sia una volta sola al mese Tommi mi manca un sacco, così come da quando va al nido, al pomeriggio ho davvero piacere a stare con lui a giocare, mentre prima averlo fra i piedi h24...beh, lo avrei "affittato" volentieri a qualcuno!Non sento il bisogno di uscire senza Luigi. Mi sembra sempre così poco il tempo in cui stiamo insieme tutti e 3
Sono d'accordissimo con Luana
Anche a me piace avere qualche momento di tranquillità col marito ma anche con gli amici, è importante per me stessa.Lavoro o non lavoro non credo c'entrino in questo caso...Per è importante stare ogni tanto sola con Andrea. Per me (e sottolineo per me) fare una cosa ora o fra 10 anni non è lo stesso!
Riguardo il resto...penso (lo penso io eh?) che Stella parli così perchè è giovanissima, ha 27 anni, e fra i 27 e i 37 tutto sommato non c'è tutta questa differenza...io ho quasi 35 anni, e fra 10 anni per me non sarà lo stesso, per niente!
Io l'albero mi sa che lo disfo domani e magari mi faccio aiutare dallo gnomo (
Non mi pare vero: pare siamo usciti dal tunnel del virus e domani si ricomincia il nido....AAAAAAAAAAARIA!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪