Eccola...ripiange....

Messaggio da Gappea » 7 gen 2011, 23:27
Messaggio da Nane » 7 gen 2011, 23:39
Grazie cara...penso che da lunedì che inizia il nido andrà meglio....almeno spero!!!!Gappea ha scritto: E poi, se hai la possibilità di qualcuno che ti tiene Chiara, esci un po' da sola, o con Alessio, vai per saldi...anche solo un'oretta...io l'ho fatto mercoledì e mi sono seltita LEGGERA....poi ovviamente mi mancavano...![]()
Messaggio da Gappea » 7 gen 2011, 23:52
Nane ha scritto:Grazie cara...penso che da lunedì che inizia il nido andrà meglio....almeno spero!!!!Gappea ha scritto: E poi, se hai la possibilità di qualcuno che ti tiene Chiara, esci un po' da sola, o con Alessio, vai per saldi...anche solo un'oretta...io l'ho fatto mercoledì e mi sono seltita LEGGERA....poi ovviamente mi mancavano...![]()
![]()
Volevo chiederti dove trovo questo Alessio???![]()
![]()
Messaggio da Gappea » 7 gen 2011, 23:54
Messaggio da SuzieQ » 7 gen 2011, 23:55
Messaggio da SuzieQ » 7 gen 2011, 23:56
Nane ha scritto:Grazie cara...penso che da lunedì che inizia il nido andrà meglio....almeno spero!!!!Gappea ha scritto: E poi, se hai la possibilità di qualcuno che ti tiene Chiara, esci un po' da sola, o con Alessio, vai per saldi...anche solo un'oretta...io l'ho fatto mercoledì e mi sono seltita LEGGERA....poi ovviamente mi mancavano...![]()
![]()
Volevo chiederti dove trovo questo Alessio???![]()
![]()
Messaggio da grillina » 8 gen 2011, 0:42
Messaggio da Nane » 8 gen 2011, 8:35
Messaggio da grillina » 8 gen 2011, 10:55
Messaggio da gio76 » 8 gen 2011, 11:34
Messaggio da SuzieQ » 8 gen 2011, 13:57
Messaggio da sibilla » 8 gen 2011, 14:23
Messaggio da Gappea » 8 gen 2011, 14:25
Messaggio da Gappea » 8 gen 2011, 14:32
Messaggio da Gappea » 8 gen 2011, 14:34
Ciao, Sibilla!sibilla ha scritto:Ciao neomamme dicembrine,
sono Sibilla mamma della piccola Francesca nata il 15 dicembre scorso.
La mia cucciola è arrivata dopo sette anni di ricerca e dopo un travaglio/parto
sfociato in tc d'urgenza per sofferenza fetale.
Non è stato facile, ma come dite sempre voi, l'importante è che ora sia qui.
In realtà vi seguo dai primi test, dalle prime ecografie fino al momento
del parto, ma per scaramanzia non ho mai scritto.
Spero ci sia posto un piccolo posto anche per noi tra voi, perchè leggendovi
mi consolo e trovo l'energia per andare avanti giorno dopo giorno.
Un grazie anticipato
Messaggio da Gappea » 8 gen 2011, 14:36
Quali? Quelle in cui suggerivo a Nane di uscire con un fig@ccione tremendo di nome Alessio? :ahah :ahah :ahahgrillina ha scritto:
Gappea che belle parole le tue!!!![]()
Messaggio da Nane » 8 gen 2011, 15:59
Gappea ha scritto:Quali? Quelle in cui suggerivo a Nane di uscire con un fig@ccione tremendo di nome Alessio? :ahah :ahah :ahahgrillina ha scritto:
Gappea che belle parole le tue!!!![]()
Messaggio da ale1981 » 8 gen 2011, 16:57
SuzieQ ha scritto:eccomi!
anche stanotte Matilda è stata sveglia da mezzanotte fino alle 4. è proprio il suo orario mi sa..poi crolla fino a che io non la sveglio. Alle 8.30 l'ho dovuta svegliare con fatica ma le tette mi facevano un male...![]()
e avevo anche tirato un po' con il tiralatte![]()
poi ci siamo riaddormentate fino a mezzogiorno.
ha poppato e ora è sveglia pronta ad agguantare la tetta![]()
senza tregua questa fglia![]()
Il fidanza ieri sera alle 11 pensando stessi dormendo le ha dato 100 ml ( in una volta sola) del latte tirato, per quello mi scoppiavano le tette stamattina![]()
anche pomeriggio verranno le madri![]()
la mia porta dietro la suocera almeno levano le tende in fretta.però che noia. io sono un po' debole.
Mangio carne e prendo 2 pastiglie di ferrograd...
oggi medicandomi i punti stavo per svenire perché ho toccato con le mani tutta l'episiotomia.mamma mia. non ho il coraggio di guardare..
Nane,forza. anche qui c'è tempo di [email protected] anche noi volevamo uscire per una passeggiatina. Volevo vestirmi e respirare un po', invece
![]()
Ciao gio!!
grillina, grazie per essere presente qui. il fatto che tu sia mamma tris mi infonde tanta sicurezza![]()
moncone ombelicale:
è caduto l'altro ieri. Ma ora che devo fare? in ospedale mi hanno detto solo di tenerlo asciutto...ma adesso che è caduto c'è ancora un po' di nero. deve cadere anche quello?![]()
Messaggio da ale1981 » 8 gen 2011, 16:58
sibilla ha scritto:Ciao neomamme dicembrine,
sono Sibilla mamma della piccola Francesca nata il 15 dicembre scorso.
La mia cucciola è arrivata dopo sette anni di ricerca e dopo un travaglio/parto
sfociato in tc d'urgenza per sofferenza fetale.
Non è stato facile, ma come dite sempre voi, l'importante è che ora sia qui.
In realtà vi seguo dai primi test, dalle prime ecografie fino al momento
del parto, ma per scaramanzia non ho mai scritto.
Spero ci sia posto un piccolo posto anche per noi tra voi, perchè leggendovi
mi consolo e trovo l'energia per andare avanti giorno dopo giorno.
Un grazie anticipato
Messaggio da ale1981 » 8 gen 2011, 17:00
Nane ha scritto:eccomi.
Tra 10 minuti attacco la principessa...ma volevo prima dirvi come sto.
A differenza vostra io non ho ricevuto tante visite e non ho nemmeno dovuto declinare inviti. Con il fattto che i giorni di festa sono caduti di sabato e domenica e che quasi tutti i miei amici hanno lavorato...qui non è passato nessuno a parte un paio di visite di pochi minuti. E io mi sento isolata, con sto tempo si esce poco...nn so...avrei voluto vedere un po' di amici. Poi magari se fossero venuti sarei qui a dire che vorrei tranquillità.
Va beh...ma quello che mi disturba è lo stato d'animo che mi é subentrato ieri. Non so...ci sono dei momenti in cui pagherei per tornare indietro e non rimanere incinta x la seconda volta. Vorrei non avere Chiara...vorrei tornare all'equilibrio di prima. Poi però mi sento una cacchetta. Come posso pensare questo? Quale madre non vorrebbe il proprio figlio? Eppure ci sono dei momenti in cui il pensiero affiora.
Passerà anche questo...spero...anche perchè ormai la bicicletta è qui....ci tocca pedalare....
Ora l'ho attaccata alla tetta...e se le coliche ci danno tregua appena ha mangiado corro a nanna.
Buonanotte a tutte!