Messaggio da ingrid80 » 7 gen 2011, 8:59

Messaggio da akane » 7 gen 2011, 9:02

Messaggio da ingrid80 » 7 gen 2011, 9:06
 ....la testa sta proprio partendo!
 ....la testa sta proprio partendo! 

Messaggio da ilarietta80 » 7 gen 2011, 10:25

per oggi
 per oggi per tuo marito e per tuo suocero... dai che sarai bravissima con la torta!!!
 per tuo marito e per tuo suocero... dai che sarai bravissima con la torta!!! 

Messaggio da ingrid80 » 7 gen 2011, 12:29
 ...
 ... 

Messaggio da akane » 7 gen 2011, 13:20
 e un endometrio da far schifo di appena 4 mm ovviamente devo continuare ancora fino a domenica e lunedì altro monitoraggio.
  e un endometrio da far schifo di appena 4 mm ovviamente devo continuare ancora fino a domenica e lunedì altro monitoraggio. la riserva ovarica tende a esaurirsi e la qualità degli ovuli a peggiorare non dico che lei non rimarrà incinta ma quando fare la icsi dovremo fare una stimolazione molto forte. Certo puo' anche rimanere incinta con questa iui, non si sa mai, ma le probabilità sono basse"
 la riserva ovarica tende a esaurirsi e la qualità degli ovuli a peggiorare non dico che lei non rimarrà incinta ma quando fare la icsi dovremo fare una stimolazione molto forte. Certo puo' anche rimanere incinta con questa iui, non si sa mai, ma le probabilità sono basse" 

Messaggio da topola » 7 gen 2011, 14:44
Barbara sono contenta di rileggerti!!Barbarabu ha scritto: Topola ma cosa è la pasta mmf?? anche io quest'anno voglio cimentarmi in una torta home-made decorata...mi sto documentando..ho tempo ancora 10 gg...faremo una piccola festa in casa con 8 bambini e genitori....

). Si continua finchè si ottiene una pasta liscia e non appiccicosa, poi si fa una palla, si avvolge nella pellicola da cucina e si lascia in dispensa per almeno un giorno. Dopodichè si può colorare a piacimento (io uso coloranti in gel) e sbizzarrirsi a modellare
 ). Si continua finchè si ottiene una pasta liscia e non appiccicosa, poi si fa una palla, si avvolge nella pellicola da cucina e si lascia in dispensa per almeno un giorno. Dopodichè si può colorare a piacimento (io uso coloranti in gel) e sbizzarrirsi a modellare  in questo aiuta molto la pratica fatta con il didò
 in questo aiuta molto la pratica fatta con il didò  

Messaggio da topola » 7 gen 2011, 14:46

Messaggio da ilarietta80 » 7 gen 2011, 17:53

Messaggio da ingrid80 » 8 gen 2011, 9:26

Messaggio da ingrid80 » 8 gen 2011, 9:31

....non scoraggiarti!!!!!!!!..mai dire mai!........sei forte.....!!!!!!!!e poi le nostre onde energetiche di incrocini devono funzionare!!!!!!!!!
 ....non scoraggiarti!!!!!!!!..mai dire mai!........sei forte.....!!!!!!!!e poi le nostre onde energetiche di incrocini devono funzionare!!!!!!!!!  

Messaggio da gnufy2000 » 8 gen 2011, 10:45

Messaggio da ilarietta80 » 8 gen 2011, 11:17
 IRIS
 IRIS  
  SIMONE
 SIMONE  

Messaggio da Barbarabu » 8 gen 2011, 13:23

Messaggio da akane » 8 gen 2011, 14:05

Messaggio da VickyVal » 8 gen 2011, 23:11

Messaggio da gnufy2000 » 9 gen 2011, 11:15

Messaggio da ingrid80 » 9 gen 2011, 17:35
 BUON COMPLEANNO A CARLOTTA !!!
   BUON COMPLEANNO A CARLOTTA !!!  

Messaggio da ingrid80 » 9 gen 2011, 17:37

....
 .... 

Messaggio da topola » 9 gen 2011, 21:38

, poi quando ha visto la torta è rimasto senza parole... per un secondo, poi ha subito cercato di acchiappare la giraffa
 , poi quando ha visto la torta è rimasto senza parole... per un secondo, poi ha subito cercato di acchiappare la giraffa