GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
Ho visto, Barbara, devo dirti che stai proprio bene coi capelli corti!! 
Printemps e i suoi Ciccetti
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao bellezze.
NOVEMBER: evviva bentornata!! Mannaggia all'ittero!! Anche le mie 2 lo avevo un po' altino, vedrai che si risolverà presto
.
SUN. com'è andato il raduno di famiglia??
Ahhhhhh quasi dimenticavo:
AUGURI BEFANETTE

NOVEMBER: evviva bentornata!! Mannaggia all'ittero!! Anche le mie 2 lo avevo un po' altino, vedrai che si risolverà presto
SUN. com'è andato il raduno di famiglia??
Ahhhhhh quasi dimenticavo:
AUGURI BEFANETTE
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- peffa
- Expert~GolGirl®

Baby, grazie
Vediamo se riusciamo a vederlo Sammy, a Milano ormai è quasi scomparso...
Oggi è il compleanno di mia madre, però festaggeremo domani. In compenso, per lasciarla festaggiare con le sue amiche, ho tenuto i bambini a casa e non ho lavorato
Comunque, oiggi festeggio anche un'altra cosa: la prima volta che Lisa ha detto SI!!!!
Buon week end!!!!!!

Oggi è il compleanno di mia madre, però festaggeremo domani. In compenso, per lasciarla festaggiare con le sue amiche, ho tenuto i bambini a casa e non ho lavorato
Comunque, oiggi festeggio anche un'altra cosa: la prima volta che Lisa ha detto SI!!!!
Buon week end!!!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- delfi
- Original~GolGirl®

Sammy: noi l'abbiamo visto e come ha detto Baby l'ho trovato anch'io un po' lento, Dennis a metà film si era già stufato 
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- Lady
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Ho stirato una montagna di panni con riccardo accanto a me che scriveva.
Si e' messo in testa d'imparare a scrivere sia le lettere che i numeri.
era da una settimna che ci chiedeva un libro lavagna, con la penna cancellabile e stamattina, mentre ero al lavoro mio marito ha ceduto.
io spero che per settembre Riccardo si tranquillizzi, nel senso che impari a lascar correre ...senno' divento matta! e' pignolo ed estremamente puntiglioso, che fin mi esaspera!
se la lettera o il numero non sono perfetti come sul libro, li rifa' un centinaio di volte finche' non gli riesce come s'intende lui.
Mentre lo guardavo intento a far del suo meglio, mi e' venuto in mente un mio compagno di classe delle elementari, che se le pagine del quanderno non erano come diceva lui, al pomeriggio a casa, strappava la pagina e ricopiava in bella scrittura!
Spero mi figlio non sia perfettino così senno'
!
Anche perche' riccardo si arrabbia se le cose non gli escono come s'intende lui!
Ora mi leggo gli arretrati!
Ho stirato una montagna di panni con riccardo accanto a me che scriveva.
Si e' messo in testa d'imparare a scrivere sia le lettere che i numeri.
era da una settimna che ci chiedeva un libro lavagna, con la penna cancellabile e stamattina, mentre ero al lavoro mio marito ha ceduto.
io spero che per settembre Riccardo si tranquillizzi, nel senso che impari a lascar correre ...senno' divento matta! e' pignolo ed estremamente puntiglioso, che fin mi esaspera!
se la lettera o il numero non sono perfetti come sul libro, li rifa' un centinaio di volte finche' non gli riesce come s'intende lui.
Mentre lo guardavo intento a far del suo meglio, mi e' venuto in mente un mio compagno di classe delle elementari, che se le pagine del quanderno non erano come diceva lui, al pomeriggio a casa, strappava la pagina e ricopiava in bella scrittura!
Spero mi figlio non sia perfettino così senno'
Anche perche' riccardo si arrabbia se le cose non gli escono come s'intende lui!
Ora mi leggo gli arretrati!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

Come e' andato il pranzo? scommetto che e' riuscito benissimo e tutti sono stati soddisfatti della cuoca!sunflower ha scritto:ciao
vi scrivo dall'ufficio, lavoro stamattina ma poi sono a casa tutta la settimana![]()
il 6 gennaio avro' a pranzo da me tutta la famiglia, cioè i miei genitori + i miei fratelli con rispettive cognate e figli... è la prima volta che lo faccio, e so che sarà un'impresa (soprattutto farci stare tutti nel mio soggiorno) ma visto che è un po' che non stiamo tutti insieme lo faccio volentieri, sperando diventi una bella giornata per tutti
in montagna è stato proprio bello, il tempo era splendido, diana ha provato a sciare ed ha imparato subito, anche se poi il suo animo pigro ha avuto la meglioanita si è divertita tanto con il bob e, con il fatto che eravamo con un amichetto di diana e i suoi genitori, anche noi ci siamo rilassati e svagati
NAT approvo e condivido il tuo proposito di vederci presto![]()
un bacio a NOVEMBER e a SIMONE!!!!
Non sai quanto mi e' dispiaciuto non poter organizzarmi per trovarci il 1, ma avevo una coppia di amici con cui da tempo avevamo organizzato il pomeriggio.
Per me va benissimo di trovarci se pensi di fare un salto in primavera a Verona....
magari organizziamo un mini raduno??????????????'
- Lady
- Master~GolGirl®

BABY metti le foto su gol così possiamo vederti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!printemps ha scritto:Ho visto, Barbara, devo dirti che stai proprio bene coi capelli corti!!
Per tutto cio' che riguarda la tua salute...1000
LACLA auguri in ritardo! me lo sono persa o non ci hai raccontato cosa hai fatto di bello per festeggiare? sei uscita a cena? scusa magari lo hai detto, ma mi e' sfuggito.
CECIL mi spiace tu sia giu'0 di morale...spero le cose si risolvano...intanto moltissimi
SALDI oggi pomeriggio mio marito non c'e' e stamattina mi ero prefissata di far un giro tra i negozi...ma senza i bimbi....così ho sentito mia mamma ma oggi e' gia' impegnata così non posso lasciarle i piccoli...!!! uffa!
avete gia' fatto un giretto per i negozi?
PEFFA ti sei goduta i bimbi oggi....ogni tanto una giornata piena di loro ci vuole!
NAT cosa ci racconti? come mai ti colleghi poco? dai torna a trovarci!
PRINTEMPS meno male che i pidocchi hanno deciso di non fermarsi a casa tua...ricordo lo scorso anno quanti trattamenti avete fatto....
per il cinema...io ho deciso che portero' i bimbi tra 2 anni! nicolino non e' molto appassionato di tv se non cio' che dice lui (e sono solo 3 cartoni) e gia' so' che io e lui decidessimo di andar al cinema, tempo 3 minuti e mi ritroverei nell'atrio a staccar i biglietti di chi entra per guardarsi il film!
NOVEMBER gia' il secondo taglio cesareo e' dolorosissimo! lo ricordo come se fosse oggi ! Ma per amore di loro si arriva a sopportare tutto! Mi fa piacere che il piccolo stia bene! appena puoi collegati e parlaci di lui!
FATA
- Lady
- Master~GolGirl®

DELFI prosegue bene il lavoro? e la tua collega...si sta comportando meglio?
Grazie atutte per l'interessamento sulla salute del mio papa'...sembra stia meglio...
vado a fare un giretto....
baci a tutte!
Grazie atutte per l'interessamento sulla salute del mio papa'...sembra stia meglio...
vado a fare un giretto....
baci a tutte!
- printemps
- Master~GolGirl®

Per i novembrini (05) futuri scolari, è l'ora di iscriversi alle elementari
Ed ecco il neo cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!
Ragazze, per ora ho pensato a questi 2 titoli, uno dedicato all'iscrizione a scuola che sarà nei prossimi giorni (almeno qui), l'altro per November e il suo nuovo arrivo!
Scegliete voi!
Ho in mente anche altre cose per cui appena mi ispiro, ve li scrivo...
Ed ecco il neo cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!
Ragazze, per ora ho pensato a questi 2 titoli, uno dedicato all'iscrizione a scuola che sarà nei prossimi giorni (almeno qui), l'altro per November e il suo nuovo arrivo!
Scegliete voi!
Ho in mente anche altre cose per cui appena mi ispiro, ve li scrivo...
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

io voto quello di simone!!
Baby ma stai benissimo con i capelli corti!!! Secondo me dovresti sempre tenerli così!!!!
Baby ma stai benissimo con i capelli corti!!! Secondo me dovresti sempre tenerli così!!!!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao bellezze!!
LADY sono contenta si sapere che salute di tuo padre sia stabile.
PRINTEMPS: sicuramente voto il titolo di Simone
!! Senti cara come stai? Tutto bene?
BABY non posso che concordare con le altre: stai benissimo con i capelli corti!!!
KG in eccesso: ragazze sono 2 mesi e mezzo che ho smesso di fumare, morale della favola: + 6 kg!! Non sono i chili in sè a darmi fastidio ma le zone in cui sono andati a finire!! PANZA, KIUL, FIANCHI e SPALLE!!! Diventerò un canotto ora di agosto!!! Da lunedì a stecchetto e poi è la volta che finalmente m'iscrivo in palestra: Pilates ... e voglio un kiul come quello della Moric!!
LADY sono contenta si sapere che salute di tuo padre sia stabile.
PRINTEMPS: sicuramente voto il titolo di Simone
BABY non posso che concordare con le altre: stai benissimo con i capelli corti!!!
KG in eccesso: ragazze sono 2 mesi e mezzo che ho smesso di fumare, morale della favola: + 6 kg!! Non sono i chili in sè a darmi fastidio ma le zone in cui sono andati a finire!! PANZA, KIUL, FIANCHI e SPALLE!!! Diventerò un canotto ora di agosto!!! Da lunedì a stecchetto e poi è la volta che finalmente m'iscrivo in palestra: Pilates ... e voglio un kiul come quello della Moric!!
- babymom
- Original~GolGirl®

Grazie ragazze, mi fate arrossire, ora nel profilo ho messo una foto che mi piace di più però
!
Io voto per il titolo delle elementari perchè mi piace di più la rima
Anche qui poi è giunta l'ora dell'iscrizione! Alle elementari Francesco e all'asilo Alessandro, sono diventati grandi
SUN: allora? Com'è andato il pranzetto?
NAT: dai, facciamo una dieta di massa
LADY: per il raduno siamo pronti! Per le svendite volevo fare un giro stamattina ma Ale si è alzato tardi e la giornata era così grigia che il sedere si è attaccato al divano
Io voto per il titolo delle elementari perchè mi piace di più la rima
Anche qui poi è giunta l'ora dell'iscrizione! Alle elementari Francesco e all'asilo Alessandro, sono diventati grandi
SUN: allora? Com'è andato il pranzetto?
NAT: dai, facciamo una dieta di massa
LADY: per il raduno siamo pronti! Per le svendite volevo fare un giro stamattina ma Ale si è alzato tardi e la giornata era così grigia che il sedere si è attaccato al divano
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- printemps
- Master~GolGirl®

Allora aspettiamo altri pareri, se anche altre votano Simone si apre con quello
Baby quello delle elementari lo possiamo riciclare
Baby quello delle elementari lo possiamo riciclare
- lacla
- Expert~GolGirl®

Ciao bellezze,
innanzitutto bentornata a november
sono contenta che sia un mammone, io ho due mammoni e vorrei che rimangano tali ancora per molto!!
non ho idea di come siano i dolori post cesareo se non per i racconti ... pensa che io durante tutti e due i parti durante il travaglio avevo sempre implorato per il cesareo ( non sono cuor di leone eh ..
) salvo poi a parto avvenuto tirare un sospiro di solievo quando vedevo le compagne di stanza soffrire per i dolori dl taglietto!!! insomma ci sono i pro e i contro!!
ieri siamo stati ad uno spettacolo di burattini che ha entusiasmato jacopo mentre federico si e' addormentato ... salvo poi arrabbiarsi perche' non ha visto lo scheletro fantasma che e' arrivato mentre dormiva .. vabbeh ...
LADY il giorno del mio compleanno ho "festeggiando"
1- mettendomi in ferie al lavoro
2- stando tutto il giorno coi pupi
3 - il giorno dopo torta dai miei ... peccato solo che mia mamma mi ha messo ancora le candeline
le ho detto dall'anno prossimo STOP ALLE CANDELINE DIREI!!!
BABY visti i mega compliemtno poi corros su fb a vedere le fotine!!!
TITOLO mi piaciono tutti e due, pero' per sto giro voterei quello di Simone!!
PRINTEMPS il mio preferito e' il classico bordeaux malanzana, ma a casina ho un bel blu nero, rosso scuro, grigio tipo lilla .. volevo vedere come sono quelli neri ora ...
SALDI per ora niente ...
innanzitutto bentornata a november
sono contenta che sia un mammone, io ho due mammoni e vorrei che rimangano tali ancora per molto!!
non ho idea di come siano i dolori post cesareo se non per i racconti ... pensa che io durante tutti e due i parti durante il travaglio avevo sempre implorato per il cesareo ( non sono cuor di leone eh ..
ieri siamo stati ad uno spettacolo di burattini che ha entusiasmato jacopo mentre federico si e' addormentato ... salvo poi arrabbiarsi perche' non ha visto lo scheletro fantasma che e' arrivato mentre dormiva .. vabbeh ...
LADY il giorno del mio compleanno ho "festeggiando"
1- mettendomi in ferie al lavoro
2- stando tutto il giorno coi pupi
3 - il giorno dopo torta dai miei ... peccato solo che mia mamma mi ha messo ancora le candeline
le ho detto dall'anno prossimo STOP ALLE CANDELINE DIREI!!!
BABY visti i mega compliemtno poi corros su fb a vedere le fotine!!!
TITOLO mi piaciono tutti e due, pero' per sto giro voterei quello di Simone!!
PRINTEMPS il mio preferito e' il classico bordeaux malanzana, ma a casina ho un bel blu nero, rosso scuro, grigio tipo lilla .. volevo vedere come sono quelli neri ora ...
SALDI per ora niente ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- lacla
- Expert~GolGirl®

NOVEMBER
mi dimenticavo anche Fede aveva avuto l'ittero, lui l'avevano tenuto per un giorno in una culla termica per toglierlo, ero tornata per il controllo e poi tutto a posto!!!
mi dimenticavo anche Fede aveva avuto l'ittero, lui l'avevano tenuto per un giorno in una culla termica per toglierlo, ero tornata per il controllo e poi tutto a posto!!!
LaCla
- delfi
- Original~GolGirl®

Salve Novembrine, io ho già finito con i saldi nel senso che in questi gg mi sono data da fare e ho acquistato tutto ciò che mi serviva, se dovessi cmq vedere qualcos'altro che mi piace non mi tiro indietro naturalmente
Sapete che con i saldi ho comprato un paio di stivali alti per me numero 38 e nello stesso negozio un paio di scarpe da ginnastica per Noemi numero 38
e ha solo 10 anni !
Lady: il lavoro va bene e ho capito come prendere la mia collega così adesso le cose vanno benissimo
Sono contenta che tuo papà stia meglio.
Baby: ci hai fatto incuriosire, vogliamo vedere anche noi la foto o mi dici nome e cognome e ti chiedo l'amicizia su facebook
Per il titolo anch'io voto quello della scuola
La prox settimana iscriverò Dennis alle elementari e Noemi alle medie.
Sapete che con i saldi ho comprato un paio di stivali alti per me numero 38 e nello stesso negozio un paio di scarpe da ginnastica per Noemi numero 38
Lady: il lavoro va bene e ho capito come prendere la mia collega così adesso le cose vanno benissimo
Baby: ci hai fatto incuriosire, vogliamo vedere anche noi la foto o mi dici nome e cognome e ti chiedo l'amicizia su facebook
Per il titolo anch'io voto quello della scuola
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- lacla
- Expert~GolGirl®

A PROPOSITO DI PIEDINI: oramai e' ufficiale, federico ha raggiunto Jacopo ed entrambi hanno il numero di piede 27!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Delfi, sono contenta che vada meglio al lavoro!!! evidentemente poi la tua collega avra' notato che sei in gamba e che capisci tutto e subito!!!
BABY confermo lo standing ovation!!!!
ciao Delfi, sono contenta che vada meglio al lavoro!!! evidentemente poi la tua collega avra' notato che sei in gamba e che capisci tutto e subito!!!
BABY confermo lo standing ovation!!!!
LaCla
- babymom
- Original~GolGirl®

Buona sera mamme
NOVEMBER: pure io ho due bei mammoni da competizione e me li stracoccolo
! Per il cesareo mi unisco nuovamente a Lacla, ho avuto due travagli e parti speedy con 2 punti interni per cui non ho idea del male. Complimenti invece per il piccolo Simone, è proprio carino!
PRINTEMPS: hai ragione, allora possiamo aprire il primo post con Simone e il secondo con le elementari (ma tieni questo titolo che mi piace molto)!
PEFFA: ho pensato che potresti provare a portare Axel a vedere Yoghi che esce il 14 gennaio (noi ci andremo con Francesco se vuoi che controllo le scene ma dubito ce ne siano di paurose).
DELFI: MP per te. Cavoli, già l'iscrizione alle medie, ormai è una signorina e il piede lo dimostra
NAT: non so perchè ma non avrei mai pensato che tu fumassi
e non so perchè ti immagino magra cmq!!!
LACLA: anche tu ricominci domani? A me dopo 18 giorni di ferie già viene male
NOVEMBER: pure io ho due bei mammoni da competizione e me li stracoccolo
PRINTEMPS: hai ragione, allora possiamo aprire il primo post con Simone e il secondo con le elementari (ma tieni questo titolo che mi piace molto)!
PEFFA: ho pensato che potresti provare a portare Axel a vedere Yoghi che esce il 14 gennaio (noi ci andremo con Francesco se vuoi che controllo le scene ma dubito ce ne siano di paurose).
DELFI: MP per te. Cavoli, già l'iscrizione alle medie, ormai è una signorina e il piede lo dimostra
NAT: non so perchè ma non avrei mai pensato che tu fumassi
LACLA: anche tu ricominci domani? A me dopo 18 giorni di ferie già viene male
- babymom
- Original~GolGirl®

Ma è possibile che Francesco mi abbia già detto che a Carnevale vuole vestirsi da pilota d'aereo i primi di gennaio
?!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao bellezze
.
BABY: sì in effetti sono magra, calcola che prima pesavo 48 kg ed ora ne peso 54, non sono i chili in sè a darmi fastidio, ma il fatto che si siano localizzati dove non dovevano
, li avessi messi in faccia e in tette (
) non mi sarei di certo lamentata, ma cazzarola tutti là su panza, kiul cosce e braccia stanno mannaggia a me!!! Ma dai tu sei un fiore che dieta vuoi fare?? io più che di dieta ho bisogno di palestra mi sa
...
DELFI: anche tu în FB?? Non siamo amiche vero? Se la cosa ti puo'interessare (oddio sembra una proposta indecente) ti mando un MP con nome e cognome
.... che brava che sei andata per saldi io come ogni anno nel periodo dei saldi sono ... senza soldi
!!
LACLA: cosaaaaa il 27 di piede?? Cavoli
Buona notte belle
BABY: sì in effetti sono magra, calcola che prima pesavo 48 kg ed ora ne peso 54, non sono i chili in sè a darmi fastidio, ma il fatto che si siano localizzati dove non dovevano
DELFI: anche tu în FB?? Non siamo amiche vero? Se la cosa ti puo'interessare (oddio sembra una proposta indecente) ti mando un MP con nome e cognome
LACLA: cosaaaaa il 27 di piede?? Cavoli
Buona notte belle