Dora sta meglio ma oggi la porto dal pediatra sicuro perchè ha una tosse tremenda...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
Buongiorno a tutte
Dora sta meglio ma oggi la porto dal pediatra sicuro perchè ha una tosse tremenda...
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
buongiorno patti mi dispiace per la tosse, dopo che la hai portata dal pediatra facci sapere,
ieri aurelio si è divertito molto sia al compleanno che alla cena, quando siamo tornati era sfinito ed ha dormito 12 ore suonate
oggi lo approfitterò dei nonni e lascerò aurelio con loro ed andremo ai saldi visto che sono vestita di stracci!! Veniamo fuori da un periodo di grossi sacrifici visti i lavori svolti alla casa e faccio davvero schifo come sono sempre vestita, tra l'altro anche la parrucchiera dovrei fare ma era chiusa e andrò la prossima settimana...pure la borsa devo comprare, credo andrò da Carpisa perchè ho visto che con 30 euro ce ne sono di molto belle!!
ciao!
ieri aurelio si è divertito molto sia al compleanno che alla cena, quando siamo tornati era sfinito ed ha dormito 12 ore suonate
oggi lo approfitterò dei nonni e lascerò aurelio con loro ed andremo ai saldi visto che sono vestita di stracci!! Veniamo fuori da un periodo di grossi sacrifici visti i lavori svolti alla casa e faccio davvero schifo come sono sempre vestita, tra l'altro anche la parrucchiera dovrei fare ma era chiusa e andrò la prossima settimana...pure la borsa devo comprare, credo andrò da Carpisa perchè ho visto che con 30 euro ce ne sono di molto belle!!
ciao!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- patti80
- Silver~GolGirl®

Ciao alina anch'io compro da carpisa mi piacciono molto le sue borse ora se convinco il marito vorrei prendere quella per l'ospedale
ciao sonia
ciao sonia
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno belle 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Patti, meno male che Dora sta meglio
Alina, buono shopping! Io vado domani o al massimo lunedì. Devo comprami un nuovo giubbotto invernale
Ciao Pally!!!
Oggi sono contenta: Lisa ha detto per la prima volta la parola SI. Spero che ora inizierà a dirla più spesso
Patti, meno male che Dora sta meglio
Alina, buono shopping! Io vado domani o al massimo lunedì. Devo comprami un nuovo giubbotto invernale
Ciao Pally!!!
Oggi sono contenta: Lisa ha detto per la prima volta la parola SI. Spero che ora inizierà a dirla più spesso
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- danys71
- Expert~GolGirl®

Patti, Alina, Sonia, Pally, Peffa
Patti, una
a Dora
Peffa,
la parola si: ti auguro che inizi a dirla più spesso!
Alina, buono shopping!
Io contavo di andarci oggi.... e invece sono ancora a lavorare
Patti, una
Peffa,
Alina, buono shopping!
Io contavo di andarci oggi.... e invece sono ancora a lavorare
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
...Stamane andata a portare Gabriel a vedere il presepe vivente di cui vi avevo detto..all inizio ha pianto
ma poi se lo ha guardato incantato! poi sono andata in biblioteca a farmi la tessere e ho gia preso un libro da leggere "un angelo che torna" sembra bello!
SHOPPING e chi ne ha soldi per farlo?!
ALINA buon shoppng a te
dopo ti sentirai benissimo,ne sono sicura
lo shopping da una bella scossa di allegria,almeno a me fa cosi!
a tuttttttisssssime
SHOPPING e chi ne ha soldi per farlo?!
ALINA buon shoppng a te
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

buonasera
anche da noi è passata la befana che ha portato le calze alle bimbe, poi in ospedale ne hanno date altre 2 più i nonni, insomma siamo invase dai dolci
anche da noi è passata la befana che ha portato le calze alle bimbe, poi in ospedale ne hanno date altre 2 più i nonni, insomma siamo invase dai dolci
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®

io con i saldi mi sono presa 2 pigiamo da oysho uno di biancaneve e uno del piccolo principe e poi 2 magliette e slip
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- annalysa1
- Master~GolGirl®

notte mamme
anche noi ieri shopping per i nani con i saldi ,preso quasi esclusivamente cosini che si metteranno in primavera
vestire decetemente 3 di loro non è semplice
e ne approfitto sopratutto con i saldi visto gli sconti che ci sono!
anche noi abbiamo la casa pieni di dolci ,un buona quantità li ho fatti sparire e li metto nella merenda della scuola
domani giro al mercato è la scusa per incontrare le mie amche
oggi Matty ha finito tutti i compiti dati nelle vacanze ,che bravo il mio ometto
anche noi ieri shopping per i nani con i saldi ,preso quasi esclusivamente cosini che si metteranno in primavera
anche noi abbiamo la casa pieni di dolci ,un buona quantità li ho fatti sparire e li metto nella merenda della scuola
domani giro al mercato è la scusa per incontrare le mie amche
oggi Matty ha finito tutti i compiti dati nelle vacanze ,che bravo il mio ometto
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buon giorno !
SHOPPING...noi ancora niente ! sto aspettando di avere liquidità perchè la 13ma è stata prosciugata !
Ho da comprare qualcosina per mio marito e per me, m.g. sta a posto tranne che per i collant
SHOPPING...noi ancora niente ! sto aspettando di avere liquidità perchè la 13ma è stata prosciugata !
Ho da comprare qualcosina per mio marito e per me, m.g. sta a posto tranne che per i collant
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

l' ALBERO l'avete tolto ?
io l'ho tolto il 6 sera...tolto tuttissimo,vetrofaie,luci,babbo Natale appeso al balcone,presepe insomma proprio tutto !
non ne potevo proprio piu' quest'anno !!!
io l'ho tolto il 6 sera...tolto tuttissimo,vetrofaie,luci,babbo Natale appeso al balcone,presepe insomma proprio tutto !
non ne potevo proprio piu' quest'anno !!!
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiorno amiche! Ieri ero di corsa e nn sono riuscita più a passare.io ho tolto l'albero stamattina ..meno male che per un anno si rimette tutto in cantina
qui c'è un tempo da lupi e io volevo proprio oggi andare a fare un pó di acquisti 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON SABATO
........Noi tolto tutto il 7..ma a me non dava fastidio anzi...mi dispiace
lo terrei tutto l anno fosse per me
GABRIEL STA TAGLIANDO ANCHE UN PREMOLARE E HA LA GENGIVA SPACCATA E GONFISSIMA CHE SEMBRA UN PALLONE
povero!
GABRIEL STA TAGLIANDO ANCHE UN PREMOLARE E HA LA GENGIVA SPACCATA E GONFISSIMA CHE SEMBRA UN PALLONE
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

RADA bell avatar 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

M.G. ha 3 linee di febbre..iniziamo !
ieri siamo stati a cena da mia sorella grnade e c'era mio nipote di quasi 3 anni con la febbre ed è appena uscito da 2 giorni di scariche di diarrea
mia sorella e mio cognato si sentivano disturbati di stomaco...
e io che non sapevo di questa situazione nella loro casa speravo che non ci mischiassero ma a quanto pare m.g. non l'ha scansata
sono solo 2 linee e spero calino da sole 
ieri siamo stati a cena da mia sorella grnade e c'era mio nipote di quasi 3 anni con la febbre ed è appena uscito da 2 giorni di scariche di diarrea
mia sorella e mio cognato si sentivano disturbati di stomaco...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

PIKO anche a me piace l'albero di Natale-presepe e tutte le illuminazioni, però quest'anno le feste proprio non sono state delle migliori
infatti non vedevo l'ora che finissero !
Cmq ti quoto per l'avatar di RADA !
Dove siete tutte a vedere la corrida ???
Noi siamo in camera da letto,m.g. è sul letto e io le sto di spalle altrimenti mi pigia tutti i tasti
resto sveglia fino alle 24,30 che arriverà mio marito
se ci riesco
a domani !
Cmq ti quoto per l'avatar di RADA !
Dove siete tutte a vedere la corrida ???
Noi siamo in camera da letto,m.g. è sul letto e io le sto di spalle altrimenti mi pigia tutti i tasti
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno e buona domenica a tutte
l'albero noi l'abbiamo tolto il 2 mentre il presepe e luci ai balconi il 6 sera
SHOPPING niente da fare il marito non si è convinto
SONIA come sta mg?
l'albero noi l'abbiamo tolto il 2 mentre il presepe e luci ai balconi il 6 sera
SHOPPING niente da fare il marito non si è convinto
SONIA come sta mg?
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!
sonia e piko come stanno gabriel e maria grazia??
sonia e piko come stanno gabriel e maria grazia??
febbraio 2008 aborto interno