Aleon anche io pensavo di non andare subito a fare l'eco dolori non ne ho solo qualche piccola fitta ogni tanto nel basso ventre ma dovrebbe essere normale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKELLE NUOVE PANCINE ABBIAM VISTO ARRIVARE MA NON CI POSSIAMO ACCONTENTARE!!
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Re: MAGIKELLE NUOVE PANCINE ABBIAM VISTO ARRIVARE MA NON CI POSSIAMO ACCONTENTARE!!
Buon pomeriggio magikelle! se ci sono variazioni da fare sul listone fatemi sapere con un mp… magari lunetta si perde la richiesta e non me la scrive in rosso….
Aleon anche io pensavo di non andare subito a fare l'eco dolori non ne ho solo qualche piccola fitta ogni tanto nel basso ventre ma dovrebbe essere normale
tu dici di andare alla 6° settimana? ma se sono oggi alla 5+1? non è ancora presto
magari è meglio dopo la metà del mese? o magari verso la fine direttamente? mi sento tanto imbranata non ci capisco niente

Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: MAGIKELLE NUOVE PANCINE ABBIAM VISTO ARRIVARE MA NON CI POSSIAMO ACCONTENTARE!!
rieccomi!
giusto giusto per variazioni del listone mandate mp anzi topolina scrivilo nel listone stesso in fondo:
per eventuali variazioni/inserimenti mandare mp alla madrina di turno!
giusto giusto per variazioni del listone mandate mp anzi topolina scrivilo nel listone stesso in fondo:
per eventuali variazioni/inserimenti mandare mp alla madrina di turno!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Aleon
- Expert~GolGirl®

PER TOPOLINA: A QUELL'INDIRIZZO CHE TI HO SCRITTO NEL MP DEVO METTERE DAVANTI E POI ALLA FINE [img].............................[/img] COSì OTTERRAI L'INDIRIZZO COMPLETO CHE DEVI INSERIRE!!! NON ME LO FACEVA COPIARE NEL MP!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

aleoooon ke bello il tuo ticker 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Grazie cara!!!LUNAROSSA84 ha scritto:aleoooon ke bello il tuo ticker
Ora vado a vegetare sul divano con il socio!
Ci vediamo piu tardi!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

- Sissi78
- Master~GolGirl®

Buonasera Magikelle!!!
Sono stata fuori tutto il giorno e cosa trovo il topic nuovo con 4 pagine già scritte... ma quanto parlate!!!!
Ma facciamo con ordine:
Evviva il nuovo topic!!!!
Che sia un topic fortunato, pieno di cika!!!
Poi si canta e balla:
LA MAGIKONZA FA UNA DANZA
E BALLA PER LA GRAVI-DANZA
CON PRUDENZA E ELEGANZA
E CON UN LENTO MOVIMENTO DE PANZA

Sono stata fuori tutto il giorno e cosa trovo il topic nuovo con 4 pagine già scritte... ma quanto parlate!!!!
Ma facciamo con ordine:
Evviva il nuovo topic!!!!
Che sia un topic fortunato, pieno di cika!!!
Poi si canta e balla:
LA MAGIKONZA FA UNA DANZA
E BALLA PER LA GRAVI-DANZA
CON PRUDENZA E ELEGANZA
E CON UN LENTO MOVIMENTO DE PANZA
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Lo voglio anch'io un pochino di posto!!!SteLulla ha scritto:E ovviamente insieme a tutte le altre Magikelle in caccia!!! C'è posto per tutte!!!SteLulla ha scritto: Anch'io anch'io anch'io!!!! Però insieme a Luna! Lo dividiamo il posto!!!
Grazie, sei sempre gentilissimaDida77 ha scritto:...e voglio lasciare mille mila incrocini per Sissi e Dadina!
Silvietta:la tua tb è molto, molto bella!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Arowi: che bello rileggerti!!! Un bacio alla piccola Emma 
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Ora vi racconto di me...
Giornata intensa
a Milano per.....shopping!!!!
Beh, con i saldi appena iniziati cosa potevamo fare???
No, scherzo. Più che altro abbiamo curiosato, camminato tanto e passato una giornata in serenità e spensieratezza!!! E anche questo è importante!
Poi qualcosina l'abbiamo anche comprata... due giubbini uno per me e uno al socio, ma solo perchè ci servivano!
E sono anche riuscita a trovare una farmacia (grandissima, fornitissima) con gli She Oak, spero possano essere utili per sbloccare la situazione!
So che non fanno miracoli, però solo l'idea di provare una strada nuova, mi rende più fiduciosa e positivamente desiderosa di ricominciare anche questo mese la caccia. Trovo che già questo sia un buon punto di partenza.
Giornata intensa
Beh, con i saldi appena iniziati cosa potevamo fare???
No, scherzo. Più che altro abbiamo curiosato, camminato tanto e passato una giornata in serenità e spensieratezza!!! E anche questo è importante!
Poi qualcosina l'abbiamo anche comprata... due giubbini uno per me e uno al socio, ma solo perchè ci servivano!
E sono anche riuscita a trovare una farmacia (grandissima, fornitissima) con gli She Oak, spero possano essere utili per sbloccare la situazione!
So che non fanno miracoli, però solo l'idea di provare una strada nuova, mi rende più fiduciosa e positivamente desiderosa di ricominciare anche questo mese la caccia. Trovo che già questo sia un buon punto di partenza.
- viviana79
- Expert~GolGirl®

aleon anche io mi candido!!!Aleon ha scritto:Bene, abbiamo già la prima candidata! Qualcun'altra? Perche se nessuna si fa avanti....il posto è tuo LunaLUNAROSSA84 ha scritto:io mi candido aleon![]()
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- viviana79
- Expert~GolGirl®

accipicchia... son mancata circa 36 ore e mi son ritrovata il nuovo post !!!! bellissimissimo e brava topolina
e che ci porti tantissima fortuna
una bella BDC per tutte noiiiiiiiiiiiiiiiii
sissi bello lo shopping... io quest'anno ancora non ci sono andata... oggi a pranzo il socio mi dice: ma quest'anno non vai x negozi con i saldi??? e io...
... amore risparmiamo...hai visto mai che qualche piuma di cicogna ci caschi sulla testa... e lui...
brava, si hai ragione....
(non ho avuto il coraggio di dirgli quello che ho speso prima di natale per i vestiti
)
ieri sera cinema: avevo voglia e bisogno di ridere e di non finire divanizzata come tutte le sere
voglio organizzare una serata di inaugurazione per la casetta nuova: ci abitiamo da 6 mesi ma ancora non ho dato il via agli inviti... pensavo a una sera con cena a buffet e giochi di società... troppo da vecchietti????
una bella BDC per tutte noiiiiiiiiiiiiiiiii
sissi bello lo shopping... io quest'anno ancora non ci sono andata... oggi a pranzo il socio mi dice: ma quest'anno non vai x negozi con i saldi??? e io...
(non ho avuto il coraggio di dirgli quello che ho speso prima di natale per i vestiti
ieri sera cinema: avevo voglia e bisogno di ridere e di non finire divanizzata come tutte le sere
voglio organizzare una serata di inaugurazione per la casetta nuova: ci abitiamo da 6 mesi ma ancora non ho dato il via agli inviti... pensavo a una sera con cena a buffet e giochi di società... troppo da vecchietti????
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
- Sissi78
- Master~GolGirl®

viviana79 ha scritto:accipicchia... son mancata circa 36 ore e mi son ritrovata il nuovo post !!!! bellissimissimo e brava topolinae che ci porti tantissima fortuna
![]()
![]()
![]()
una bella BDC per tutte noiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
sissi bello lo shopping... io quest'anno ancora non ci sono andata... oggi a pranzo il socio mi dice: ma quest'anno non vai x negozi con i saldi??? e io...... amore risparmiamo...hai visto mai che qualche piuma di cicogna ci caschi sulla testa... e lui...
brava, si hai ragione....
:ahah :ahah :ahah(non ho avuto il coraggio di dirgli quello che ho speso prima di natale per i vestiti)
noi andiamo domenica sera. Cosa hai visto?ieri sera cinema: avevo voglia e bisogno di ridere e di non finire divanizzata come tutte le sere![]()
No, perchè?!!! E' un'idea carina. Noi l'inaugurazione l'abbiamo già fatta da un po' però ogni tanto organizziamo le serate pokervoglio organizzare una serata di inaugurazione per la casetta nuova: ci abitiamo da 6 mesi ma ancora non ho dato il via agli inviti... pensavo a una sera con cena a buffet e giochi di società... troppo da vecchietti????
- viviana79
- Expert~GolGirl®

sissi abbiamo visto Che bella giornata, quello nuovo di Checco Zalone... carino
a me non piacciono i film di natale di de sica , boldi & c... e di solito mi piace andare al cinema a vedere film con effetti speciali, 3d, le belle storie d'amore....
però questa volta avevo voglia di ridere un po'... questi ultimi mesi sono stati un po pesanti...
x l'inaugurazione non so... è che noi a poker non sappiamo giocare quindi sarebbe proprio giochi da tavolo tipo monopoli, saltinmente ecc ecc...
non so... devo studiarla bene
e soprattutto confinare tutti in taverna
l'alternativa sarebbe la classica cena seduti.... ma dovrei farne una per ogni famiglia/coppia.. che fatica
non mi va molto di avere ogni sabato qualcuno... ma si forse la serata giochi è l'idea adatta...
x l'inaugurazione non so... è che noi a poker non sappiamo giocare quindi sarebbe proprio giochi da tavolo tipo monopoli, saltinmente ecc ecc...
non so... devo studiarla bene
l'alternativa sarebbe la classica cena seduti.... ma dovrei farne una per ogni famiglia/coppia.. che fatica
- viviana79
- Expert~GolGirl®

ragazze mi date una mano??
provate per favore a dare un'occhiata al mio grafico ff? dunque... sto prendendo la tb ogni giorno... ci sono due cerchietti non colorati perchè in quei due giorni mi sono svegliata più tardi del solito... ora... ieri pomeriggio e stamattina ho fatto due test x ovulazione clearblue... ma siccome il lettore di stick non funzionava li ho fatti senza e su entrambi è venuta una bella riga forte e colorata di dx, mentre la sin ieri proprio non si vedeva, oggi appena appena... se non ho capito male l'ovulazione dovrebbe avvenire oggi...(il fatto che la linea di sn ieri noon ci fosse e oggi si mi fa pensare che il picco sia in fase discendente...credo
) ma il grafico mi dice che dovrei ovulare domani.... ora io ho fatto i compitini ieri pomeriggio ... secondo voi... li rifaccio oggi o è meglio domani? ah ieri poco muco oggi invece muco tipo egg... help !!!! non ci capisco molto.... 
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Viviana non so aiutarti mi spiace! QUando clikko sul tuo FF non so perche ma apre il mio
e di muco non ne ho mai capito NULLA! I test di ovulazione usavo quelli canadesi.... molto piu economici e di semplice lettura!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Sissi, sai cosa penso? Che il fattore psicologico voglia dire molto....Se ci credi veramente che questi She oak ti serviranno, allora lo faranno veramente! Sai quanti studi ci sono in merito?!?!Sissi78 ha scritto:E sono anche riuscita a trovare una farmacia (grandissima, fornitissima) con gli She Oak, spero possano essere utili per sbloccare la situazione!
L'importante è approciarsi con positività alle cose, crederci veramente e si ottiene tutto ciò che si vuole... Il mio medico iraniano mi ha fatto una testa tanta con queste cose, ma se ci pensi alla fine, che male c'è ad essere positivi??
Forza con la nuova caccia quindi! E che questo possa essere il tuo mese fortunato!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Topolina tra le analisi che ti hanno prescritto, ci sono quelle per il citomegalovirus IgM e citomegalovirus IgG? a me si e quelle non hanno l'esenzione, ero curiosa di sapere se anche tu le paghi
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

ragazze buongiorno entro in punta di piedi stamattina...non ho resistito....
lo so che è presto il 10 po...ma ho provato un test ed è uscito uguale a questo...(stessa marca tra l'altro)
http://album.*********.com/album/6938 ... -0.html#p6" onclick="window.open(this.href);return false;
(dopo vi metto anche una foto fatta col cell, ma non riesco a fare di meglio...
)
ovviamente sto già sulle nuvole anche se dovrei tenere i piedi per terra..magari è un falso positivo visto che la linea è debole....
(infatti ancora non ho detto nulla al socio
)
in cuor mio spero solo che sia presto e quindi di riprovare il giorno della macata mestruzione cioè tra 3/4 giorni...
lo so che è presto il 10 po...ma ho provato un test ed è uscito uguale a questo...(stessa marca tra l'altro)
http://album.*********.com/album/6938 ... -0.html#p6" onclick="window.open(this.href);return false;
(dopo vi metto anche una foto fatta col cell, ma non riesco a fare di meglio...
ovviamente sto già sulle nuvole anche se dovrei tenere i piedi per terra..magari è un falso positivo visto che la linea è debole....
(infatti ancora non ho detto nulla al socio
in cuor mio spero solo che sia presto e quindi di riprovare il giorno della macata mestruzione cioè tra 3/4 giorni...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

non mi mette il link...
comunque per vederlo cliccate sul mio mondo... 
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm