Nada de nada... la testa è ancora alta e collo chiuso

Anche se continuo ad avere dolori...vabbè...
Secondo la gine mi porterà oltre il termine, secondo me....NO!

Messaggio da adagioadagio » 7 gen 2011, 21:25
Messaggio da adagioadagio » 7 gen 2011, 21:28
Chiaretta77 ha scritto:Adagio allora ci sei! Com'è andata la visita?
Messaggio da laura s » 7 gen 2011, 22:54
Messaggio da Anniski » 8 gen 2011, 10:30
Adagio, allora sei ancora chiusa a doppia mandata, eh?adagioadagio ha scritto:Rieccomi!!!!
Nada de nada... la testa è ancora alta e collo chiuso![]()
Messaggio da Anniski » 8 gen 2011, 10:36
Messaggio da superbarby7 » 8 gen 2011, 10:43
Anniski ha scritto:Ieri sera ho giocato con la Xbox e il Kinetic fino a quasi l'una... non avevo proprio sonno! Niente esercizi stra impegnativi, ma ho fatto comunque un po' di allenamento...e poi mi son divertita un sacco!
Stamattina il martirio lavorae sarà cotto!!!
Tra poco, tosse permettendo, vorrei fare un girino con my sister, a parte che c'è un tempo schifosissimo e quasi quasi resto sul divano!
Messaggio da Anniski » 8 gen 2011, 10:50
superbarby7 ha scritto:Anniski ha scritto:Ieri sera ho giocato con la Xbox e il Kinetic fino a quasi l'una... non avevo proprio sonno! Niente esercizi stra impegnativi, ma ho fatto comunque un po' di allenamento...e poi mi son divertita un sacco!
Stamattina il martirio lavorae sarà cotto!!!
Tra poco, tosse permettendo, vorrei fare un girino con my sister, a parte che c'è un tempo schifosissimo e quasi quasi resto sul divano!
WOWWW....... io col pancione ero a perennemente a corto di energieconto di ricollegare la WII appena mi ripiglio un po', questi giochetti sono l'unico modo per muovermi un po', io e le palestre siamo nemici giurati
Messaggio da samman » 8 gen 2011, 11:07
Sono nella tua tessa barca, anche stanotte l'ho passata a guardare l'orologio, dalle 2 alle 6 dolori forti e contrazioni, poi verso mattina tutto si blocca! Ma perchè??? Sono dostrutta! Davvero tanto stanca!adagioadagio ha scritto:Rieccomi!!!!
Messaggio da laura s » 8 gen 2011, 11:24
Messaggio da samman » 8 gen 2011, 11:28
ma sai che sembra sempre il momento giusto! Dico adesso sveglio mio marito, contrazioni ogni dieci minuti è ora di andare e poi tutto si blocca!laura s ha scritto:Perchè non ti prendi un bel buscopan quando ti succede?? Se è travaglio vero non lo ferma, se sono avvisaglie almeno dormi un pò...
Messaggio da AnnaMassimo » 8 gen 2011, 11:28
Messaggio da AnnaMassimo » 8 gen 2011, 11:30
Messaggio da AnnaMassimo » 8 gen 2011, 11:32
Messaggio da AnnaMassimo » 8 gen 2011, 11:32
Messaggio da laura s » 8 gen 2011, 11:44
l'ho vissuto e per questo ti dico... buscopan!! Quando finalmente è stata la volta buona, col cavolo che me le ha fatte passare, e invece le altre ho dormito almeno un pò...samman ha scritto:ma sai che sembra sempre il momento giusto! Dico adesso sveglio mio marito, contrazioni ogni dieci minuti è ora di andare e poi tutto si blocca!laura s ha scritto:Perchè non ti prendi un bel buscopan quando ti succede?? Se è travaglio vero non lo ferma, se sono avvisaglie almeno dormi un pò...
Messaggio da laura s » 8 gen 2011, 11:46
Messaggio da AnnaMassimo » 8 gen 2011, 11:56
Messaggio da elisabetty » 8 gen 2011, 12:13
Messaggio da elisabetty » 8 gen 2011, 12:14
Concordo...lo ha consigliato anche la mia ostetrica al corso pre parto...peccato che io sia allergica al buscopan...la solita culosalaura s ha scritto:l'ho vissuto e per questo ti dico... buscopan!! Quando finalmente è stata la volta buona, col cavolo che me le ha fatte passare, e invece le altre ho dormito almeno un pò...samman ha scritto:ma sai che sembra sempre il momento giusto! Dico adesso sveglio mio marito, contrazioni ogni dieci minuti è ora di andare e poi tutto si blocca!laura s ha scritto:Perchè non ti prendi un bel buscopan quando ti succede?? Se è travaglio vero non lo ferma, se sono avvisaglie almeno dormi un pò...
Messaggio da adagioadagio » 8 gen 2011, 12:22
Anniski ha scritto:Adagio, allora sei ancora chiusa a doppia mandata, eh?adagioadagio ha scritto:Rieccomi!!!!