Purtroppo all'epoca era considerato scandalo rimanere incinte prima del matrimonio,essendo minorenne fui costretta ad abortire(è un argomento che non amo affrontare così,perchè è un dolore indelebile,per cui non spiegherò).Io e mio marito cominciammo a cercare senza troppo stress o che un bambino all'età di 25 anni.
Dopo circa un anno andato male,abbiamo cominciato a fare visite su visite e provare provare e provare.
Tutti e due eravamo sanissimi,si andava avanti a delusioni..con l'amaro in bocca per l'angioletto che avevamo perso otto anni prima.Non vi dico,avevamo pensato all'inseminazione artificiale...ormai eravamo decisi:Basta delusioni!
Settembre 2003.(avevo 31 anni)
Io e mio marito eravamo su di giri,a metà Novembre dovevamo fare l'inseminazione
Il 20 Ottobre,sembra una giornata normale,invece...
mi sveglio con un dolore di schiena tremendo,primo giorno di ritardo.
Il giorno 24 Ottobre ancora niente,ho una visita dal ginecologo per chiarire alcune cose,mi visita e mi guarda così
A quel punto mi guarda e dice:" Signora Barbara lei è incinta"...silenzio.
All'inizio pensavo ad uno scherzo..mille pensieri,emozioni mi passavano per la testa
mi girava la testa,ho bevuto un bicchiere d'acqua.
Non so come dirlo a mio marito...la sera,esce dalla doccia e io :"Amore niente inseminazione,il nostro angelo è tornato",un lungo silenzio..vuol dire più di 1000 parole.