GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINO STA CALCIANDO PERCHE' IL NATALE STA ARRIVANDO!
- ro77
- Expert~GolGirl®
Re: L'APRILINO STA CALCIANDO PERCHE' IL NATALE STA ARRIVANDO!
Ciao Alessia e Pianeta 

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- nelea
- Active~GolGirl®
Buongirono ragazze...come sono indietro...allora...ho preso appunti...
Thilly:
evviva la tua pupetta!!!
Thilly, Carmen: Io ho preso il trio Loola, lo so che non è leggerissimo ma non sarà un problema visto che mi piace così tanto che lo avrei comprato comunque!!! :ahah
Come ho già detto a me il trio della Chicco me l'hanno sconsigliato in 2 negozi, dicono che è piuttosto scomodo. Poi sai, ognuno sceglie in base alle proprie esigenze e gusti!
Valery: che paura mi hai fatto prendere!!! Riposo, riposo, riposo.
Anche io faccio lavare il pavimento al mio Chico!!
Per la morfo di martedì
Melissa: facci sapere della morfo !!!
Fachecca: bella la maglietta, a me piace anche FRUTTO DELLA PASSIONE! Forte! :prrrr
Sibja:
il 5 mese!!!
Simba: anche io dico che è Sara!!!
Dodi: Ma sti maschietti sono proprio scatenati!!! Il mio si agita in continuazione...chissà dopo che peste!!!
Diario della gravidanza? A me l'hanno regalato alla Prenatal! Te lo fanno pagare?
Anya:
Urrà per Diego!!!
Thilly:

Thilly, Carmen: Io ho preso il trio Loola, lo so che non è leggerissimo ma non sarà un problema visto che mi piace così tanto che lo avrei comprato comunque!!! :ahah
Come ho già detto a me il trio della Chicco me l'hanno sconsigliato in 2 negozi, dicono che è piuttosto scomodo. Poi sai, ognuno sceglie in base alle proprie esigenze e gusti!
Valery: che paura mi hai fatto prendere!!! Riposo, riposo, riposo.
Anche io faccio lavare il pavimento al mio Chico!!

Per la morfo di martedì

Melissa: facci sapere della morfo !!!

Fachecca: bella la maglietta, a me piace anche FRUTTO DELLA PASSIONE! Forte! :prrrr
Sibja:

Simba: anche io dico che è Sara!!!

Dodi: Ma sti maschietti sono proprio scatenati!!! Il mio si agita in continuazione...chissà dopo che peste!!!

Diario della gravidanza? A me l'hanno regalato alla Prenatal! Te lo fanno pagare?
Anya:

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- nelea
- Active~GolGirl®
Kitty:
per la morfo!!! Sono contenta di sentire che ti senti meglio.
Arale: anche io mi sto svegliando tutte le notti (ma non per il cane.. :prrrr ), veramente non so perchè ma alle 4 di mattina mi sveglio e rimango così per almeno un'ora...mah...forse comincio ad abituarmi alle veglie?
Povero il tuo cagnolone, cos'ha?
Pianeta: anche io mi sto stancando parecchio..qui ci vuole veramente un pò di riposo, dobbiamo prendere tutto un pò + con calma!
Alessia:
per la morfo.
Oggi ho la visita dal gine, spero mi dica quando tocca a me! Non vedo l'ora!!!

Arale: anche io mi sto svegliando tutte le notti (ma non per il cane.. :prrrr ), veramente non so perchè ma alle 4 di mattina mi sveglio e rimango così per almeno un'ora...mah...forse comincio ad abituarmi alle veglie?

Povero il tuo cagnolone, cos'ha?

Pianeta: anche io mi sto stancando parecchio..qui ci vuole veramente un pò di riposo, dobbiamo prendere tutto un pò + con calma!

Alessia:

Oggi ho la visita dal gine, spero mi dica quando tocca a me! Non vedo l'ora!!!

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- pianetablu
- Original~GolGirl®
RAGAZZEEEEEEEEEEE
ho telefonato al laboratorio dove hanno analizzato il liquido amniotico... ho dovuto sudare per farmi almeno dire che il CARIOTIPO è di tipo normale
altro assolutamente non hanno voluto dirmi per telefono... nemmeno il sesso
va beh l'importante è che junior stia bene
oggi lo comunico al mio gine il quale credo mi dirà anche quando fare la morfologica e quindi anche x questo esame speriamo
sia tutto ok
Cmq se oggi durante l'eco junior ancora non vorrà svelarci le sue grazie lo sapremo sabato (giorno in cui finalmente ritirerò il referto dell'amnio)
ho telefonato al laboratorio dove hanno analizzato il liquido amniotico... ho dovuto sudare per farmi almeno dire che il CARIOTIPO è di tipo normale

altro assolutamente non hanno voluto dirmi per telefono... nemmeno il sesso
va beh l'importante è che junior stia bene
oggi lo comunico al mio gine il quale credo mi dirà anche quando fare la morfologica e quindi anche x questo esame speriamo

Cmq se oggi durante l'eco junior ancora non vorrà svelarci le sue grazie lo sapremo sabato (giorno in cui finalmente ritirerò il referto dell'amnio)

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- Eny79
- Original~GolGirl®
Infatti, anche a me il diario della gravidanza l'hanno regalato alla Prenatal... Strano. Comunque io non l'ho mai usato...
anche se poi a distanza di tempo sarebbe carino rileggere le proprie sensazioni e paure di questo periodo così bello.
Anche io sono la solita ritardataria: aspetto di vedere chi ci passa cosa, e non mi sembra carino andare da parenti e amici a dire: tu cosa ci dai? Quando ce lo porti??? Uffi
E Marko fa pure il risparmioso e mi dice, vediamo all'ultimo cosa manca... che palle!!!
Comunque ho deciso: sotto l'albero ci sarà anche un regalo per Alex anche se non è ancora nato. Volevo fare una cosa simbolica e poco costosa: tre tazze da colazione con scritto ENY, MARKO e ALEX. Devo trovare dove me le fanno, magari dipinte a mano...
Sì lo so che Alex prima che faccia colazione da solo e soprattutto con una tazza di ceramica ce ne vuole! Però l'idea mi sembra carina...
Ma chi riesce a far la visita oggi che c'è sciopero????

Anche io sono la solita ritardataria: aspetto di vedere chi ci passa cosa, e non mi sembra carino andare da parenti e amici a dire: tu cosa ci dai? Quando ce lo porti??? Uffi

Comunque ho deciso: sotto l'albero ci sarà anche un regalo per Alex anche se non è ancora nato. Volevo fare una cosa simbolica e poco costosa: tre tazze da colazione con scritto ENY, MARKO e ALEX. Devo trovare dove me le fanno, magari dipinte a mano...
Sì lo so che Alex prima che faccia colazione da solo e soprattutto con una tazza di ceramica ce ne vuole! Però l'idea mi sembra carina...
Ma chi riesce a far la visita oggi che c'è sciopero????
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- ro77
- Expert~GolGirl®
Pianeta
per junior! Grande!
Nelea,
per la visita di oggi!
Eny: bella l'idea del regalino di Natale per il cucciolo

Nelea,

Eny: bella l'idea del regalino di Natale per il cucciolo

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Anya, evvai ti hanno confermato il patato!! W Diego! (ah, a noi che piace il nome Iris...hai visto il nuovo canale tv?
)
Arale...cosa cosa, sta male il tuo cagnolo? Cos'ha il pelosone? Ti prego dimmi nulla di grave
sennò inizio a piangere per pura empatia, alla sofferenza degli animali e dei loro padroni reagisco malissimo...
Ro, maddai, la ninna-nanna, che tenera!!
Se toccavi la pancia non sospendeva un po' i movimenti? E' solo il mio che appena sente una mano sulla pancia si ferma?
Eny...grandissima!!!! Io quando ero incinta la prima volta (ehmm) ero andata a ballare e mi ero sfogata come una matta, per fortuna che a quella settimana ancora non sentiva i rumori...ehhe..
Dove sei stata di bello? Fammi morire di invidia!
Io ho già ingaggiato i miei per una serata post parto: anche solo per poche ore, fra una poppata e l'altra, *devo* andare a ballare...sono in crisi d'astinenza...
Alessia, pensa che uno dei motivi per cui il marito ha bocciato il janè è che non ha il fronte...conducente (se dico fronte mamma si offende
)
Pianeta, anch'io faccio un lavoro come il tuo (anche se mi capita di uscire e girovagare in taxi) ma il gine mi ha messo a riposo subito, se meno male perchè non avrei mai avuto la concentrazione e stare seduta a lungo mi indolenzisce parecchio.
Sbaglio o da questo fine mese pensavi di stare a casa del tutto?
Ciao Kitty! Che sollievo leggere che va sempre meglio!
Anya, evvai ti hanno confermato il patato!! W Diego! (ah, a noi che piace il nome Iris...hai visto il nuovo canale tv?

Arale...cosa cosa, sta male il tuo cagnolo? Cos'ha il pelosone? Ti prego dimmi nulla di grave

Ro, maddai, la ninna-nanna, che tenera!!

Eny...grandissima!!!! Io quando ero incinta la prima volta (ehmm) ero andata a ballare e mi ero sfogata come una matta, per fortuna che a quella settimana ancora non sentiva i rumori...ehhe..
Dove sei stata di bello? Fammi morire di invidia!
Io ho già ingaggiato i miei per una serata post parto: anche solo per poche ore, fra una poppata e l'altra, *devo* andare a ballare...sono in crisi d'astinenza...

Alessia, pensa che uno dei motivi per cui il marito ha bocciato il janè è che non ha il fronte...conducente (se dico fronte mamma si offende

Pianeta, anch'io faccio un lavoro come il tuo (anche se mi capita di uscire e girovagare in taxi) ma il gine mi ha messo a riposo subito, se meno male perchè non avrei mai avuto la concentrazione e stare seduta a lungo mi indolenzisce parecchio.
Sbaglio o da questo fine mese pensavi di stare a casa del tutto?

Ciao Kitty! Che sollievo leggere che va sempre meglio!

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- anya
- Silver~GolGirl®
Pianeta....l'importante è assolutamente che junior stia bene......
e poi è questione di poco....poi saprai che cos'è!!!!
OH .... IO CON IL PLIKO P3 MI SONO TROVATA BENE....CHE VI DEVO DIRE DI PIU'?

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- pianetablu
- Original~GolGirl®
si anya graze,anya ha scritto:Pianeta....l'importante è assolutamente che junior stia bene......
la mia domanda sul plico p3 l'ho inviata contemporaneamente alla tua riposta quindi ho visto dopo che avevi già risposto

- pianetablu
- Original~GolGirl®
si marieclaire
vorrei lavorare fino al 13 dicembre (il 14 e il 17 ho impegni vari pertanto dovrei cmq assentarmi) dopodicché i giorni pre-natale le strade sono intasatissime quindi ci metterei una vita la sera x rientrare a casa.
vorrei lavorare fino al 13 dicembre (il 14 e il 17 ho impegni vari pertanto dovrei cmq assentarmi) dopodicché i giorni pre-natale le strade sono intasatissime quindi ci metterei una vita la sera x rientrare a casa.
- kitty83
- Silver~GolGirl®
si in effetti a tornare indietro prenderei proprio il pliko p3!!!! peccato che a 22 settimane avevo preso quello per nicole...se aspettavo un attimo l'avrei preso più tardi e avrei avuto il tempo di controllare bene in giro quello più comodo!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Pianeta, evvivaaaaa!!! Mai visto un risultato di amnio più sudato, accipicchia! Concordo con Anya, l'importante è che stia bene
ma %&"£)&$ miseria sul sesso potevano sbilanciarsi un cicinino, no? Infamoni....
Eny, l'idea è deliziosa, ma credo che nemmeno voi le utilizzerete se le prendi in porcellana dipinte a mano, dovresti avere una mensolina/vetrinetta d'esposizione...
Nelea, anche tu visita oggi! Siamo in 3 (tu, Pianetablu ed io...). Vi/mi faccio un grande in bocca al lupo!
Fronte sciopero: ammetto di non essermi posta il problema andando privatamente.... Devo secondo voi?
Sarà che è talmente dedito al lavoro che non lo vedo proprio scioperare. Non sia allontana mai dallo studio per più di 6 giorni, per tutto l'anno: anche durante le ferie torna sempre almeno una volta alla settimana per visitare le gravide ed è reperibile anche di notte...naaaaa....non credo lo farà.....

Eny, l'idea è deliziosa, ma credo che nemmeno voi le utilizzerete se le prendi in porcellana dipinte a mano, dovresti avere una mensolina/vetrinetta d'esposizione...
Nelea, anche tu visita oggi! Siamo in 3 (tu, Pianetablu ed io...). Vi/mi faccio un grande in bocca al lupo!

Fronte sciopero: ammetto di non essermi posta il problema andando privatamente.... Devo secondo voi?

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
wow marieclaire che super gine....la mia se la chiamo al mattino non mi chiama prima di sera e di notte??? :ahah non risponde neanche...mi ha sempre detto di andare in sala parto a farmi controllare!!!!

- pianetablu
- Original~GolGirl®
si è vero tanti
per le noste eco
io ho prenotato venerdì la visita di oggi col gine e la segretaria non mi ha fatto nessun problema e poi appunto la visita è PRIVATA e non ospedaliera

io ho prenotato venerdì la visita di oggi col gine e la segretaria non mi ha fatto nessun problema e poi appunto la visita è PRIVATA e non ospedaliera

- Eny79
- Original~GolGirl®
MARIECLAIRE: Sono stata al FLUID a Bergamo. Marko mi fa, è un posto da pettinati quindi mettiti in tiro! Bene, sembravo uscita dalla prima all'Opera, e sono entrata in un locale di ragazzini scoppiati: età media 18-20 anni!!! Comunque ho fatto un figurone lo stesso e mi sono stradivertita... in modo sano. La musica faceva paura da tanto era bellaaaaaaaa! Ora del rientro: 11 del mattino della domenica. Oggi accuso, ma sono contentissima.
PIANETABLU Io mi roderei dalla curiosità. Insisti che magari ti dicono qualcos'altro!
MELISSA
anche da parte mia per la morfo
KITTY: meno male che stai meglio!!!
PIANETABLU Io mi roderei dalla curiosità. Insisti che magari ti dicono qualcos'altro!
MELISSA

KITTY: meno male che stai meglio!!!

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Eny79
- Original~GolGirl®
Il mio ostetrico è un sindacalista, e lavora nel pubblico. Non c'è di sicuro 

- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Io del mio gine non ho nemmeno il cell..... mi ha detto che per qualsiasi cosa devo andare nel reparto.... c'è però da dire che lui è il primario...
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
WOW domani finisco il 5° mese!!!!
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- pianetablu
- Original~GolGirl®
eny niente da fareEny79 ha scritto: PIANETABLU Io mi roderei dalla curiosità. Insisti che magari ti dicono qualcos'altro!

- kitty83
- Silver~GolGirl®
eny....al fluid c'ero stata e veramente ci sono ragazzini!! però i miei amici volevano andare a cuccare e si sentivano un pò troppo grandi!