GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da sediola » 7 gen 2011, 12:19

daisy da come le descrivi paiono contrazioni, ma hai anche dolore? cmq quando è cosi buscopan o vasosuprina, ovvio senti sempre il gine!

incerta, mache vuole ancora il tizio???

laura ma xche' nn cambi iniziale?! :)

le macchie sono finite...e x fortuna x ora, l'ho sentito muovere tutti i gg...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 7 gen 2011, 12:44

Ciao a tutte..anche io ieri ho sentito un bel po' di movimenti, ma sempre lievi e delicati...
Nomi: Adele e Agnese non mi piacciono proprio..Amanda si ma il marito l'ha già bocciato :che_dici ..a lui piace Rachele...a me proprio per niente (e che poi sti nomi lunghi diminuiti..che mi diventano? :urka ).Annalisa..sempre Anna è (come avrete capito mio marito non va proprio d'accrodissimo con mia mamma :fischia )Sediola ne ho scritti con altre iniziali...
Aussie sembrano proprio contrazioni..se sono fequenti e ti provocano dolore senti il gine!
Incerta: ma insomma ancora tormenti?? :pistole ..un bacio enorme!!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 7 gen 2011, 14:21

sediola ha scritto:daisy da come le descrivi paiono contrazioni, ma hai anche dolore? cmq quando è cosi buscopan o vasosuprina, ovvio senti sempre il gine!

incerta, mache vuole ancora il tizio???

laura ma xche' nn cambi iniziale?! :)

le macchie sono finite...e x fortuna x ora, l'ho sentito muovere tutti i gg...
sediola sono contenta di sentirti dire che le macchie sono finite.....può darsi che si tratti solo del "cambio del mese" anche se in medicina non esiste ma io ho spesso sentito dire che accade.....certo è meglio prestare attenzione e stare un pò più a riposo......anche a me esattamente un mese dopo le perdite avute sono tornati dei dolori tipo pre-mestruazioni ma per fortuna senza macchie.....comunque :incrocini :incrocini
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 7 gen 2011, 14:28

DISCORSO NOMI: per quanto mi riguarda se è una femmina io vorrei che si chiamasse MIRIAM (nome che volevo già per Ilaria ma al marito piaceva di meno!!) mentre se è maschietto EMANUELE oppure MANUEL.....al marito piace DAVIDE......comunque ancora non abbiamo iniziato a parlarne seriamente.......ILARIA propone GIORGIA (altro nome nella lista quando pensavamo al nome di Ilaria e che ora non mi piace più molto) e TOMMASO oppure MATTEO........sarà una decisione sofferta :urka
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 7 gen 2011, 15:41

ragazze per quanto riguarda i nomi molto democraticamente ho detto a mio marito che il mio voto vale per due visto che vomitini, nausee, dolori di parto e nottate ad allattarlo le faccio io :risatina:
quindi non mi può bocciare i nomi a prescindere :aargh
comunque per ora non dispiacciono neanche a lui i nomi ELEONORA GIULIA BEATRICE
CLAUDIO GIULIO GIOSUE'

io per ora sono più per il primo femminile ed il primo maschile :emozionee :cuore
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 7 gen 2011, 15:41

Ilary: Miriam è bellissimo!! e mi piace molto anche Manuel per un maschietto! :ok
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 7 gen 2011, 16:57

sto provando a leggermi tutti gli arretrati, ma non credo che riuscirò a rimettermi a pari. . :fischia
lunedì ho l'amnio e ho molta paura... per il resto da Natale che lo sento quotidianamente e questo mi conforta :cuore , fisicamente sto molto meglio e non ho disturbi.
Ma come già sapete il mio disturbo è quella m..da d'uomo che sta incazzato nero perchè ora non posso fare più nulla e dice che me la farà pagare, ha anche avuto il coraggio di dire "speriamo che ti esca handicappato così impari ad essere egoista" :pistole :pistole
Sto provando a chiedere un trasferimento permanente, ma non è facile ottenerlo e non sarebbe neanche immediato, soprattutto non sarebbe neanche giusto visto che qui ho i miei amici :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 7 gen 2011, 17:01

Discorso nomi: forse Federica/o anche se inflazionato :sorrisoo

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 7 gen 2011, 17:08

Scusate per il terzo messaggio consecutivo:
ma se lo denunciassi per stalking? Me lo leverei dalle scatole oppure non concludo niente e peggioro la situazione?

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 gen 2011, 17:08

sera...scusate la latitanza ma qui febbre tosse e raffreddore non ci danno tregua :che_dici
è una settimana circa che percepisco i movimenti di cicalino/a :emozionee
lunedì esami e poi mi fisserà l'eco speriamo bene... :incrocini
x i nomi noi abbiamo deciso che finchè non avremo la certezza che sia maschio o femmina nn ci penseremo :fischia
Incerta devi essere molto forte,noi siamo con te...sarai una supermamma speciale :cuore
nn penso di riuscire a leggere gli arretrati...intanto ci provo...da lun sarò presente,finalmente le ferie di mio marito si finiscono :risatina:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 gen 2011, 17:19

Incerta ha scritto:Scusate per il terzo messaggio consecutivo:
ma se lo denunciassi per stalking? Me lo leverei dalle scatole oppure non concludo niente e peggioro la situazione?

ciedo ad una febbrarina che è avvocato ma penso vorrà maggiori informazioni :perplesso
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 7 gen 2011, 17:25

Sallysally ha scritto:
Incerta ha scritto:Scusate per il terzo messaggio consecutivo:

ciedo ad una febbrarina che è avvocato ma penso vorrà maggiori informazioni :perplesso
le darò tutte le informazioni che vuole, grazie :ok

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 gen 2011, 17:57

Buona sera,
leggo del ritorno di incerta, ciao cara :bacio
Per il simpaticone io credo che la denuncia ci stia tutta se hai prove tipo sms con il destinatario non "anonimo" ad esempio. Io con l'ex avevo tenuto sms di minaccia di morte anche mesi e mesi dopo che ci eravamo lasciati e stavo già con mio marito. Poi adesso che è cambiata la legge per questa cosa sei veramente in una botte di ferro :ok
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 7 gen 2011, 18:01

Sereami ha scritto:Buona sera,
Per il simpaticone io credo che la denuncia ci stia tutta se hai prove tipo sms con il destinatario non "anonimo" ad esempio. Io con l'ex avevo tenuto sms di minaccia di morte anche mesi e mesi dopo che ci eravamo lasciati e stavo già con mio marito. Poi adesso che è cambiata la legge per questa cosa sei veramente in una botte di ferro :ok
purtroppo ho cambiato numero di telefono e mi viene ad aspettare fuori l'ufficio per dirmi le peggio cose, oppure mi suona a casa e io ovviamente non rispondo.. :buuu
ti minacciava? Dio che incubo che avrai vissuto!! :coccola

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 gen 2011, 18:07

Per quanto riguarda il discorso nomi, io avevo scritto qualcosa tempo fa, ma siccome sono quasi certa che sia una femminuccia salvo sorprese dell'ultimo momento, mi sto concentrando su quelli e per adesso ho in pole position Caterina e Beatrice perchè abbinati al nome della sorella (Eleonora) mi piaciono molto entrambi. L'abbinamento con il cognome non mi interessa anche se credo che se i nomi restano quelli entrambe le figlie ci picchieranno quando dovranno imparare a scriverlo perchè sono lunghini ed anche il cognome non scherza (su FB vedete il cognome del marito!).
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 gen 2011, 18:12

Incerta ha scritto:
Sereami ha scritto:Buona sera,
purtroppo ho cambiato numero di telefono e mi viene ad aspettare fuori l'ufficio per dirmi le peggio cose, oppure mi suona a casa e io ovviamente non rispondo.. :buuu
ti minacciava? Dio che incubo che avrai vissuto!! :coccola
si, si cose del tipo che se veniva a sapere che stavo con un altro mi uccideva e sarebbe stato felice di farsi 30 anni di galera, oppure mi distruggeva la macchina...insomma cose così.....infatti quando mi sono messa insieme ad Ale siccome abitavamo vicinissimi e avevo paura che mi vedesse uscire con lui mi facevo venire a prendere da un'altra parte.
Erano stati i carabinieri a suggerirmi di tenere gli sms.
Credo che abbia scoperto che mi sono sposata la scorsa estate quando ci siamo incontrati per la prima volta dopo 3 anni e più in un ristorante e lui ha visto marito e figlia.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 gen 2011, 18:16

Incerta, ma la vecchia SIM non l'hai conservata se lui ti aveva scritto qualcosa di compromettente?
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 7 gen 2011, 18:16

sere quando penso a questo genere di uomini, spero proprio che sia femmina il mio piccolo :fischia

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 7 gen 2011, 18:22

Sereami ha scritto:Incerta, ma la vecchia SIM non l'hai conservata se lui ti aveva scritto qualcosa di compromettente?
sì ce l'ho, però non era minaccioso, mi mandava sms da farmi venire i sensi di colpa verso il piccolo... cose tipo che da sola non sarei stata psicologicamente in grado di crescerlo e gli avrei fatto fare una vita di inferno in quanto non avrei idea di cosa significa avere famiglia. (I miei li ho persi relativamente presto, ma non significa nulla...).. avrei un figlio che soffrirà per non avere un padre ecc ecc.. questi erano i messaggi.
Il fatto che si augura che esca handicappato e, bada bene sta parlando di suo figlio, me l'ha detto a voce così come il fatto che me la farà pagare

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 gen 2011, 18:25

Incerta ha scritto:
Sereami ha scritto:Incerta, ma la vecchia SIM non l'hai conservata se lui ti aveva scritto qualcosa di compromettente?
sì ce l'ho, però non era minaccioso, mi mandava sms da farmi venire i sensi di colpa verso il piccolo... cose tipo che da sola non sarei stata psicologicamente in grado di crescerlo e gli avrei fatto fare una vita di inferno in quanto non avrei idea di cosa significa avere famiglia. (I miei li ho persi relativamente presto, ma non significa nulla...).. avrei un figlio che soffrirà per non avere un padre ecc ecc.. questi erano i messaggi.
Il fatto che si augura che esca handicappato e, bada bene sta parlando di suo figlio, me l'ha detto a voce così come il fatto che me la farà pagare
secondo me potresti comunque sentire se anche questi sms rientrano nello stalking, sempre violenza psicologica è per me.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Giugno”