Certo che il part time finche sono piccoli sarebbe proprio l'idealeZodiaco ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!!
Farfalla sei un mito anche io vorrei essere così precisa ed organizzata ma non è che ci riesca molto, scrivo 3000 fogliettini ma senza un ordine particolare mi sa che comincio a prendere spunto dalle tue idee.
Pulcis all'orario ci sto pensando cioe, sto pensando di fare un orario ridotto.
Normalmente lavoro dal lun al ven dalle 8: 30 alle 17:30 solo che così arriverei a casa troppo tardi e alla materna i bambini li fanno uscire alle 16.15 incluso il doposcuola, quindi alle 17.30 non posso + uscire....
Del mio lavoro mi secca tantissimo il fatto di dover timbrare il cartellino sempre, ogni volta che entri ed esci, se sgarri anche solo di 1 minuto vai in ritardo e saltano le procedure presenze, insomma è un pò un'angoscia....
Sono incerta se chiedere un part-time verticale e fare il tempo pieno solo 3 volte a settimana (magari quelle 3 volte mi faccio prendere Fede a scuola da qualcuno,) e le altre 2 uscire alle 13:30, oppure se fare un part-time normale per uscire sempre alle
13: 30 (sarebbe l'ideale!!!).
Se devo essere sincera, devo farmi un pò di conti.....![]()
![]()
Con l'uscita fissa alle 13:30 e Fede da prendere alle 16:15 riuscirei anche a sistemare
un pò casa prima...però ripeto, devo farmi qualche conto e vedere...
comunque questo è uno dei motivi per cui noi dopo i 2 bimbi "fermiamo il rubinetto".
Anche mio marito lavora tutti i giorni dalle 9 alle 20 perciò diciamo che l'organizzazione
di casa/bambini è un pò complicata...
e mettiamoci pure che io non voglio che i miei figli vengano cresciuti dalle baby
sitter...a quel punto se devo dare i soldi a loro preferisco guadagnare meno io, ma
starci di persona
Per il discorso baby sitar non potresti trovarmi più d'accordo!