GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da giorgy » 7 gen 2011, 13:08

BUONGIORNO A TUTTE, COME STATE? OGGI MI SONO ALZATA TARDISSIMO E ORA E' ARRIVATO IL MOMENTO DI RIMBOCCARSI LE MANICHE E PIAN PIANINO DI FARE LE COSINE IN CASA.
GLORIA IERI AVEVA UN POCHINO DI FEBBRE, 37.7 E MAL DI GOLA.... QUINDI COME DETTO DALLA PEDIATRA, SUBITO ANTIBIOTICO SENZA MANCO FARE IL TAMPONE... SICURO STREPTOCCCO DATA LA SCARLATTINA DI LORENZO :che_dici

IO STO MEGLIO, MA ANCORA NON BENE!

DOMENICA VERRA' MIA SORELLA QUI A TENERE I BIMBI E NOI NEL POMERIGGIO ANDREMO A VEDERE IL NUOVO FILM DI CHECCO ZALONE AL CINEMA CON GLI AMICI :yeee FINALMENTE UN POMERIGGIO DI LIBERTA'
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 gen 2011, 13:08

pookie ha scritto:eccomi qui. che dire...... il napoli ha perso e io mi scordo il secondo figlio :che_dici

ragazze ma sapete che mia suocera (tra l'altro ieri era il suo compleanno :fischia ) prima di mettere via l'aspirapolvere spolvera il filo ??? :urka
Vi prego ditemi che voi NON LO FATE perchè altrimenti mi sparo!
NO NO TRANQUILLA
SOLO QUELLA BEFANA DOC DI TUA SUOCERA LO FA MI SA! :ahah :ahah :ahah
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 gen 2011, 13:10

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA FAITH!!!!

:linguetta_festa :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina: :majorette:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 gen 2011, 16:28

Buon giorno a tutte....

Noi siamo a casa tutti un po ammalati, io mal di gola e raffreddore, Luca mal di schiena e bambini con le orecchie rosse, Nicola stanotte aveva 38.5 di febbre....... :che_dici :aargh proprio ora che devo iniziare il lavoro...va bè portiamo pazienza.. Nicola sicuramente, se non avra febbre, andra al nido e Gbriele lo terra la mia mamma...mica posso mancare proprio il primo giorno... :che_dici
Cmq è appena venerdi, se riusciro a curarli bene magari andare a domenica sera saranno guariti.... :incrocini :incrocini
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 gen 2011, 16:31

ANGEL è tenerissima la tua pacina... :emozionee

POOKIE belle le foto...chissà che bella settimana che avete passato...
Ma tua suocera è un po esaurita vero??!!! :ahaha

CRIK mi spiace tanto per il piccolo Nicola... :coccola e anche per te che hai passato tutte le ferie a casa...

TERRY ma complimenti....le gente sta iniziando a capire che vali veramente.... :yeee

DISCORSO GUANTI Nicola li porterebbe anche, ma io non glieli ho mai comprati.... :martello

Stasera faccio il tortino di patate....l'altro giorno ANGEL mi ha fatto venire voglia....

RAgazze speriamo sia solo la fase di crisi per Nicola...e che inizi ad accettare il fratellino al nido.... :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 gen 2011, 16:43

ciao stefy ti auguro che questa fase fnisca presto presto
come state??
vi abbraccio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 gen 2011, 16:51

giorgy ha scritto:ciao stefy ti auguro che questa fase fnisca presto presto
come state??
vi abbraccio
si dai diciamo benino....almeno per il momento non c'e febbre--- :incrocini
Stamattina ho sentito una mia amica....il marito 5 giorni con 38 di febbre, il primo figlio di tre anni è da una settima con febbre sempre 38/39...il secondo bimbo ha due mesi e stanotte pure lui aveva 39 di febbre e ore lei che allatta pure ha febbre e vomito...il problema è che le hanno detto che deve prendere il plasil per far passare il vomito ma dovrebbe smettere di allattare....da noi in questi giorni ci sono in giro proprio dei brutti virus....

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 gen 2011, 17:34

giorno a tutte!
riemergo ora dopo una giornata di pulizie e stiraggio e tra un pò ho la paziente!
sono passata veloce veloce per sapere se crik è incinta (ma lo vuoi fare sto test???) e per dirvi che io non lo sono: mi sono tornate ieri con anticipo e così non devo affrontare l'attesa stenuante :hi hi hi hi
ripasso con + calma.
un bacio a tutte
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 gen 2011, 11:07

Buongiorno!!

ho avuto 2 gg di m***a!! sono stata malissimo, sempre appiccicata al cesso..scusate..ma non riuscivo nemmeno a muovermi se non appunto per andare a vomitare..ero stanca svogliate e mi sentivo una febbre che non c'era..

ora invece sono preoccupata un pò xchè ho visto del marroncino sul salvaslip..scuro quindi non dovrebbe essere preoccupante, però ho deciso di chiamare al consultorio..

terry :congratulations: per la nuova paziente, sono contenta... :clap
criko ma come fai ad aspettare?! una :coccola per Nicola, spero ormai sia guarito!!

un mega bacio a tutte quante... :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 gen 2011, 11:07

OGGI SONO 16 ANNI CHE STO COL SOCIO!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 gen 2011, 11:24

Stefy :coccola per tutti i malanni...certo che non è un modo tranquillo per tornare al lavoro

Pookie come no? io spolvero l'aspirapolevere tutti i giorni :ahaha :ahaha quella del filo non l'ho mai sentita...ma non chiedo a mia suocera perchè ho paura della risposta :fischia secondo me lo fa...lei stira gli stracci per la polvere :che_dici

Terry mannaggia le rosse!! Va bhè...vorrà dire che dovrete applicarvi moooolto prossimamente :hi hi hi hi

Angel :coccola per il vomito. :congratulations: per l'anniversario. Il 6 era il nostro...7 anni e come nelle migliori tradizioni (crisi del settimo anno) abbiamo piantato un litigone a pranzo che la metà bastava :che_dici Però aspettiamo la crisi del 7° del matrimonio...abbiamo già deciso di mollare i figli e scappare una settimana alle Seychelle :yeee Peccato ne manchino ancora 3 di anni!!! :fischia Ma si vive anche di piccoli sogni e progetti! :hi hi hi hi
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 gen 2011, 11:28

Io stanotte ho fatto un sogno sc**o...
non avevo la pancia, ma sapevo di avere un bimbo piccolo, anche se non l'avevo visto. Ero a casa da mia mamma e i miei parenti entravano in una stanza e poi uscivano facendomi i complimenti per la bambina :domanda In effetti c'era una neonata piena di capelli neri, che dicevano essere mia. Dopo un po' ho provato ad allattarla, ma lei non ne voleva sapere e mi guardava come se fossi un'estranea. Io provavo a metterla in posizione giusta (pancia a pancia) ma non riuscivo perchè ero seduta svaccata su un divano di quelli che infossano....allora ho subito rinunciato, ridando la bimba a mia mamma, che accusavo di non avermela data prima e ora se la doveva smazzare lei :domanda

Va bhè...velo pietoso sulle possibili interpretazioni con paure e pensieri inespressi.... mi consolo sapendo che dentro di me sguazza un pisellone :ahaha
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 gen 2011, 11:29

ciao dany!!

grazie per gli auguri e la coccola..

bello il progetto di scappare per evitare la crisi del settimo anno..potrei farci un pensierino anche io.. :fischia
intanto stasera, sperando di continuare a star bene ( :incrocini ) l'idea era mollare Raf dalla nonna e farci cenetta e dopo cena..ovviamente recuperare il pupo..domani mattina (con annesso invito a pranzo dalla suocera?! :ahaha )

quindi oggi pranzo leggero..DEVO stare bene!!
anche perchè ho voglia di pesce e mio marito ha promesso di portarmi al mio ristorante preferito..peccato solo per il crudo che non mi potrò pappare.. :che_dici

:bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 gen 2011, 11:37

ciao tesore, saluto di corsa Noi tutto ok, il mio torcicollo va meglio e i bimbi stan bene. oggi ho comprato il didò e han giocato felici!
oggi prevedo un'altra giornata in casa noiosa e di faccende
stasera volevamo far venire gli amici ma non so...
bacioni torno dopo perchè ora ho da fare!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 gen 2011, 11:47

Ciao Giorgy :ciaociao buone faccende!
Dovrei anch'io....ma sono ancora in pigiama :fischia

Angel bel programmino! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 gen 2011, 11:50

oh dany, mamma mia che sogno! :domanda

giorgy ciao!
anche a Raf piace un sacco il didò e per quello molla anche la PlayHouse!! :-D
buone faccende..a me non va proprio!!
(dovrei almeno riordinare i giochi di Raf che è uscito col babbo!!)
:fischia

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 gen 2011, 14:54

buon pomeriggio!

a me tocca di nuovo stirare oggi... :fischia

e poi concerto della banda del socio stasera..

terry buon ripasso :fischia :incrocini e sarà per il prox mese

giorgy
:incrocini per il torcicollo.. a me il dottore ha parlato di tendinite...per la mano

stefy :incrocini :coccola per i malanni...e per la ripresa del lavoro. Spero passi tutto al più presto

danyta mi spiace per il litigio...e bella l'idea della vacanza alle Seychelles per il 7° anno... :risatina:

angel tenera la pancina!...anche Sofia adora il didò..e poi tutto quanto è gioco simbolico con bambole.. :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 gen 2011, 16:02

Buon giorno....
i bimbi hanno dormito tranquillamente...Gabriele poppata alle sei e dormita fino alle 8 e Nicola fino alle 8.45....un po di tosse entrambi, ma niente di più---ovviamente per paura di altri malanni ho deciso di non farli uscire di casa fino a lunedi mattina.... :fischia a parte il pranzo dai suoceri domani.... :hi hi hi hi

Stasera il socio mi compra il cinese.... :yeee mi sa che stasera mi mettero sexi... :fischia

ANGEL auguri per il vostro anniversario... :yeee

DANITA auguri anche a voi....anche se un pochetto in ritardo... :yeee

TERRY peccato per il ciclo....dacci dentro questo mese....

CRIK nooooooooooooo io lunedi mattina sono in ufficio....va bè dai daro una spiatina al forum.... :hi hi hi hi

GIORGI CANCE buone faccende...io stamattina ho stirato, passato polvere aspirapolvere e fatto i bagni,m dopo pranzo ho lavato i pavimenti...mentre Nicola guardava Pinocchio...

Volevo chiedervi un parere: Luca gli ha comprato il cd di Pinocchio...è il primo cartone su cd che guarda, da quando gliel'ha comprato Nicola vuole guardarlo spesso....era successo anche a mio nipote quando mia sorella gli compro il suo primo cd....ma secondo voi come mai è interessato cosi tanto?? in un giorno se lo guarda anche due volte... :domanda

Buon sabato a tutte.... :bacio

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 gen 2011, 17:29

ciao!

Stefy io non mi preoccuperei, anche Raf a tratti si fissa su un cartone, tipo prima sempre Topolino, poi il periodo solo Manny, ora è qualche giorno che chiede solo i Puffi..credo che per loro sia normale fissarsi su qualcosa..tipo anche con i giochi, o con i cibi capita che vadano a periodi..

per stasera abbiamo prenotato, si va a mangiare il pesce!! però bono pure il cinese!! :yeee

io ho giocato tutto il pome alla xbox..per fortuna che ero contararia a comprarla.. :fischia però con la kinect è troppo divertente..ora c'è mio cognato che gioca col socio e Raffi che gioca da solo qui di fianco.. :sorrisoo
dovremmo andare a trovare dei parenti..ma non ho niente voglia.. :perplesso
speriamo il socio si faccia prendere dal gioco e si "dimentichi"!! :spiteful:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 gen 2011, 17:34

danyta ha scritto:Io stanotte ho fatto un sogno sc**o...
non avevo la pancia, ma sapevo di avere un bimbo piccolo, anche se non l'avevo visto. Ero a casa da mia mamma e i miei parenti entravano in una stanza e poi uscivano facendomi i complimenti per la bambina :domanda In effetti c'era una neonata piena di capelli neri, che dicevano essere mia. Dopo un po' ho provato ad allattarla, ma lei non ne voleva sapere e mi guardava come se fossi un'estranea. Io provavo a metterla in posizione giusta (pancia a pancia) ma non riuscivo perchè ero seduta svaccata su un divano di quelli che infossano....allora ho subito rinunciato, ridando la bimba a mia mamma, che accusavo di non avermela data prima e ora se la doveva smazzare lei :domanda

Va bhè...velo pietoso sulle possibili interpretazioni con paure e pensieri inespressi.... mi consolo sapendo che dentro di me sguazza un pisellone :ahaha
DANY è normale fare strani sogni in gravidanza, ricordo che quando ero incinta di gloria credo ho sognato che gloria nasceva ma io non avevo comprato niente per lei, nè vestiti nè culla o carrozzina... niente di niente! e la cosa assurda è che inzialmente mi preoccupavo ma poi me ne fregavo e pensavo solo a riprendermi dal parto :domanda
mi son svegliata angosciatissima .....

Bloccato

Torna a “Luglio”