GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES II

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES II

Messaggio da stè » 7 gen 2011, 10:41

Brava Ema, così si fa :clap :pistole :ahaha

ed è venerdì... ancora tre, lunghissime settimane di attesa :impiccata: :buuu
niente news, clip o altro sulla puntata 12 :nonegiusto

ma c'è questa foto dell'ep. 2x15
http://www.imagebam.com/image/7ff4c2114021481" onclick="window.open(this.href);return false;
Stefan su un pontile con un'altra persona sconosciuta :domanda :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 gen 2011, 10:45

ste', :ahaha :ahaha oramai mi sono messa dentro!! :ahaha

Perche tre lunghissime settimane? Cosa succede???
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 gen 2011, 10:56

per la ripresa della seconda stagione, sono fermi dai primi di dicembre, vacanze in america fanno vacanze lunghe in tv :che_dici

Ecco il link di pricettina :ok

http://telefilmdblink.blogspot.com/2010 ... mpire.html" onclick="window.open(this.href);return false;

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 gen 2011, 11:13

OH-OH :fischia attenzione possibile spoiler :hi hi hi hi

http://www.thevampirediariesitaly.com/g ... fullsize=1" onclick="window.open(this.href);return false;

potrebbe essere una still del prossimo episodio, Damon ed Elena abbracciati dopo che lei è stata aggredita da Rose?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 gen 2011, 12:31

ste', grazie mille!! :ok :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 7 gen 2011, 12:42

ecco io arrivo tardi
sorry!http://telefilmdblink.blogspot.com/2010 ... mpire.html
tanto ha gia' messo stè, mo leggo va :spiteful:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 7 gen 2011, 12:45

sta zozza! :aargh :pistole

inizia a capirci qualcosa??? :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 gen 2011, 13:19

Arf Arf arf.. :spiteful:

Bell'abbraccio..ma non è che voglia dire per forza qualcosa..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 gen 2011, 13:22

beh qualcosa è successo per forza, non è che 'sti due si abbracciano per sport :risatina:

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 7 gen 2011, 16:27

ma dai che magari Elena finalmente si lascia andare con Damon? anche se mi sembra un po' difficile...
e se poi sta stordita ancora non capisce...ci penso io a Damon!!!
mi manca solo la puntata 11 e poi aspetto con voi, certo che manca ancora taaaaaaanto tempo, mi maqncano già le mie due puntate al giorno...la mia dose quotiidiana di TVD
Cristian 01.05.10

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 gen 2011, 22:47

stè ha scritto:beh qualcosa è successo per forza, non è che 'sti due si abbracciano per sport :risatina:
Stè tu non puoi alimentare così le mie manie..eddai!!! :ahaha

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 gen 2011, 22:51

pisolina ha scritto:ma dai che magari Elena finalmente si lascia andare con Damon? anche se mi sembra un po' difficile...
e se poi sta stordita ancora non capisce...ci penso io a Damon!!!
mi manca solo la puntata 11 e poi aspetto con voi, certo che manca ancora taaaaaaanto tempo, mi maqncano già le mie due puntate al giorno...la mia dose quotiidiana di TVD
Io voglio sentire questo fantomatico dialogo con Rose..sui sentimenti di Elena per i due fratelli.
Perchè nel telefilm non traspare molta attrazione da parte di Elena per Damon,vabbè dei momenti elettrici..ma di dichiarato nulla,lei stravede per Stefan.
Nei libri invece è molto più combattuta..scusate ma io paragono sempre il libro al telefilm anche se non ci azzeccano nulla..ma la storia l'ho conosciuta dai libri è più forte di me..abbattetemi!!! :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 gen 2011, 23:27

Io ho appena guardato la 13esima puntata e la meta' della 14esima... ora sto aspettando perche mi dice che devo aspettare 29 minuti. :che_dici

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 8 gen 2011, 1:01

ema1 ha scritto:Io ho appena guardato la 13esima puntata e la meta' della 14esima... ora sto aspettando perche mi dice che devo aspettare 29 minuti. :che_dici
tu donna non mi ascolti!
se hai la connessione adsl, vai che ne so su google, sempre dalla stessa pagina (in modo da poter tornare dove sei con le freccine blu in alto) poi spegni e riaccendi il modem,quando riparte la connessione torni indietro e te lo rimetti dal punto dove eri.... MI RACCOMANDO NON DEVONO ESSERCI NESSUNA DELLE PAGINE APERTE SU MEGAVIDEO!! (pubblicità etc!)

oppure...
....... METODI PER EVITARE IL BLOCCO DI MEGAVIDEO AL MIN. 72:

Metodo A) (NON VALIDO PER UTENTI FASTWEB NÉ PER CHI HA IP STATICA):
1) Spegni il Router/Modem 2) Chiudi il Browser 3) Riaccendi il router 4) Riavvia il Browser.
5) Riavvia il film dal minuto in cui si era bloccato.

Metodo B) 1) Clicca sul titolo del del film 2) Copia il link megavideo del film dal browser
(P.e. http://www.megavideo.com/?v=Q8AONSDI" onclick="window.open(this.href);return false;) 3) Inseriscilo QUI (player Streamo) o QUI (player Substream) o QUI (player Megastreaming) o QUI (player VideoURLS).

Metodo C) 1) Metti in pausa il film all'inizio e lascialo fino alla fine 2) Schiaccia "play" in stato OFFLINE (con il router spento o togliendo il cavo o mettendo in offline il browser).

Metodo D) 1) Avvia il film (Play) 2) Clicca insieme i tasti "control" e "n",ti si aprirá
una copia del player 3) Avvia la 2ª copia, spostati al minuto 70 e metti in pausa 4) Vedi i primi 70 min. sulla prima copia, e poi chiudila. 5) Vedi il resto del film mettendo in play la 2º copia.

Metodo E) Usa Firefox ed installa il plugin Illimitux (http://www.illimitux.net/addon/" onclick="window.open(this.href);return false;)
(Valido anche per Veoh e per scaricare senza limiti da Rapidshare e Megaupload)

Metodo F) 1) Vedi i primi 70 minuti con Internet Explorer 2) Copia il link megavideo e chiudi internet Explorer 3) Apri Firefox, inserisci il link e riavvia il film dal minuto 70.

CONSIGLIO: All'inizio mettere in Pausa, aspettare 5 minuti e poi in "Play"
PER VEDERE A TUTTOSCHERMO: Fai click sul bottone in basso nello schermo.
UNO HA DA FUNZIONA'!!!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 8 gen 2011, 1:04

pricettina ha scritto:Metodo B) 1) Clicca sul titolo del del film 2) Copia il link megavideo del film dal browser
(P.e. http://www.megavideo.com/?v=Q8AONSDI" onclick="window.open(this.href);return false;) 3) Inseriscilo QUI (http://www.streamo.tv/" onclick="window.open(this.href);return false;) o QUI (http://www.substream.tk/" onclick="window.open(this.href);return false;) o QUI (http://megastreaming.org/" onclick="window.open(this.href);return false;) o QUI (http://videourls.com/" onclick="window.open(this.href);return false;).

me so sbajata, non se vedevano i link :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 gen 2011, 9:02

price' grazieeeeeee!!! :-D :-D

Ieri ho fatto tardissimi ad aspettare .... pero mi sono guardata tre puntate!!! :ahaha :ahaha

Grazieeeeee, stasera meto in atto i tuoi metodi!! :spiteful: :spiteful:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 gen 2011, 13:34

Pricettina ma sei una hacker.... :ahaha
E devi così anche Ema..

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 gen 2011, 18:11

devo dire la verita'... in questo giorni ho pensato tanto a... Damon! :risatina: :risatina:

Mi piace Stefan caratterialmente, ma non so perche ho di fronte solo e solamente il viso di Damon! Vai fuori dai miei pensieri, vampiro malvaggio! :risatina: :risatina:

ieri non ho potuto guardare le puntante... oggi invece ho tutta la seratta per me ( noi :risatina: ).

Io voglio Stefan e Damon che vuole me. :prr :prr

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 9 gen 2011, 18:51

hai sempre di fronte Damon perchè lui è troooooooppo spettacolare!!!!!!!!
anche io in questi giorni ho il chiodo fisso, sarà perchè mi sono sparata un sacco di puntate insieme, ma devo dire chje la cosa merita!!!!!
damon è affascinante e intrigante e non solo fisicamente, ma ha anche x il suo modo di fare così arrogante, ma spesso solo in apparenza
Cristian 01.05.10

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 9 gen 2011, 19:00

Ma voi ve li guardate i vecchi si Italia UNO? io siiii e me la scialo perché fanno 3 puntate una dietro l'altra.. poca pubblicità e ora me li gusto molto meglio :fischia
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”