GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE POLIABORTIVE NON MOLLERANNO E PIANO PIANO CE LA FARANNO
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: LE POLIABORTIVE NON MOLLERANNO E PIANO PIANO CE LA FARANNO
tikka ci credo noi siamo tutte qui a 

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- blu701
- Expert~GolGirl®
tikka

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- roxell
- Active~GolGirl®
anche se con ritardo volevo fare gli auguri a spes e alla sua allegra famigliola....possa Marco portare una ventata di serenità per il nuovo anno
BENVENUTO MARCO...!!!!!!
...E CHE SIA UN FELICE ANNO X TUTTE!!!!!!!

...E CHE SIA UN FELICE ANNO X TUTTE!!!!!!!

Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- frab
- Bronze~GolGirl®
Tikka80 ha scritto:
Ah...son passata alle 2 cifre nel tiker![]()
![]()

grazie delle info ragazze.

La prima figlia l'ho avuta a 32 anni, la seconda a 34, poi a 35 primo aborto, poi a 36 e adesso a 38 mi incrocio tutta

Infatti anch'io credo che ci sia qualcosa che magari scatta in gravidanza... il problema è anche trovare dei ginecologi attenti. Intanto oggi ho comprato l'aspirinetta e il progesterone, e comincio quelli.
Se non dovesse andare neppure stavolta, chiudo la baracca, e sono fortunata e felice anche così

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Hai fatto benissimo...inizia subito con l'aspirinetta....forza forza!!!frab ha scritto:Tikka80 ha scritto:
Ah...son passata alle 2 cifre nel tiker![]()
![]()
![]()
tifiamo per te!!!
grazie delle info ragazze.![]()
La prima figlia l'ho avuta a 32 anni, la seconda a 34, poi a 35 primo aborto, poi a 36 e adesso a 38 mi incrocio tutta![]()
Infatti anch'io credo che ci sia qualcosa che magari scatta in gravidanza... il problema è anche trovare dei ginecologi attenti. Intanto oggi ho comprato l'aspirinetta e il progesterone, e comincio quelli.
Se non dovesse andare neppure stavolta, chiudo la baracca, e sono fortunata e felice anche così

E

- Tikka80
- Original~GolGirl®

Roxell...come va con le gemelline???

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
buon anno a tutte .. e benvenuto a Marco di Spes!!!!!
Io diciamo che sono viva per miracolo .. mi hanno ripreso per i capelli con un'operazione di urgenza il 23 notte ... e cosi' il primo Natale con Simone e' saltato ... ed ora neanche mi riconosce piu', cucciolotto mio. Chiara invece sta sempre attaccata, anche se ora riesco a camminare poco e non riesco a prenderli in braccio. Tra max 6 mesi mi devo rioperare .. e spero di tornare come nuova!
Io diciamo che sono viva per miracolo .. mi hanno ripreso per i capelli con un'operazione di urgenza il 23 notte ... e cosi' il primo Natale con Simone e' saltato ... ed ora neanche mi riconosce piu', cucciolotto mio. Chiara invece sta sempre attaccata, anche se ora riesco a camminare poco e non riesco a prenderli in braccio. Tra max 6 mesi mi devo rioperare .. e spero di tornare come nuova!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- ely68
- Master~GolGirl®
mary, ho letto anche nelle pp, mamma mia
un abbraccione
un abbraccione

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- Spes
- Gold~GolGirl®
il primo saluto e' per voi care amiche mie
vi ringrazio tutte dei dolci pensieri e vi auguro un 2011 meravigloso!
un pensiero speciale a mary ti ho pensata molto ma non avevo il tuo num, ti abbraccio e spero vada ogni giorno meglio!
qui tutto bene, tutto e' andato un po' stortino ma non conta, conta solo che marco e' arrivato e sta bene (rischio di ricovero per ittero a parte visto che non sono intervenuti quando era ora
) , ma tutto passa
vi voglio bene amiche mie
coraggio, e avanti tuttaaaaa
vi ringrazio tutte dei dolci pensieri e vi auguro un 2011 meravigloso!
un pensiero speciale a mary ti ho pensata molto ma non avevo il tuo num, ti abbraccio e spero vada ogni giorno meglio!
qui tutto bene, tutto e' andato un po' stortino ma non conta, conta solo che marco e' arrivato e sta bene (rischio di ricovero per ittero a parte visto che non sono intervenuti quando era ora

vi voglio bene amiche mie

coraggio, e avanti tuttaaaaa

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- blu701
- Expert~GolGirl®
spes un bacio a marco
hanno aspettato troppo vero?
meno male che tutto è andato bene
mary
ma cosa ti è successo? non fare sforzi un bacio grande

hanno aspettato troppo vero?

meno male che tutto è andato bene

mary

ma cosa ti è successo? non fare sforzi un bacio grande

- Spes
- Gold~GolGirl®
eccomi qui, marco e' cresciuto
l'ittero sta diminuendo e quindi niente ricovero
blu alla fine ho partorito a 41+4, che potevano essere 40+4, era tutto ok, liquido & co, insomma e' andata benone! solo alla nascita aveva l'ittero e non l'hanno messo sotto la lampada alla dimissione era peggiorato ma hanno pensato bene di rimandarmi a casa dicendo che il valore era basso e non necessitava di controlli, quando l'ha visto la ped si e' infuriata, cmq ora tutto a posto, o meglio sta migliorando!
a tutte pancine e aspiranti panciotte
patty ora e' davvero il tuo turno, forzaaaaaaaaaa

blu alla fine ho partorito a 41+4, che potevano essere 40+4, era tutto ok, liquido & co, insomma e' andata benone! solo alla nascita aveva l'ittero e non l'hanno messo sotto la lampada alla dimissione era peggiorato ma hanno pensato bene di rimandarmi a casa dicendo che il valore era basso e non necessitava di controlli, quando l'ha visto la ped si e' infuriata, cmq ora tutto a posto, o meglio sta migliorando!

patty ora e' davvero il tuo turno, forzaaaaaaaaaa

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
ho messo delle fotine
susy ce l'ho fattaaaaa finalmente

susy ce l'ho fattaaaaa finalmente

- blu701
- Expert~GolGirl®
spes che bello marco
un tesoro... dolcissimo
stai allattando? che dice il fratello maggiore?
un bacio grande per te

un tesoro... dolcissimo

stai allattando? che dice il fratello maggiore?
un bacio grande per te

- Spes
- Gold~GolGirl®
il fratellone e' un vero amore, un tesoro coccolosissimo, gli crea tanti nomignoli e purche' stia con noi e' tranquillo, quando ci sono i nonni un po' meno, anche perche' loro pretenderebbero che non gli stesse addosso, ma per fortuna o sfortuna siamo quasi sempre soli, mia madre si e' ammalata quindi zero aiuto
blu non so come sta andando la caccia ma ti faccio tanti
giulia sta bene? qui sta arrivando ora l'influenza quella tosta 
blu non so come sta andando la caccia ma ti faccio tanti

- xluna71x
- Basic~GolGirl®
ciao
Mary:
Spes: Ho visto Marco è bellissimo complimenti.
Presa dell'euforia ho inviato una foto, pensando di inviarla nel mio album, ma non c'è...dove sarà finita??? Come faccio??? Help

Mary:

Spes: Ho visto Marco è bellissimo complimenti.
Presa dell'euforia ho inviato una foto, pensando di inviarla nel mio album, ma non c'è...dove sarà finita??? Come faccio??? Help

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- Spes
- Gold~GolGirl®
luna graziew, x la foto non saprei scrivi a un amministratore e loro ti aiuteranno
se no fai come me, che le carico per qualxche gg e poi le cancello
come va con lorenzo?
se no fai come me, che le carico per qualxche gg e poi le cancello

come va con lorenzo?

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Spes . .quando e' nato esattamente Marco? cosi' aggiorno il listone!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Ciao
Spes: esatto! volevo fare proprio come fai tu! Ma come si fa a creare il proprio album? La foto l'ho inviata, ma non la vedo...chissa' dov'è finita...magari era troppo pesante.
Lorenzo è un bimbo adorabile, tranquillo e mangione (speriamo duri
)
Sono passata al biberon, perchè avevo poco latte e con le aggiunte non mi trovavo. Così ora via di bibe e ad ogni pasto si fa fuori circa 120 ml. A me sembra troppo, infatti domani vado dal pediatra per farmi consigliare...vediamo cosa mi dice.
E tu come stai? ti sei ripresa un po' dal parto? Marco è un bimbo tranquillo?
Lorenzo, come dicevo, è un bimbo facile da gestire, pero' il libro "il linguaggio segreto dei neonati" della Hogg mi ha aiutata parecchio.
Un bacio a TUTTE
Spes: esatto! volevo fare proprio come fai tu! Ma come si fa a creare il proprio album? La foto l'ho inviata, ma non la vedo...chissa' dov'è finita...magari era troppo pesante.
Lorenzo è un bimbo adorabile, tranquillo e mangione (speriamo duri

Sono passata al biberon, perchè avevo poco latte e con le aggiunte non mi trovavo. Così ora via di bibe e ad ogni pasto si fa fuori circa 120 ml. A me sembra troppo, infatti domani vado dal pediatra per farmi consigliare...vediamo cosa mi dice.
E tu come stai? ti sei ripresa un po' dal parto? Marco è un bimbo tranquillo?
Lorenzo, come dicevo, è un bimbo facile da gestire, pero' il libro "il linguaggio segreto dei neonati" della Hogg mi ha aiutata parecchio.
Un bacio a TUTTE

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
ho impiegato un po' per capire come comprimere le foto, ma poi ci sono riuscita
Allora, vi presento Lorenzo!
Buona giornata a tutte
ho impiegato un po' per capire come comprimere le foto, ma poi ci sono riuscita

Allora, vi presento Lorenzo!
Buona giornata a tutte

Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- Spes
- Gold~GolGirl®
luna ma che bello che e'
sembra gia' grandino!
per il la la mia ped mi ha segnato 120 dal 20esimo al 30esimo gg di vita, quindi direi che ci sei
io sto meditando in ogni modo di togliere la poppata di pranzo di la, le tette stanno per scoppiare e quindi... solo devo organizzarmi per verificare mangi a sufficienza, vedremo come fare. marco e' tranquillo, non so se e' carattere o sia solo la sonnolenza dovuta all'ittero, perche' appena lo sveglio sta con degli occhioni vispi e attivi
la sera ha un po' di colichine ma ancora ancora gestibile
ms marco e' nato il 29/12, grazie

per il la la mia ped mi ha segnato 120 dal 20esimo al 30esimo gg di vita, quindi direi che ci sei
io sto meditando in ogni modo di togliere la poppata di pranzo di la, le tette stanno per scoppiare e quindi... solo devo organizzarmi per verificare mangi a sufficienza, vedremo come fare. marco e' tranquillo, non so se e' carattere o sia solo la sonnolenza dovuta all'ittero, perche' appena lo sveglio sta con degli occhioni vispi e attivi

ms marco e' nato il 29/12, grazie