GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Messaggio da Saretta78 » 6 gen 2011, 15:03

pikolastellina, eravamo tutte impegnate a portare regali....dai.....per forza non è passata nessuna!!!

Buona Befana!!! :ahaha
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Messaggio da roxa » 6 gen 2011, 15:46

belleeeezzeeee auguriii buona befana!!!!!finalmente rivedo la luce dopo 3settimane passate malconcie....cris prima di natale e' stato con la febbre alta con la tachipirina non si abbassava cosi' di notte l'ho' dovuto portare al pronto soccorso...sesta malattia,passato quello c'e' stato il dolore per la nascita di un dentino e ora dal 31 raffreddore e tosse...abbiamo praticamente scontato il fatto che da quando e' nato nn si era mai ammalato...abbiamo rimesso a paro.. :nonegiusto per fortuna e' rimasto il solito caterpillar di sempre :emozionee

laura :coccola mi dispiace molto.

saretta ilaryyyy piko bellezza lisa valiiiiiiiiiiiii mim a tutteeeeee :cuore

beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 gen 2011, 23:07

:ciaociao Tornati poco fà,eravamo a cena da mia cugina..ora Gabry e nella culla che gioca ma penso tra un po ceda :sorrisoo

Ha ricevuto una calza con biscotti plasmon,ovetti kinder,kinder cereali,biscotti di topolino :sorrisoo

Domattina lo porto con mia cugina a vedere un presepe bellissimo che c'è da quando ero piccola io! ed e tutto con le statue che si muovono,e raccontato,lo porto domani insieme a mia cugina perche dopo la befana ci sarà ormai poca gente mentre prima devi fare la fila,poi andrò a farmi la tessera in biblioteca cosi mi prendo i libri che voglio da leggere :sorrisoo

SARETTA :risatina:

ROXA :coccola poverooo.....che vuol dire cartpellier???? :domanda

BUONANOTTE :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 7 gen 2011, 9:17

Saretta78 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Come state???

Noi stiamo trascorrendo tutti i giorni di ferie chiusi in casa...siamo sempre e solo io e Nathan...e inizio ad avere voglia di lavoro...almeno vedo gente... :che_dici
Ti capisco.....anche per me è stato così....Il lvaoro è come se ti rimettesse a contatto col mondo.
Il mio lavoro mi piace un sacco ed anche se è stancante ed ha orari balordi non lo mollerei mai!!
:sorrisoo
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 7 gen 2011, 10:49

Buongiorno :bacio
Stamattina mi sento una palla che rotola :maialino: :che_dici
ho bisogno di disintossicarmi :impiccata:
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 gen 2011, 13:42

Buongiorno bellezze!! :-D
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 gen 2011, 14:33

BUON POMERIGGIO :bacio .....stamane mi sono fatta la tessera in biblioteca :sorrisoo cosi mi posso prendere a gratis i libbri da leggere che voglio :hi hi hi hi ..oggi ho preso " un angelo che torna " di " danielle steel" sembra carino.....

:bacio a tutte!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 8 gen 2011, 9:07

Buongiorno.........

:diavolo_pc:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 gen 2011, 14:37

:urka SEMPRE PIU DESERTO :x: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GABRIEL sta tagliando un premolare e ha la gengiva che sembra un palloncino :x: :cuore

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 8 gen 2011, 16:15

LisaT79 ha scritto:Buongiorno :bacio
Stamattina mi sento una palla che rotola :maialino: :che_dici
ho bisogno di disintossicarmi :impiccata:
Rotola....
Rotola....
Strada facendo....Rotolaaaaa....

:band

:ahah :ahah :ahah

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 9 gen 2011, 9:43

BUONA DOMENICA!!!! :sorrisoo
scusate la latitanza ma c'e' Lorenzo con tosse e io pure.... :x:
LISA come va?
ADORE SARETTA beate voi che almeno al lavoro staccate....io invece lavoro a casa x cui......che ve lo dico a fa'?????? :x: :nonegiusto
PIKO bene x la biblioteca e x i doni di Gabry!!!!!
noiu x la befana niente :sorrisoo
buona domenica a tutte :sorrisoo :sorrisoo :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 9 gen 2011, 10:53

:cuore :cuore :cuore
Matteo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 gen 2011, 13:04

:ahaha buon giorno signore tutto bene?? qui ci si stà ripigliando per fortuna.. mio marito è sulla via della guarigione e ieri sera finalmente dopo 3 mesi :fischia come si deve :ok

questa settimana riprendo anceh la scuola... avanti popolo....

oggi ho sentito proprio il desiderio e bisogno di famiglia... e casa.. che sia buon segno :fischia :incrocini :ahaha

baci a tutte, vado dalla mia piccola :cuore
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 gen 2011, 15:47

Miss ma una fotina della panciona??? :incrocini :incrocini

Le gennarine stanno sfornando a iosa e vi comunico che oggi alle 12:30 la nostra Elisabetty ha rotto le acque!!! :-D
Io resterò sola come la particella di sodio se continua così... qui calma piatta!! (stavo per scrivere pancia piatta... quello sì sarebbe stato un lapsus poco credibile!!)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 9 gen 2011, 17:36

bellllezzeeeeeeeeeeee :bacio

:cuore
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 gen 2011, 21:30

:bacio Buonasera...............quà,non va molto bene il mio umore!...a mio marito forse (piu si che no) viene tolto il lavoro che fa la domenica,quello con cui ci si pagava la rata che abbiamo! dunque tolto quello ( che sono 160e al mese) proprio il tot della rata..ci riviene nuovamente in salita il tutto!!! e in piu pure quell altro prestito di cui vi avevo detto che tramite conoscenze avremmo forse potuto avere mi sa che ci sono vari problemi :x: ....fortunata io no??! eh si...inizia bene il 2011!!! :che_dici ..............ma io cmq sono qua che me la sorrido ancora :sorrisoo ...e sono ottimista!!!!!!!!!! non voglio starmene giu di morale NO!!! non se ne parla!!!!!!!!! prima o poi arriverò al mio obbiettivo :ok

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 gen 2011, 21:33

ELISABETTY :-D :-D :-D SARA' NATO A QUEST'ORA OH MAMMA CHE BELLOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LAURA manca pochissimo anche a te :emozionee :emozionee

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 gen 2011, 22:08

ELISABETTY :-D :buuu mamma mia già a scadenza... come vola il tempoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

PIKO mi spiace, ma scusami mi sono persa un passaggio... ma tu non puoi lavorare per via del bimbo (nidi comunali o qlc che te lo tenga) o perchè non trovi nulla? :incrocini

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 10 gen 2011, 9:37

Stanotte alle 2.56 è nato Niccolò :emozionee :clap
Brava Elisabetty e tanti tanti auguri a te e al papà
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 10 gen 2011, 10:01

ciao ragazze!!!!
come si dice..... chi non muore si rivede!!! :hi hi hi hi

buon anno a tutte!

non ho letto nulla ovviamente, solo di Betty a cui faccio mille congratulazioni

BENARRIVATO NICCOLO'!!!
:congratulations:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”