rocciajubba ha scritto:Fra l'altro mi ha appena chiamato Al per dirmi che una nostra collega (anche il marito lavora con noi) che aveva il termine l'8/12 ha partorito domenica mattina. Anche io vojooooooooooooooo!

Messaggio da oniria » 26 nov 2007, 10:23
rocciajubba ha scritto:Fra l'altro mi ha appena chiamato Al per dirmi che una nostra collega (anche il marito lavora con noi) che aveva il termine l'8/12 ha partorito domenica mattina. Anche io vojooooooooooooooo!
Messaggio da rita81 » 26 nov 2007, 10:26
Messaggio da rita81 » 26 nov 2007, 10:28
Messaggio da oniria » 26 nov 2007, 10:28
rita81 ha scritto: oggi pomeriggio ore 18.00 appuntamento con ginecologa.
Messaggio da oniria » 26 nov 2007, 10:31
Messaggio da scarlet » 26 nov 2007, 10:36
Messaggio da rita81 » 26 nov 2007, 10:46
Messaggio da scarlet » 26 nov 2007, 10:57
Messaggio da proferina » 26 nov 2007, 11:18
no sono solo i riflessi del lampadario , ma entro la settimana aspettimao i pescilini di Nemo da attacare alle pareti e ho intenzione di metterne qualcuno anche sull'armadio per dare colore, intanto stamattina ho rimepito parte dell'armadiorocciajubba ha scritto:Naty ho visto la cameretta solo ora: fantastica! Ma avete disegnato/applicato delle foglie sulle pareti e sull'armadio o sono dei riflessi di qualcosa?proferina ha scritto:oggi siamo stati a pranzo da una gollina, prima però abbiamo messo il lampadario nella cameretta chi vuole può andare a vederlo nel foto albumIl lampadario di Nemo poi è bellissimo!!!!
Messaggio da proferina » 26 nov 2007, 11:19
confermo no siamo rinnomate per la cucina leggeravalemilla ha scritto:Ehehehehe non vado tanto per il sottile, quando c'è da mangnà ,mangno e ci facciamo pure il nocino!!!rocciajubba ha scritto:Portati l'alkaselzer se non puoik "smunirti" con del nocino sennò son drammivalemilla ha scritto:Sara prima o poi mi autoinvito ad un pranzo emiliano![]()
Dai dopo l'allattamento allora fissiamo un appuntamento culinario, poi ti stronco io qua da me con un po' di cucina abruzzese
Messaggio da chiccagiambi » 26 nov 2007, 11:36
QUOTOrocciajubba ha scritto:Ma ci pensate come sarà bello poter ricominciare a mangiare con gusto e senza conseguenze?valemilla ha scritto:Ehehehehe non vado tanto per il sottile, quando c'è da mangnà ,mangno e ci facciamo pure il nocino!!!rocciajubba ha scritto:Portati l'alkaselzer se non puoik "smunirti" con del nocino sennò son drammivalemilla ha scritto:Sara prima o poi mi autoinvito ad un pranzo emiliano![]()
Dai dopo l'allattamento allora fissiamo un appuntamento culinario, poi ti stronco io qua da me con un po' di cucina abruzzese
Messaggio da chiccagiambi » 26 nov 2007, 11:42
sisiisi finalmente!!!di DM il Lun Nov 26, 2007 10:58 am
Stamattina vedo di fotografare il corredino finito da mia madre e di postarvelo... ora che ho un pò di tempo posso finalmente farvelo vedere
oohoh aiuto...li ho da due settimane...ma volevo aspettare il controllo del 3 ..che faccio???di scarlet il Lun Nov 26, 2007 11:06 am
no è che da un paio di giorni ho dlori mestruali e al basso ventre e per pietro questo significò parto la sera stessa...
slurp tutte beriaghe(= ubriache)di rocciajubba il Lun Nov 26, 2007 11:10 am
scarlet ha scritto:
allora mi aggrego anche io....scusate, ma il nocino non lo bevo da...3 anni e perché non rigustarlo con le mie amicozze dicembrine?
Allora conservo quello fatto in casa da papà
appproppossitooo"" SARA mi sono sognata che partorivi stanotte e che piangevi....poi mi sono svegliata ed era Aly con un incubo!!! pero' ce sta'...poco fa ho sognato il parto di ilarietta e dpo due giorni e' successo ..quindi preparati!!!di rocciajubba il Lun Nov 26, 2007 11:14 am
Fra l'altro mi ha appena chiamato Al per dirmi che una nostra collega (anche il marito lavora con noi) che aveva il termine l'8/12 ha partorito domenica mattina
Messaggio da scarlet » 26 nov 2007, 11:44
Messaggio da chiccagiambi » 26 nov 2007, 11:44
21 gradi....che sogno!!!! m'immagino il cosciotto per grig ..chissa' com'era!! :ahah :ahahdi rita81 il Lun Nov 26, 2007 11:26 am
Buongiorno a tutte voi e alle vostre panciotte!
stavo leggendo gli arretrati!
tanti per la nostra Paoletta!
Ciao Saretta, ti vedo online! anche se non ho potuto godere di una domenica emiliana, anche noi ieri ce la siamo passata piuttosto bene! ho preparato una ricetta favolosa, con cosciotto di maiale mele cotogne, arance e miele, un piatto veramente delicato e saporito. poi nel pomeriggio con Grigoris e sua sorella (che sara' nostra ospite per alcuni giorni) siamo andati al mare a farci un giro panoramico...e alla fine ci siamo seduti in un caffe'-pasticceria . poi alla sera discusso con grigoris, che con 21 gradi in casa vuole accendere il camino . Per lui adesso siamo in pieno inverno!!! io ho continuato a fare la fastidiosa, a tossire, a borbottare, e togliermi la maglia del pigiama . prima di andare a letto siamo stati costretti ad aprire tutte le finestre perche' in casa si soffocava.
oggi pomeriggio ore 18.00 appuntamento con ginecologa.
Messaggio da rita81 » 26 nov 2007, 11:45
Messaggio da chiccagiambi » 26 nov 2007, 11:48
Messaggio da chiccagiambi » 26 nov 2007, 11:49
Messaggio da chiccagiambi » 26 nov 2007, 11:59
Messaggio da scarlet » 26 nov 2007, 12:00
Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 12:11
Pensavo chel'unica tuonata a fare queste cose fosse mia madre...almeno mi consolorita81 ha scritto:poi alla sera discusso con grigoris, che con 21 gradi in casa vuole accendere il camino. Per lui adesso siamo in pieno inverno!!! io ho continuato a fare la fastidiosa, a tossire, a borbottare, e togliermi la maglia del pigiama
. prima di andare a letto siamo stati costretti ad aprire tutte le finestre perche' in casa si soffocava.
Mi raccomando dopo aggiornacirita81 ha scritto:oggi pomeriggio ore 18.00 appuntamento con ginecologa.