Messaggio da titty70 » 5 gen 2011, 13:06
Messaggio da titty70 » 5 gen 2011, 13:11
Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 gen 2011, 13:15
Messaggio da Nathalie » 5 gen 2011, 13:25
Messaggio da Nathalie » 5 gen 2011, 13:27
Messaggio da Melissa » 5 gen 2011, 14:39
Messaggio da Melissa » 5 gen 2011, 14:41
Messaggio da lemming » 5 gen 2011, 15:18
Messaggio da Boomie75 » 5 gen 2011, 15:23
Messaggio da Curiosa » 5 gen 2011, 15:41
Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 gen 2011, 15:46
Messaggio da Nathalie » 5 gen 2011, 16:10
MELISSA questo è il segreto del mio "successo". Ovvio non puoi fare con tutte così, devi cercare d'"inquadrare" la persona che hai davanti: ci sono persone che amano tantissimo essere "coccolate", altre che preferiscono non essere disturbate, ecco il segreto è capire chi hai davanti per poi coltivare il tuo rapporto con questa persona. Io sono nella tua stessa situazione: sono casalinga e lo faccio per raccimolare un po' di soldini, ma per me resta cmq un hobby ecco perchè non stresso e non stresserò mai nessunoBoomie75 ha scritto:Melissa io ti posso dire la carta vincente (per me ovvio) della mia dimostratrice.
L'ho conosciuta ad una fiera ed ero già interessata al Bimby, è venuta a casa mia a fare la dimostrazione e ne abbiamo comprati 2 in una sera.![]()
La cosa che a me piace tanto di lei è che regolarmente mi chiama anche per fare 2 chiacchiere, mi chiede, a distanza di 6 anni, come mi trovo, se lo sto usando, mi dà delle dritte e poi mi consiglia sempre nuove ricette.
Spesso organizzo dimostrazioni con amiche qua a casa mia, (gli ingredienti li compro IO), e ha sempre un pensierino per me, insomma coccola i clienti a distanza di anni!
Io son ben felice di consigliarla alle mie amiche che vogliono conoscere il Bimby.
Anche perchè so che non è minimamente insistente, ed è anche onesta a consigliarlo o meno a seconda del tipo di persona che ha davanti.
Per esempio una sera ho organizzato una dimostrazione con un'amica che è una frana in cucina, odia cucinare, va avanti a forza di mozzarelle e fettine in padella, lei molto gentilmente le ha detto "ascolta cara, non è che se compri il bimby per magia ti viene la voglia di fare eh? se quella non l'hai non si compra. io fossi in te spenderei questi mille euro diversamente!"
Messaggio da giulia35 » 5 gen 2011, 16:14
Messaggio da Cippi71 » 5 gen 2011, 16:26
ho vistoMelissa ha scritto:Cippi già fatto!
Messaggio da topinaf » 5 gen 2011, 16:53
Messaggio da farfalla » 5 gen 2011, 18:04
ecco, questa è una venditrice che sa fare bene il suo mestiereBoomie75 ha scritto:Melissa io ti posso dire la carta vincente (per me ovvio) della mia dimostratrice.
L'ho conosciuta ad una fiera ed ero già interessata al Bimby, è venuta a casa mia a fare la dimostrazione e ne abbiamo comprati 2 in una sera.![]()
La cosa che a me piace tanto di lei è che regolarmente mi chiama anche per fare 2 chiacchiere, mi chiede, a distanza di 6 anni, come mi trovo, se lo sto usando, mi dà delle dritte e poi mi consiglia sempre nuove ricette.
Spesso organizzo dimostrazioni con amiche qua a casa mia, (gli ingredienti li compro IO), e ha sempre un pensierino per me, insomma coccola i clienti a distanza di anni!
Io son ben felice di consigliarla alle mie amiche che vogliono conoscere il Bimby.
Anche perchè so che non è minimamente insistente, ed è anche onesta a consigliarlo o meno a seconda del tipo di persona che ha davanti.
Per esempio una sera ho organizzato una dimostrazione con un'amica che è una frana in cucina, odia cucinare, va avanti a forza di mozzarelle e fettine in padella, lei molto gentilmente le ha detto "ascolta cara, non è che se compri il bimby per magia ti viene la voglia di fare eh? se quella non l'hai non si compra. io fossi in te spenderei questi mille euro diversamente!"
Messaggio da veraf » 5 gen 2011, 18:12
Messaggio da squinsy » 5 gen 2011, 19:02
Messaggio da orata » 6 gen 2011, 10:52
grazie CIPPI per la memoriaCippi71 ha scritto:c'è una gollina che fa la dimostratrice del Bimby, prova a chiedere a lei come funzione realmente la cosa : mi pare che sia ORATA
oppure so che esiste un gruppissimo dedicato al Bimby qua su GOL, prova magari a chiedere alle golline Bimby-munite come è stata la loro esperienza con la venditrice, ti farai un'idea.
...e comunque SI, se li avessi(al momento sono in una situazione economica piuttosto rossa
) io li spenderei 1000 euro per il Bimby.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”