Tanquilla, imparerà presto ad alzarsi dalla poltroncina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
- danys71
- Expert~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
Ciao Sonia
e in men che non si dica poi la userà per salirci in piedi usandola come sgabello 
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
mamme
anche noi per Debora stamattina abbiamo dato il bentalan al posto dell'antibiotico ,ho chiamato il ped. e ha detto che con un paio di compressine passa tutto speriamo
stanotte ancora 39 invece ora è sfebbrata
anche noi calze della befana e un giocattoli per figlio ,anche il maritino avrà il suo pensierino
chissa se hanno pensato a me
oggi bella giornata siamo ancora chiuse in casa ma Mattia è a scuola calcio ! le bimbe dormono e cosi approfitto per riposarmi anchio stanotte è stata una nottata no per <puzzona
anche noi per Debora stamattina abbiamo dato il bentalan al posto dell'antibiotico ,ho chiamato il ped. e ha detto che con un paio di compressine passa tutto speriamo
anche noi calze della befana e un giocattoli per figlio ,anche il maritino avrà il suo pensierino
oggi bella giornata siamo ancora chiuse in casa ma Mattia è a scuola calcio ! le bimbe dormono e cosi approfitto per riposarmi anchio stanotte è stata una nottata no per <puzzona
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

dimenticavo 2 canino a Faby spuntato
ora ne mancoano solo altri due 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY E PATTY
SONIA anche Gabry oggi l ha avuta (di 2 mano,era delle cuginette) la poltrona morbida
ALINA buona merenda
PEFFA
MIO PADRE OGGI GLI HA PRESO UNA CALZA DI BAKUGAN,I CIOCO GLI HO MESSI DA PARTE E A LUI HO DATO UN GIOCHINO CHE C ERA DENTRO CHE E LO YOYO....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Veramente lo ha già fatto !danys71 ha scritto:Tanquilla, imparerà presto ad alzarsi dalla poltroncinae in men che non si dica poi la userà per salirci in piedi usandola come sgabello
E' salita sulla poltroncina in piedi per poi arrampicarsi sul divano
Sul letto ormai si arrampica in un nano secondo,ma sul divano non ci riesce ancora ma con la poltroncina
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:SONIA anche Gabry oggi l ha avuta (di 2 mano,era delle cuginette) la poltrona morbida...
perchè non gli hai dato il bakugan ?pikolastellina ha scritto:MIO PADRE OGGI GLI HA PRESO UNA CALZA DI BAKUGAN,I CIOCO GLI HO MESSI DA PARTE E A LUI HO DATO UN GIOCHINO CHE C ERA DENTRO CHE E LO YOYO....![]()
cmq
- alina
- Expert~GolGirl®

c'era mia cugina con i suoi due bambini e basta.danys71 ha scritto:Alina, buona merenda!![]()
Chi sono gli altri bimbi che partecipano?
però dovevano venire anche altre due mamme con i loro bambini ma non hanno avuto voglia
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Gli abbiamo preso la lavagna magica e già data
...ha apprezzato!
SONIA non c era il bakugan..c era uno yoyo di bakugan e glielo dato!!..si e una fortuna avere cuginette piu o meno coetanee..mia cugina mi ha passato tutto,dal trio,al seggiolone,al fasciatoio,ai giochi,insomma qualunque cosa!
ALINA
bene per la merenda andata bene!
Nottenotte
SONIA non c era il bakugan..c era uno yoyo di bakugan e glielo dato!!..si e una fortuna avere cuginette piu o meno coetanee..mia cugina mi ha passato tutto,dal trio,al seggiolone,al fasciatoio,ai giochi,insomma qualunque cosa!
ALINA
Nottenotte
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno e buon epifania a tutte
noi ieri niente controllo in compenso stamattina dora ha la febbre a 39
noi ieri niente controllo in compenso stamattina dora ha la febbre a 39
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tommy75
- Master~GolGirl®

buongiorno befanotte
com'è andata questa notte?
Patty: mi spiace x Dora povera cucciola
speriamo non la prenda pure Rita.
A casa mia oggi è mio marito che ha la febbre, poverino è stato male tutta la notte adesso è a letto
com'è andata questa notte?
Patty: mi spiace x Dora povera cucciola
A casa mia oggi è mio marito che ha la febbre, poverino è stato male tutta la notte adesso è a letto
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- patti80
- Silver~GolGirl®

TOMMY ciao
non ho speranze per rita perchè stando sempre insieme sicuro la prenderà...
per la notte beh.. io ho lavorato molto

per la notte beh.. io ho lavorato molto
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno
tra poco darò la calza ad aurelio a casa della nonna!!
nel pomeriggio andremo al compleanno di un bambino che abita qui vicino e per cena siamo invitati a casa di amici che hanno una bimba!!
tutti oggi questi impegni e pensare che poi ci sono periodi in cui non abbiamo nulla da fare
AUGURI BEFANE!!!
tra poco darò la calza ad aurelio a casa della nonna!!
nel pomeriggio andremo al compleanno di un bambino che abita qui vicino e per cena siamo invitati a casa di amici che hanno una bimba!!
tutti oggi questi impegni e pensare che poi ci sono periodi in cui non abbiamo nulla da fare
AUGURI BEFANE!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

ALINA meglio avere tanti impegni
e tanti auguri anche a te 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONA EPIFANIA
....
ALINA è bello avere la giornata impegnata,a me piace molto
PATTY
per Dora...Gabry ancora aerosol....
TOMMY
a tuo marito....ovvio fagliela te non io

ALINA è bello avere la giornata impegnata,a me piace molto
PATTY
TOMMY
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon epifania anche a voi befanocchie apriline !
Alina,piko anche a me piace avere la giornata impegnata
difatti oggi ho trovato subito il che fare
Alina,piko anche a me piace avere la giornata impegnata
difatti oggi ho trovato subito il che fare
- alina
- Expert~GolGirl®

Sonia87 ha scritto: difatti oggi ho trovato subito il che fare
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buonasera e buona befana a tutte!
Bella la calza dei bakugan, Piko!
Alina, buon divertimento con tutti questi impegni
Patti, mi dispiace per Dora!
Ad Axel la calza dell'inter è piaciuta molto ed io sono contenta che è piccola e c'era anche molto carbone, così gli ho detto che deve essere più bravo!!!
Bella la calza dei bakugan, Piko!
Alina, buon divertimento con tutti questi impegni
Patti, mi dispiace per Dora!
Ad Axel la calza dell'inter è piaciuta molto ed io sono contenta che è piccola e c'era anche molto carbone, così gli ho detto che deve essere più bravo!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- annalysa1
- Master~GolGirl®

notte mamme
a Dora che ha la febbre alta

a Dora che ha la febbre alta
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ha ricevuto una calza con biscotti plasmon,ovetti kinder,kinder cereali,biscotti di topolino
Domattina lo porto con mia cugina a vedere un presepe bellissimo che c'è da quando ero piccola io! ed e tutto con le statue che si muovono,e raccontato,lo porto domani insieme a mia cugina perche dopo la befana ci sarà ormai poca gente mentre prima devi fare la fila,poi andrò a farmi la tessera in biblioteca cosi mi prendo i libri che voglio da leggere
Buonanotte..
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!
Oggi giornata lavorativa.... speravo di stare a casuccia e invece devo ancora finire il lavoro che mi è stato affidato...
Ieri abbiamo passato una bella epifania: sono venuti mia mamma e mio fratello a pranzo da noi, e mia mamma le ha portato una bella calza della befana, ma senza dolci... all'interno c'erano 3 paia di calze per Serena!
Poi abbiamo aperto la cucina di Hello Kitty, che non le avevamo ancora dato e le è piaciuta molto
Poi siamo usciti perchè dovevo andare ad un rosario che è mancato il papà di una mia amica....
Oggi giornata lavorativa.... speravo di stare a casuccia e invece devo ancora finire il lavoro che mi è stato affidato...
Ieri abbiamo passato una bella epifania: sono venuti mia mamma e mio fratello a pranzo da noi, e mia mamma le ha portato una bella calza della befana, ma senza dolci... all'interno c'erano 3 paia di calze per Serena!
Poi abbiamo aperto la cucina di Hello Kitty, che non le avevamo ancora dato e le è piaciuta molto
Poi siamo usciti perchè dovevo andare ad un rosario che è mancato il papà di una mia amica....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥