GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
laura l'altro giorno ho spurgato soffiando iol naso, durante la giornata un sacco di catarro, color BIOCHETASI, in pratica fosforescente, ero
ho pensato che potesse derivare dal ferro che avevo assunto il giorno prima in bustina e mi aspettavo si ripetesse visto che l'ho preso un po' di giorni di fila, ma non è stato così. ma è normale? io un colore così artificiale non l'avevo mai visto, scusate lo schifo.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
Non è che hai mangiato qualcosa di vitaminizzato??? Tipo i cereali o succhi di frutta... cose così... comunque... fregatene!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Alechan
- Original~GolGirl®

Buonasera bambole!!
Qui stiamo ancora sc@gazzando a go-go...ho cambiato fermenti (una ped consultata me ne ha suggerito un tipo più forte) ma ancora trovo Chernobyl nel pannolino. Fortuna che Tommy beve tanto e mangia un po', almeno sono tranquilla, prima o poi 'sto virus dannato passerà.
Pesce: lui la sogliola l'ha mangiata sempre volentieri, ma ora se l'è un po' stufata, mangia più spesso il pescespada, il tonno a tranci (fette), la platessa, che a volte gli preparo panata e cotta in forno. A parte la platessa io cerco di comprare tutto fresco, poi sono abituata "male", nel senso che essendo nata e cresciuta in un posto di mare fra vicini e parenti pescatori, il pesce l'ho sempre mangiato più che freschissimo e sono diventata esigente.
Questione "free time"...io concordo con la megu, però lavoro o meno, io trovo vitale qualche momento per sè da regalarsi appena si può, atrimenti dai di matto...Anna dice:
Concludo con una battuta sui nipoti: io ne ho due, di cui uno coetaneo di Tommy: il più grande l'ho mezzo cresciuto io, lo adoro ma adesso è parecchio noioso, si appiccica a zecca e non ti molla un secondo, il piccolo è prepotente, gelosissimo, incazzosissimo e lagnosissimo..gli voglio un mare di bene ma tante volte non lo reggo proprio!!!Non siamo sole a mal tollerare gli altri bimbi!!
Qui stiamo ancora sc@gazzando a go-go...ho cambiato fermenti (una ped consultata me ne ha suggerito un tipo più forte) ma ancora trovo Chernobyl nel pannolino. Fortuna che Tommy beve tanto e mangia un po', almeno sono tranquilla, prima o poi 'sto virus dannato passerà.
Pesce: lui la sogliola l'ha mangiata sempre volentieri, ma ora se l'è un po' stufata, mangia più spesso il pescespada, il tonno a tranci (fette), la platessa, che a volte gli preparo panata e cotta in forno. A parte la platessa io cerco di comprare tutto fresco, poi sono abituata "male", nel senso che essendo nata e cresciuta in un posto di mare fra vicini e parenti pescatori, il pesce l'ho sempre mangiato più che freschissimo e sono diventata esigente.
Questione "free time"...io concordo con la megu, però lavoro o meno, io trovo vitale qualche momento per sè da regalarsi appena si può, atrimenti dai di matto...Anna dice:
Se capita a me che lui stia coi nonni o il padre e io esco per commissioni, se mi avanza tempo, anche dieci minuti, me li "godo" a mio modo....invece di correre torno a casa con calma guardando le vetrine, faccio un giro in qualche negozio che mi piace, mi fermo in un bar e "mi offro" un caffè o una cosa buona...e mi assaporo ogni momento. E' un fatto mentale...forse, Anna, ti senti spaesata perchè sei totalmente presa dal tuo ruolo e ti sei così intrappolata in esso e nei sacrifici che ti impone, che fatichi a "regalarti" un momento per te. Scusa la schiettezza.kuan ha scritto:e se mi capita un pomeriggio che me li guardino i miei, finite le commissioni se mai mi resta mezzora mi sento spersa e non so come utilizzarla, sono spaesata, giro inconcludente se sono in paese, se sono a casa no c'è sempre qualcosa da fare.
Concludo con una battuta sui nipoti: io ne ho due, di cui uno coetaneo di Tommy: il più grande l'ho mezzo cresciuto io, lo adoro ma adesso è parecchio noioso, si appiccica a zecca e non ti molla un secondo, il piccolo è prepotente, gelosissimo, incazzosissimo e lagnosissimo..gli voglio un mare di bene ma tante volte non lo reggo proprio!!!Non siamo sole a mal tollerare gli altri bimbi!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Nigel
- Expert~GolGirl®

Forza Francesco, fai fare a mamma l'ultima trasgressione che poi la metti sotto per bene!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- kuan
- Master~GolGirl®

si ale la tua interpretazione è corretta.
il mio momento magico è il caffè del mattino al bar, senza quello sono persa
non devo perdonarti la schiettezza è un'interpretazione più che logica e ripeto non ci sono problemi in merito, ci rido su se mi capita e basta. come la vita mi ha dimostrato nell'ultimo anno l'imp è la salute tutto il resto, come dice fabio quando mi da della stupida e poi se ne pente ma non vuole ammetterlo..............., METTIAMOLO DA PARTE
BACI VADOOOOOOOOOOOO
il mio momento magico è il caffè del mattino al bar, senza quello sono persa
non devo perdonarti la schiettezza è un'interpretazione più che logica e ripeto non ci sono problemi in merito, ci rido su se mi capita e basta. come la vita mi ha dimostrato nell'ultimo anno l'imp è la salute tutto il resto, come dice fabio quando mi da della stupida e poi se ne pente ma non vuole ammetterlo..............., METTIAMOLO DA PARTE
BACI VADOOOOOOOOOOOO
FABIO, nato il 2-10-2006
- mickey14
- Original~GolGirl®

...non vi siete dimenticate di me??? In questi giorni ho avuto un gran da fare, ma non chiedetemi cosa, sono passate le giornate senza che mi accorgessi cosa stessi facendo!
Laura, bella la tua trasgressioni, ti imiterò prima della nascita di G., ce lo siamo promessi!
Quanto al pesce e tutto il resto, Mattia mangia davvero tutto, non ho ancora trovato cosa non gli piace, spero continui così il più a lungo possibile! Invece per quanto riguarda il costo...della spesa del pesce, rigorosamente dalla pescheria che si trova a 200 m da casa di mia mamma, se ne occupa lei e quindi di prezzi non ne so niente!
Questa mattina con la mia mamma abbiamo fatto la cernita delle robe da riciclare ho un sacco di tutine e tra cognata e amiche ho anche lenzuoline e altri capi, le ha lavate tutte e abbiamo riempito il terrazzo intero!
Questo pomeriggio visita alle 16.00 chissà se non mi dirà già la data di nascita della piccola, spero che per allora avremo deciso il nome!
Anna, quanto al tuo discorso ti posso capire, perchè quando ero a Desio vivevo in funzione di Mattia non riuscivo a fare niente senza di lui, qui le cose sono cambiate notevolmente e ho trovato il tempo per farmi dei massaggi, per andare in piscina una volta alla settimana, direi che la mia vita è cambiata, certo adesso che arriva la pupetta ci sarà di nuovo uno scossone, però so che posso contare su diversi aiuti!
Laura, bella la tua trasgressioni, ti imiterò prima della nascita di G., ce lo siamo promessi!
Quanto al pesce e tutto il resto, Mattia mangia davvero tutto, non ho ancora trovato cosa non gli piace, spero continui così il più a lungo possibile! Invece per quanto riguarda il costo...della spesa del pesce, rigorosamente dalla pescheria che si trova a 200 m da casa di mia mamma, se ne occupa lei e quindi di prezzi non ne so niente!
Questa mattina con la mia mamma abbiamo fatto la cernita delle robe da riciclare ho un sacco di tutine e tra cognata e amiche ho anche lenzuoline e altri capi, le ha lavate tutte e abbiamo riempito il terrazzo intero!
Questo pomeriggio visita alle 16.00 chissà se non mi dirà già la data di nascita della piccola, spero che per allora avremo deciso il nome!
Anna, quanto al tuo discorso ti posso capire, perchè quando ero a Desio vivevo in funzione di Mattia non riuscivo a fare niente senza di lui, qui le cose sono cambiate notevolmente e ho trovato il tempo per farmi dei massaggi, per andare in piscina una volta alla settimana, direi che la mia vita è cambiata, certo adesso che arriva la pupetta ci sarà di nuovo uno scossone, però so che posso contare su diversi aiuti!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Pesce: Elisa mangia merluzzo a volte, sogliolaoplatessaimpanati.Ma poco per i miei gusti. Ammetto che quindi ne compro ancora omogeneizzato e glielo metto nella pasta o riso.
Tempo per me: ne vorrei! Da dicembre ho cominciato, se ho pomeriggi e finisco presto, a stare su in città,mentendo a mia cognata e pranzo con miomarito.Ne vorrei di più perchè Elisa è sempre appiccicata a me, a noi.Cambierà e migliorerà l'anno prox che andrà all'asilo, spero.
ancora per i malati!
Pesce: Elisa mangia merluzzo a volte, sogliolaoplatessaimpanati.Ma poco per i miei gusti. Ammetto che quindi ne compro ancora omogeneizzato e glielo metto nella pasta o riso.
Tempo per me: ne vorrei! Da dicembre ho cominciato, se ho pomeriggi e finisco presto, a stare su in città,mentendo a mia cognata e pranzo con miomarito.Ne vorrei di più perchè Elisa è sempre appiccicata a me, a noi.Cambierà e migliorerà l'anno prox che andrà all'asilo, spero.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Concordo pienamente!laura s ha scritto: quando lavori sei perennemente di corsa e comunque in ritardo, e con la sensazione che mentre lavori dovresti essere a casa e mentre sei a casa dovresti lavorare... è quello stress emotivo che logora e che stando a casa si evita... e credimi Anna, è una gran cosa!! Anche se probabilmente stando a lavoro si riesce a staccare un pò dal "mondo baby 24 ore su 24" e anche questo fa un gran bene per la testa...
La verità è che gli unici che se la godono sul serio sono gli uomini, perchè stanno a lavoro senza nessun senso di colpa, per loro è normale così... ecco, io almeno la vedo in questo modo...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Stella82
- Expert~GolGirl®

forse forse riesco a STARE UN Pò QUI CN CALMA...
è partito il maiusc scusate...
dunque dunque...
feste natalizie andate bene.... bene.. insomma... vi racconto..
questione regali, la cucina del suocerame è sparita nel nulla
.. x una volta avrà cambiato davvero un regalo??? mah nn lo saprò mai.. cmq le hanno regalato un peluche sempre di hello kitty tra poco grande come lei.. inutile dirvi che nn le interessa molto.. gioca invece tanto cn la cucina e cn il libro parlante sempre di hello kitty che le hanno regalato i miei..
vi racconto una cosa molto spiacevole che ci è successa.. in realtà sono tre ma una è davvero
..
il 24 sera siamo stati a cena cn i parenti di luca, la nonna ci ha regalato 100 euro.. il 25 a pranzo siamo stati dai miei, il pom abbiamo lasciato mya e come da tradizione siamo andati al cinema cn gabr.. nn vedo l'ora che viene l'anno prox così portiamo anche lei, mi è dispiaciuto un pò lasciarla
.. finito il cinema torniamo a casa dai miei e mia madre mi dà il regalo da parte di mia nonna, euro 150.. gabry si mette a giocare cn la play station insieme a mio frATELLO, era talmente fomentato e contento che sternutendo ha sbattuto su uno spigolo di marmo, dritto dritto in mezzo agli occhi.. un colpo secco m'è preso.. dopo un'ora sembrava un'avatar
invio
è partito il maiusc scusate...
dunque dunque...
feste natalizie andate bene.... bene.. insomma... vi racconto..
questione regali, la cucina del suocerame è sparita nel nulla
vi racconto una cosa molto spiacevole che ci è successa.. in realtà sono tre ma una è davvero
il 24 sera siamo stati a cena cn i parenti di luca, la nonna ci ha regalato 100 euro.. il 25 a pranzo siamo stati dai miei, il pom abbiamo lasciato mya e come da tradizione siamo andati al cinema cn gabr.. nn vedo l'ora che viene l'anno prox così portiamo anche lei, mi è dispiaciuto un pò lasciarla
invio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

la sera del 25 siamo di nuovo a casa della nonna di luca cn tutto il parentame... la mattina seguente facciamo x aprire i protafogli x lasciare i soldi a casa e sorpresaaaaaaaa.. a me mancano 70 euro e a luca 50!!! BUON NATALE.... purtroppo nn sappiamo chi sia stato ma siamo certi al mille x mille che ce li hanno rubati dalla nonna.. xk mia madre mi ha dato questi soldi e siamo andati dalla nonna, da casa della nonna siam tornati a casa.. si fa presto a capirlo...
.. io ed anche un pò luca,abbiamo il dubbio su mia cognata.. SUA SORELLA
... visto che è solita fare queste cose..
.. ma sicuro nn lo sapremo mai.. io da brava iena ho augurato a chiunque sia stato di doverli soendere tutti in medicine... e che kezz.. quanno ce vò ce vò, come si dice a roma...
sempre il 26 dopo esserci accorti del furto subìto, scendiamo x andare a pranzo da amici e gabry ha chiuso una manina di Mya nello sportello della macchina.. lì ho proprio smesso di respirare quando ho sentito chiudere lo sportello e contemporaneamente le urla disperate di mya.. fotunatam ninete di rotto, solo tanto dolore....
che dite vado a Lourdes??? xò senza avvisare sennò trovo chiuso
anche xk nn è finita qui
sempre il 26 dopo esserci accorti del furto subìto, scendiamo x andare a pranzo da amici e gabry ha chiuso una manina di Mya nello sportello della macchina.. lì ho proprio smesso di respirare quando ho sentito chiudere lo sportello e contemporaneamente le urla disperate di mya.. fotunatam ninete di rotto, solo tanto dolore....
che dite vado a Lourdes??? xò senza avvisare sennò trovo chiuso
anche xk nn è finita qui
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®

il 28 compleanno della mia belvetta
.... l'abbiamo svegliata cantandole tanti auguri e lei tutta insonnolita e cn i capelli arruffati davanti al viso ci ha guardato e ci ha detto ' meee?'.. come x dire è il mio compleanno??
. il 28 pom ho iniziato nella preparazione di dolci, la sera avevo appena tolto una torta dal forno che va via la luce...
io dovevo farmi la doccia, stirare, preparare le valigie x la partenza
.. è un mese che abbiamo problemi cn sta cavolo di corrente, c'è un guasto e quando decidono di trovarlo??? il giorno dopo!!! dalle 9 alle 115 senza corrente e gli stronzi hanno messo l'avviso appeso al portone alle 19.. l'ho saputo dalla vicina quando siamo tutti usciti fuori x smadonnare dell'ennesima volta rimasti al buio.. mi è preso un colpo.. volevo piangere... torna la luce verso le 22.30, ho stirato e preparato un pò le valigie, sono andata a dormire a mezzanotte, alle 3.30 mi sono svegliata x andare a lavorare, e quando sono rientrata, di corsa doccia e fino alle 9 ho preparato tutto e poi sono andata a cuocere da mia madre... alla fine xò sono rimasta soddisfatta del risultato... chiedete a luana ma soprattutto ad andrea che ha spazzolato tutto
... festa riuscita bene
.. mi ci son voluti 2 gg x riprendermi ma va bene così...
io dovevo farmi la doccia, stirare, preparare le valigie x la partenza
- Stella82
- Expert~GolGirl®

chiedete a luana ma soprattutto ad andrea che ha spazzolato tutto
veramente anche a valerio che ha gradito molto la pasta con pesto e ricotta
- Stella82
- Expert~GolGirl®

x concludere in bellezza, cn tutte queste volte che è saltATA LA CORRENTE CI SI è BRUCIATO IL MONITOR del pc
...
e stamattina tornando da lavoro x poco nn metto sotto uno che stava in mezzo alla strada in mezzo ad una rotatoria, a piedi!! x evitarlo ho preso le transenne di plastica( rotatoria in fase di strutturazione).... fortunatam la macchina è ok.. e soprattutto meno male che sono riuscita ad evitarlo....
BUON ANNOOOOOOOOOOOO
e stamattina tornando da lavoro x poco nn metto sotto uno che stava in mezzo alla strada in mezzo ad una rotatoria, a piedi!! x evitarlo ho preso le transenne di plastica( rotatoria in fase di strutturazione).... fortunatam la macchina è ok.. e soprattutto meno male che sono riuscita ad evitarlo....
BUON ANNOOOOOOOOOOOO
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ora passo a voi...
laura mi dispiace tanto x quello successo a tua cugina e capisco benissimo l'ansia e la paura che hai addosso... capisco prorpio bene.. xò anch'io voglio vederla come la vedi tu, che ci sarà un motivo ben valido el xk nicole sia riuscita a vincere
.. concordo anche sul fatto che sono delle persone talmente speciali e che si fanno amare in un modo unico.. io lia doro cn il cuore.. quando feci il btest x gabry, in macchina dissi a luca che se i risultati nn fossero stati buoni x quanto riguardava la S.di Down, lo avrei tenuto lo stesso.. nn è incompatibilità cn la vita quindi nn ero certo io ad uccidere mio figlio.. cerrto nn è una passeggisata, ma è certo anche che se seguiti in un determinato modo, conducono una vita 'normalissima' e sono delle persone estremamente intelligenti e che ne combinano di tutti i colori
..
FORZA NICOLE!!!
e tienici aggiornate mi raccomando...
quand'è la tua dpp?? nn me lo ricordo..
anna vi auguro cn tutto il cuore e il bene di questo mondo che questo nuovo anno porti solo buone notizie e la guarigione del tuo fratellone.... ti abbraccio..
e x il tuo sfogo, ci sta tutto.. anche se mi ritrovo molto in ciò che dice laura.. anche xk mi piacerebbe proprio tanto fare la casalinga
... anche se pensandoci bene........ mmmmm.... già la faccio la casalinga!!! a casa degli aLTRI
:ahah ...
dai che da settembre si respira un pò di più!!!!
ma ci pensate che due anni fa eravamo qui tra poppate e nottti insonni, ragadi e stanchezza e tra qualche giorno dobbiamo fare l'iscrizione alla materna????
....
..
laura mi dispiace tanto x quello successo a tua cugina e capisco benissimo l'ansia e la paura che hai addosso... capisco prorpio bene.. xò anch'io voglio vederla come la vedi tu, che ci sarà un motivo ben valido el xk nicole sia riuscita a vincere
FORZA NICOLE!!!
quand'è la tua dpp?? nn me lo ricordo..
anna vi auguro cn tutto il cuore e il bene di questo mondo che questo nuovo anno porti solo buone notizie e la guarigione del tuo fratellone.... ti abbraccio..
dai che da settembre si respira un pò di più!!!!
ma ci pensate che due anni fa eravamo qui tra poppate e nottti insonni, ragadi e stanchezza e tra qualche giorno dobbiamo fare l'iscrizione alla materna????
- Stella82
- Expert~GolGirl®

petula meravigliose le foto su fb della neve..
alice sembra molto più grande cavolo!!!
skri anche voi meravigliosi come sempre
alech
affinchè sto virus del kezz abbandoni casa vostra!!! x la diarrea ci sono delle bustine molto buone che vanno date insieme ai9 femrneti, siccome l'enterogermina in questi casi è come l'acqua calda, io dò tiorfix.. sono delle bustine da sciogliere in acqua.. sono davvero eccezionali ed efficaci..
bacio a tutte quante
.. ho monopolizzato il post
mo che tornate ne avete di cose da leggere
skri anche voi meravigliosi come sempre
alech
bacio a tutte quante
mo che tornate ne avete di cose da leggere
- Alechan
- Original~GolGirl®

Io ho letto tutto Stelassa mia....certo noi con virus e esantemi, voi con traumi ed escoriazioni...più tutto il resto...non ci si fa mancare nulla eh?
Se questa diarrea non passa chiederò lumi al pediatra su questo farmaco che hai indicato. Diciamo che per fortuna Tommy beve un sacco quindi la disidratazione è scongiurata, e adesso siamo a una-due scariche al giorno, quindi forse ne stiamo uscendo...domani sar passata una settimana, se le cose non si aggiustano provvedo.
Io non so come fai...hai orari impossibili e ti metti pure a fare dolci per la festa di Mya...io al compleanno di Tommy ho fatto solo la torta, il resto tutto comprato o fatto dalla nonna (e io ero una famosa per i miei buffet alle feste!!)
A proposito...quando ce lo facciamo un pranzo domenicale dicembrino dai Mascelloni? Lo organizziamo per settimana prossima?? Dai dai dai!
Se questa diarrea non passa chiederò lumi al pediatra su questo farmaco che hai indicato. Diciamo che per fortuna Tommy beve un sacco quindi la disidratazione è scongiurata, e adesso siamo a una-due scariche al giorno, quindi forse ne stiamo uscendo...domani sar passata una settimana, se le cose non si aggiustano provvedo.
Io non so come fai...hai orari impossibili e ti metti pure a fare dolci per la festa di Mya...io al compleanno di Tommy ho fatto solo la torta, il resto tutto comprato o fatto dalla nonna (e io ero una famosa per i miei buffet alle feste!!)
A proposito...quando ce lo facciamo un pranzo domenicale dicembrino dai Mascelloni? Lo organizziamo per settimana prossima?? Dai dai dai!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪

- mickey14
- Original~GolGirl®

Stella eh sì quasi quasi un pensierino per Lourdes ce lo farei!
e
Alec,
affinchè questo virus esca da casa vostra!
Visita andata bene, la polpettona non vuole sfigurare nei confronti del fratello e il dottore ha stimato un peso di 1,8 kg...è stato Natale anche per lei! In questi due mesi che mancano al parto cercherò di rimettermi in riga!
Inoltre abbiamo visto il calendario per programmare la data di nascita: 22 o 25 febbraio, ragazze mi ha fatto una strana sensazione!
Alec,
Visita andata bene, la polpettona non vuole sfigurare nei confronti del fratello e il dottore ha stimato un peso di 1,8 kg...è stato Natale anche per lei! In questi due mesi che mancano al parto cercherò di rimettermi in riga!
Inoltre abbiamo visto il calendario per programmare la data di nascita: 22 o 25 febbraio, ragazze mi ha fatto una strana sensazione!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Evviva G! Una febbrarina-pesciolina come me!
Confermo...Stella è una cuoca fantastica! Ha le mani d'oro...e Valerio "mamma ancora quella pasta"...alle 5 del pomeriggio!
E pure Andrea è una buona forchetta ed ha gradito...soprattutto le tue girandoline con il tonno, che ho prontamente cercato di rifare il 31!
per le sfighe Stellina! Speriamo che l'anno prosegua alla grande!
Si Alec facciamolo, io ci sto! Chi sono questi Mascelloni?
Confermo...Stella è una cuoca fantastica! Ha le mani d'oro...e Valerio "mamma ancora quella pasta"...alle 5 del pomeriggio!
E pure Andrea è una buona forchetta ed ha gradito...soprattutto le tue girandoline con il tonno, che ho prontamente cercato di rifare il 31!
Si Alec facciamolo, io ci sto! Chi sono questi Mascelloni?
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Stelassa vedo uan buona fine anno pure per te eh... meno male che sto 2010 è alle spalle e tantissime
al ladro... l'anno prossimo metti della carta copiativa nel portafogli al posto dei soldi, così lo becchi in flagrante mano blu!!!
Magari non è la cognata... a volte sono insospettabili... comunque brutta cosa!!
Il mio termine è il 24... le uova nel frigo scadono dopo di me, e a me sembra ancora lontaaaaanoooo... c'è qualcosa che non quadra mi sa!!
Negazione da fifa??? Probabile... non del parto eh, del dopo!!
Meno male che non hai investito il pedone sc**o, che spavento!!

Magari non è la cognata... a volte sono insospettabili... comunque brutta cosa!!
Il mio termine è il 24... le uova nel frigo scadono dopo di me, e a me sembra ancora lontaaaaanoooo... c'è qualcosa che non quadra mi sa!!
Negazione da fifa??? Probabile... non del parto eh, del dopo!!
Meno male che non hai investito il pedone sc**o, che spavento!!
Ma ci pensi che io ci sono di nuovo dentro fino al collo???ma ci pensate che due anni fa eravamo qui tra poppate e nottti insonni, ragadi e stanchezza e tra qualche giorno dobbiamo fare l'iscrizione alla materna????....
..
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

stella tante coccole per tutto a te che sei una forza della natura, io i tuoi ritmi non li reggerei mai, saranno i 10 anni in più o è proprio tempra?
il ladro e il pedone sono da
le mani pizzicate mi han fatto venire mi birvidi, ricordo quando mia suocera lo fece a fabio ma era pi+ù piccolo, cmq anche per noi solo uno spavento, io le pizzicai a mio fratello da piccoli e ricordo che lui finì all'h, stavamo tornando da sciare.
laura ci pensavo oggi, che 2 anni fa ero messa uguale, vedevo le differenze, ora riesco di nuovo a cucinare cose che prima proprio non avevo voglia di fare perchè troppo lunghe fare tante altre piccole cose che prima causa mancanza di tempo trascuravo, pensavo che anche alessio lo gestisco diversam da fabio perchè posso permettermelo, se non vuole fare una cosa lo piglio di peso e lo faccio io (tipo lavarsi i denti, cambiarsi il pannolo), con fabio non potevo causa pancione e rischio di calci dovevo convincerlo e cercare anche di far si che mi aiutasse, tipo salisse sul fasciatoio da solo, in auto sul seggiolino etc. apparenti piccole differenze che però incideranno sul loro carattere.
il ladro e il pedone sono da
le mani pizzicate mi han fatto venire mi birvidi, ricordo quando mia suocera lo fece a fabio ma era pi+ù piccolo, cmq anche per noi solo uno spavento, io le pizzicai a mio fratello da piccoli e ricordo che lui finì all'h, stavamo tornando da sciare.
laura ci pensavo oggi, che 2 anni fa ero messa uguale, vedevo le differenze, ora riesco di nuovo a cucinare cose che prima proprio non avevo voglia di fare perchè troppo lunghe fare tante altre piccole cose che prima causa mancanza di tempo trascuravo, pensavo che anche alessio lo gestisco diversam da fabio perchè posso permettermelo, se non vuole fare una cosa lo piglio di peso e lo faccio io (tipo lavarsi i denti, cambiarsi il pannolo), con fabio non potevo causa pancione e rischio di calci dovevo convincerlo e cercare anche di far si che mi aiutasse, tipo salisse sul fasciatoio da solo, in auto sul seggiolino etc. apparenti piccole differenze che però incideranno sul loro carattere.
FABIO, nato il 2-10-2006