Messaggio da lilletta » 4 gen 2011, 15:36
Messaggio da lilletta » 4 gen 2011, 15:40
Messaggio da lilletta » 4 gen 2011, 15:41
Messaggio da fenicia » 4 gen 2011, 16:07
è fantasticalilletta ha scritto:Fenicia anhe io adoro agatha ruiz de la prada!!!![]()
![]()
anche se non abbiamo ancora niente!
Messaggio da pisitta2005 » 4 gen 2011, 16:07
FATTEORE AMICI:beh, non me ne parlare... prima tutti quia casa, pranzo, cena e sarate... poi caso strano come si sono accasati, chi più chi meno, sn spariti e non posso dire che ci inivitino tt i gg da loro, ma magari lo fanno con altri amici... anche a me questa cosa fa molto male... ma poi mi rendo conto che le persone a cui tengo e e che sono importanti x la mia vita presente e futura, le ho sotto al mio stessso tetto!fenicia ha scritto:cara, diciamo che sono talmente fortunata, nella mia vita (la bambina è sana, noi stiamo bene ecc ecc), che mi sembra un'eresia lamentarmi!!!!!pisitta2005 ha scritto:fenicia ha scritto:
vi lascio perché potrei diventare molto pesante e sfogare tutti i miei malumori su di voi!!![]()
![]()
fenicia, sfogati èpure, così anch io mi sento meno in colpa!!!ahahahahah
però in certi giorni mi sento molto molto sola, molti amici sono spariti e a volte questo pensiero mi fa star male... e poi ci sono tante altre piccole preoccupazioni... nulla di grave, eh!
Messaggio da fenicia » 4 gen 2011, 16:09
pisy hai ragione però non mi bastano, sono i miei Amori ma avrei bisogno anche di Amici. Non che non ne abbia, però ....però...pisitta2005 ha scritto:FATTEORE AMICI:beh, non me ne parlare... prima tutti quia casa, pranzo, cena e sarate... poi caso strano come si sono accasati, chi più chi meno, sn spariti e non posso dire che ci inivitino tt i gg da loro, ma magari lo fanno con altri amici... anche a me questa cosa fa molto male... ma poi mi rendo conto che le persone a cui tengo e e che sono importanti x la mia vita presente e futura, le ho sotto al mio stessso tetto!fenicia ha scritto:cara, diciamo che sono talmente fortunata, nella mia vita (la bambina è sana, noi stiamo bene ecc ecc), che mi sembra un'eresia lamentarmi!!!!!pisitta2005 ha scritto:fenicia ha scritto:
vi lascio perché potrei diventare molto pesante e sfogare tutti i miei malumori su di voi!!![]()
![]()
però in certi giorni mi sento molto molto sola, molti amici sono spariti e a volte questo pensiero mi fa star male... e poi ci sono tante altre piccole preoccupazioni... nulla di grave, eh!
Messaggio da pisitta2005 » 4 gen 2011, 22:03
Lo so, anche a me molte volta non basta... però non posso inseguire solo la "parola amicizia", perchè poi mi sono resa conto che solo di parola si trattava... di nulla più... a quel punto preferisco soffrire, ma non essere più presa x il cul...!!no?fenicia ha scritto:pisy hai ragione però non mi bastano, sono i miei Amori ma avrei bisogno anche di Amici. Non che non ne abbia, però ....però...pisitta2005 ha scritto:FATTEORE AMICI:beh, non me ne parlare... prima tutti quia casa, pranzo, cena e sarate... poi caso strano come si sono accasati, chi più chi meno, sn spariti e non posso dire che ci inivitino tt i gg da loro, ma magari lo fanno con altri amici... anche a me questa cosa fa molto male... ma poi mi rendo conto che le persone a cui tengo e e che sono importanti x la mia vita presente e futura, le ho sotto al mio stessso tetto!fenicia ha scritto:cara, diciamo che sono talmente fortunata, nella mia vita (la bambina è sana, noi stiamo bene ecc ecc), che mi sembra un'eresia lamentarmi!!!!!pisitta2005 ha scritto:fenicia ha scritto:
![]()
Messaggio da MANU_ROB » 4 gen 2011, 22:15
Messaggio da Boomie75 » 4 gen 2011, 22:59
Messaggio da Frabg » 4 gen 2011, 23:58
Messaggio da pelukes » 5 gen 2011, 12:54
Messaggio da pisitta2005 » 5 gen 2011, 13:43
Cucciola, noi c siamo.... e ti siamo vicine i questa "difficilissima"situazione...pelukes ha scritto:Ciao ragazze!
Innanzitutto GRAZIE. Grazie dei pensieri delle parole di esserci anche se io mi sono chiusa.
Le cose vanno un po' meglio, ma restano delle grosse ferite che non so come e se si rimargineranno. Come vi avevo accennato tempo fa da Pasqua il socio e i miei genitori non si parlano e non si vedono. Il socio ha già detto chiaramente che a lui questa situazione va bene così e che non ha intenzione di riallacciare i rapporti. Ovviamente io ci sto male, ma nutro sempre la speranza che prima o poi qualcosa cambi. Fatto sta che il Natale quest'anno l'ho passato con Cesare dai miei genitori, mentre lui è rimasto a casa. abbiamo fatto giorni a non dirci nemmeno buon giorno, tesi, acidi e incattiviti. Poi mi sono stufata e sono riuscita a parlare un po' con lui.Ma che fatica. Comunque i problemi sono molteplici, dalla situazione con i miei alla nostra vita di coppia che è praticamente scomparsa da tempo. Adesso sto cercando di sistemare almeno quella, nella speranza che il resto venga di conseguenza. Ma è difficile, mi sembra di essere sempre io a dover lavorare per sistemare le cose.
Comunque si avvicina il compleanno di Cesare, e al solo pensiero di festeggiarlo a metà mi viene da piangere. Lui per fortuna è piccolo e al momento non si rende conto della situazione. io cerco di andare avanti a compartimenti stagni, per dedicare a mio figlio tutta la serenità che merita, ma la situazione dnon può andare avanti così, devo trovare una soluzione e non so come fare.Sono stufa di avere sempre rogne,dal matrimonio, alla gravidanza, al primo anno del mio cucciolo... ho il diritto di essere serena anch'io e mi sembra assurdo che le persone che non mi permettono di esserlo sono proprio quelle che amo di più e che mi dovrebbero amare.
lunedì ritorno al lavoro e faccio l'inserimento del cucciolo al nido. Fatalità proprio in questi ultimi giorni Cesare sta diventando mammone ed ha imparato ad abbracciarmi forte forte al collo...... sarà una bella botta...un'altra... ma lui è la mia gioia, la mia vita e come ben sapete basta un loro sorriso per farci sentire in paradiso. Questo è quello che conta.
Vi voglio bene
Messaggio da Boomie75 » 5 gen 2011, 14:01
Messaggio da pelukes » 5 gen 2011, 14:15
Grazie tesoro, apprezzo tantissimo davvero!pisitta2005 ha scritto:
Cucciola, noi c siamo.... e ti siamo vicine i questa "difficilissima"situazione...avrei voluto manadarti un sms, ma non avevo il tuo numero, in ogni caso, ti ho pensata tanto....
Messaggio da pelukes » 5 gen 2011, 14:47
Boomie75 ha scritto:Pelukes, mi dispiace immensamente per questa situazione, io non mi ricordo (non so se li hai detti) i motivi della rottura tra i tuoi genitori e tuo marito.
Però sono dell'opinione, e così mi hanno insegnato che "chi ha + testa la usi", se i tuoi genitori e tuo marito ti vogliono bene, DEVONO impegnarsi a riappacificarsi. Se tuo marito è orgoglioso e non vuole fare il primo passo chiedi ai tuoi di tendere la mano.
La situazione che descrivi è ahimè bruttissima, per te, per Cesare, per i tuoi e per tuo marito, nessuno ne sta traendo beneficio e se tutto questo è dettato solo dall'orgoglio di essersi arroccati su alcune posizioni (anche se non so i motivi non penso che ci siano di mezzo cose serie tipo maltrattamenti o altro di grave, giusto??), media, chiedendo di diventare persone mature e anche se non si sopportano per il quieto vivere di seppellire l'ascia di guerra e di ritrovare dei rapporti civili, anche se solo in apparenza. tanto mica dovrete viverci insieme? seppure solo nelle feste comandate, ma almeno vivere in un clima sereno.
Il natale separati è di una tristezza enorme, però qua, se posso dire la mia... perchè sei andata dai tuoi genitori lasciando solo tuo marito? per punirlo??
la tua famiglia è composta da tuo marito e tuo figlio, perchè non sei rimasta a casa con lui?
non lo so quali siano le tue priorità, ma secondo me è prima + importante salvare il tuo rapporto di coppia e poi pensare al resto (genitori compresi).
scusami se mi sono permessa, è solo la mia opinione.
![]()
![]()
che tutto si risolva in fretta, e tu non devi deprimerti o lasciarti travolgere dallo sconforto, ma devi incazzarti, e tanto, tira fuori le forze e fatti sentire, vedrai che se loro tengono a te qualcosa cambierà.
Messaggio da Boomie75 » 5 gen 2011, 15:10
Messaggio da lilletta » 5 gen 2011, 17:02
Messaggio da cinzia1974 » 6 gen 2011, 15:57
Messaggio da cinzia1974 » 6 gen 2011, 15:58
Messaggio da cinzia1974 » 6 gen 2011, 16:01