GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Bloccato
lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Messaggio da lilletta » 4 gen 2011, 15:36

:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: CATERINAE ALESSIA :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 4 gen 2011, 15:40

Allora la missione tetta procede.... mi fanno malissimo :buuu :buuu , Carola ogni tanto si ribella e piange, stanotte è stata sveglia 3/4 d'ora e poi si è addormentata senza accettare il biberon, la mattina e la sera lo prende ma non andiamo oltre i 140 ml :domanda :domanda troppo poco???

Per i saldi ho comprato qualcosina per me e mio marito, per Carola cercherò solo sciocchezze perchè abbiamo ancora vestini con le etichette e tra un pò arriva il compleanno... e per quello ho invitato i parenti a comprare per l'anno prossimo!!!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 4 gen 2011, 15:41

Fenicia anhe io adoro agatha ruiz de la prada!!! :clap :clap :clap anche se non abbiamo ancora niente!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 4 gen 2011, 16:07

lilletta ha scritto:Fenicia anhe io adoro agatha ruiz de la prada!!! :clap :clap :clap anche se non abbiamo ancora niente!
è fantastica :hi hi hi hi
:clap :clap per la missione tetta...credo che tra breve gliela toglierò anche io...
mi sembra che ormai il mio latte sia proprio pochissimo.... :buuu
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 4 gen 2011, 16:07

fenicia ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:
fenicia ha scritto:
vi lascio perché potrei diventare molto pesante e sfogare tutti i miei malumori su di voi!! :risatina: :risatina:
:bacio

fenicia, sfogati èpure, così anch io mi sento meno in colpa!!!ahahahahah
cara, diciamo che sono talmente fortunata, nella mia vita (la bambina è sana, noi stiamo bene ecc ecc), che mi sembra un'eresia lamentarmi!!!!!
però in certi giorni mi sento molto molto sola, molti amici sono spariti e a volte questo pensiero mi fa star male... e poi ci sono tante altre piccole preoccupazioni... nulla di grave, eh! :sorrisoo
FATTEORE AMICI:beh, non me ne parlare... prima tutti quia casa, pranzo, cena e sarate... poi caso strano come si sono accasati, chi più chi meno, sn spariti e non posso dire che ci inivitino tt i gg da loro, ma magari lo fanno con altri amici... anche a me questa cosa fa molto male... ma poi mi rendo conto che le persone a cui tengo e e che sono importanti x la mia vita presente e futura, le ho sotto al mio stessso tetto! :emozionee
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 4 gen 2011, 16:09

pisitta2005 ha scritto:
fenicia ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:
fenicia ha scritto:
vi lascio perché potrei diventare molto pesante e sfogare tutti i miei malumori su di voi!! :risatina: :risatina:

cara, diciamo che sono talmente fortunata, nella mia vita (la bambina è sana, noi stiamo bene ecc ecc), che mi sembra un'eresia lamentarmi!!!!!
però in certi giorni mi sento molto molto sola, molti amici sono spariti e a volte questo pensiero mi fa star male... e poi ci sono tante altre piccole preoccupazioni... nulla di grave, eh! :sorrisoo
FATTEORE AMICI:beh, non me ne parlare... prima tutti quia casa, pranzo, cena e sarate... poi caso strano come si sono accasati, chi più chi meno, sn spariti e non posso dire che ci inivitino tt i gg da loro, ma magari lo fanno con altri amici... anche a me questa cosa fa molto male... ma poi mi rendo conto che le persone a cui tengo e e che sono importanti x la mia vita presente e futura, le ho sotto al mio stessso tetto! :emozionee
pisy hai ragione però non mi bastano, sono i miei Amori ma avrei bisogno anche di Amici. Non che non ne abbia, però ....però... :sorrisoo
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 4 gen 2011, 22:03

fenicia ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:
fenicia ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:
fenicia ha scritto:

pisy hai ragione però non mi bastano, sono i miei Amori ma avrei bisogno anche di Amici. Non che non ne abbia, però ....però... :sorrisoo
Lo so, anche a me molte volta non basta... però non posso inseguire solo la "parola amicizia", perchè poi mi sono resa conto che solo di parola si trattava... di nulla più... a quel punto preferisco soffrire, ma non essere più presa x il cul...!!no?

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 4 gen 2011, 22:15

Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono al volo on line con la chiavetta di mia cognata

BUON COMPLEANNO ALESSIA E CATERINA!!!!!

ora sono a verona in "cerca" di casa..... mi :incrocini tutta..... poi domani alle 16 riprendo il treno x roma!!!!

Tantissimi baci....dal 06 pom dovrei riessere a casa mia....e quindi finalmente on line!!!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 gen 2011, 22:59

BUON COMPLEANNO ALESSIA E CATERINA!!!

Vado a nanna le pupe oggi mi han distrutto, Gaia è un mostro pienissima di pustole ovunque (lingua compresa :buuu ), ed è impossibile tenerla separata da Giulia, quindi mi metto il cuore in pace che la stia incubando pure la sorella.
Notte :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 4 gen 2011, 23:58

Boomie :incrocini e :coccola

Manu_Rob :incrocini :cuore

Sono appena andati via amici, ora finosco la valigetta e poi nanna. A venerdì mes belles :cuore

:bacio :bacio :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 5 gen 2011, 12:54

Ciao ragazze!
Innanzitutto GRAZIE. Grazie dei pensieri delle parole di esserci anche se io mi sono chiusa.
Le cose vanno un po' meglio, ma restano delle grosse ferite che non so come e se si rimargineranno. Come vi avevo accennato tempo fa da Pasqua il socio e i miei genitori non si parlano e non si vedono. Il socio ha già detto chiaramente che a lui questa situazione va bene così e che non ha intenzione di riallacciare i rapporti. Ovviamente io ci sto male, ma nutro sempre la speranza che prima o poi qualcosa cambi. Fatto sta che il Natale quest'anno l'ho passato con Cesare dai miei genitori, mentre lui è rimasto a casa. abbiamo fatto giorni a non dirci nemmeno buon giorno, tesi, acidi e incattiviti. Poi mi sono stufata e sono riuscita a parlare un po' con lui.Ma che fatica. Comunque i problemi sono molteplici, dalla situazione con i miei alla nostra vita di coppia che è praticamente scomparsa da tempo. Adesso sto cercando di sistemare almeno quella, nella speranza che il resto venga di conseguenza. Ma è difficile, mi sembra di essere sempre io a dover lavorare per sistemare le cose.
Comunque si avvicina il compleanno di Cesare, e al solo pensiero di festeggiarlo a metà mi viene da piangere. Lui per fortuna è piccolo e al momento non si rende conto della situazione. io cerco di andare avanti a compartimenti stagni, per dedicare a mio figlio tutta la serenità che merita, ma la situazione dnon può andare avanti così, devo trovare una soluzione e non so come fare.Sono stufa di avere sempre rogne,dal matrimonio, alla gravidanza, al primo anno del mio cucciolo... ho il diritto di essere serena anch'io e mi sembra assurdo che le persone che non mi permettono di esserlo sono proprio quelle che amo di più e che mi dovrebbero amare.

lunedì ritorno al lavoro e faccio l'inserimento del cucciolo al nido. Fatalità proprio in questi ultimi giorni Cesare sta diventando mammone ed ha imparato ad abbracciarmi forte forte al collo... :emozionee ... sarà una bella botta...un'altra... ma lui è la mia gioia, la mia vita e come ben sapete basta un loro sorriso per farci sentire in paradiso. Questo è quello che conta.

Vi voglio bene

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 5 gen 2011, 13:43

pelukes ha scritto:Ciao ragazze!
Innanzitutto GRAZIE. Grazie dei pensieri delle parole di esserci anche se io mi sono chiusa.
Le cose vanno un po' meglio, ma restano delle grosse ferite che non so come e se si rimargineranno. Come vi avevo accennato tempo fa da Pasqua il socio e i miei genitori non si parlano e non si vedono. Il socio ha già detto chiaramente che a lui questa situazione va bene così e che non ha intenzione di riallacciare i rapporti. Ovviamente io ci sto male, ma nutro sempre la speranza che prima o poi qualcosa cambi. Fatto sta che il Natale quest'anno l'ho passato con Cesare dai miei genitori, mentre lui è rimasto a casa. abbiamo fatto giorni a non dirci nemmeno buon giorno, tesi, acidi e incattiviti. Poi mi sono stufata e sono riuscita a parlare un po' con lui.Ma che fatica. Comunque i problemi sono molteplici, dalla situazione con i miei alla nostra vita di coppia che è praticamente scomparsa da tempo. Adesso sto cercando di sistemare almeno quella, nella speranza che il resto venga di conseguenza. Ma è difficile, mi sembra di essere sempre io a dover lavorare per sistemare le cose.

Comunque si avvicina il compleanno di Cesare, e al solo pensiero di festeggiarlo a metà mi viene da piangere. Lui per fortuna è piccolo e al momento non si rende conto della situazione. io cerco di andare avanti a compartimenti stagni, per dedicare a mio figlio tutta la serenità che merita, ma la situazione dnon può andare avanti così, devo trovare una soluzione e non so come fare.Sono stufa di avere sempre rogne,dal matrimonio, alla gravidanza, al primo anno del mio cucciolo... ho il diritto di essere serena anch'io e mi sembra assurdo che le persone che non mi permettono di esserlo sono proprio quelle che amo di più e che mi dovrebbero amare.

lunedì ritorno al lavoro e faccio l'inserimento del cucciolo al nido. Fatalità proprio in questi ultimi giorni Cesare sta diventando mammone ed ha imparato ad abbracciarmi forte forte al collo... :emozionee ... sarà una bella botta...un'altra... ma lui è la mia gioia, la mia vita e come ben sapete basta un loro sorriso per farci sentire in paradiso. Questo è quello che conta.

Vi voglio bene
Cucciola, noi c siamo.... e ti siamo vicine i questa "difficilissima"situazione... :emozionee avrei voluto manadarti un sms, ma non avevo il tuo numero, in ogni caso, ti ho pensata tanto.... :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 gen 2011, 14:01

Pelukes, mi dispiace immensamente per questa situazione, io non mi ricordo (non so se li hai detti) i motivi della rottura tra i tuoi genitori e tuo marito.
Però sono dell'opinione, e così mi hanno insegnato che "chi ha + testa la usi", se i tuoi genitori e tuo marito ti vogliono bene, DEVONO impegnarsi a riappacificarsi. Se tuo marito è orgoglioso e non vuole fare il primo passo chiedi ai tuoi di tendere la mano.
La situazione che descrivi è ahimè bruttissima, per te, per Cesare, per i tuoi e per tuo marito, nessuno ne sta traendo beneficio e se tutto questo è dettato solo dall'orgoglio di essersi arroccati su alcune posizioni (anche se non so i motivi non penso che ci siano di mezzo cose serie tipo maltrattamenti o altro di grave, giusto??), media, chiedendo di diventare persone mature e anche se non si sopportano per il quieto vivere di seppellire l'ascia di guerra e di ritrovare dei rapporti civili, anche se solo in apparenza. tanto mica dovrete viverci insieme? seppure solo nelle feste comandate, ma almeno vivere in un clima sereno.
Il natale separati è di una tristezza enorme, però qua, se posso dire la mia... perchè sei andata dai tuoi genitori lasciando solo tuo marito? per punirlo??
la tua famiglia è composta da tuo marito e tuo figlio, perchè non sei rimasta a casa con lui?
non lo so quali siano le tue priorità, ma secondo me è prima + importante salvare il tuo rapporto di coppia e poi pensare al resto (genitori compresi).
scusami se mi sono permessa, è solo la mia opinione.
:incrocini :incrocini :incrocini che tutto si risolva in fretta, e tu non devi deprimerti o lasciarti travolgere dallo sconforto, ma devi incazzarti, e tanto, tira fuori le forze e fatti sentire, vedrai che se loro tengono a te qualcosa cambierà.
G.(MMVII) & G.(MMX)

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 5 gen 2011, 14:15

pisitta2005 ha scritto:
Cucciola, noi c siamo.... e ti siamo vicine i questa "difficilissima"situazione... :emozionee avrei voluto manadarti un sms, ma non avevo il tuo numero, in ogni caso, ti ho pensata tanto.... :bacio
Grazie tesoro, apprezzo tantissimo davvero! :bacio

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 5 gen 2011, 14:47

Boomie75 ha scritto:Pelukes, mi dispiace immensamente per questa situazione, io non mi ricordo (non so se li hai detti) i motivi della rottura tra i tuoi genitori e tuo marito.
Però sono dell'opinione, e così mi hanno insegnato che "chi ha + testa la usi", se i tuoi genitori e tuo marito ti vogliono bene, DEVONO impegnarsi a riappacificarsi. Se tuo marito è orgoglioso e non vuole fare il primo passo chiedi ai tuoi di tendere la mano.
La situazione che descrivi è ahimè bruttissima, per te, per Cesare, per i tuoi e per tuo marito, nessuno ne sta traendo beneficio e se tutto questo è dettato solo dall'orgoglio di essersi arroccati su alcune posizioni (anche se non so i motivi non penso che ci siano di mezzo cose serie tipo maltrattamenti o altro di grave, giusto??), media, chiedendo di diventare persone mature e anche se non si sopportano per il quieto vivere di seppellire l'ascia di guerra e di ritrovare dei rapporti civili, anche se solo in apparenza. tanto mica dovrete viverci insieme? seppure solo nelle feste comandate, ma almeno vivere in un clima sereno.
Il natale separati è di una tristezza enorme, però qua, se posso dire la mia... perchè sei andata dai tuoi genitori lasciando solo tuo marito? per punirlo??
la tua famiglia è composta da tuo marito e tuo figlio, perchè non sei rimasta a casa con lui?
non lo so quali siano le tue priorità, ma secondo me è prima + importante salvare il tuo rapporto di coppia e poi pensare al resto (genitori compresi).
scusami se mi sono permessa, è solo la mia opinione.
:incrocini :incrocini :incrocini che tutto si risolva in fretta, e tu non devi deprimerti o lasciarti travolgere dallo sconforto, ma devi incazzarti, e tanto, tira fuori le forze e fatti sentire, vedrai che se loro tengono a te qualcosa cambierà.

Boomie
,da che parte incomincio... i rapporti con i miei sono sempre stati difficili anche per me.Litighiamo spesso, ci scontriamo da una vita, io per prima. Loro e mio marito poi vivono su due pianeti diversi.Pareva che nell'ultimo periodo le cose andassero meglio, poi c'è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso,io ho discusso con mio padre e il socio ha reagito, dicendo a mio padre che non era più il benvenuto in casa nostra. nella mia famiglia si litiga un giorno si e l'altro pure, da una vita..in pratica è la maniera assurda di relazionarsi. Mio marito viene da una famiglia dove non ho mai sentito alzare la voce nemmeno per un secondo, quindi non capisce come è possibile e non vuole vedermi piangere o essere costretto a subirsi le sfuriate.Dice che sono anni che subisce tutto questo...ma in realtà sono io che subisco, non lui... quindi adesso non è nemmeno una questione di orgoglio. Finalmente lui ha trovato la maniera di non rapportarsi più con persone con le quali non ha nulla da condividere, se non fosse per me, e Cesare.
Fino ad ora era lui quello che aveva più testa, e che quindi faceva buon viso a cattiva sorte, ma adesso ha detto basta. e non c'è nulla che i miei possono fare, non è disposto a dare seconde o terze possibilità. Si è chiuso.Non ha intenzione di "fingere" per una convivenza civile, non vuole proprio convivere.
se continua così sto male io, ma se gli chiedo di sistemare le cose sta male lui. e a questo punto chi dei due ha diritto a stare "bene"?!?
A natale non ho voluto punire nessuno. A lui non importa di queste feste, anzi è talmente orso che compleanni, anniversari e ricorrenze varie potrebbero non esistere. Per lui era un giorno come un altro. Per i miei invece no. é importante e mi hanno detto più volte che era giusto che lo passassi con lui, Ma so cosa vuol dire per loro e non ho voluto lasciarli soli.
so che la mia famiglia sono lui e Cesare, ma mentre riesco a tenere tutto da parte quando sto con il cucciolo per non passargli nessuna "vibrazione" negativa, con il socio non riesco a fare lo stesso. Sono arrabbiata e triste e faccio veramente fatica a non dargli la responsabilità di questo mio star male. E' un po' il gatto che si morde la coda. Sto provando a risolvere il nostro rapporto, ce la metterò tutta, però faccio fatica a sapere che al momento è lui la causa del mio star male. Poi ci sono tante altre cose per cui lui è "stressato". insomma è bella complicata... ho a che fare con due "fazioni" al di la del testardo. anch'io pensavo che per me avrebbero deposto l'acia, ma non credo sarà così...credono tutti di agire per il mio bene, e a nulla serve dirgli che è proprio l'opposto...
non c'è abbastanza spazio in questo forum per raccontarle tutte :che_dici
Boomie, grazie, mi hai permesso di sfogarmi un po'! diretta e sincera, così mi piaci e mi servi!!!:bacio

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 gen 2011, 15:10

Pelukes ok tuo marito non ne vuol + sapere dei tuoi genitori? E i tuoi?? Per loro questa situazione è normale?? Non dovrebbero essere i tuoi genitori a fare il primo passo?
Da quello che ho capito (forse male) lui si è allontanato dai tuoi genitori perchè con il loro modo di comportarsi (litigando) fanno soffrire te?? :domanda
La situazione è un po' contorta in effetti, però se io da genitore fossi la causa di dissapori tra mia figlia e suo marito mi amputerei anche un braccio per risolvere la situazione. E se i tuoi faranno il primo passo cercando di cambiare il loro comportamento tuo marito non può restarne impassibile.
Poi tuo marito forse lo posso anche capire perchè a casa mia non ho mai sentito strillare neppure il canarino, e se mi trovassi in una famiglia che ha come principale mezzo di comunicazione le urla mi sentirei un po' a disagio anch'io. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 5 gen 2011, 17:02

Pelukes mi dispiace molto leggere di questi tuoi malesseri... so cosa significa vivere in famiglie che hanno modi di relazionarsi completamente diversi, anche se non viviamo situazioni di tensione vedo spesso mio marito chiudersi quando mi vede scaciarare con mia mamma... ma noi ci amiamo così anche se io qualche volta poi piango... e pian paino ho cercato di farglielo capire, come io ho cercato di capire il vivere nella sua famiglia anche se a volte mi sembra un assurdo "farsi i C***I propri". Come dice boomie vedi quello che può fare la tua famiglia per risolvere l cosa, tra poco Cesare inizierà a capire e sarebbe bello poter vedere tutta la famiglia insieme!
Comunque ti sono vicina e vi mando tanti baci (a te e il piccolo Cesare) :coccola

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 6 gen 2011, 15:57

pelukes tesoro, che dispiacere leggerti così triste.
credo che questo non sia stato un periodo di festa.
vorrei dirti tante cose ma quello che mi sento di dirti è di non ritenere tuo marito responsabile della situazione.
lui cerca di proteggerti e mai vorrebbe vedere qualcuno che ti far star male.
se riuscisse a far finta di niente probabilmente non sarebbe la persona splendida di cui ti sei innamorata.
non so se mio marito riuscirebbe a far finta di niente, penso proprio di no.
forse ci proverebbe ma con risultati pessimi.
Fai un passo alla volta magari qualcosa cambierà.
Cesare già ti abbraccia forte forte? Che bello :cuore
coraggio, ti abbiamo pensata tanto :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 6 gen 2011, 15:58

vediamo.. . rimango un altro po' con voi o stiro???
:perplesso
resto qua ovvio :yeee :clap :vaiii:

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 6 gen 2011, 16:01

qua a casa è un delirio di febbre.
due giorni matteo con la febbre... adesso lui sta meglio e ha la febbre alessia.
stamattina le ho scoperto un nuovo dentino :emozionee .
il compleanno è andato bene grazie a tutte per gli auguri :cuore , se riesco metto qualche foto prossimamente è che nelle foto sembro sua nonna :che_dici ero troppo stanca... in questi giorni mi sento davvero esausta.
vado a far qualcosa! ciao tesorini belli :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”