GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Re: Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
Certo che a una di noi non poteva mai capitare di rimanere incinta come l'amica di marina e scoprirlo all'undicesima settimana
Noi siamo sempre a contare il po, gli stick i test...Riusciamo a sapere di averla beccata anche al 9 po....Siamo tutte esaurite
Ma sapete quanta ansia l'amica di Marina si è risparmiata???Praticamente ha finito il primo trimestre senza rendersene conto... 
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
mari mp x te
a tutte

a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

chiara ricordo anche una gollina delle 80ine se n'è accorta tipo alla 13a settimana. andò a fare un eco post aborto e.. zacchete! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- titty70
- Bronze~GolGirl®

chiara2010 ha scritto:Certo che a una di noi non poteva mai capitare di rimanere incinta come l'amica di marina e scoprirlo all'undicesima settimana![]()
Noi siamo sempre a contare il po, gli stick i test...Riusciamo a sapere di averla beccata anche al 9 po....Siamo tutte esaurite
![]()
Ma sapete quanta ansia l'amica di Marina si è risparmiata???Praticamente ha finito il primo trimestre senza rendersene conto...
Comunque anche la mia amica se n'è accorta alla 12ma settimana
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Chicca

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- akane
- Gold~GolGirl®

chicca poi ieri non te l'ho chiesto ma le contrazioni come vanno?
qui frab è la grande novità che però sapevi in anteprima
poi c'è marina che ha preso grandi decisioni
io che... lasciam perdere....
qui frab è la grande novità che però sapevi in anteprima
poi c'è marina che ha preso grandi decisioni
io che... lasciam perdere....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fra con tutto quello che prendo dovrebbero proprio sparire, e invece ci sono sempre. Sono meno, è vero. Ma dolorosissime. Roba che mi levano letteralmente il fiato. oltre che la pancia mi prende dolore anche ad inizio coscia.
Se fossero di piu come numero filerei al volo in ospedale, ma finchè sono "poche" non vado. tanto l'11 ho la visita. E li ogni volta che mi fa la manuale per vedere il collo mi prende tosta da morì.
Cmq l'11 faccio ache la cervicometria. olèèèèèè che bella gravidanza de merd@!
Scusate, ma sono un tantino incazzatiella
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- egle
- Expert~GolGirl®

buon giorno.....ieri notte è stata proprio brutta...il m al di schiena è aumentato e ho avuto paura da morire ho anche pianto, mi è tornato in mente più vivo che mai gli attimi dell'aborto
terribile
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

L'unica gravidanza di cui mi sono accorta un pò in ritardo è stata la prima, ai tempi ero felicemente fidanzata e ai figli non ci pensavamo proprio...Eravamo tornati da poco da una vacanza in messico (bellissima è stato il ns. viaggio di nozze in anticipo
) e come sapete tornando da questi posti è normale essere un pò scombussolate di stomaco, intestino...e poi io avevo sempre il ciclo irregolare...Insomma mi dovevano venire il 11/12/03 e ho fatto il test il 02/01/04
La linea è diventata fuxia dopo aver solo sfiorato la mi pipì
Che bei tempi
A marzo dello stesso anno ci siamo sposati....e il viaggio di nozze mai fatto per via del mio vomitino continuo per questo considero il messico come la ns. luna di miele 
- akane
- Gold~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:fra con tutto quello che prendo dovrebbero proprio sparire, e invece ci sono sempre. Sono meno, è vero. Ma dolorosissime. Roba che mi levano letteralmente il fiato. oltre che la pancia mi prende dolore anche ad inizio coscia.Se fossero di piu come numero filerei al volo in ospedale, ma finchè sono "poche" non vado. tanto l'11 ho la visita. E li ogni volta che mi fa la manuale per vedere il collo mi prende tosta da morì.
![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

egle...chicca
mamma mia non si può mai star tranquille
mamma mia non si può mai star tranquille
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

- frab
- Bronze~GolGirl®

MARINA ma che bella notizia
io ho fatto delle analisi "standard" diciamo che ho un bravo medico di base che mi ha ascoltata e mi è venuto incontro, cetto che trovare un buon ginecologo sarebbe meglio
Ti auguro che questa caccia sia brevissima, e dacci dentro subito, che dicono che dopo la pillola si è più fertili
LUNA cara, come stai? giornate nere?
ritiro beta nel pomeriggio, alle 16.00
Ti auguro che questa caccia sia brevissima, e dacci dentro subito, che dicono che dopo la pillola si è più fertili
LUNA cara, come stai? giornate nere?
ritiro beta nel pomeriggio, alle 16.00
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Egle avere male ai reni è normale capita anche a me se però i dolori sono troppo forti chiama il gine e senti che ti dice 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

e alle 16.01 mi mandi sms vero frab? 
- frab
- Bronze~GolGirl®

CHICCA tesora 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

egle i dolori sono normali.. ora l'utero comincia a crescere sempre piu velocemente e i doloretti sono frequenti.
e cmq dopo aver vissuto determinate cose negative, è normale essere nel pallone
chiara ho visto le foto della pancina, sei stupenda!!
e tu fulmi mia, sei sulla buona strada per doiventare una vacca come me!
:ahah 
e cmq dopo aver vissuto determinate cose negative, è normale essere nel pallone
chiara ho visto le foto della pancina, sei stupenda!!
e tu fulmi mia, sei sulla buona strada per doiventare una vacca come me!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Chicca mannaggia ma l'altra gravidanza hai avuto problemi?? Io a parte il vomito e la nausea per il resto non ho mai avuto altri problemi....Ti mando una coccola gigante

- loretta83
- Gold~GolGirl®

sun ha scritto:frabe chi sei???? wonder woman????
![]()
mari....siamo tutte curioseeeeeeee![]()
lore, ma hai l'influenza? e come fai con i pupi?
sara, vai a fare spese???
sun si ho l'influenza,i pupi...Daniele si giostra tra la play,la tv e i giochi,Elisa dorme con me visto che anche lei è cotta
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015