GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
Marina:
...che notizie fantastiche
...per la tua amica
...e per la vostra caccia
...la penso esattamente come te
...anch'io sono figlia unica e sola, pochissimi parenti......e sono assolutamente d'accordo su ogni tua singola parola
...ti auguro davvero che vada tutto come deve andare

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Re: Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
Marina che belle notize
Ma la tua amica non sospettava di essere incinta
??
Lore
per la tua influenza
Lore
- titty70
- Bronze~GolGirl®

titty70 ha scritto:Suggerimento prossimo titolo, visto che siamo già a pag 39![]()
Il 2011 è arrivato e la bistrissina il suo sogno vuole realizzato!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Frab quando avrai i risultati delle beta?? Oggi a che po sei??
- akane
- Gold~GolGirl®

quando il risultato?frab ha scritto:Eccomi ragazze! In 1 ora sono riuscita a fare prelievo beta, impegnative per esami gravidanza e per ecografia, farmacia per multivitaminico mamma, e adesso colazione![]()
MARINA che ci devi dire!!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- simosimo78
- Master~GolGirl®

mari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
innanzitutto benissimo x la tua madrina! si è risparmiata 3 mesi di ansia!
x te, se non li hai fatti, fai tutti gli esami x l'abortività (se vuoi, te li mando in giornata in mp), e poi ti auguro tutto il bene del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tuo marito è un mito, l'ho sempre detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e tanti

innanzitutto benissimo x la tua madrina! si è risparmiata 3 mesi di ansia!
x te, se non li hai fatti, fai tutti gli esami x l'abortività (se vuoi, te li mando in giornata in mp), e poi ti auguro tutto il bene del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tuo marito è un mito, l'ho sempre detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Ho un miliardo di cose da fare ma non ho voglia, questa gravidanza mi sta prosciugando ogni energia, venivo già da un anno molto impegnativo considerate che ho 40 gg di ferie arretrate percè praticamente quest'anno ho fatto solo la settimana di crociera e ora non ho più forze...Speriamo di riprenderci dopo la fine del primo trimestre altrimenti in ufficio da sola

- nemo
- Silver~GolGirl®

Simo 
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Chiara te lo auguro con tutto il cuore......
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ti meriti un marito degno di questo nomenemo ha scritto:Simo
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- akane
- Gold~GolGirl®

marina capisco e quoto tuttonon voglio che mio figlio cresca solo. gli amici buoni sono rari e io ne ho di ottimi, ma mio figlio? che sarà di lui solo soletto? voglio fare un altro tentativo per dargli un fratello e poi se non ci riuscirò avrò la buona coscienza di averci provato.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Ancora qui sto
ho deciso di andare a Portoferraio al pomeriggio, così lascio Daphne da mia suocera e faccio la spesa tranquilla
chiara visto fagiolino e panzetta....emozioneeee
marina che fantastiche notizie!!!!
scappo che Daphne ha qualche problema aa superare un quadro si Super Mario Wii
chiara visto fagiolino e panzetta....emozioneeee
marina che fantastiche notizie!!!!
scappo che Daphne ha qualche problema aa superare un quadro si Super Mario Wii
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- marinastella
- Original~GolGirl®

sono proprio felice!
la mia amica diciamo così è sempre stata un po' svagata
poi diciamo che l'aveva presa con rassegnazione, se non ci riusciamo non ci riusciamo e amen
poi è una con una vita attiva piena di cose... si era "dimenticata" di segnarsi il ciclo e poi il tempo le è passato... le feste... poi un dubbio le è venuto, ma cosa vuoi tanto aveva l'appuntamento col gine già fissato
marò quanto la invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! s'è finita i primi tre mesi e manco se n'è accorta, non un giorno di nausea, io sarei morta d'ansia!!!!!!!
Simo tesorina ancora qui stai??? se mi mandi igli esami mi fai un piacere, ora vedo se il gine è più compiacente dato il clima "ultima spiaggia" e me li scrive, ma ho dei dubbi...
riassumo cmq per chi non mi conosce: ci ho messo un pacco d'anni a concepire marco, non ho fatto esami particolarmente invasivi e non intendo farne ora, ma diciamo che un giro di esami ormonali e al marito li abbiamo fatti ed era tutto nella norma. stante questo marco è arrivato dopo almeno 3 anni di caccia serrata.
dopo marco due anni di caccia per rimanere di nuovo incinti, aborto interno alla 12+0, il giorno prima tutto ok, il giorno dopo per caso scopro che non c'è più battito. raschiamento a maggio 2009, a gennaio 2010 rimango di nuovo incinta e anche qui si ferma tutto a 8 settimane, ma in questo caso l'embrione si era proprio sviluppato male fin da subito, mentre la camera continuava a crescere, raschiamento a marzo 2010.
i referti dei due aborti non segnalano anomalie, e tutti dicono che è stata una fatalità, ma non è che invece sarebbe bene fare qualche esame? voi che consigliate? inoltre il gine, con cui ho preso appuntamento, a suo tempo mi aveva consigliato di stimolare l'ovulazione, poi sospeso visto che in fin dei conti sono rimasta incinta 2 volte in un anno, ma ora? si ipotizzava una carenza di progesterone dato lo spotting. ora non so perchè ho fatto diversi cicli con il nuvaring e lo spotting è scomparso. il mio gine però dice che non serve a niente e non me lo prescrive. il progesterone come si prende, in che dosaggio? me lo consigliereste?
inoltre oggi mi vado ad accattare la mega scorta di stick... sono agguerritissima, la notizia della mia amica mi ha fatto un piacere immenso e mi ha caricato a dar fuoco alle ultimi polveri dato che tra una cosa e l'altra l'età si è molto avanzata
la mia amica diciamo così è sempre stata un po' svagata
poi diciamo che l'aveva presa con rassegnazione, se non ci riusciamo non ci riusciamo e amen
poi è una con una vita attiva piena di cose... si era "dimenticata" di segnarsi il ciclo e poi il tempo le è passato... le feste... poi un dubbio le è venuto, ma cosa vuoi tanto aveva l'appuntamento col gine già fissato
marò quanto la invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! s'è finita i primi tre mesi e manco se n'è accorta, non un giorno di nausea, io sarei morta d'ansia!!!!!!!
Simo tesorina ancora qui stai??? se mi mandi igli esami mi fai un piacere, ora vedo se il gine è più compiacente dato il clima "ultima spiaggia" e me li scrive, ma ho dei dubbi...
riassumo cmq per chi non mi conosce: ci ho messo un pacco d'anni a concepire marco, non ho fatto esami particolarmente invasivi e non intendo farne ora, ma diciamo che un giro di esami ormonali e al marito li abbiamo fatti ed era tutto nella norma. stante questo marco è arrivato dopo almeno 3 anni di caccia serrata.
dopo marco due anni di caccia per rimanere di nuovo incinti, aborto interno alla 12+0, il giorno prima tutto ok, il giorno dopo per caso scopro che non c'è più battito. raschiamento a maggio 2009, a gennaio 2010 rimango di nuovo incinta e anche qui si ferma tutto a 8 settimane, ma in questo caso l'embrione si era proprio sviluppato male fin da subito, mentre la camera continuava a crescere, raschiamento a marzo 2010.
i referti dei due aborti non segnalano anomalie, e tutti dicono che è stata una fatalità, ma non è che invece sarebbe bene fare qualche esame? voi che consigliate? inoltre il gine, con cui ho preso appuntamento, a suo tempo mi aveva consigliato di stimolare l'ovulazione, poi sospeso visto che in fin dei conti sono rimasta incinta 2 volte in un anno, ma ora? si ipotizzava una carenza di progesterone dato lo spotting. ora non so perchè ho fatto diversi cicli con il nuvaring e lo spotting è scomparso. il mio gine però dice che non serve a niente e non me lo prescrive. il progesterone come si prende, in che dosaggio? me lo consigliereste?
inoltre oggi mi vado ad accattare la mega scorta di stick... sono agguerritissima, la notizia della mia amica mi ha fatto un piacere immenso e mi ha caricato a dar fuoco alle ultimi polveri dato che tra una cosa e l'altra l'età si è molto avanzata
Mamma di Marco 08/06/2006
- sun
- Master~GolGirl®

ciao simooooooooo
marina, fate benissimo secondo me
e bella la notizia della tua amica...mai perdere le speranze 
marina, fate benissimo secondo me
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- akane
- Gold~GolGirl®

marina si io ti consiglierei di fare esami per la poliabortività e esami genetici (cariotipo)ma non è che invece sarebbe bene fare qualche esame? voi che consigliate? i
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

chi mi aggiorna?? frab a parte ovvio 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nemo
- Silver~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:ti meriti un marito degno di questo nomenemo ha scritto:Simo
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Chicca.....vi lascio un attimo perché devo fare una citazione testimoni....a dopo.
Amo i miei due figli!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

marina benissimo per la ua amica
e per la tua caccia

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- sun
- Master~GolGirl®

devo salutarvi...si èè svegliato il teppistello e continua a toccare il pc... 
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)