Stamattina sono passata con la macchina davanti a casa nuova ed era li', chissà magari le mie lamentele sono servite oppue no......io per ora in ogni caso sto' zitta....fino alla prossima puntata.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
Sun
Lui ieri sera non ha accennato a niente ed io sono stata zitta....
Stamattina sono passata con la macchina davanti a casa nuova ed era li', chissà magari le mie lamentele sono servite oppue no......io per ora in ogni caso sto' zitta....fino alla prossima puntata.....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
Bella Canirbas 
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

sun,
ma marina che fine ha fatto?volevo aspettare il suo racconto per tornare a letto...sto uno zombie
ma marina che fine ha fatto?volevo aspettare il suo racconto per tornare a letto...sto uno zombie
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

sara, Sun
Mercoledi ho la visita
Mercoledi ho la visita
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

E cmq oggi sono molot sopportabili, nulla di sconvolgente 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

SUN
CANIRBAS
MARIIIII DEVO USCIRE
dove seiii??? tu racconta dopo mi leggo tutto e magari ti mando sms ok?
FIOCC chiedeva di te ..
CUCCI
per la visita..

CANIRBAS
MARIIIII DEVO USCIRE
CUCCI
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Su questo sono fortunata il capo lavora a Treviso dove c'è la sede operativa della ditta e ci vediamo si e no una volta al mesenemo ha scritto:Chiarasempre che il tuo capo non noti l'abbozzo della pancetta....
- frab
- Bronze~GolGirl®

Eccomi ragazze! In 1 ora sono riuscita a fare prelievo beta, impegnative per esami gravidanza e per ecografia, farmacia per multivitaminico mamma, e adesso colazione
MARINA che ci devi dire!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- titty70
- Bronze~GolGirl®

chiara2010 ha scritto:Tytti considera che nella sede amministrativa della ns. azienda siamo solo in due e la mia collega la prossima settimana deve partorire con taglio cesareo la sua prima bimba a 42 anni dopo tante cure....Se lo dico adesso al capo gli viene un infarto![]()
![]()
Ovviamente la collega sa tutto, passiamo così tanto tempi insieme che praticamente sappiammo tutto l'una della vita dell'altra e poi andiamo molto d'accordo...Credo che al capo lo dirò tra un mesetto....
Che bello avere una collega così
Sun
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- loretta83
- Gold~GolGirl®

vabbè io non ce la faccio più a stare alzata,me ne torno a letto in caso dopo qualcuno mi riferisce il messaggio di marina 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nemo
- Silver~GolGirl®

Chiara allora va' bene.
Cucciola
Cucciola
Amo i miei due figli!!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

frab ha scritto:Eccomi ragazze! In 1 ora sono riuscita a fare prelievo beta, impegnative per esami gravidanza e per ecografia, farmacia per multivitaminico mamma, e adesso colazione![]()
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Loretta:

- sun
- Master~GolGirl®

frab
e chi sei???? wonder woman????
mari....siamo tutte curioseeeeeeee
lore, ma hai l'influenza? e come fai con i pupi?
sara, vai a fare spese???
mari....siamo tutte curioseeeeeeee
lore, ma hai l'influenza? e come fai con i pupi?
sara, vai a fare spese???
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Sara:
...non ti avevo vista online
..... 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Suggerimento prossimo titolo, visto che siamo già a pag 39
Il 2011 è arrivato e la bistrissina il suo sogno vuole realizzato!
Il 2011 è arrivato e la bistrissina il suo sogno vuole realizzato!
- sun
- Master~GolGirl®

ciao titty 
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- marinastella
- Original~GolGirl®

scusassero non volevo fare la preziosa, ma ogni tanto mi capita pure di lavorare e stamattina sono di spostamento archivio
allora prima mega notiziona:
la mia carissima amica, madrina di mio figlio, dopo lunghissime vicissitudini, trova finalmente il compagno della sua vita, una persona veramente bella, si sposa in quattro e quattr'otto quest'estate e molto indecisi data l'età e precedenti familiari di malattie cromosomiche consultano un gine e un genetista. esami su esami il problema sembra subito di infertilità più che altro, prima visita dopo esami: sarà molto difficile rimanere incinti naturalmente; seconda visita ieri e SORPRESA!!!!! un fagiolino pulsante datato più di 11 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!! non potete credere come mi sono ribaltata sulla sedia :ahah
tra l'altro tutti affannati e agitati i gine dell'ospedale le fanno direttamente eco per vedere e la plica nucale e altri segni sembrano tutti a postissimo
seconda mega notiziona:
era un po' che mio marito insisteva, e la mazzata di ieri con brindisi a profusione e pianti di felicità è stata finale
ho tolto l'anello, e ci concediamo il 2011 di ulteriore proroga alla caccia, tanto qui ragazze, la vita è breve e colma di sventure, non puoi sapere che ti capiterà domani, e alla fine preferiamo dire di averci provato fino in fondo e non essereci riusciti piuttosto che avere il rimpianto di non averci provato. io non ho più uno straccio di parente al mondo e non voglio che mio figlio cresca solo. gli amici buoni sono rari e io ne ho di ottimi, ma mio figlio? che sarà di lui solo soletto? voglio fare un altro tentativo per dargli un fratello e poi se non ci riuscirò avrò la buona coscienza di averci provato.
ora però ci sono numerosi questioncine da sistemare perchè se devo provarci pochi mesi ci voglio provare al meglio delle mie possibilità per poter dire di averci veramente provato, e mi servono urgentemente vostri consigli data la mia storia
allora prima mega notiziona:
la mia carissima amica, madrina di mio figlio, dopo lunghissime vicissitudini, trova finalmente il compagno della sua vita, una persona veramente bella, si sposa in quattro e quattr'otto quest'estate e molto indecisi data l'età e precedenti familiari di malattie cromosomiche consultano un gine e un genetista. esami su esami il problema sembra subito di infertilità più che altro, prima visita dopo esami: sarà molto difficile rimanere incinti naturalmente; seconda visita ieri e SORPRESA!!!!! un fagiolino pulsante datato più di 11 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!! non potete credere come mi sono ribaltata sulla sedia :ahah
tra l'altro tutti affannati e agitati i gine dell'ospedale le fanno direttamente eco per vedere e la plica nucale e altri segni sembrano tutti a postissimo
seconda mega notiziona:
era un po' che mio marito insisteva, e la mazzata di ieri con brindisi a profusione e pianti di felicità è stata finale
ho tolto l'anello, e ci concediamo il 2011 di ulteriore proroga alla caccia, tanto qui ragazze, la vita è breve e colma di sventure, non puoi sapere che ti capiterà domani, e alla fine preferiamo dire di averci provato fino in fondo e non essereci riusciti piuttosto che avere il rimpianto di non averci provato. io non ho più uno straccio di parente al mondo e non voglio che mio figlio cresca solo. gli amici buoni sono rari e io ne ho di ottimi, ma mio figlio? che sarà di lui solo soletto? voglio fare un altro tentativo per dargli un fratello e poi se non ci riuscirò avrò la buona coscienza di averci provato.
ora però ci sono numerosi questioncine da sistemare perchè se devo provarci pochi mesi ci voglio provare al meglio delle mie possibilità per poter dire di averci veramente provato, e mi servono urgentemente vostri consigli data la mia storia
Mamma di Marco 08/06/2006
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno
altra notte insonne: non ho digerito il tè con le fette biscottate
il monitoraggio tutto ok, attività contrattile sempre irregolare
lore
chiara che bella pancina!
nemo speriamo che tuo marito abbia capito
cucci
speriamo che riesci a capire l'origine dei dolori
frab
marina

altra notte insonne: non ho digerito il tè con le fette biscottate
il monitoraggio tutto ok, attività contrattile sempre irregolare
lore
chiara che bella pancina!
nemo speriamo che tuo marito abbia capito
cucci
frab
marina
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Marina
sono felice per voi.
E sono anche contenta per la tua amica, wow che notizia!
E sono anche contenta per la tua amica, wow che notizia!
Amo i miei due figli!!!