GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
stefi02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da stefi02 » 5 gen 2011, 0:11

ciaooooooooo amiche di pancia :yeee :yeee
scusate il ritardo :buon anno a tutte :festa
è da prima di natale che non riesco a collegarmi ma la mia piccola alessia è stata male e tutt'ora siamo in ballo....io sono a pezzi...distrutta :buuu
appena riesco leggo gli arretrati....
oggi 5 gennaio entro nel 5 mese... :yeee :yeee
una buona notte a tutte :ciaociao :ciaociao
Immagine
mamma , papà e alessia nata 12/5/08 ti aspettano.....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 gen 2011, 0:14

ilary07 ha scritto:
crucchina79 ha scritto:
Sereami ha scritto:crucchina79, :yeee porca paletta, una donna che ha un figlio piccolo ha un sacco di diritti, per una volta facciamoli valere e mica deve avere sempre ragione il datore di lavoro!!!!!
Io addirittura so che prima dei 3 anni (o 5) del piccolo non ti possono trasferire, ma io parlo per me che ho il contratto del commercio.
Eh, da noi non è tanto facile.... il contratto è quello bancario, che in teoria è molto buono, in pratica è una fregatura. Il fatto è che il sindacalista che avevo prima, dopo il mio trasferimento dovuto ad una sorta di progetto di cui facevo parte, se ne è fregato e non mi ha mai detto niente, stava sempre dalla parte dei dirigenti.... 120 km al giorno senza il minimo rimborso, quando son rimasta incinta ed ho chiesto il trasferimento l'uff. del personale dell'area dove lavoro (che NON è quella di residenza) mi ha detto "non posso avvicinarti, magari mandarti in città così vieni in treno" :che_dici ed il sindacalista a dar loro ragione!!!!! Quando la ginecologa mi ha detto di stare a casa perchè con la mia anemia ho svenimenti continui e viaggiare è pericoloso mi ha detto "pensaci bene che poi ti prendono giù male!".
No comment!!!!
Almeno questa sindacalista mi darà tutte le documentazioni riguardo ai miei diritti ecc... e riesco a capirci qualcosa anche io! Prima lavoravo in un'azienda di medie dimensioni e dipendevo direttamente dal capo per cui era un rapporto personale e di tipo diverso.... in mezzo alla giungla della banca invece c'è da perdersi...
fai valere i tuoi diritti.....fallo anche per chi come me essendo una "lavoratrice a progetto" diritti non ne ha!! :che_dici
crucchi, :incrocini perchè vada tutto bene! informarsi e sentire più pareri in queste situazioni è la cosa migliore :ok
ilary, il contratto a progetto è una vera fregatura! quando avevo l'agenzia immobiliare (in franchising) il responsabile di zona voleva sempre farmi assumere le ragazze con contratto a progetto, ma io non ho mai voluto proprio per correttezza nei loro confronti. E' chiaro che se non hai scelte devi accettarlo, ma non dà quasi nessuna sicurezza.. come ben saprai :coccola
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 gen 2011, 0:19

stefi02, :congratulations: e una coccola alla piccola :coccola
parlavate di suocere:la mia è molto particolare... ha avuto mio marito molto giovane e diciamo che ora vuole vivere l'adolescenza perduta :che_dici è cattiva, e non esagero... fa delle battutine tristi che più tristi non si può, non mi vuole come nuora perchè le ho portato via il suo bimbo (notare che ha altri due figli più giovani di mio marito e di loro non le può fregar di meno.....!), e fa tante altre cose che non mi va neanche di raccontare.... mi dispiace molto dirlo, ma non è una bella persona e mi chiedo come abbia fatto Felipe (mio marito) a venir su così com'è venuto... :che_dici
amicizie: io di carne e ossa non ne ho qui in Italia... :che_dici tutte si sono rivelate "amiche" purtroppo... conoscenze tante, ma l'amica del cuore, quella sulla quale puoi sempre contare no.
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 gen 2011, 0:20

movimenti: io è da qualche giorno che lo sento bene e anch'io come altre di voi dalle 23 in poi :-D :emozionee
schiena...: vogliamo commentare??? :buuu

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 5 gen 2011, 2:07

ilary capisco.... anche io son stata in ballo per un po' con il contratto, più che altro per il tempo determinato (il progetto è anche peggio)... alle volte mi rendo conto che mi lamento del brodo grasso...

nat il mal di schiena è veramente insopportabile!!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 5 gen 2011, 8:49

natalia ha scritto:stefi02, :congratulations: e una coccola alla piccola :coccola
parlavate di suocere:la mia è molto particolare... ha avuto mio marito molto giovane e diciamo che ora vuole vivere l'adolescenza perduta :che_dici è cattiva, e non esagero... fa delle battutine tristi che più tristi non si può, non mi vuole come nuora perchè le ho portato via il suo bimbo (notare che ha altri due figli più giovani di mio marito e di loro non le può fregar di meno.....!), e fa tante altre cose che non mi va neanche di raccontare.... mi dispiace molto dirlo, ma non è una bella persona e mi chiedo come abbia fatto Felipe (mio marito) a venir su così com'è venuto... :che_dici
amicizie: io di carne e ossa non ne ho qui in Italia... :che_dici tutte si sono rivelate "amiche" purtroppo... conoscenze tante, ma l'amica del cuore, quella sulla quale puoi sempre contare no.
a proposito di suocere proprio ieri una mia amica me ne ha raccontata una da rimanere senza parole (o meglio di cose da dire ce ne sono anche troppe!): il marito ha organizzato un fine settimana fuori con la moglie, al momento della partenza si presenta a casa con la mamma e dice alla moglie: "sai mi dispiace lasciarla a casa sola...tanto che fastidio dà?!!" (la mamma è vedova!!) :che_dici e così partono tutti e tre ma il colmo arriva quando in albergo la cara suocera dice che ha paura a dormire sola in una stanza che non conosce perciò prendono una matrimoniale con un lettino aggiunto!!!!! :impiccata: :martello e dire che la suocera sa bene che i ragazzi sono sposati da 4 anni e stanno cercando di avere un bambino che per ora sembra non voler arrivare!!!!!!! io in questo caso mi inc@zze*** con il marito....ma dico cosa hai nel cervello :martello :bomba
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 5 gen 2011, 8:55

il mio mal di schiena va meglio da quando indosso la guaina tutto il giorno (la tolgo solo la notte) ma noto che stare molto in piedi per stirare oppure lavare i pavimenti mi fa subito stare peggio.....non oso pensare come starò quando la panza crescerà!!!!! :impiccata:

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 gen 2011, 10:29

ilary07 ha scritto:
natalia ha scritto:stefi02, :congratulations: e una coccola alla piccola :coccola
a proposito di suocere proprio ieri una mia amica me ne ha raccontata una da rimanere senza parole (o meglio di cose da dire ce ne sono anche troppe!): il marito ha organizzato un fine settimana fuori con la moglie, al momento della partenza si presenta a casa con la mamma e dice alla moglie: "sai mi dispiace lasciarla a casa sola...tanto che fastidio dà?!!" (la mamma è vedova!!) :che_dici e così partono tutti e tre ma il colmo arriva quando in albergo la cara suocera dice che ha paura a dormire sola in una stanza che non conosce perciò prendono una matrimoniale con un lettino aggiunto!!!!! :impiccata: :martello e dire che la suocera sa bene che i ragazzi sono sposati da 4 anni e stanno cercando di avere un bambino che per ora sembra non voler arrivare!!!!!!! io in questo caso mi inc@zze*** con il marito....ma dico cosa hai nel cervello :martello :bomba
ma è pazzo?? :urka
se ero io non partivo più, ma di partenza uno così difficile che me lo sposavo :spiteful:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 5 gen 2011, 11:15

Buongiornooooooooooooooooooooooo e mile mille auguri per un Felice e splendido 2011......
Perdonate la latitanza ma, tra feste, festicciole,cene,cenette...... :x: :x: rieccomi tra voi con gli ultimi aggiornamenti:
duotest :ok :ok prox visita venerdi 7................e la panza?????????? :urka :urka lievitata...
Non ho letto gli arretrati ma devo farlo x aggiornarmi su tutte voi....
Un bacio grande a tutte....
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 5 gen 2011, 12:30

un bacione a tutte le pancine... io sto facendo le valige per un weekend lungo in Alto Adige.... il marito farà snowboard, io quest'anno no per ovvie ragioni, ma visto che ci sono altri amici che non sciano passeremo le giornate in giro per il paese e poi andremo a mangiare con loro nel rifugio!!! Comunque è sempre la mia amata Montagna!!!! :cuore
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 5 gen 2011, 12:57

Ciao ragazze,
ho latitato per un po' e come sempre ci metto mezz'ora a riaggiornarmi.

Rob fortuna che gli approfondimenti ulteriori non hanno rivelato nulla...e congratulazioni per la bimba :congratulations: Qui sul forum siamo tante e diversissime, anche se il gruppo è bello a volte è più facile condividere le preoccupazioni a posteriori. Noi di certo non ci offendiamo. :sorrisoo

sediola che spavento :urka . Meno male che là sotto procede tutto bene. Cerca di riposarti più che puoi.

ilary pure io l'avrei fatto partire da solo con la suocera: che razza di idee :che_dici . Mi sa che ha un po' di confusione sui ruoli il tuo amico.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 5 gen 2011, 13:06

Beh, ora è il caso che vi racconti un po' di me.
Non vi avevo detto che per Natale il socio mi ha regalato un doppler fetale per sentire il cuoricino. La prima volta che l'abbiamo provato panico: non si sentiva altro che il mio battito. Io già in depressione, poi abbiamo riprovato a vescica piena e usando più gel e il nostro cavallino al galoppo si è fatto sentire. Che bello, ci sono anche due cuffiette così lo sentiamo contemporaneamente: a lui vengono sempre gli occhioni lucidi :emozionee .
Pensate che nemmeno mi ero resa conto che stavo per entrare nel quinto mese. A Natale ero già a oltre le 17 settimane e, a domanda dei miei su quando entrassi nel quinto, ho risposto "2 o 3 settimane". Poi ho fatto un salto su GOL per vedere i periodi e mi è preso un colpo, ho pensato: non sono pronta! :urka
La pancia ormai è uscita e al rientro nessuno avrà più dubbi. E cosa ancor più bella da alcuni giorni lo sto sentendo 2-3 volte al giorno. Non so se è la stessa cosa che descrivete voi, mi sembrano ancora così leggeri, come dire non calci, ma bussate oppure delle grandi bolle.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 5 gen 2011, 13:10

E, udite udite, dopo tanta incertezza, perchè i nomi maschili belli sono meno di quelli femminili, sembra ormai assodato che, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, sarà
GIORGIO
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 5 gen 2011, 13:16

Lo sapevo che nella mia logorrea dimenticavo qualcosa:
:clap per la villo e il maschietto di jox.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 5 gen 2011, 13:53

Buon pomeriggio ragazze.
In quanto a malori io vomito ora :che_dici 9 volessi dieci dopo mangiato butto tutto nel wc :che_dici

Noi per ora pare che siamo arrivati a Christian che però non convince tantissimo mio marito ma almeno non è contrario come per tutti gli altri nomi già proposti

Movimenti ancora niente e che fra un pò arrivo al quinto mese anche io

Fortuna che il 12 avrò la visita così almeno lo vedo :emozionee
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 5 gen 2011, 14:34

Noi siamo sempre più orientati su Thomas! Salvo cambiamenti di idea dell'ultimo minuto, ma sto cominciando ad immaginarmelo con questo nome!!!

Ps. news di michy? è un po' che non si sente ed era molto preoccupata per il CMV....

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 5 gen 2011, 14:55

gia' ma michy???

daisy avevo fatto un pensierino anche io sul rilevatore, ma starei sempre con questo coso attaccato, mi conosco!! :ahaha
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 5 gen 2011, 17:34

sediola ha scritto:gia' ma michy???

daisy avevo fatto un pensierino anche io sul rilevatore, ma starei sempre con questo coso attaccato, mi conosco!! :ahaha
:quoto:

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 5 gen 2011, 21:25

Aussiedisy e Robyrob, vi metto i nomi scelti in listone :ok , comunque se volete cambiare si può sempre fare..tra tutti i nomi che ho proposto al marito mi ha passato Amalia e Agata (mi piacerebbe restare sulla A) che ne pensate? Quale preferite voi?..però mica sono convinta ancora...mi sa che ne vaglierò altri!
Movimenti: ieri e oggi ho sentito qualche bollicina in più..speriamo bene! :incrocini
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 5 gen 2011, 21:36

Mannaggia jox, per il vomito..ma non è che è il malefico virus che gira ora? :coccola
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Bloccato

Torna a “Giugno”