ILARIA sono contenta che abbia ripreso a dormire. Per quanto rigurda il bere invece ti dico che la mia Lulù non beve praticamente mai, ne latte ne acqua. Colazione un paio di biscotti e via. Per la questione dell'acqua ne avevo parlato con la pediatra ma mi aveva detto di stare tranquilla che il brodo della pappa per lei era sufficiente.
Lavoro: sono talmente tante le cose nella mia vita che non vanno ultimamente (motivo per cui sono scomparsa per mesi) che ho deciso che è arrivato il momento di cambiare un po' di cose. Oggi primo di giorno di lavoro del nuovo anno e ho chiesto, e ottenuto, di fare il part-time. In quel posto ci resto ora solo per lo stipendio fisso ma così almeno ho il tempo al poriggio di poter valutare seriamente altrei offerte e trovare quindi qualcosa che mi gratifichi davvero. Ero talmente inc*****a e decisa stamattina (pronta al licenziamento immediato se non mi avessero concesso il part-time) che hanno deciso di non ridurmi nemmeno lo stipendio
L'iscrizione al nido della nanetta quindi la rimando ancora di ameno un mese (altri soldini risparmiati che visti i tempi non fanno mai male).
SARA: