Ogni cosa che gli dico lui ribatte.

Io penso che le punizioni servano eccome per fargli capire che certe cose non vanno fatte.
Messaggio da Veru » 4 gen 2011, 22:06
Messaggio da Veru » 4 gen 2011, 22:10
Dal cell non riesco a vedere la foto, proverò dopo dal pc se riesco a collegarmi visto che mi da errore.veryle ha scritto:vi presento la mia "cuginetta" ... è nata a gela il 1° gennaio alle 00.01![]()
http://www.mediterraneonews.it/attualit" onclick="window.open(this.href);return false; ... d-183.html
Messaggio da newmamy » 4 gen 2011, 22:14
veru,Veru ha scritto:New, purtroppo anche il mio Filippo era molto + gestibile Fuji ad 1 anno fa. Ora mi fa letteralmente sclerare in + metrici che da un messeri mi sta mettendo a dura prova non mangiando quasi più nulla. Se raggiunge le 500 calorie al giorno sono tante, e nn sto esagerando!
Ogni cosa che gli dico lui ribatte.![]()
Io penso che le punizioni servano eccome per fargli capire che certe cose non vanno fatte.
Messaggio da newmamy » 4 gen 2011, 22:17
Messaggio da Veru » 4 gen 2011, 22:17
secondo me non è una questione di far pagare a prezzo pieno o meno ma essendo un medicinale "forte" ha bisogno di ricetta per non abusarne.Fra8392 ha scritto:starla82 ha scritto:in farmacia me l'hanno dato perché mi conoscono e gli ho detto che avrei portato la ricetta appena rintracciata la dottoressa. La dottoressa adesso mi ha detto che la prossima volta non me lo prescrive (intendendo che devo prima parlarne con lei, se no lo pago).newmamy ha scritto:in teoria si ma poi dipende dalla correttezza e dalla deontologia professionale del farmacista!!!!!!!!starla82 ha scritto:(io pensavo che fosse obbligatoria la ricetta per l'antibiotico no?)..
Però esiste questa possibilità? cioè se lei mi dice che la prossima volta me lo fa pagare (quindi non mi fa la ricetta) vuol dire che posso prenderlo anche senza ricetta, e allora come mai ci si stupisce se le persone si curano con gli antibiotici pure se non gli servono?
sinceramente non lo so se per tutti gli antibiotici serve la ricetta medica.
Nel senso se ce ne sono alcuni che possono essere presi anche senza a prezzo pieno. Chiederò a mia sorella e poi vi farò sapere
Messaggio da starla82 » 4 gen 2011, 22:21
no, lei non mi ha detto quale antibiotico prendere, ma siccome da un antibiogramma che ho fatto non molto tempo fa sono risultata sensibile solo a 3 tipi di antibiotico, io ho preso il primo della lista perché lei non mi ha risposto al cell quando l'ho chiamata per chiederle consiglio..Paciughina80 ha scritto:
Starla, la tua dottoressa meriterebbe il contro-cazziatone però!![]()
![]()
![]()
Scusa, ti dice al telefono di prendere un antibiotico e poi si incacchia se prendi quello sbagliato!?!?!??! Mica sei tu il medico!
Messaggio da starla82 » 4 gen 2011, 22:22
è esattamente il problema che mi sono posta ioVeru ha scritto:
secondo me non è una questione di far pagare a prezzo pieno o meno ma essendo un medicinale "forte" ha bisogno di ricetta per non abusarne.
Messaggio da newmamy » 4 gen 2011, 22:24
Messaggio da starla82 » 4 gen 2011, 22:25
Messaggio da starla82 » 4 gen 2011, 22:27
newmamy ha scritto: incontrerò la starla-family![]()
notte notte
Messaggio da Veru » 4 gen 2011, 22:45
New, da quello che ho capito Filippo ha sempre mangiato poco mentre il mio era come Fede, mangiava tanto e di tutto!newmamy ha scritto:veru,Veru ha scritto:New, purtroppo anche il mio Filippo era molto + gestibile Fuji ad 1 anno fa. Ora mi fa letteralmente sclerare in + metrici che da un messeri mi sta mettendo a dura prova non mangiando quasi più nulla. Se raggiunge le 500 calorie al giorno sono tante, e nn sto esagerando!
anche il mio mangia poco e ormai me ne son fatta una ragione.
non lo forzo a mangiare perchè penso sia un'arma a doppio taglio.
per ora lascio correre, forse a lui basta quel cibo per crescere .......
io sono a pezzi sia per questi suoi atteggiamenti sia per il suo problema agli occhi.
i colliri che ci hanno prescritto son serviti a poco.
l'antibiotico a nulla, mentre l'antistaminico ha dato qualche risultato.
sono andata a leggere sul web delle info sulla fotosensibilità oculare
ed ora mi sto facendo prendere dall'ansia..........................
Messaggio da Veru » 4 gen 2011, 22:47
notte cara e fate tante foto domaninewmamy ha scritto:vi saluto,
vado a nanna perchè questa sera non sono di compagnia.
domani sarà sicuramente una giornata migliore........
incontrerò la starla-family![]()
notte notte
Messaggio da Chanel72 » 4 gen 2011, 22:49
Messaggio da newmamy » 4 gen 2011, 22:50
grazie x il conforto!Veru ha scritto:New, da quello che ho capito Filippo ha sempre mangiato poco mentre il mio era come Fede, mangiava tanto e di tutto!newmamy ha scritto:veru,Veru ha scritto:New, purtroppo anche il mio Filippo era molto + gestibile Fuji ad 1 anno fa. Ora mi fa letteralmente sclerare in + metrici che da un messeri mi sta mettendo a dura prova non mangiando quasi più nulla. Se raggiunge le 500 calorie al giorno sono tante, e nn sto esagerando!
io sono a pezzi sia per questi suoi atteggiamenti sia per il suo problema agli occhi.
Ora praticamente nulla e infatti è dimagrito tanto,gli si contano le costole sia dal torace che dalla schiena. Le gambe fanno impressione, la coscia è poco + grande del mio polso.
Insomma sono preoccupata.![]()
Per gli occhi di Filippo stai tranquilla... se l'antistaminico ha dato qualche risultato può essere allergia.
Messaggio da Veru » 4 gen 2011, 23:05
Devi abituarti agli allenamenti.starla82 ha scritto:Ragazze l'allenamento è faticosissimo..![]()
è vero che non faccio una mazza da 3 anni (a parte quella microscopica parentesi di meno di un mese in palestra quasi 1 anno fa), e quindi non so quando mi riuscirò a mettere al livello delle altre..
l'allenatore mi ha consigliato di fare una corsetta tutti i giorni![]()
![]()
![]()
se avessi quella costanza non mi sarebbe mai venuto in mente di andare a giocare a rugby![]()
cooomunqueee sono stata bene, anche se ho fatto solo 1 oretta invece di 1 ora e mezza, solo che ho preso davvero tanto freddo! e quindi la prossima volta mi dovrò coprire mooolto di più!!!
Messaggio da Veru » 4 gen 2011, 23:08
ci vuole taaaaaantissiiiiima pazienza!newmamy ha scritto:grazie x il conforto!Veru ha scritto:New, da quello che ho capito Filippo ha sempre mangiato poco mentre il mio era come Fede, mangiava tanto e di tutto!newmamy ha scritto:veru,Veru ha scritto:New, purtroppo anche il mio Filippo era molto + gestibile Fuji ad 1 anno fa. Ora mi fa letteralmente sclerare in + metrici che da un messeri mi sta mettendo a dura prova non mangiando quasi più nulla. Se raggiunge le 500 calorie al giorno sono tante, e nn sto esagerando!
Ora praticamente nulla e infatti è dimagrito tanto,gli si contano le costole sia dal torace che dalla schiena. Le gambe fanno impressione, la coscia è poco + grande del mio polso.
Insomma sono preoccupata.![]()
Per gli occhi di Filippo stai tranquilla... se l'antistaminico ha dato qualche risultato può essere allergia.
anche tu però cerca di stare tranquilla,
vedrai che filippo tornerà a mngiare di tutto come ha sempre fatto![]()
ci vuole pazienza, taaaaaanta pazienza !!!!
Messaggio da newmamy » 4 gen 2011, 23:10
quindi cosa fai? lo "costringi" a mangiare?Veru ha scritto:Ho cercato di far finta di nulla ma a quel punto non mangia proprio NULLA!!!
Messaggio da Veru » 4 gen 2011, 23:16
Messaggio da Fra8392 » 4 gen 2011, 23:17
newmamy ha scritto:no scusa fra,Fra8392 ha scritto:bah non mi pare il caso di fare di tutta l'erba un fascio.newmamy ha scritto:in teoria NO, non dovrebbe esistere questa possibilitàstarla82 ha scritto:Però esiste questa possibilità? cioè se lei mi dice che la prossima volta me lo fa pagare (quindi non mi fa la ricetta) vuol dire che posso prenderlo anche senza ricetta, e allora come mai ci si stupisce se le persone si curano con gli antibiotici pure se non gli servono?
ma poi si sa che anche i farmacisti ci lucrano
e pur di intascare soldi, si dimenticano della correttezza professionale!
Mia sorella non fa assolutamente così
non intendevo fare di tutta un'erba un fascio.
avrei dovuto scrivere che molti farmacisti ci lucrano
perchè così come l'ho scritto effettivamente sembra che siano tutti!!!!
conosco farmacisiti seri e molto professionali
Messaggio da Veru » 4 gen 2011, 23:18
nooo, con le buone cerco di convincerlo a mangiare qualcosina...newmamy ha scritto:quindi cosa fai? lo "costringi" a mangiare?Veru ha scritto:Ho cercato di far finta di nulla ma a quel punto non mangia proprio NULLA!!!
lo minacci?