praticamente sta OLIVIA... è entrata... ha fatto la figura di quella con l'elastico delle mutande lento... e poi la mandano in nomination e va a casa???????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GF 11
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: GF 11
scusate...
praticamente sta OLIVIA... è entrata... ha fatto la figura di quella con l'elastico delle mutande lento... e poi la mandano in nomination e va a casa???????

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nemo
- Silver~GolGirl®

Guendalina piange senza lacrime....
A me Davide piace.....certo si veste male, ma é carino.....
Mi dispiace che sia uscito Nando, lo davo per vincitore....spero di cuore che Ferdinando non vinca....mi piace ma é antipatico.
Mi dispiace che sia uscito Nando, lo davo per vincitore....spero di cuore che Ferdinando non vinca....mi piace ma é antipatico.
Amo i miei due figli!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ottimo, una di menonemo ha scritto:Nanachan in effetti![]()
Andrò controcorrente ma a me Andrea non piace.....mi sembra una femmina........
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Andrea fisicamente è un bel ragazzo... non è il mio tipo ma è oggettivamente gradevole alla vista...
inoltre, secondo me, deve avere pure un bel carattere...
ma non potrei mai innamorarmi di lui, sarebbe solo un ottimo amico...
mentre con lui...
http://images2.fanpop.com/images/photos ... 12-288.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
mi farei fare di tuttooooooooooooooooo
frustamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
inoltre, secondo me, deve avere pure un bel carattere...
ma non potrei mai innamorarmi di lui, sarebbe solo un ottimo amico...
mentre con lui...
http://images2.fanpop.com/images/photos ... 12-288.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
mi farei fare di tuttooooooooooooooooo
frustamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

nemo ha scritto:Guendalina piange senza lacrime....
ke fasullaaaaaaaaaaa ma ke persona è una ke non piange perchè non vede la propria figlia da due mesi??????????
ma io spero ke la gente se ne renda conto!!! ma poi mi stupisco di Signorini ke non le dice niente!!!!
è simpaticona quando vuole ma a me sti pianti finti mi fanno venire voglia di menarla!!!!!
andrea è un bravissimo ragazzo..con matteo sono gli unici ragazzi di sani valori li dentro..poi va beh....il resto..
anche l'entrata di massimo una buffonata!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

Eccomi! Arrivo in ritardo! Ma scusate , perchè Olivia ha poi affermato che con Davide non ci ha fatto nulla?

Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

xkè le ha fatto fare una figura di menta...diciamo così...
e forse per salvarsi mezza faccia....ha ritrattato..ma non ci crede nessuno xkè un gg in lacrime disse: non prendiamoci ancora in giro(rispondendo a Guendalina ke le aveva detto: va beh ma tu non ci hai fatto niente!)
e forse per salvarsi mezza faccia....ha ritrattato..ma non ci crede nessuno xkè un gg in lacrime disse: non prendiamoci ancora in giro(rispondendo a Guendalina ke le aveva detto: va beh ma tu non ci hai fatto niente!)
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....