Io sto a +9 e va benissimo. Di Anna a quest'ora ero minimo a +12 e sto mangiando (in proporzione) molto più di quanto mangiavo con Anna.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)
- cleo
- Master~GolGirl®

Re: Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)
Io ne ho presi +25 di Anna e non ho una smagliatura una.
Io sto a +9 e va benissimo. Di Anna a quest'ora ero minimo a +12 e sto mangiando (in proporzione) molto più di quanto mangiavo con Anna.

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
-
Loretab
- Basic~GolGirl®

Fortunella
ma non eri in sovrappeso?
Io penso di essere come minimo a +6/7 e sicuramente mi tirerà le orecchie alla visita la gine.
La cosa più brutta e che sono tutta panza e cu*o
Io penso di essere come minimo a +6/7 e sicuramente mi tirerà le orecchie alla visita la gine.
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- zoe_b
- Master~GolGirl®

cleo...NON commento la tua curva
e visto che l'hai definita una goduria non posso neanche farti invidia dicendoti che io non la faccio
scherzi a parte...son contenta, una scocciatura in meno!!!
Io stamattina mi sono pesata, la bilancia dice 58 quindi +5 MA mi girano parecchio le scatoline perchè evito un sacco di tentazioni, no aperitivi, no focaccine a metà mattina, poca pizza ecc ecc.....e sono a +5????
Cioè....mangiassi come voglio....invece no! Mi tengo e ingrasso comunque!
Di samu partivo da 62 e prima del parto ero 77 (perciò sferica :ahah ) quindi +15 kg ma ho sempre mangiato di tutto. Poi gli ultimi giorni non avevo più le caviglie e fortunatamente ho partorito a 37 settimane
scherzi a parte...son contenta, una scocciatura in meno!!!
Io stamattina mi sono pesata, la bilancia dice 58 quindi +5 MA mi girano parecchio le scatoline perchè evito un sacco di tentazioni, no aperitivi, no focaccine a metà mattina, poca pizza ecc ecc.....e sono a +5????
Cioè....mangiassi come voglio....invece no! Mi tengo e ingrasso comunque!
Di samu partivo da 62 e prima del parto ero 77 (perciò sferica :ahah ) quindi +15 kg ma ho sempre mangiato di tutto. Poi gli ultimi giorni non avevo più le caviglie e fortunatamente ho partorito a 37 settimane
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®

cmq smagliature di samu manco mezza....quelle che ho sono quelle che ho da sempre.
al seno post allattamento non voglio pensare
al seno post allattamento non voglio pensare
- zoe_b
- Master~GolGirl®

comunque...dei kg presi in gravidanza davvero non mi preoccuperei perchè poi si perdono in qualche modo.
adesso NON è il momento di seguire diete rigide....io mi scoccio solo perchè mi sembra di fare un sacco di sacrifici e la bilancia aumenta comunque.
adesso sono proprio diversa: tette enormi, sedere più cicciotto e panza doc
adesso NON è il momento di seguire diete rigide....io mi scoccio solo perchè mi sembra di fare un sacco di sacrifici e la bilancia aumenta comunque.
adesso sono proprio diversa: tette enormi, sedere più cicciotto e panza doc
-
Loretab
- Basic~GolGirl®

zoe perchè non fai la curva?
le mie meraviglie
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

ciao belle panciotte...
ieri megaspesona con il socio... ne siamo usciti vincitori... il portafoglio piange un po', ma sapere che per un mese buono siamo a posto,e che alcune cose che ho acquistato stavolta non le compro sempre (es. spinaci/bieta congelati per prepare i contorni, gamberoni congelati per le pastasciuttate, bistecche di cavallo, patate tipo patasnell@ per le cene "sfiziose", poi l'alcool 95° per fare i miei buoni liquorini, e bibite&birre che fanno "scorta" in garage...)
diciamo che non è andata affatto male
ieri megaspesona con il socio... ne siamo usciti vincitori... il portafoglio piange un po', ma sapere che per un mese buono siamo a posto,e che alcune cose che ho acquistato stavolta non le compro sempre (es. spinaci/bieta congelati per prepare i contorni, gamberoni congelati per le pastasciuttate, bistecche di cavallo, patate tipo patasnell@ per le cene "sfiziose", poi l'alcool 95° per fare i miei buoni liquorini, e bibite&birre che fanno "scorta" in garage...)
diciamo che non è andata affatto male
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- zoe_b
- Master~GolGirl®

loreta perché son diabetica di mio
quindi non corro il rischio di avere il diabete gestazionale...
Newbetti...cosa/quanto avete comprato? Risparmiate facendo così? Mi hai molto incuriosita....
Newbetti...cosa/quanto avete comprato? Risparmiate facendo così? Mi hai molto incuriosita....
- cleo
- Master~GolGirl®

Certo che sono in sovrappeso ma non me ne frega assolutamente nienteLoretab ha scritto:Fortunellama non eri in sovrappeso?
Non ho mai fatto una dieta in vita mia e mai la farò. Mi stanno bene i miei 70 kg di peso forma. Mi basta tornare a quelli.
- freud
- Active~GolGirl®

Buongiorno...non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi il 10 gennaio SAN RIAPRONO LE SCUOLE...tutto il giorno a casa con Matteo a volte è pesante, lui si annoia, io cerco di fare i mestieri e non ci riesco...insomma....IO AMO LA SCUOLA!!! quando sta a scuola riesco pure a farmi un sonnellino pomeridiano....che cò stà panza ce sta tutto!!!!!
scusate, ma il cesareo a che settimana si fa????
scusate, ma il cesareo a che settimana si fa????
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Chi vuole le mie emorroidi??
Freud ma non riesci a farlo dormire un po' di pomeriggio? Samu si spara (ancora!) due ore di pisolino...solo che io non sono abituata a farlo!
Il cesareo penso si faccia verso le 38 settimane...
Freud ma non riesci a farlo dormire un po' di pomeriggio? Samu si spara (ancora!) due ore di pisolino...solo che io non sono abituata a farlo!
Il cesareo penso si faccia verso le 38 settimane...
- gab77
- Basic~GolGirl®

Newbetti...cosa/quanto avete comprato? Risparmiate facendo così? Mi hai molto incuriosita....[/quote]
Be.. zoe devo dire che anche noi facciamo cosi la spesa grande una volta al mese forse anche più (ogni 40giorni) e ogni 2 settimane verdura e frutta fresca. Si io direi che si risparmia se ai dove tenere la roba tipo cantina oppure garage io di solito faccio scorta quanto trovo in offerta le cose a lunga conservazione (tipo latte, oglio per frigere, salsa di pomodoro e cosi via oppure i detersivi). Da 2 anni che sono nella nuova casa che e un tre locali (prima stavamo in un monolocale senza box o cantina) adesso ho la cantina, io ho fatto i conti e sto risparmiando circa 150/200 euro in 40 giorni.
Be.. zoe devo dire che anche noi facciamo cosi la spesa grande una volta al mese forse anche più (ogni 40giorni) e ogni 2 settimane verdura e frutta fresca. Si io direi che si risparmia se ai dove tenere la roba tipo cantina oppure garage io di solito faccio scorta quanto trovo in offerta le cose a lunga conservazione (tipo latte, oglio per frigere, salsa di pomodoro e cosi via oppure i detersivi). Da 2 anni che sono nella nuova casa che e un tre locali (prima stavamo in un monolocale senza box o cantina) adesso ho la cantina, io ho fatto i conti e sto risparmiando circa 150/200 euro in 40 giorni.
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

allora... abbiamo speso in tutto € 314,00...zoe_b ha scritto:loreta perché son diabetica di mioquindi non corro il rischio di avere il diabete gestazionale...
bibite/birre/alcolici siamo a posto per almeno 2 mesetti
verdure congelate da far cotte idem
detersivi... dovremmo essere a posto per almeno un mese e mezzo...
cibo secco o a lunga conservazione (pasta, biscotti, merendine, sughi pronti) idem
tra 10/15 gg andrò a prenere altra frutta/verdura fresca o formaggio...
di solito prendo confezioni extra-famiglia di:
carta igienica
carta scottex
fazzoletti di carta
sapone liquido mani (che allungo un po' con acqua tipo 1 p. acqua e 4 p. sapone) con cui ricarico il dispenser
detersivo lavatrice liquido (ne ho a iosa in garage perchè ho trovato due mega offerte...sarò a posto per altri 8 mesi
avendo il congelatore a pozzetto in garage, quando cucino faccio sempre qualche porzione in più che metto via in contenitori che possono andare in forno a microonde
anche quando acquisto la carne (per bistecche, macinato, ecc) ne prendo un po', poi insacchetto in monoporzioni e congelo... il negoziante (vado in un piccolo ma fidato negozio) arrotonda e sconta sempre quei 2/3 €... o anche di più...
in più così evito le tentazioni degli extra più spesso...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

poi conta che il socio è raramente disponibile alla spesa, e quindi ho approffittato di lui, così ha spostato i vari pacchi di bibite & co, e mi ha aiutata con le borse... poi quando sono al super da sola mi prende ultimamente l'ansia e mi pare di svenire, quindi evito lunghe soste in luoghi affollati da sola...
* * * *
oggi sonno sonno ed anche stanchezza... e domani: IKEA!!! cassettiera per Riccardo, ed altre cosette... spero di riuscire ad approffittare dei saldi
* * * *
oggi sonno sonno ed anche stanchezza... e domani: IKEA!!! cassettiera per Riccardo, ed altre cosette... spero di riuscire ad approffittare dei saldi
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Anche noi facciamo la spesa grossa ogni 30/40 giorni approfittando sempre delle offerte. In genere se ne vanno circa 100/150 € a seconda di quando si fa anche la scorta di pesce (che costa di più). Poi circa ogni 2 settimane riprendo solo frutta e verdura...anche con il latte faccio scorta perchè dovendo bere quello ad alta digeribilità lo prendo a lunga conservazione (fresco mi costerebbe un patrimonio e poi penso che se ne approfittino)
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Penso proprio che venerdì corro a comprare gli slip per gravidanza perchè comincio a soffrire troppo spesso di mal di reni
Può darsi che gli slip adatti mi aiutino ad alleggerire un pò il carico sulla schiena...voi che dite? Li usate già?
Zoe
ti capisco bene...ne ho sofferto anch'io una volta e da allora sto sempre all'erta perchè non voglio assolutamente ricaderci!!!
Ma tanto so già che mi aspettano al varco...lo sanno che prima o poi devo partorire e non gli scappo
Zoe
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Cleo
prima mi sono vista in tv un film d'animazione giapponese proprio con Totoro e mi sei venuta subito in mente col tuo avatar
Prima non lo conoscevo
- cleo
- Master~GolGirl®

C'è un unico film di animazione con protagonista Totoro ed è Tonari no Totoro (in italiano "Il mio vicino Totoro"). Credo proprio che tu abbia visto quelloMickyMicky83 ha scritto:Cleoprima mi sono vista in tv un film d'animazione giapponese proprio con Totoro e mi sei venuta subito in mente col tuo avatar
Prima non lo conoscevo
Spero ti sia piaciuto.
Personalmente è il mio film di animazione preferito: per i disegni, per i personaggi, per le musiche e (soprattutto) per il significato.
Tutt'ora Anna è convinta che sia Totoro a far spuntare le verdure dell'orto e le foglioline nuove sulle piante e i l'erba del giardino. E' convinta che di notte lui arrivi, quando c'è vento, e al mattino (in primavera e in estate) si trovano poi i nuovi germogli.
Totoro è in realtà un troll, uno spirito della natura.
-
rachele78
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte ragazze..
vi leggo con piacere. stamattina mi sono data da fare in casa e ora non sto in piedi..imparerò uffa!!!!
x il peso anch'io sono già a più 6 però durante questo periodo a casa ho esagerato un pò..con gelato e cioccolato. ora mi sono rimessa in riga, venerdì prox ho il controllo dal gine e aiuto!!!
un bacione a tutte..
vi leggo con piacere. stamattina mi sono data da fare in casa e ora non sto in piedi..imparerò uffa!!!!
x il peso anch'io sono già a più 6 però durante questo periodo a casa ho esagerato un pò..con gelato e cioccolato. ora mi sono rimessa in riga, venerdì prox ho il controllo dal gine e aiuto!!!
un bacione a tutte..
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
- punninni
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE! io e clara ci stiamo facendo l'influenza
in più questa casa mi fa impazzire alle solite. per 2 giorni ha fatto così freddo la notte che l'acqua è arrivata alle 2 del pomeriggio. Oggi la fogna si è intasata o meglio, allagata, perchè un tubo è esploso nel locale caldaia
sono disperata 
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?