GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esterina pericolosa..stai lontana che mena a iosa!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: Esterina pericolosa..stai lontana che mena a iosa!
Invece la pappy ha ricevuto troppi regali e non li ha apprezzati. Diciamo che il lucidalabbra di Hello Kitty e' stata la cosa + gradita, insomma, l'anno prossimo risparmio: 2 lucidalabbra alla pappy e 2 rotoli di carta da pacco alla puppy. 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- chiarasole
- Master~GolGirl®

buonasera
qui il regalo che ha fatto piu' piacere a Fabio e' stato il minitreno di thomas
praticamente mia mamma lo ha preso in edicola giusto per mettere un pacchetto in piu' sotto l'albero e far numero
una cretinata da 5 euro, cinque vagoncini che poi si montano anche a forma di robot
fabio e' impazzito di gioia e gioca solo con con quello
la ferrari telecomandata in scala che costa 10 volte tanto se la fila di striscio
elisa tra le altre cose ha ricevuto 3 barbie e la macchina sportiva rosa di barbie, ma non se le fila molto, preferisce le bambole con cui gioca a fare la mamma
stasera volevo vedere biancaneve su raiuno e lo hanno criptato
e ho anche mal di gola e domani devo lavorare
qui il regalo che ha fatto piu' piacere a Fabio e' stato il minitreno di thomas
praticamente mia mamma lo ha preso in edicola giusto per mettere un pacchetto in piu' sotto l'albero e far numero
una cretinata da 5 euro, cinque vagoncini che poi si montano anche a forma di robot
fabio e' impazzito di gioia e gioca solo con con quello
la ferrari telecomandata in scala che costa 10 volte tanto se la fila di striscio
elisa tra le altre cose ha ricevuto 3 barbie e la macchina sportiva rosa di barbie, ma non se le fila molto, preferisce le bambole con cui gioca a fare la mamma
stasera volevo vedere biancaneve su raiuno e lo hanno criptato
e ho anche mal di gola e domani devo lavorare
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

La Barbie qui a casa mia e' stata gambizzata letteralmente, le gambe sono state staccate e buttate una da una parte e l'altra altrove, insomma, non esattamente un successo.
Poi diciamo che quella bambola racchiude un ideale femminile decisamente sbagliato, quindi vorrei evitarla, e naturalmente gliela regalano.
Quando faranno la Barbie con la cellulite e le smagliature, i cuscinetti e la panza?
Poi diciamo che quella bambola racchiude un ideale femminile decisamente sbagliato, quindi vorrei evitarla, e naturalmente gliela regalano.
Quando faranno la Barbie con la cellulite e le smagliature, i cuscinetti e la panza?
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Sono ritornata in action station.. dopo quasi due settimane di vacanza e' stata durrrrrissssima!
Alla fine a noi e' stato cancellato il volo, quindi siamo rimasti qui per Natale, ma mi sto gia' rifacendo perche' mi sa che oggi prenoto qualche giorno per fine Gennaio, e' un anno che non vado a casa e ho parlato con il capus che mi ha detto non ci sono problemi per qualche giorno a fine mese. Urrrra'!
Non vedo l'ora.
Vivo tra un piccolo stacco e l'altro, sperando in qualche modo di tirare avanti fino all'ottavo mese e 1/2.. spero tanto di farcela.
Sono ritornata in action station.. dopo quasi due settimane di vacanza e' stata durrrrrissssima!
Alla fine a noi e' stato cancellato il volo, quindi siamo rimasti qui per Natale, ma mi sto gia' rifacendo perche' mi sa che oggi prenoto qualche giorno per fine Gennaio, e' un anno che non vado a casa e ho parlato con il capus che mi ha detto non ci sono problemi per qualche giorno a fine mese. Urrrra'!
Vivo tra un piccolo stacco e l'altro, sperando in qualche modo di tirare avanti fino all'ottavo mese e 1/2.. spero tanto di farcela.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Regali, anche noi cicciobello bua.. che voleva comperare mia mamma, PERRRR FORTUNA che l'ho trovato prima io e l'ho preso qui, altrimenti il 23 di Dicembre alle 20.30 di sera (quando ci hanno cancellato il volo per andare a casa) ci saremmo trovati con un grosso problema!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ellie ha un rapporto amore/odio per la Barbie. C'e' stato un periodo che mi diceva di non essere bella e bionda coma la Barbie, ed io ero rimasta cosi':kitty75 ha scritto: Poi diciamo che quella bambola racchiude un ideale femminile decisamente sbagliato, quindi vorrei evitarla, e naturalmente gliela regalano.![]()
Da quel mo', anche quando leggiamo la storia di Toy story, quando arriva la parte della Barbie dobbiamo saltare pagina.
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

non vedo l'ora che sofia giochi con le barbie
io da piccola ci giocavo un sacco e pensavo fosse una poverina: così magra e dura chi l'avrebbe mai voluta?
non che io fossi meglio ai tempi
mentre ora......
(la magrezza di un tempo non c'è più
)
io da piccola ci giocavo un sacco e pensavo fosse una poverina: così magra e dura chi l'avrebbe mai voluta?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

manuel è in suocerolandia
sofia non l'hanno voluta
che beffa: se son via tutti e due almeno mi dò alla pazza gioia, così mi manca da morire topolo 1 è c'è topola 2 che mi tortura. i miei suoceri mi vogliono bene 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Titti, prova a trovare dei suoceri che ci vogliono bene...
Sera a tutte.
Cri, tieni duro e non strapazzarti troppo.
Sera a tutte.
Cri, tieni duro e non strapazzarti troppo.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

problema esistenziale
qui domani si lavora
ho fatto mettere ai bambini le calze per la befana (non ho fatto in tempo a fargliele io belline, cosi' gli ho fatto mettere i loro calzettoni)
gli ho detto che la befana passera' domani a riempirle di caramelle se sono stati buoni
dite che gliele faccio trovare piene gia' domattina che saremo di corsa con la scuola il lavoro etc, o meglio al pomeriggio quando torniamo a casa?
qui domani si lavora
ho fatto mettere ai bambini le calze per la befana (non ho fatto in tempo a fargliele io belline, cosi' gli ho fatto mettere i loro calzettoni)
gli ho detto che la befana passera' domani a riempirle di caramelle se sono stati buoni
dite che gliele faccio trovare piene gia' domattina che saremo di corsa con la scuola il lavoro etc, o meglio al pomeriggio quando torniamo a casa?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Chiara, domani al ritorno dalla scuola, altrimenti te li ritrovi su di giri e voglio vederti a portarli dove devono.
Sera a tutte.
Sera a tutte.
- canada
- Expert~GolGirl®

Ma non restano delusi se domani mattina sono vuote?
Anche noi abbiamo appeso la calza. Rosa
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Ma non restano delusi se domani mattina sono vuote?
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Chiarasole, come hai fatto poi?
Qui da noi niente calza, tanto la tradizione non la conosce e non le serve di certo.
Abbiamo spostato la pappy nella camera nuova e la puppy nella cameretta, in poche parole... freedom!
Qui da noi niente calza, tanto la tradizione non la conosce e non le serve di certo.
Abbiamo spostato la pappy nella camera nuova e la puppy nella cameretta, in poche parole... freedom!
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Alla fine le calze erano piene stamattina, ma la befana aveva lasciato un biglietto in cui diceva che le caramelle non si potevano mangiare subito
pero' una alla frutta mentre si usciva di casa gliel'ho lasciata mangiare, pace per una volta che mangiano una caramella dopo essersi lavati i denti
io invece oggi mi sto intrippando davanti ai forum di trucco minerale, che bei colori
ma se non compro prima una nuova minicassettiera di plastica non posso comprare nulla, non ho spazio
pero' una alla frutta mentre si usciva di casa gliel'ho lasciata mangiare, pace per una volta che mangiano una caramella dopo essersi lavati i denti
io invece oggi mi sto intrippando davanti ai forum di trucco minerale, che bei colori
ma se non compro prima una nuova minicassettiera di plastica non posso comprare nulla, non ho spazio
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®

brava kitty, evviva la liberta'!!
qui si continua che dormono nella stessa camera e la camera di elisa rimane vuota, per poi PUNTUALMENTE ritrovarcela nel lettone ad un orario variabile tra le 3 e le 4

qui si continua che dormono nella stessa camera e la camera di elisa rimane vuota, per poi PUNTUALMENTE ritrovarcela nel lettone ad un orario variabile tra le 3 e le 4
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
W le camerette delle pappynone!
Anche noi abbiamo la camera di Ellie, ma puntualmente ce la ritroviamo nel letto in qualche momento della notte, a volte anche prima in caso di incubi!
Ieri ho fatto la morfologica, sembra essere tutto a posto, non ci hanno detto cosa fosse. Il Raymondo voleva sapere, ma l'ecografista ci ha messo un sacco di tempo a fare tutti i controlli del caso, perche' il bimbo/a era in posizione poco conveniente, quindi alla fine ha staccato tutto e non abbiamo chiesto (io non volevo sapere ieri, ma mi faceva comodo che il Raymondo sapesse.. insomma: poche idee ma ben confuse!).
Oggi abbiamo la recita di Natale di Eleanor all'1.00! Ole'! L'hanno cancellata in Dicembre per troppa neve e quindi spostata in Gennaio.. Rientreremo tutti nello spirito natalizio per un'oretta!
W le camerette delle pappynone!
Anche noi abbiamo la camera di Ellie, ma puntualmente ce la ritroviamo nel letto in qualche momento della notte, a volte anche prima in caso di incubi!
Ieri ho fatto la morfologica, sembra essere tutto a posto, non ci hanno detto cosa fosse. Il Raymondo voleva sapere, ma l'ecografista ci ha messo un sacco di tempo a fare tutti i controlli del caso, perche' il bimbo/a era in posizione poco conveniente, quindi alla fine ha staccato tutto e non abbiamo chiesto (io non volevo sapere ieri, ma mi faceva comodo che il Raymondo sapesse.. insomma: poche idee ma ben confuse!).
Oggi abbiamo la recita di Natale di Eleanor all'1.00! Ole'! L'hanno cancellata in Dicembre per troppa neve e quindi spostata in Gennaio.. Rientreremo tutti nello spirito natalizio per un'oretta!
V.I.P.era
V.I.P.era
- lena69
- Expert~GolGirl®

mi stavo giò chiedendo che razza di calendario aveste in Irlanda
bene per la morfologica
bene per la morfologica
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sera a tutte.
E voi che ne sapete, se i cinesi festeggiano il capodanno ad aprile gli irlandesi non possono festeggiare il natale a gennaio?
Giustamente la pappy e' arrivata nel nostro letto a meta' notte, ma neanche, ha provato l'approccio dalla mia parte, la vera MDM ha finto di dormire, anche se in effetti mi ero svegliata avendo sentito rumori, cosi e' andata dal padre che se la e' dovuta succhiare x tutta la notte, mentre io me la sono relativamente dormita.
E voi che ne sapete, se i cinesi festeggiano il capodanno ad aprile gli irlandesi non possono festeggiare il natale a gennaio?
Giustamente la pappy e' arrivata nel nostro letto a meta' notte, ma neanche, ha provato l'approccio dalla mia parte, la vera MDM ha finto di dormire, anche se in effetti mi ero svegliata avendo sentito rumori, cosi e' andata dal padre che se la e' dovuta succhiare x tutta la notte, mentre io me la sono relativamente dormita.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno.
Qui c'e' profumo di torta di banana e pecan nuts...
Qui c'e' profumo di torta di banana e pecan nuts...