Messaggio da Kyoko » 4 gen 2011, 14:02
Messaggio da marilu » 4 gen 2011, 14:06
Saretta78 ha scritto:Lulan, le tue parole di considerazione sulla storia di Pao non mi dicono nulla di nuovo...nel senso...
Chiunque conosca Alberto, nel vederci insieme, nel vedere come si comporta con Nathan, non direbbe mai che in casa invece, con me, si comporta così...e ti dico proprio nessuno!!!
Quindi, ok, non sentirsela di dare consigli come "separatevi"...ma anche giudicare da quello che si vede in mezzo alla gente..è altrettanto sbagliato....se non addirittura di più....
Messaggio da marilu » 4 gen 2011, 14:07
vero anche questo.Kyoko ha scritto:ci devono essere alla base queste 3 cose e poi altre ovviamente, cmq sempre importantiKyoko ha scritto:io penso (ma forse sarò troppo ingenua??) che alla base di un rapporto ci deve essere l'amore da parte di entrambi e la voglia di affrontare i problemi insieme, la voglia di stare insieme. La nascita dei figli cambia sia individualmente che nella coppia e se non ci si ama più non si riesce a stare insieme.
Messaggio da Kyoko » 4 gen 2011, 14:18
Messaggio da marilu » 4 gen 2011, 14:21
cambia quell'avatar prima che vengo a picchiartiKyoko ha scritto:dormire :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah![]()
qui dentro giggetto se pensa de sta a un concerto heavy metal![]()
Messaggio da Lulan » 4 gen 2011, 14:22
Io invece non dimentico quello che hai scritto nelle tue PP all'inizio, quando hai raccontato la tua storia... ecco due persone che hanno affrontato quello che avete sopportato voi qualcosa che li lega devono averlo pur avuto... e se non è abbastanza forte allora cosa lo è tra due persone?paopao ha scritto:si KIoko, l'amore non basta. Come non serve a niente avere interessi comuni.
A niente, davvero. L'ho capito ora dopo più di 15 anni.
Ma non ho rimpianti: sono stata molto felice per tanti anni.
NOn avrei mai provato la gioia immensa della'vere figli
non cambierei niente se tornassi indietro.
Messaggio da Lulan » 4 gen 2011, 14:25
paopao ha scritto:quella dei compromessi è vera.Lulan ha scritto:Pochi pregi.... uomini senza sentimenti..... non sono d'accordo... dopotutto ce li siamo presi, ci siamo state insieme anni.... io credo semplicemente che le persone con gli anni cambiano e non sempre si è disposti (sia uomini che donne) ad altri compromessi.. soprattutto quando questi cambiamenti non soddisfano le aspettative altrui.... e quindi si cerca altro e si tende a rifiutare o a non adeguarsi.... tutto ciò è pienamente legittimo ma non credo affatto che le colpe siano tutte da una sola parte
Ma bisogna anche mettere in conto che se ci sono dei cambiamenti, la coppia puo' ritrovarsi (le crisi sono normali in una vita di coppia, non si puo' sperare che fili sempr etutto liscio)
Però ci vuole dialogo.
IO ho sempre parlato ad un muro. Da sempre. Solo che finchè andava tutto bene non potevo saperlo.
Messaggio da Lulan » 4 gen 2011, 14:28
paopao ha scritto:Lulan. la foto che nomini, quella sul pianoforte (che è un po' che volevo togliere)
C'è MM seduto su una roccia ed io che mi allungo verso di lui naso contro naso...ma lui? si ritrae..si vede bene dalla foto...erano 10 anni fà..
Messaggio da marilu » 4 gen 2011, 14:42
Messaggio da Saretta78 » 4 gen 2011, 14:47
Messaggio da marilu » 4 gen 2011, 14:57
Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 14:59
Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 15:00
Messaggio da Saretta78 » 4 gen 2011, 15:12
Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 15:21
Messaggio da Saretta78 » 4 gen 2011, 15:23
Perchè non ho voglia di togliermi il pigiama, di mettermi le lenti a contatto e di uscire a prendere freddo....e nemmeno di alzare il kiul dal divano...paopao ha scritto:ma visto che Nathna non domre tanto il pomeriggio perchè non esci?
io sno legata dai pisolini..
Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 15:27
Messaggio da Lulan » 4 gen 2011, 15:39
Messaggio da Saretta78 » 4 gen 2011, 15:51
Messaggio da marilu » 4 gen 2011, 16:01