GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: cerco
ti interesserebbe un box, grande e usato pochissimo, il tiralatte manuale avent e l'altalena della fisher price luci e acquario?
Te lo chiedo perchè sono di roma anch'io e se fossi interessata potremmo risparmiare le spese di spedizione
Te lo chiedo perchè sono di roma anch'io e se fossi interessata potremmo risparmiare le spese di spedizione
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- malti
- Basic~GolGirl®

cristiana grazie ma il box e la sdraietta ce l'ho, il tiralatte in effetti no, ma non so se mi servira'... grazie comunque
cabi quelle per sentire se il bimbo piange nell'altra stanza. Pero' cerco qualcuno che abbia piu' di una cosa per ammortizzare le spese di spedizione.
cabi quelle per sentire se il bimbo piange nell'altra stanza. Pero' cerco qualcuno che abbia piu' di una cosa per ammortizzare le spese di spedizione.
[/url][/img]- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Perchè io le radioline le ho, nuovissime, mai usate...ma non ho la certezza che funzionino (io non sono mai riuscita a farle funzionare) quindi se eri nei paraggi di casa mia te le avrei regalate in caso tu riuscissi a cpaire come funzionano....malti ha scritto:roma, perche' scusa?
MA se devo spedirle a Roma non ha senso spendere dei soldi....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***