insegnaci tutto o maestra
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che buffo! - Pillole di buonumore (2)
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (2)
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- maskat
- Bronze~GolGirl®

zoe_b ha scritto:ahahah lo scaricabarile si impara fin da piccoli!!!![]()
'samu che cosa vuoi fare da grande?'
'lavorare in cantiere come papà'
'e ti piacerebbe fare altro?'
'sììì....lavare i piatti!!!'
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- zoe_b
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahjillvalentine ha scritto:![]()
![]()
![]()
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Zoe, se insieme al pupo ti mando il marito fai scuola pure a lui???? No, perchè ne avrei un po' bisogno

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- womby
- New~GolGirl®

Due giorni fa, a cena al ristorante.
Mia figlia aveva delle collanine di plastica al collo (non esce mai se non si sente sufficientemente elegante...
).
La cameriera la guarda e le dice: "Ma che belle collane che hai!Si vede che sei proprio una femmina".
E mia figlia: "Eh sì, io sono una femmina e ho la patatina, lui (indicando mio marito) è un macchio e ha il pisellino" Io già ridevo per la faccia imbarazzatissima di mio marito e della cameriera, quando mia figlia mi indica e fa :"E lei è una femmina e ha la PATATONA. COI PELI!!".
Mi sarei sotterrata.
Mia figlia aveva delle collanine di plastica al collo (non esce mai se non si sente sufficientemente elegante...
La cameriera la guarda e le dice: "Ma che belle collane che hai!Si vede che sei proprio una femmina".
E mia figlia: "Eh sì, io sono una femmina e ho la patatina, lui (indicando mio marito) è un macchio e ha il pisellino" Io già ridevo per la faccia imbarazzatissima di mio marito e della cameriera, quando mia figlia mi indica e fa :"E lei è una femmina e ha la PATATONA. COI PELI!!".
Mi sarei sotterrata.
...a te che sei l'unica amica che io possa avere, l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me, a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere
- Kimik
- Original~GolGirl®

zoe_b ma oltre ad essere maestra fai anche miracoli?????micettapr ha scritto:Zoe, se insieme al pupo ti mando il marito fai scuola pure a lui???? No, perchè ne avrei un po' bisogno![]()
se è così ti mando anche il mio di marito
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
- Kimik
- Original~GolGirl®

zoe_b ma oltre ad essere maestra fai anche miracoli?????micettapr ha scritto:Zoe, se insieme al pupo ti mando il marito fai scuola pure a lui???? No, perchè ne avrei un po' bisogno![]()
se è così ti mando anche il mio di marito
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
- lory71
- Original~GolGirl®

due chicche di ieri:
a letto, prima della nanna, mentre come al solito faceva il diavolo a quattro:
"ahia mamma mi sono fatta male"
e io "dove amore?"
lei "qui, al polso della gamba" (intendeva la caviglia
)
questa me l'ha raccontata il socio ieri mattina appena ci siamo incontrati in ufficio.
lui mi fa "avresti dovuto vederla oggi mentre la portavo a scuola... era seduta dietro e guardava fisso fuori dal finestrino con un'aria tra lo scocciato e l'assonnato. le chiedo "giada che fai a scuola?" e lei mi risponde tutto d'un fiato senza neache guardarmi "iocanto-ballo-gioco-mangio-faccioleninne-facciomerenda" e qui le si illumina il viso e si gira a guardarmi con aria sognante "mammaaaaaa"" (al pomeriggio la prendo io dopo la merenda
)
a letto, prima della nanna, mentre come al solito faceva il diavolo a quattro:
"ahia mamma mi sono fatta male"
e io "dove amore?"
lei "qui, al polso della gamba" (intendeva la caviglia
questa me l'ha raccontata il socio ieri mattina appena ci siamo incontrati in ufficio.
lui mi fa "avresti dovuto vederla oggi mentre la portavo a scuola... era seduta dietro e guardava fisso fuori dal finestrino con un'aria tra lo scocciato e l'assonnato. le chiedo "giada che fai a scuola?" e lei mi risponde tutto d'un fiato senza neache guardarmi "iocanto-ballo-gioco-mangio-faccioleninne-facciomerenda" e qui le si illumina il viso e si gira a guardarmi con aria sognante "mammaaaaaa"" (al pomeriggio la prendo io dopo la merenda
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- farfalla
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahwomby ha scritto:Due giorni fa, a cena al ristorante.
Mia figlia aveva delle collanine di plastica al collo (non esce mai se non si sente sufficientemente elegante...).
Mi sarei sotterrata.
LORY ma che tenera, facendo il resoconto ha realizzato che poi saresti andata a prenderla
il nano sta poco bene
ieri voleva essere avvolto nella coperta perchè aveva "i tremolini"
credo intendesse i brividi (febbre sui 38, ci sta)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Kimik
- Original~GolGirl®

lory ... che dolcezza!!!!lory71 ha scritto: questa me l'ha raccontata il socio ieri mattina appena ci siamo incontrati in ufficio.
lui mi fa "avresti dovuto vederla oggi mentre la portavo a scuola... era seduta dietro e guardava fisso fuori dal finestrino con un'aria tra lo scocciato e l'assonnato. le chiedo "giada che fai a scuola?" e lei mi risponde tutto d'un fiato senza neache guardarmi "iocanto-ballo-gioco-mangio-faccioleninne-facciomerenda" e qui le si illumina il viso e si gira a guardarmi con aria sognante "mammaaaaaa"" (al pomeriggio la prendo io dopo la merenda![]()
)
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Kimik ha scritto:lory ... che dolcezza!!!!lory71 ha scritto: questa me l'ha raccontata il socio ieri mattina appena ci siamo incontrati in ufficio.
lui mi fa "avresti dovuto vederla oggi mentre la portavo a scuola... era seduta dietro e guardava fisso fuori dal finestrino con un'aria tra lo scocciato e l'assonnato. le chiedo "giada che fai a scuola?" e lei mi risponde tutto d'un fiato senza neache guardarmi "iocanto-ballo-gioco-mangio-faccioleninne-facciomerenda" e qui le si illumina il viso e si gira a guardarmi con aria sognante "mammaaaaaa"" (al pomeriggio la prendo io dopo la merenda![]()
)
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- mare143
- Master~GolGirl®

Questo non è proprio buffo, però tutti quelli a cui l'ho raccontato hanno riso a crepapelle, quindi volevo condividere anche con voi una delle prime manifestazioni pre-adolescenziali di mia figlia
Ieri sera dovevamo uscire, fretta allucinante e lei che fa? Attacca un mega capriccio: non si voleva lavare, non si voleva pettinare, non voleva mettere il giubbotto...ordinaria amministrazione, insomma
Però la mia fretta non era per niente ordinaria, per cui dopo 5 minuti di tentativi pacifici ho sbroccato e le ho detto (mea culpa
):
"Ary adesso basta, mi sto inc@zzando"
Lei si gira, faccia da iena inviperita e fa (seria): "No, IO mi sto inc@zzando"
E non ha neanche 3 anni
Ieri sera dovevamo uscire, fretta allucinante e lei che fa? Attacca un mega capriccio: non si voleva lavare, non si voleva pettinare, non voleva mettere il giubbotto...ordinaria amministrazione, insomma
Però la mia fretta non era per niente ordinaria, per cui dopo 5 minuti di tentativi pacifici ho sbroccato e le ho detto (mea culpa
E non ha neanche 3 anni
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ti offendi se rido? :ahahmare143 ha scritto:Questo non è proprio buffo, però tutti quelli a cui l'ho raccontato hanno riso a crepapelle, quindi volevo condividere anche con voi una delle prime manifestazioni pre-adolescenziali di mia figlia![]()
Ieri sera dovevamo uscire, fretta allucinante e lei che fa? Attacca un mega capriccio: non si voleva lavare, non si voleva pettinare, non voleva mettere il giubbotto...ordinaria amministrazione, insomma![]()
Però la mia fretta non era per niente ordinaria, per cui dopo 5 minuti di tentativi pacifici ho sbroccato e le ho detto (mea culpa):
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E non ha neanche 3 anni![]()
![]()
![]()
- dorydory
- Active~GolGirl®

mare143 ha scritto:Questo non è proprio buffo, però tutti quelli a cui l'ho raccontato hanno riso a crepapelle, quindi volevo condividere anche con voi una delle prime manifestazioni pre-adolescenziali di mia figlia![]()
Ieri sera dovevamo uscire, fretta allucinante e lei che fa? Attacca un mega capriccio: non si voleva lavare, non si voleva pettinare, non voleva mettere il giubbotto...ordinaria amministrazione, insomma![]()
Però la mia fretta non era per niente ordinaria, per cui dopo 5 minuti di tentativi pacifici ho sbroccato e le ho detto (mea culpa):
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
- Kimik
- Original~GolGirl®

Non è buffa .... sicura??????mare143 ha scritto:Questo non è proprio buffo, però tutti quelli a cui l'ho raccontato hanno riso a crepapelle, quindi volevo condividere anche con voi una delle prime manifestazioni pre-adolescenziali di mia figlia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
- laura_77
- Master~GolGirl®

Stamattina Riccardo mentre mi vestivo:
RIC: "Sei proprio una BELLA MAMMA!"
IO: "Grazie amore!"
RIC: "Che belle coscie mamma, e che bei buchi!"
Ad occhio e croce parlava della mia cellulite
RIC: "Sei proprio una BELLA MAMMA!"
IO: "Grazie amore!"
RIC: "Che belle coscie mamma, e che bei buchi!"
Ad occhio e croce parlava della mia cellulite
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Mi fa sempre morire dal ridere quando i nostri bimbi ci toccano su parti così sensibili in modo così innocente... eppure sanno bene dove colpire
Angelica mi dice sempre che ho una bella pancina morbidina con tanta ciccina....
Angelica mi dice sempre che ho una bella pancina morbidina con tanta ciccina....
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

womby ha scritto:Due giorni fa, a cena al ristorante.
Mia figlia aveva delle collanine di plastica al collo (non esce mai se non si sente sufficientemente elegante...).
Mi sarei sotterrata.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ti va ancora bene, la mia piccola ogni tanto mi chiede se c'è dentro un fratellinomicettapr ha scritto:Mi fa sempre morire dal ridere quando i nostri bimbi ci toccano su parti così sensibili in modo così innocente... eppure sanno bene dove colpire![]()
Cammineremo insieme per strade diverse...
-
elena1972
- New~GolGirl®

Premessa: quest'estate in UK abbiamo scoperto le storie della serie Farmyard Tales. Mi sono fatta arrivare tutta la serie dei 20 librini in formato superpocket, e ne tiro fuori uno ogni 3-4 giorni per leggerli insieme. Ettore li adora: la prima volta che li leggiamo, siccome sono in inglese, leggo un po' piu' lentamente perche' traduco all'impronta.
Ieri sera, dopo aver letto per la prima volta "Kitten's day out", lui, al solito, me lo prende dalle mani per guardare bene le figure. Io apro la bocca per chiedergli se li e' piaciuto, e lui:
"Questa roba mi fa schiantare"

Ieri sera, dopo aver letto per la prima volta "Kitten's day out", lui, al solito, me lo prende dalle mani per guardare bene le figure. Io apro la bocca per chiedergli se li e' piaciuto, e lui:
"Questa roba mi fa schiantare"
Ely Jima Mamma (Ettore e' nato il 20/11/07 alle 15:30 ed e' la mia stella)
"Mi chiamano Granpasso. Piacere di conoscervi, signor....Sottocolle"
"Mi chiamano Granpasso. Piacere di conoscervi, signor....Sottocolle"