GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'anno nuovo sta arrivando, agostino(07) sempre più forte, mi raccomando!!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'anno nuovo sta arrivando, agostino(07) sempre più forte, mi raccomando!!

Messaggio da Saretta78 » 4 gen 2011, 11:22

Lulan, le tue parole di considerazione sulla storia di Pao non mi dicono nulla di nuovo...nel senso...

Chiunque conosca Alberto, nel vederci insieme, nel vedere come si comporta con Nathan, non direbbe mai che in casa invece, con me, si comporta così...e ti dico proprio nessuno!!!

Quindi, ok, non sentirsela di dare consigli come "separatevi"...ma anche giudicare da quello che si vede in mezzo alla gente..è altrettanto sbagliato....se non addirittura di più....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 gen 2011, 11:23

paopao ha scritto:Ma non conviene a me per prima perchè io col cavolo che rinuncio ai figli 2 finesettimana al mese
Tesoro, io pensavo la stessa cosa....ma poi col tempo, a forza di pensarci....bhè..credo proprio che questo poco tempo senza Nathan, non mi peserà per niente...sarà tempo finalmente per me....sapendo che Nathan starà comunque bene e che ha il diritto di crearsi un rapporto anche con suo padre...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 gen 2011, 11:24

Kyoko ha scritto:nottata insonne con sandra con febbre altissima tutta notte, alternato tachi e nurofen ogni 4 ore ma praticamente febbre non andava sottto i 38 :x: (poi io quando vedo febbre alta subito vado in panico), ultimo nurofen alle 5, alle 6 aveva ancora 39.6, l'ho messa a dormire con noi con solo le mutande.ora è andata dal ped, più casinista di sempre, misurato febbre 37.1
:coccola :coccola

:incrocini

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 4 gen 2011, 11:25

paopao ha scritto:Anna ho letto con molta attenzione, grazie della bella analisi.
Ma noi due non arriviamo da nessuna parte parlando.
Quando torniamo da roma e i bimbi dormono abbiamo 2 ore da soli e lui non vuole parlarne con calma. Ti ricordi: disse se ne parla quando gli pare, tra un giorno un mese..
La cosa peggiore è che lui non ha amici. Cioè non ha confidenti, mi sono espressa male.

Mi sembra il quadretto mio e di MM tempo fa...... e nemmeno lui ha amici o confidenti...... potrebbero diventarlo tra loro.... :risatina:
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 4 gen 2011, 11:26

paopao, cmq sono convinta anche di un'altra cosa, che l'influenza della mamma ci sia, xchè se solo vuole inveire contro di te, se solo vuol dire una parola al giorno cmq contribuisce (e non poco) ad "appicciare la miccia" :bomba , detta alla napoletana maniera
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 11:33

fed+brugnomo ha scritto:Paola, forse è per questo che tu ora senti l'invadenza dei suoceri?
Non lo so... comunque, il rapporto con i genitori di lui non deve essere una passeggiata per nessuno... soprattutto per Emilio e Teo...
che intendi fed non ho capito.

sull'influenza del mio rapporto coi nonni non vorrei minimizzare non ci vedo tutta questa tragedia.
Mio padre non aveva rapporti con la famiglia di mia madre (gliele fecero nere)
e quindi io andavo spessissimo a napoli con mamma dalle zie (i nonni sono morti giovani)
sapevo l'avversione di papà ma non la vivevo appunto perchè papà non fingeva e semplicemnete non ci andava.
NOn sono traumatizzata affatto da quello.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 11:37

Anna Menna ha scritto:paopao, cmq sono convinta anche di un'altra cosa, che l'influenza della mamma ci sia, xchè se solo vuole inveire contro di te, se solo vuol dire una parola al giorno cmq contribuisce (e non poco) ad "appicciare la miccia" :bomba , detta alla napoletana maniera
si Anna, non puo' essere una coincdienza che lui se ne esca sulle cose che dicono i suoceri di me, tanto così e ora. E che sia così acido poi.

Sara è argomento da PP ma credo che per prender la decisione definitiva aiuti saper che il tempo da soli, senza figli una possa spenderlo per qualcosa di specifico.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 4 gen 2011, 11:39

Saretta78 ha scritto:Lulan, le tue parole di considerazione sulla storia di Pao non mi dicono nulla di nuovo...nel senso...

Chiunque conosca Alberto, nel vederci insieme, nel vedere come si comporta con Nathan, non direbbe mai che in casa invece, con me, si comporta così...e ti dico proprio nessuno!!!

Quindi, ok, non sentirsela di dare consigli come "separatevi"...ma anche giudicare da quello che si vede in mezzo alla gente..è altrettanto sbagliato....se non addirittura di più....

infatti io ho detto che non me la sento per niente di dare consigli o pareri..... proprio perchè mi rendo conto quanto sia difficile capire la realtà.
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 11:42

Lulan ha scritto:Mi sembra il quadretto mio e di MM tempo fa...... e nemmeno lui ha amici o confidenti...... potrebbero diventarlo tra loro.... :risatina:
non mi dispiacerebbe se potesse consigliari con una persona posata e resposnabile come tuo marito eH?
ma tanto non ne cava ragno da buco nessuno co nlui.
Spero solo che quando torna in ufficio le sue tante colleghe femmine gli facciano un po' riprendere il buonumore :vaiii:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 gen 2011, 11:55

paopao, lascia perdere le confidenze maschili (senza nulla togliere alla serietà e obbiettività di Lulan marito)...Alberto tempo fà si confidò con un suo amico e il risultato fù che aveva pienamente ragione lui...ma quando gli dissi "Ok, visto che è un amico comune chimalo qui e gli racconto anch'io un pò di cosette e vediamo se cambia idea!"....se ne badò bene!!! :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 11:56

si Sara mi ricordo. :risatina:
ma tra uomini tanto non parlano di sentimenti come noi donne.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 4 gen 2011, 11:58

Saretta78 ha scritto:paopao, lascia perdere le confidenze maschili (senza nulla togliere alla serietà e obbiettività di Lulan marito)...Alberto tempo fà si confidò con un suo amico e il risultato fù che aveva pienamente ragione lui...ma quando gli dissi "Ok, visto che è un amico comune chimalo qui e gli racconto anch'io un pò di cosette e vediamo se cambia idea!"....se ne badò bene!!! :che_dici

Ma è la stessa cosa che succede qui.. noi sentiamo una sola campana..... e diamo un'unica interpretazione. Dì ad Albi che passi di qua una volta e ci parliamo un po' :ahaha
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 gen 2011, 11:58

paopao ha scritto:Sara è argomento da PP ma credo che per prender la decisione definitiva aiuti saper che il tempo da soli, senza figli una possa spenderlo per qualcosa di specifico.
Certo...pienamente d'accordo...ma non solo...

Io vedo queste ferie....sono a casa dal 24 dicembre...e vorrei solamente avere il tempo di andare a farmi una lampada...ma niente..le mie ferie significano stare a casa, o in giro, con Nathan.....e non è per niente piacevole (capite però, non sto dicendo che stare con mio figlio mi pesa).....e soprattutto mi pesa il pensiero che le ferie del socio saranno tra circa un mese e se le godrà a pieno mentre io sarò al lavoro e Nat alla materna....è giusto questo??????

Addirittura adesso ha nuovamente mal di schiena, questo implicherebbe farsi cambiare il turno e lavorare solo di giorno, quindi ZERO possibilità per me di avere mezz'ora d'aria......per fortuna quando gli ho fatto presente la situazione mi ha dato ragione ( :urka ) e ha detto che stringerà i denti per darmi modo di avere libero domani pomeriggio e venerdì pomeriggio :urka

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 gen 2011, 12:00

Lulan ha scritto:
Saretta78 ha scritto:paopao, lascia perdere le confidenze maschili (senza nulla togliere alla serietà e obbiettività di Lulan marito)...Alberto tempo fà si confidò con un suo amico e il risultato fù che aveva pienamente ragione lui...ma quando gli dissi "Ok, visto che è un amico comune chimalo qui e gli racconto anch'io un pò di cosette e vediamo se cambia idea!"....se ne badò bene!!! :che_dici

Ma è la stessa cosa che succede qui.. noi sentiamo una sola campana..... e diamo un'unica interpretazione. Dì ad Albi che passi di qua una volta e ci parliamo un po' :ahaha
Certo....ma spesso mi ritrovo anche a logiare quei pochi pregi che ha....cioè quanto sia bravo con Nathan...che stare con me non sia comunque facile....insomma è vero che lo accuso spesso...ma dentro di me, a volte, non lo biasimo.....potrebbe solamente avere reazioni un tantino diverse e più mature...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 4 gen 2011, 12:05

paopao ha scritto:si Sara mi ricordo. :risatina:
ma tra uomini tanto non parlano di sentimenti come noi donne.
non essere così sicura... ne parlano eccome. Ho ricevuto confidenze di uomini in crisi sentimentale e ne soffrono anche loro, eccome......
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 4 gen 2011, 12:08

Pochi pregi.... uomini senza sentimenti..... non sono d'accordo... dopotutto ce li siamo presi, ci siamo state insieme anni.... io credo semplicemente che le persone con gli anni cambiano e non sempre si è disposti (sia uomini che donne) ad altri compromessi.. soprattutto quando questi cambiamenti non soddisfano le aspettative altrui.... e quindi si cerca altro e si tende a rifiutare o a non adeguarsi.... tutto ciò è pienamente legittimo ma non credo affatto che le colpe siano tutte da una sola parte
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 gen 2011, 12:13

Lulan ha scritto:Pochi pregi.... uomini senza sentimenti..... non sono d'accordo... dopotutto ce li siamo presi, ci siamo state insieme anni.... io credo semplicemente che le persone con gli anni cambiano e non sempre si è disposti (sia uomini che donne) ad altri compromessi.. soprattutto quando questi cambiamenti non soddisfano le aspettative altrui.... e quindi si cerca altro e si tende a rifiutare o a non adeguarsi.... tutto ciò è pienamente legittimo ma non credo affatto che le colpe siano tutte da una sola parte
No no Lulan...per carità....qui le colpe stanno al 50%...te lo posso garantire....

Lui è cambiato tanto da quella persona che mi sono scelta, ma io ho fatto altrettanto....

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 4 gen 2011, 12:25

io penso (ma forse sarò troppo ingenua??) che alla base di un rapporto ci deve essere l'amore da parte di entrambi e la voglia di affrontare i problemi insieme, la voglia di stare insieme. La nascita dei figli cambia sia individualmente che nella coppia e se non ci si ama più non si riesce a stare insieme.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 4 gen 2011, 12:27

il medico non ha detto nulla di diverso dalla gine, vediamo domani come va l'emocromo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 gen 2011, 12:37

Kyoko ha scritto:io penso (ma forse sarò troppo ingenua??) che alla base di un rapporto ci deve essere l'amore da parte di entrambi e la voglia di affrontare i problemi insieme, la voglia di stare insieme. La nascita dei figli cambia sia individualmente che nella coppia e se non ci si ama più non si riesce a stare insieme.
Non penso tu sia ingenua...alla fine è l'unico pensiero che ha tenuto insieme me e Alberto finora...purtroppo però, posso dirti che non basta... :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”