GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:47

Mi sembra impossibile che ci voglia un anno :urka ma sono completamente pazzi???
Sarà che io in 2 gg quando ho traslocato ho inscatolato tutta casa mia...
Perchè non fai all'americana?? Inviti tutti i tuoi amici una domenica, e dici che in cambio dell'aiuto a buttare roba possono prendersi quello che vogliono... piazzi scatoloni a decine e dai a tutti guanti e carta bianca... magari risolvi!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:50

Ah Ok il problema sono i mobili... ma allora davvero un box in una zona desolata di campagna non ti può costare molto di affitto, 40-50 euro al mese a dir tanto, prova a cercare in provincia vedrai che trovi!! Ci piazzi tutto e via... io farei così!!
E se poi dopo un annetto ci vanno i ladri ( :spiteful: ) e i mobili misteriosamente spariscono... :fischia
50 euro risparmiati no???
Anche mia zia aveva tutti i mobili neri con i piedi, e anche facce come di diavolo, terribili, la cassa da morto era rivestita dentro di velluto rosso, tipo dracula... da brivido!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:51

laura s ha scritto:Mi sembra impossibile che ci voglia un anno :urka ma sono completamente pazzi???
Sarà che io in 2 gg quando ho traslocato ho inscatolato tutta casa mia...
Perchè non fai all'americana?? Inviti tutti i tuoi amici una domenica, e dici che in cambio dell'aiuto a buttare roba possono prendersi quello che vogliono... piazzi scatoloni a decine e dai a tutti guanti e carta bianca... magari risolvi!!
ma figurati quella ci insegue con la lupara... il bello è che se c'è lei non si riesce a far nulla. Ed è una che si ricorda tuttooooooo.
Un giorno stavo x buttare una tazza orrenda tutta rotta, incollata e sbeccata. Mi ha fermata perchè era quella di non so quale avo che lei ricordava sul comodito del suddetto morto :che_dici
Qui si entra nella malattia mentale vera e propria. Mia mamma dice sempre "Poverina non è colpa sua, è il cervello che si è rotto" e ha ragione. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:52

laura s ha scritto:Ah Ok il problema sono i mobili... ma allora davvero un box in una zona desolata di campagna non ti può costare molto di affitto, 40-50 euro al mese a dir tanto, prova a cercare in provincia vedrai che trovi!! Ci piazzi tutto e via... io farei così!!
E se poi dopo un annetto ci vanno i ladri ( :spiteful: ) e i mobili misteriosamente spariscono... :fischia
50 euro risparmiati no???
Anche mia zia aveva tutti i mobili neri con i piedi, e anche facce come di diavolo, terribili, la cassa da morto era rivestita dentro di velluto rosso, tipo dracula... da brivido!!
il bello è che secondo me valgono anche.... io poi ho il terrori di sti mobili con i piedoni. Ho paura che si sveglino di notte. Infatti in casa mia è tutto bianco e lucido.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:53

Sì è indiscutibilmente matta... per cui dovete fregarla d'astuzia, non vedo altra via d'uscita...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:53

Meglio se valgono, così quando ci vanno i ladri vi rifate delle spese sostenute...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:55

Vabbè nuovo titolo:
"Gennarine al parto non pensiamo, ma dei mobili della vecchia come ci liberiamo??"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:55

Ora vado, devo dormire assolutamente se no domani col cavolo che mi alzo...

Incrociatevi per me :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

p.s. lauras ma la cassa da morto quanto ve l'hanno valutata? :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:55

vado a nanna và, che tu hai già dormito due ore, non vale!!
E meno male che non dovevi più passare fino a domani...
:incrocini :incrocini per la visita!
Domani alle 15 gine anche per me!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:57

ishetta ha scritto: p.s. lauras ma la cassa da morto quanto ve l'hanno valutata? :ahah
Se non erro nemmeno male... ma avevo 15 anni non mi ricordo!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLI

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 1:42

Chiara, ma p è il cognome e g é il nome? Giovane, simpatico diciamo con un cognome polveroso? Se sì é il medico che mi ha fatto la villo.

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 4 gen 2011, 9:43

ishetta ha scritto:
kykka ha scritto:Ragazze speriamo che domani mi anticipi.....

mi mancherà il mio ultimo pancione.... :buuu

ma non ce la faccio davvero più!!! :nonegiusto
puoi sempre pensare al nr. 4 :fischia

Ho sentito November. Non li dimettono ancora xchè il piccolo ha un po' di ittero. :incrocini :incrocini :incrocini
Tu sei matta :martello , sia per il 4 che per l'azzurro!!! :impiccata:
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 4 gen 2011, 9:44

marusca ha scritto:
laura s ha scritto:Marusca no dai non il quarto... fai quarto e quinto in una botta sola, due bei gemellini!! :ahaha
Ridendo e scherzando, a una mia amica è capitato... due bimbe, poi le "scappa" una gravidanza e... voilà, altre due gemelle... :urka Quattro figlie in quattro anni tondi!!
no no ho già detto a mio figlio grande che di fratellini non ne arrivano più! non ho più l'età! :-D
io gli ho detto che non ne arrivano più perche abitiamo al I piano e se la mamma si vuole buttare non si fa niente :hi hi hi hi
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 4 gen 2011, 9:49

Vado ragazze...
oggi visita :incrocini
e anestesista :incrocini

a stasera! :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 10:29

Eccomi di ritorno dalla visita: si è messo cefalico :che_dici cmq tracciato piatto che + piatto non si può, collo chiuso a doppia mandata, non raccorciato, taaaaanto liquido, prom test negatvo, testa molto alta. Secondo la gine si arriva anche qui oltretermine :che_dici a questo punto mi ha chiesto cosa voglio fare (tutto ciò mentre visitavano una urlatrice in travaglio nell'altra stanza) visto che non voglio un'induzione. Le ho detto che se parte il travaglio spontaneamente e non c'è bisogno di induzioni farò un parto naturale, se no il 14 tc... insomma mancano 10 giorni e non so ancora che pesci prendere :buuu

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 10:41

Anniski ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Visita e tracciato fatto...le contrazioni ci sono, ma irregolari.

La testolina sta scendendo, ma collo ancora chiuso...mah... :fischia
Bene Adagio!!! Mi sa che arrivi alla fine, eh???

mi sa proprio di si... :ok
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 10:43

laura s ha scritto:Quanto a Adagio... è presto dai, meglio se se ne sta ancora 15 gg al calduccio!! :sorrisoo

si infatti...sono daccordo con te! E' sempre meglio arrivare a termine... :sorrisoo

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 gen 2011, 10:50

Buongiorno!!!
Finalmente una notte di riposo degna di questo nome!!!

Ish: bel tipino Edo eh!
Però dai, stai tranquilla, puoi decidere di fare comunque il TC al limite al termine se non parte il travaglio prima? Oppure per certo il 14? (che comunque è un'ottima data)
Altrimenti ci troveremo insieme ... perchè dal risultato di visita e tracciato di ieri ... anche qui la signorina sta comoda dov'è. Chissà se questa gine è del parere di dare una scollatina o no ... vediamo il 10 che mi dice!
Si si ... il gine è proprio quello "polveroso" :ok
Mi è caduto l'occhio sul codice fiscale della ricetta che mi ha fatto e mi sono accorta che è coetaneo di mio marito :-D

Per la situazione casa ti capisco, è una situazione decisamente antipatica ... però è anche assurdo che voi in quasi 4 stiate in 60 mq o dobbiate cercarvi un'altro posto con le spese che ne conseguono quando c'è una casa a disposizione che nessuno usa :domanda
Quanta pazienza hai ...

Vabbè poichè sono ancora in pigiama mentre marito e figlia sono già quasi pronti per uscire ... meglio che mi dia una mossa: spesa+ McD (anche se mi sa che io passo)!
:bacio a più tardi
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 10:58

Buon di.

Un salto veloce perchè devo lavorare... :che_dici

:incrocini per le visite di oggi!!!

Scappooooo!! A piu tardi! :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 11:01

Chiaretta77 ha scritto:Buongiorno!!!
Finalmente una notte di riposo degna di questo nome!!!

Ish: bel tipino Edo eh!
Però dai, stai tranquilla, puoi decidere di fare comunque il TC al limite al termine se non parte il travaglio prima? Oppure per certo il 14? (che comunque è un'ottima data)
Alla fine se tc programmato sia che sia il 14, così sono comoda col week end di mezzo.
Quello che mi ha dato fastidio è stato una ginecologa che continuava a dirmi pro e contro del tc, ma cacchio ma credi che non lo sappia? E' un mese e mezzo che non penso ad altro. Alla fine le ho detto il motivo della mia scelta, le ho raccontato un po' del parto di Emma e le ho detto "Non è che sono impazzita di colpo" e lei un po' stizzita ha detto "Eh signora, ci mancherebbe". Mavaff. Mica devi farlo tu. :nonegiusto

Chiaretta77 ha scritto: Si si ... il gine è proprio quello "polveroso" :ok
è un ottimo ecografista :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”