GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Creme autoabbronzanti

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Creme autoabbronzanti

Messaggio da wendy74 » 3 gen 2011, 15:35

Ciao a tutte,
volevo sapere se qualcuna di voi usa delle creme autoabbronzanti e come ci si trova.
Io sto allattando e non mi piace l'idea di farmi le lampade mentre ancora lo scriciolo prende il latte da me.
Però ho un colore veramente urendo :x: (sono olivastra, ma quando non sono abbronzata divento di un giallo/bianco malaticcio niente male...) e vorrei essere un po' più decente.
Avete qualche marca da consigliarmi?
E soprattutto, ci sono problemi con l'allattamento?
Grazie!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Creme autoabbronzanti

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 22:03

Sinceramente, che cavolo c'entrano le lampade col fatto che allatti??????????????????????????????????????
Semmai le creme in teoria (stiracchiata) potrebbero essere assorbite e magari chissà passare nel latte, ma i raggi della lampada ti si posano addosso quei tot minuti e poi è finita lì... ripeto, non riesco a capire come potrebbero creare problemi... se non per il fatto che dopo la gravidanza si rischia magari di più di macchiarsi in viso, al limite, ma al latte????
Comunque, come marca ti consiglio Shiseido: sono care ma sono le migliori...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 3 gen 2011, 23:42

Oh, è una cosa mia, mi fa strano... mi sembra di passargli una sorta di radiazioni nel latte! :sorrisoo
Davvero, è un mio limite psicologico, non mi fa.
Grazie per il consiglio sulla marca. :ok
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 4 gen 2011, 10:23

Wendina ma ciaooooooooooooooooooooooooo :-D , ogni tanto ti becco :risatina: . Tutto bene????
Per la lampada dovresti andare tranquilla, anche io ne fece mentre allattavo e poi è come prendere il sole...., che fai, d'estate se allatti non vai al mare??? :prr dai dai, evita le creme che appunto passano attraverso la pelle e vai di lampada. E poi le creme macchiano e non sempre si è poi uniformi :urka :risatina:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 4 gen 2011, 10:28

ciao :sorrisoo
anceh secondo me con le lampade ci sono problemi, piuttosto le creme hanno a volte porcherie che potrebbero passare nel latte
cque se decidi per la crema io ti sconsiglio quella della Bilboa, puzza :x:
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”