GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

accettasi consigli....:):):)

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: accettasi consigli....:):):)

Messaggio da ishetta » 26 nov 2007, 10:47

Nicole per l'epidurale ti consiglio di informarti presso il ginecologo o la struttura che segue la tua gravidanza.
Sono necessari ovunque la visita medica con l'anestesista e gli esami del sangue che riguardano la coagulazione. Alcuni ospedali chiedono in più l'elettrocardiogramma. Deciderai poi in sala parto se e quando chiederla, nei limiti del possibile si può richiedere fra i 3 e i 7 cm di dilatazione.
Io l'ho fatta a 5 cm perchè prima non era possibile, e ti assicuro che sono state le 2 ore più risposanti della mia vita, mi hanno dato la forza per le spinte successive. Poi starà a te decidere, magari avrai un parto veloce o poco doloroso e allora vrai solo fatto un prelievo e una visita di troppo, ma meglio premunirsi :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 26 nov 2007, 10:51

ishetta, grazie mille per il consiglio..... :sorrisoo ok mi sto convincendo per l'epidurale......ma quella stpenda creatura che vedo nell foto è un mascietto oppure una femminuccia?????? :hi hi hi hi
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Chizzy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chizzy » 26 nov 2007, 11:01

Io l'ho fatta e credo che la rifarò!!!!
Se vuoi puoi leggere il mio lunghissimoooooooooo parto.....non so come avrei fatto senza epidurale!!!
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 26 nov 2007, 11:03

nicole5 ha scritto:ishetta, grazie mille per il consiglio..... :sorrisoo ok mi sto convincendo per l'epidurale......ma quella stpenda creatura che vedo nell foto è un mascietto oppure una femminuccia?????? :hi hi hi hi
Nicole, nelle firme in basso vedi sempre tutto! maschio, femmina e nomi! :sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 26 nov 2007, 11:06

floddi, GRAZIEEE!!!!!!.....che figura di@@@@@..... :sorry
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 nov 2007, 13:04

nicole5 ha scritto:ishetta, grazie mille per il consiglio..... :sorrisoo ok mi sto convincendo per l'epidurale......ma quella stpenda creatura che vedo nell foto è un mascietto oppure una femminuccia?????? :hi hi hi hi
Emma... ben 9 giorni oggi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 28 nov 2007, 13:36

Nicole, le esperienze delle golline in merito all'epidurale sono raccolte qui forum/viewtopic.php?f=7&t=3619

:ok

Bloccato

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”