GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
accettasi consigli....:):):)
- nicole5
- New~GolGirl®

accettasi consigli....:):):)
buongiorno a tti e a tutte....sono nuova e ho 17 anni...sono all'ottavo mese di gravidanza e ancora non mi so decidere se avere un parto con o senza epidurale................cioè, vi spiego..........ho paura del male, ma allo stesso tempo ho paura degli sbagli che l'anestesistaal momento del parto potrà commettere..........potete chiarirmi un po' le idee????????????????????????????????????????????????????????????
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: accettasi consigli....:):):)
AHIA.nicole5 ha scritto:buongiorno a tti e a tutte....sono nuova e ho 17 anni...sono all'ottavo mese di gravidanza e ancora non mi so decidere se avere un parto con o senza epidurale................cioè, vi spiego..........ho paura del male, ma allo stesso tempo ho paura degli sbagli che l'anestesistaal momento del parto potrà commettere..........potete chiarirmi un po' le idee????????????????????????????????????????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
Se fai "cerca" troverai numerosi post a tal proposito.
Io sono assolutamente pro-epidurale. senza neanche pensarci un attimo.
In bocca al lupo giovanissima mamma!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- nicole5
- New~GolGirl®

grazie mille
ma con l'indecisione che ho in testa penso che arriverò in sala partoancora indecisa....se posso chiedere.....tu sei mamma??????????
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Si. Di quel pupattolo che vedi in foto.nicole5 ha scritto:grazie mille![]()
![]()
![]()
ma con l'indecisione che ho in testa penso che arriverò in sala partoancora indecisa....se posso chiedere.....tu sei mamma??????????
fai gli esami per l'epiduarle, così potrai decidere in sala parto. Se non li fai....anche se la chiederai in ginocchio...non te la possono fare.......
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- oniria
- Expert~GolGirl®

Ti conviene fare gli esami prima e informarti se nell'ospedale dove partorirai fanno l'epidurale perchè non è possibile in tutti gli ospedali, così al momento del parto puoi decidere cosa fare, auguri. 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- bimbi74
- Original~GolGirl®

io non avevo dubbi: volevo l epidurale.....ma......NON HO FATTO IN TEMPO A FARLA....perchè i miei due parti sono stati rapidissimi!!!! 
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- nicole5
- New~GolGirl®

oddio....sono così giovane che non riesco ad informarmi abbatanza.......
non sapevo di dover fare pima degli esami......che esami sono?????????????
bimbi74: sei stata fortunatissima.....spero di esserlo anche io....perche ho eramente paura del dolore!!!!!!!!!!

bimbi74: sei stata fortunatissima.....spero di esserlo anche io....perche ho eramente paura del dolore!!!!!!!!!!
- nicole5
- New~GolGirl®

oniria,
oddio.....che belo...a te manca veramente pochissimo!!!!in bocca al lupo

oddio.....che belo...a te manca veramente pochissimo!!!!in bocca al lupo
- oniria
- Expert~GolGirl®

l'esame anestesiologico e credo l'elettrocardiogramma, esattamente non lo so perchè io non l'ho fatta e non la farò ma mia cugina (anche se non l'ha poi fatta) ha dovuto qualche settimana prima del parto eseguire degli esami. 
- oniria
- Expert~GolGirl®

GRAZIE NICOLEnicole5 ha scritto:oniria,
oddio.....che belo...a te manca veramente pochissimo!!!!in bocca al lupo![]()
auguri anche a te
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Stai tranquilla, quando stringerai il tuo fagotto......il dolore sarà già (quasi.....) dimenticato!!!!nicole5 ha scritto:oddio....sono così giovane che non riesco ad informarmi abbatanza.......non sapevo di dover fare pima degli esami......che esami sono?????????????
bimbi74: sei stata fortunatissima.....spero di esserlo anche io....perche ho eramente paura del dolore!!!!!!!!!!![]()
per gli esami, chiedi al tuo gine o in consultorio.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Nicole, io l'ho fatta, gli esami sono quelli per la coagulazione del sangue. A me non hanno richiesto l'elettrocardiogramma, quello penso sia per la totale.
- nicole5
- New~GolGirl®

ok....chiderò al ginecologo e farò gli esami....non si sa mai che in preda al panico eciderò di fare l'anestesia!!!!!!!!!!!!!!!grazie mille a tutte voi............

- nicole5
- New~GolGirl®

perchè?si può richiedere anche la totale????????????oddio noooooooooooo
.....beh se sono solo quelli allora vao ancora più tranquilla per gli esami!!!!!
- oniria
- Expert~GolGirl®

nicole5, no la totale non la puoi richiedere la fanno solo in caso di urgenza stai tranquilla 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

oniria ha scritto:nicole5, no la totale non la puoi richiedere la fanno solo in caso di urgenza stai tranquilla
- nicole5
- New~GolGirl®

oniria, ah......beh...sai s è un maschio oppure una femminuccia????? 
- oniria
- Expert~GolGirl®

- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Io ho fatto l'epidurale (su decisione del medico) e sono felicissima di averla fatta!
Io ho fatto l'epidurale (su decisione del medico) e sono felicissima di averla fatta!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- nicole5
- New~GolGirl®

oniria....ancora congratulazioni!!!!!!
stellina79....grazie per il consiglio!!!!sto facendo una specie di sondaggio e fino ad ora nessuna mi sembra contraria all'anestesia........
stellina79....grazie per il consiglio!!!!sto facendo una specie di sondaggio e fino ad ora nessuna mi sembra contraria all'anestesia........