Buon Anno a tutte!!! Tutti !!! e di piu'!!!
Noi cenone a casa, abbiamo invitato mia cognata suo marito e nipote... Loro hanno portato antipasti e primo, noi fatto il secondo e altre tartine con salmone a varie.. tutto buono. Ho fatto degli scampi e gamberoni al forno davvero buoni ( me lo dico da sola ) ma stavano di un bene con la serata e con il berlucchi

ciao Fiocco!! ti abbiamo pensata un sacco e sono contenta che tu sia riuscita a trovare un po di tempo per passare. Un bacio enorme !!! Grazie per i complimenti a Richard... cucciolo... e' un amore!
sono sicura che i tuoi cuccioli sono stupendi.... e Giulio bello pacciocco anche lui.... ( nome non mente... eh... ) ma nelle tue foto ci sono sempre le solite bacchettine e stick!!!

fontanella, Shanty ancora aperta... a me fa un senso.... a me sembra sempre uguale e molla...

Per i brodini ect.. qui siamo ancora al brodo con: Lattuga, carota zucchino (eventualmente anche zucca) un poco di sedano ( io l'ho sempre messo perche' cosi' il pediatra mi ha detto) patata ( eventualmente ora aggiungere anche pisellini e anche fagiolini ) poi passo tutto... e aggiungo liofilizzato oppure omo, di carne bianca e ora proveremo tra giorni anche il manzo, e poi il solito formaggio e olio e mais e tapioca. Ogni tanto metto anche la pastina sabbiolina pero' se uso quella metto mezzo omo o mezzo liofilizzato.
Tra una settimana proveremo la pastina piccolina da condire con pomodoro e parmigiano oppure pesto. ( ovviamente senz'aglio e senza pinoli)
per la pasta al pomodoro, mi ha detto di far scottare i perini, togliere buccia e semi, farli cuocere due minuti e passarli. condire la pastina ben cotta con questo sughetto di pomodoro, aggiungere mezzo omo, anche manzo, olio e parmigiano.
Provero' a fine settimana prox e vi diro' il risultato... nel frattempo Richard mangia la minestrina tutta tutta.... e ben contento!!!

Ragazze AIUTO, lunedi vado a lavorare

ho il contratto part time adesso e faro' l'ora per l'allattamento, ma dobbiamo ancora concordarci per cui i primi giorni saranno cmq 4 ore. e poi... 3, Lo so che mi direte che 3 ore passano in fretta e Richard un po' con papa' e altri giorni con la nonna non se ne rende neppure conto.... pero'... io sto male.
c'e' solo un modo per stare nuovamente a casa.....

Pier!

Ah sono troppo troppo contenta... per una gollina mia amica... che, ha avuto sempre sfortune in passato come me. ci siamo conosciute qui su gol nel 2009 quando condividevamo la gravidanza di quel periodo e purtroppo anche la fine di quella gravidanza... ( una delle tante... ) il 17 dicembre e' nato il suo bimbo!!! IL regalo di Natale piu' bello!!!

abbiamo raggiunto il nostro sogno!