GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I maggiolini 2010 hanno fretta! C'è la pappa che li aspetta!

Bloccato
Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: I maggiolini 2010 hanno fretta! C'è la pappa che li aspetta!

Messaggio da Alekikka69 » 2 gen 2011, 0:25

Eccomi...

Buon Anno a tutte!!! Tutti !!! e di piu'!!!

Noi cenone a casa, abbiamo invitato mia cognata suo marito e nipote... Loro hanno portato antipasti e primo, noi fatto il secondo e altre tartine con salmone a varie.. tutto buono. Ho fatto degli scampi e gamberoni al forno davvero buoni ( me lo dico da sola ) ma stavano di un bene con la serata e con il berlucchi :hi hi hi hi :yeee

ciao Fiocco!! ti abbiamo pensata un sacco e sono contenta che tu sia riuscita a trovare un po di tempo per passare. Un bacio enorme !!! Grazie per i complimenti a Richard... cucciolo... e' un amore!

sono sicura che i tuoi cuccioli sono stupendi.... e Giulio bello pacciocco anche lui.... ( nome non mente... eh... ) ma nelle tue foto ci sono sempre le solite bacchettine e stick!!! :risatina: :hi hi hi hi :bacio

fontanella, Shanty ancora aperta... a me fa un senso.... a me sembra sempre uguale e molla... :urka ma il pediatra ha detto che va bene cosi'...

Per i brodini ect.. qui siamo ancora al brodo con: Lattuga, carota zucchino (eventualmente anche zucca) un poco di sedano ( io l'ho sempre messo perche' cosi' il pediatra mi ha detto) patata ( eventualmente ora aggiungere anche pisellini e anche fagiolini ) poi passo tutto... e aggiungo liofilizzato oppure omo, di carne bianca e ora proveremo tra giorni anche il manzo, e poi il solito formaggio e olio e mais e tapioca. Ogni tanto metto anche la pastina sabbiolina pero' se uso quella metto mezzo omo o mezzo liofilizzato.
Tra una settimana proveremo la pastina piccolina da condire con pomodoro e parmigiano oppure pesto. ( ovviamente senz'aglio e senza pinoli)

per la pasta al pomodoro, mi ha detto di far scottare i perini, togliere buccia e semi, farli cuocere due minuti e passarli. condire la pastina ben cotta con questo sughetto di pomodoro, aggiungere mezzo omo, anche manzo, olio e parmigiano.
Provero' a fine settimana prox e vi diro' il risultato... nel frattempo Richard mangia la minestrina tutta tutta.... e ben contento!!! :yeee

Ragazze AIUTO, lunedi vado a lavorare :nonegiusto :buuu
ho il contratto part time adesso e faro' l'ora per l'allattamento, ma dobbiamo ancora concordarci per cui i primi giorni saranno cmq 4 ore. e poi... 3, Lo so che mi direte che 3 ore passano in fretta e Richard un po' con papa' e altri giorni con la nonna non se ne rende neppure conto.... pero'... io sto male.

c'e' solo un modo per stare nuovamente a casa..... :risatina: :hi hi hi hi :ahah

Pier! :incrocini :incrocini per il colloquio!

Ah sono troppo troppo contenta... per una gollina mia amica... che, ha avuto sempre sfortune in passato come me. ci siamo conosciute qui su gol nel 2009 quando condividevamo la gravidanza di quel periodo e purtroppo anche la fine di quella gravidanza... ( una delle tante... ) il 17 dicembre e' nato il suo bimbo!!! IL regalo di Natale piu' bello!!! :emozionee
abbiamo raggiunto il nostro sogno! :cuore
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 2 gen 2011, 13:56

Alekikka69 ha scritto:Ragazze AIUTO, lunedi vado a lavorare :nonegiusto :buuu
ho il contratto part time adesso e faro' l'ora per l'allattamento, ma dobbiamo ancora concordarci per cui i primi giorni saranno cmq 4 ore. e poi... 3, Lo so che mi direte che 3 ore passano in fretta e Richard un po' con papa' e altri giorni con la nonna non se ne rende neppure conto.... pero'... io sto male.

c'e' solo un modo per stare nuovamente a casa..... :risatina: :hi hi hi hi :ahah
ehhh un modo ci sarebbe :spiteful: :spiteful:

io ci penso per il ritorno a tempo pieno a fine aprile :spiteful: :spiteful:

oggi è una bella giornata, si esce a fare una passeggiatina!!! a dopo!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 2 gen 2011, 14:40

Pulce... tempo pieno??? :nonegiusto uffa uffa

Val mi ero dimenticata... prima di tutto il tuo Natale un po' cosi'.... ma dai... importante e' che ora Valerio stia meglio e sia li'vicino a te pronto a prendere tante coccole, sempre.... certo un Natale un po' preoccupato e ansioso il vostro!! :bacio

seconda cosa. che ci faccio con la Liquirizia??? me la bevo!! Ottimo liquore... fatto dai frati,( quello che ho comprato io) ovvio e' un pochino alcolico ma poco e sa davvero di liquirizia, ( e' fatto di luquirizia) sembra una spremuta di 'tacchetti' ma quelli buoni!!! :ahaha :ahaha e tra le altre cose mi ha regolato l'intestino!! Questi frati cistercensi.... ne sanno sempre una piu' del diavolo!?

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 2 gen 2011, 14:51

dimenticavo di chiedervi...
lettini da viaggio? li avete? quale sono i migliori? e i piu' piccoli?
Io volevo comprarne uno da tenere a casa di mia mamma... per il futuro... in caso portassi io Richard da lei quando lavoro. e poi servira' quando andremo in vacanza...
ho visto questo... mi sembra ideale per quando si va in ferie...
guardate il video..

http://www.newbabyland.com/in-casa-e-in ... 10102.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi anche questo

http://www.newbabyland.com/in-casa-e-in ... 9747153921" onclick="window.open(this.href);return false;

insomma vorrei qualcosa di piccolo, ma che si possa usare per qualche anno

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 2 gen 2011, 16:13

BUON NUOVO ANNO A TUTTE :linguetta_festa

Pulce
ho sperimentato lo yogurt (di soia bianco)! se ne pappa un vasetto intero da 125g in mega velocità, le piace un sacco.. le ho dovuto aggiungere pure la frutta perchè ne voleva ancora..
La pastina ne ho messa 30g come te e quindi mi sa che non le piace molto perchè non la finisce.

Alekikka
anch'io come te, temevo di stare male lasciando bea con i nonni e invece quando ho visto che lei ci sta benissimo sto molto bene anch'io e ti dirò di più stiamo iniziando ad approfittare di questa big risorsa :fischia
Mentre per il lettino, dai nonni c'è un semplice lettino da campeggio della "brevi" ma sinceramente da un periodo a questa parte dorme sempre nel letto a una piazza e mezza, le metto dei cuscini per evitare un eventuale capitombolo :risatina:

Allora, questi maggiolini stanno compiendo i 7/8 mesi e come procedono?
Beatrice vuole continuamente stare in piedi e ha la forza per sorreggersi ma non sta per niente a gattoni e non vuole nemmeno più stare a pancia in giù , quindi ancora non rotola..
Poi, dice chiaramente mamma e lo dice a tutto e tutti indistintamente :ahah
Dorme tutta la notte.
Mangia un cifro e ogni volta che le propongo un nuovo cibo gradisce soddisfatta.

Questa dovrebbe essere la fase detta dell'attaccamento, a me non sembra di notare molti cambiamenti, tendenzialmente vuole la mamma solo per addormentarsi poi per il resto sta con tutte le altre figure di riferimento senza alcun problema :domanda

Ora si è svegliata.. vadoooooooooooooooooooooo
:ciaociao
Pier complimentoni per il lavoro e forse te li avevo già fatti :domanda

Wally come stanno i tuoi cuccioli?

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 2 gen 2011, 16:26

..Falso allarme..
non ricordo chi chiedeva quali altri ingredienti mettere nei pranzi dei nostri baby.. vi dico i miei che magari possono essere d'ipirazione per qualcuno..

200g di brodo
+'
un cucchiaione di passato (sedano, carota, patata, fagiolini, finocchio, erbette, zucchina ecc..)
+'
farina di miglio o di farro o di avena o di riso o pastina di mix di farine
+'
un cucchiaio di ceci o di azuki o di lenticchie rosse o di ricotta di capra o tofu
+'
un cucchiaino di olio extra vergine o di semi di lino o di crema alle mandorle o di crema di sesamo
+'
un cucchiaino di parmigiano

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 2 gen 2011, 18:06

buon anno maggioline :bacio

io ho iniziato bene e ho preparato il brodo di carne :ahaha e ora è a sgrassare sul tavolo del terrazzo :ahaha
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 2 gen 2011, 22:09

noi abbiamo comprato un lettino mi pare della brevi per la casa al mare...leggero, leggerissimo..per me è la cosa fondamentale.

me ne avevano regalato uno che pesava 15 kg perchè aveva fasciatoio, giostrine, vibrazioni e optional vari..totalmente inutili secondo me...quindi cambiato subito!

è vero che magari lo lasci fisso da tua madre, ma poi la volta che ti serve per un viaggio come fai?

questione lavoro shanty eh si dal 27 aprile torno full time, ma il mio ccnl è di 36 ore settimanali quindi posso ritenermi molto fortunata...uscirò da full time alle 15.45, in tempo per prendere Giulia al nido. se mi servirà invece fare un'oretta di straordinario ci sarà mia madre che la andrà a prendere alle 15.

invece già da domani ci sarà mia madre nel pomeriggio a fare da baby sitter a Giulia mentre io farò pilates :spiteful: e vediamo se questi addominali tornano come prima :spiteful:
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 2 gen 2011, 22:11

brava daneb :ok ottimo inizio!! :ok
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 2 gen 2011, 22:38

Shanty ha scritto: Allora, questi maggiolini stanno compiendo i 7/8 mesi e come procedono?
Beatrice vuole continuamente stare in piedi e ha la forza per sorreggersi ma non sta per niente a gattoni e non vuole nemmeno più stare a pancia in giù , quindi ancora non rotola..
Poi, dice chiaramente mamma e lo dice a tutto e tutti indistintamente :ahah
Dorme tutta la notte.
Mangia un cifro e ogni volta che le propongo un nuovo cibo gradisce soddisfatta.

Questa dovrebbe essere la fase detta dell'attaccamento, a me non sembra di notare molti cambiamenti, tendenzialmente vuole la mamma solo per addormentarsi poi per il resto sta con tutte le altre figure di riferimento senza alcun problema :domanda
nemmeno io trovo molta differenza per quanto riguarda l'attaccamento, eppure anche io all'epoca avevo studiato che a 8 mesi il bambino comprende il concetto di "altro" e piange se non c'è la mamma...
però è anche vero che se il bambino ha una base sicura non dovrebbe avere particolarmente problemi a rimanere con un'altra figura di riferimento..e penso sia il nostro caso! :ok

per quanto riguarda i progressi, Anna Giulia continua a dire un sacco di sillabe tranne ma-ma :ahaha
mio marito inoltre è convinto che dica PATATA perchè secondo lui sentendo noi che la chiamiamo così lei ripete il suono :ahaha effettivamente ripete le sillabe mescolandole quindi capita che dica proprio PATATA :ahaha sta cosa mi fa troppo ridere! sta sempre piu a quattro zampe, anche se spesso va indietro e non in avanti...però si sposta rotolandosi o strisciando...se trova un appiglio cerca di alzarsi. ogni tanto da sdraiata si mette seduta, ma non sempre ci riesce...

oggi le ho dato il brodo vegetale col sedano ed è andata bene. lo yogurt invece me lo mangia un paio di cucchiaiate dentro l'omogeneizzato di frutta che preparo io..di piu no.

però penso che di latte ne prenda abbastanza, oggi l'ho pesata ed era 9kg e 400, ha preso un chilo in un mese e mezzo..secondo me va bene, poi la settimana prox vediamo che dice il pediatra...

vabè vado a dormire che le vacanze di Natale sono ahimè finite e domani rientro a lavoro :che_dici

buonanotte!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 gen 2011, 23:16

Ciao a tutte e BUON 2011!!!! :festa

voglio dedicare questo augurio a chi ha avuto un 2010 funesto... :cuore :incrocini

il 31 a mezzanotte abbiamo bruciato nel caminetto un pupazzo di carta fatto da un'amica che ha avuto un anno pesantuccio....il pupazzo rappresentava il 2010! carina l'idea... e poi abbiamo scritto ognuno un desiderio su un foglietto e buttato nel fuoco pure quello....

Adesso sono qua da me i miei genitori, li avrò con me tutta la settimana :hi hi hi hi finalmente si mangia qualcosa di sano! che ultimamente l'unica cosa che ho cucinato è il brodo vegetale di Valerio :ahaha

Buona notte, domani si lavora...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 gen 2011, 15:33

buongiorno!

ho ripreso l'anno promettendomi di essere molto più concentrata sul lavoro, vediamo se riesco :fischia

a pranzo mia madre ha dato la pappa a Valerio... :-D ed è rimasta estasiata! si è mangiato tutto di gusto, non ha lasciato neanche una stellina! :ahaha

per ale che chiedeva del lettino
io ne ho uno della giordani, in sicilia ne abbiamo uno della chicco. sono semplicissimi senza nessun optional. quelli che hai postato sono carini, però il fasciatoio è ingombrante...non so se alla fine è indispensabile, insomma il bimbo lo cambi sul letto...
la cosa utilissima è stato il kit per rialzare il materasso, così mi spezzavo la schiena un po' meno. ora però l'ho abbassato perchè valerio sta seduto.
non so se sono leggeri ma tanto se li spostiamo è solo ogni tanto... adesso lo tengo sempre montato nel salone, così fa da box (e da porta-giochi :fischia ) e valerio ci fa spesso anche il pisolino.
comunque io fossi in te ne prenderei uno che costa veramente poco :hi hi hi hi piuttosto, può valere la pena di prenderci un buon materasso, chè quelli da viaggio fanno veramente schifetto... :x:

progressi di valerio
-sta seduto benissimo, si tira su anche dalla posizione intermedia dello schienale del passeggino...sta mettendo su dei begli addominali! :ahaha
-gattonamento: zero! rotolamento meno di zero...sta a pancia in giù a giocare ma non è interessato a spostarsi. ma adesso compriamo un tappeto più grande così lo posso mettere a terra più spesso, e vediamo che fa.
-punta i piedi :urka si regge in piedi, se sostenuto ovvio, ma ha un sacco di forza. infatti riesce a inarcarsi tanto che se si arrabbia non riesco a metterlo sul passeggino :che_dici
-lallazione: un sacco, certe volte fa dei veri discorsi :risatina: dice veramente tante consonanti. a volte, specie quando piange, dice mamma :emozionee e in effetti inizio a pensare che si rivolga a me :buuu

baci a tutte, a domani

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 3 gen 2011, 19:10

Val, ... che bello avere la pappa fatta dalla mamma.... :fischia :spiteful:
Per il lettino vedro' un po'... quello che ho postato col fasciatoio, mi interessava per le misure piuttosto piccole, il fasciatoio mi sa che sia piccolino e cmq non mi interessa, lo cambio sul letto se non sono a casa.

oggi primo giorno di lavoro... tutto sommato passata davvero veloce. Sono entrata alle 8 e uscita a mezzogiorno, poi affronteremo il discorso ora di allattamento ( oggi il mio capo l'ho visto pochissimo perche' e' andato fuori ufficio e non e' piu' rientrato)... quindi tre ore saranno davvero un fulmine!
Richard ieri sera si e' addormentato dopo un bel po di fatica... alle 11, ma stamattina alle 4 e mezza si e' svegliato piangendo... non c'era verso di calmarlo... allora gli ho dato un biberon di latte ( aveva fatto cena alle 8 e poi alle 11 gli ho dato un po' di latte caldo... ) quindi alle 4 e mezza si e' bevuto il suo bibe e poi bello bello e' piombato... Io non ho piu' dormito ma lui si e' svegliato alle 10 di stamani, quasi. La mia mancanza non l'ha sentita credo.. c'era Massi mia mamma e mio papa' quindi per lui era una pacchia!! Quando ho chiamato lui mi sentiva attraverso il vivavoce e 'parlottava'... Poi quando sono arrivata a casa... mi ha guardata come se fossi stata sempre li'... l'ho preso, ho fatto un po' la sc**a come al solito, e lui tutto contento mi mangiava la faccia e rideva..... meno male... !!
Ha mangiato tutta la minestra e mezzo vasetto di frutta!

gattonamenti: Accenna ma ancora non lo fa, pero' quando e' seduto ( per terra, divano, lettino, box) lui si lancia in avanti.... prima 'cavalca' un po'.... ( galoppa come fosse a cavallo) poi butta le mani avanti e si lancia come per gattonare... ma poi si spiaccica.. oppure resta fermo con le braccia tese. :ahaha :ahaha :ahaha

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 3 gen 2011, 20:05

ciaao!

oggi mi sento uno schifo :impiccata: sto morendo di freddo e ho un po' di nausea..speriamo non sia influenza! oggi pomeriggio ho iniziato pilates...carino e comodo (palestra a 5 minuti da casa)...si può fare!

ieri pomeriggio mi ero un po' preoccupata perchè mentre giocava da seduta Giulia piegava la testa verso destra, come a toccare il collo con l'orecchio. siccome l'ha fatto varie volte ho pensato potesse avere mal d'orecchi o che so io...però niente lamenti strani, ha mangiato, ha dormito normalmente.

stamattina ho detto alla baby sitter di farci caso e mi ha detto che l'aveva fatto diverse volte (ma non sono sicura che abbia capito quel che intendevo io :che_dici ). nel pomeriggio non l'ha fatto più, adesso dorme :domanda il pediatra mi ha detto di continuare ad osservarla, soprattutto se la piega mentre dorme (mi pare proprio di no) ed eventualmente valutare se vederla prima del 10 gennaio come precedentemente stabilito... :domanda

vado, baci!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 4 gen 2011, 0:05

Buon 2011 a tutte Maggioline!!!!!!
Come state???Io sono passata solo adesso perchè Giulio è stra nervoso guardo la bocca ed ecco che sta spuntando un'altro dentino :clap :clap
Bhè non vi dico che mi sembra scatenato!!!!!!Ormai è già da un pò che sta seduto in equilibrio ma adesso che ha capito come alzarsi è peggio di peggio!!!!si appende ai divani...alle sedie...ai capelli ovunque basta che sta alzato!!!!!!non vuole stare disteso, nèp seduto nè nulla solo inpiedi!!!!
ma naturalmente mica cammina solo quindi è un pericolo per casa praticamente!!!!!!!!!Però è stupendo...bhè non mi ha più chiamata dall'ultima volta...adesso avvolte mi chiama "MAAAAAAA" e poi quando vede il biberon con l'acqua dice "APPA" :emozionee e bhe cresce a volontà^_^
Finalmente cmq Giulio mangia tutti i giorni!!!!poco ma mangia!!!!
latte a colazione...poi a pranzo 1cucchiaio e mezzo di pastina con le verdurine e mezzo barattolino di frutta...di pome latte ed infine a cena mezzo barattolino di carne e mezzo di frutta e poi per addormentarsi il latte :clap sono molto contenta....che poi cmq quando vuole mangiare un pò di più la sera tipo 1 barattolino di carne vomita sempre...sarà normale secondo voi???
Va lui solitamente nè mangia mezzo...quando nè mangia uno(non perchè insisto ma perchè lo vuole) poi vomita sempre...già è successo 6 volte...

Cmq per il resto le feci togliendo il latte vanno bene e gli esami li ritiro il 12 una parte ed 20 l'altra...^_^

Bhè per il resto dopo giorno 7 ci danno la risposta della casa :emozionee
spero davvero di poterla affittare...praticamente senza averla già nela mia testa l'ho arreddata da cima a fondo ehheheeh
cmq adesso vado un bacione a tutteeeeeeee
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 4 gen 2011, 0:08

Pulce ho letto adesso meglio il tuo post...mmm ma come abbassare la testa??
Giulio è da un mesetto che praticamente abbassa la testa di lato proprio come Giulia...però io pensavo lo facesse tipo un tipo di "coccola-timidezza"
non avevo mai pensato ad un mald'orecchio....
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 gen 2011, 9:43

Alek
stanotte (non chiedermi perchè, non lo so :nonegiusto ) pensavo che l'unica utilità del fasciatoio può essere in campeggio. là non ci sono letti, forse un piano rialzato può essere utile... :domanda

bene per il primo giorno di lavoro! dai vedrai che andrà benissimo, poi per poche ore...e poi hai abituato richard a uscire e a stare con la gente, sono sicura che si adatterà benissimo! :ok

pulce
accidenti all'orecchio!
comunque prova a premere leggermente attorno all'orecchio, se ha male dovrebbe reagire...
bello pilates! è così faticoso come dicono?

pier
valerio mangia mezzo vasetto di carne, quindi non dargliene di più se vomita! però lo mangia anche a pranzo, e poi mischiato alla pasta e alla verdura. comunque se a giulio va bene così continua così! con tutti i problemi che ha avuto...non è il caso di cambiargli abitudini! :ok
bella la casa nuova!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

stasera io e mio marito andiamo....al cinema!!!! e poi in birreria :ok :ahaha spero che quello sc**o non si inventi qualche scusa per non andare (tipo....la stanchezza...è veramente sc**o a volte :risatina: mi sembra un novantenne) io ho proprio bisogno di svagarmi!!!!!!! :nonegiusto ci sto facendo il fosso su quel cavolo di divano :che_dici

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 4 gen 2011, 16:07

Buon 2011 a tutte voi, ragazze

scusate se ho latitato parecchio ma la mia malattia si è fatta (purtroppo) risentire (questa notte sono andata in bagno e dal dolore sono svenuta)... stavo così bene quando ero incinta... :buuu
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 4 gen 2011, 19:59

ciao mammine!!
val anche io e mio marito ieri siamo andati al cinema!!!abbiamo lasciato ale dai nonni...e noi siamo andati a goderci un po' di sana coppia.

Abbiamo visto the tourist.
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 4 gen 2011, 21:59

[quote="mirta"]Buon 2011 a tutte voi, ragazze

scusate se ho latitato parecchio ma la mia malattia si è fatta (purtroppo) risentire (questa notte sono andata in bagno e dal dolore sono svenuta)... stavo così bene quando ero incinta... :buuu[/quote

Ciao Mirta,
cosa ti succede? .. non sono informata .. spero che nn sia nulla di irrimediabile :incrocini
E' cmq bello avere notizie di ogni mamma, anche se accade di rado.
:bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”