GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nostri monologhi preferiti

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I nostri monologhi preferiti

Messaggio da stelladelnord » 3 gen 2011, 15:28

Io, come sempre, sono la romanticona di turno...

belli tutti comunque.

Quello di hamilton è un po' pieno di parolacce però.. :fischia
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 gen 2011, 15:30

stelladelnord ha scritto:Io, come sempre, sono la romanticona di turno...

belli tutti comunque.

Quello di hamilton è un po' pieno di parolacce però.. :fischia
:sberla:
pero' son bellissimi, dai!
Ora non vedo l'ora di ascoltare la tua romanticheria..... :emozionee
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 gen 2011, 15:56

questo qui:

http://www.youtube.com/watch?v=OLQv09DIBmc" onclick="window.open(this.href);return false;

Brando che recita l'orazione funebre di Cesare. Da brivido.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 3 gen 2011, 16:24

hamilton, guarda guarda, che poi ci dici il tuo commento..ci hai incuriosite tutte... :fischia :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Big Kahuna. Il monologo

Messaggio da mafalda2005 » 4 gen 2011, 20:00

hamilton ha scritto:Era nato in un modo, mi piacerebbe che questo post prendesse un'altra piega.
Vorrei che ognuno postasse i piu' bei monologhi della storia del cinema.
Io parto dal mio preferito, credo il migliore in assoluto, sperando di riuscire a mettere il link di youtube.

PROFUMO DI DONNA, di Martin Brest 1992, rifacimento dell'omonimo film del 1974 diretto da Dino Risi.
http://www.youtube.com/watch?v=M5pBtrUZxEI" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche a me questo piace moltissimo (e in inglese è molto meglio secondo me).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 4 gen 2011, 20:08

L'incipit di Trainspotting, è molto carico...

"Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del ca**o, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del ca**o, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?"
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 4 gen 2011, 20:09

Ari ha scritto:direi questo (che è tratto dal mio film preferito in assoluto)
http://www.youtube.com/watch?v=-9veSFmRaXk" onclick="window.open(this.href);return false;
Sì Sì :clap :clap :clap
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 4 gen 2011, 20:15

Orson Welles, in Rapporto Confidenziale:

E ora vi racconterò la storia dello scorpione. Uno scorpione voleva attraversare un fiume, e chiese a una rana di portarlo. "No", disse la rana. "No grazie: se ti lasciassi salire sulla schiena potresti pungermi, e la puntura dello scorpione è la morte." "Ma insomma, ascolta", disse lo scorpione, "dov'è la logica in questo?" Perché gli scorpioni cercano sempre di essere logici. "Se ti pungessi, tu moriresti, e io affogherei." La rana si convinse, e si lasciò salire lo scorpione sulla schiena. Ma proprio nel bel mezzo del fiume sentì un dolore terribile e capì subito che lo scorpione l'aveva punta. "E la logica?", gridò la rana morente mentre affondava, trascinando con sé lo scorpione. "Non c'è logica in questo." "Lo so", disse lo scorpione, "ma non posso farci nulla: è il mio carattere." Beviamo al carattere!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 4 gen 2011, 20:16

Indiscutibilmente questo:

http://www.youtube.com/watch?v=1ap8UfimEYI" onclick="window.open(this.href);return false;

Trainspotting - Scena finale

Allora perché l'ho fatto? Potrei dare un milione di risposte tutte false. La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l'ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa apposto vado avanti rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del ca.zzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”