GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da Sereami » 2 gen 2011, 16:57

simof ha scritto:
Sereami ha scritto:
simof ha scritto:sere ho visto le tue foto...che bella la tua cucciolaaa...mamma mia!!

senti mah... sei venuta in ancona a novembre?!!!??!?!? :nonegiusto dimmelo se ricapiti!!! :ok
Simo, io in Ancona vengo spessissimo, abito a Chiaravalle sono vicinissima. I miei invece stanno nella zona dell'università quindi da loro vado almeno una volta a settimana.
Poi ogni tanto DEVO necessariamente andare all'Auchan perchè certe cose che sono lì qua non le trovo. Là poi conosco un sacco di gente ho lavorato in diversi negozi della galleria e c'ho passato una parte della mattinata del mio travaglio :hi hi hi hi
ma dai!!??!? il travaglio all'auchan....almeno non eri sola!!!!
non avevo capito che abiti a chiaravalle... beh dai...almeno riusciamo a vederci di sicuro, sei vicinissimissimaaaaaa.... io abito a passo varano ;-))))
si all'auchan perchè era abbastanza vicino all'ospedale di Osimo, io marito e mia madre e tutti che mi dicevano: che ci fai qui? e quando rispondevo che ero in preda alle contrazioni e che stavo aspettano di tornare all'ospedale mi guardavono tutti così :urka

A passo varano avevamo comprato casa con l'ex.....e poi ci siamo lasciati (per fortuna!!!) è in quelle nuove costruzioni che stanno verso il cimitero dei polacchi.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 2 gen 2011, 17:21

laurarpa ha scritto:Approfitto per fare un mare di :incrocini a Sediola per l'amnio di domani che non so se riesco a collegarmi!
sediola :incrocini :incrocini :incrocini per domani e vedrai che andrà tutto bene
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 2 gen 2011, 18:18

:incrocini :incrocini :incrocini anche da parte mia!
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 3 gen 2011, 9:53

ilary07 ha scritto:
laurarpa ha scritto:Approfitto per fare un mare di :incrocini a Sediola per l'amnio di domani che non so se riesco a collegarmi!
sediola :incrocini :incrocini :incrocini per domani e vedrai che andrà tutto bene
tanti, :incrocini per oggi :incrocini :incrocini :incrocini
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 3 gen 2011, 10:12

ciao a tutte....non ricordo chi (forse sereami?) aveva problemi di schiena....io comunque da diversi giorni ho indossato la guaina premaman della chicco e devo dire che i reni mi fanno molto meno male, mi stanco di meno e non avverto più il fastidio al basso ventre specie dopo aver :piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare: .....certo miracoli non ne fa e quando esagero dimenticandomi che sono incinta mi sento stanca morta....tipo rottame!!!!! io comunque la guaina la consiglio.

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 3 gen 2011, 10:17

settimana prossima finisco il 4° mese ed entro nel 5°.....non vedo l'ora.........e sopratutto non vedo l'ora di sentirlo proprio bene così mi passano le paranoie....ho anche pensato di copiare l'esempio di sereami e fare una visitina al ps :fischia per vederlo......ma poi cerco di stare tranquilla a casa e di pansare ad altro.....solo che la prossima eco sarà intorno al 15/20 di gennaio (mi deve chiamare la segretaria per confermare la data) e mi sembra così lontana :nonegiusto :buuu

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 3 gen 2011, 11:04

Io come vi dicevo ancora sento molto poco, cerco di non farmi paranoie..sennò sarei al pronto soccorso ogni mezza giornata... :urka
Comunque se non sbaglio la conta dei movimenti va fatta dopo 22-23 settimane..prima non è necessario..fate un bel respiro e state tutte tranquille!! :bacio ..Sere mi sa che la femmina è più probabile dato che è stata ipotizzata a più settimane :fischia ..e per tuo marito: digli che così avrà più donne che se lo contenderanno!! :prr ..io la prossima eco ce l'ho il 19..ancora un po' di giorni di agonia..nel frattempo spero che la piccola si faccia sentire più decisa, così mi tranquillizzo un po' anche io!
Baci e ancora :incrocini a Sediola!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 gen 2011, 15:06

ilary07 ha scritto:ciao a tutte....non ricordo chi (forse sereami?) aveva problemi di schiena....io comunque da diversi giorni ho indossato la guaina premaman della chicco e devo dire che i reni mi fanno molto meno male, mi stanco di meno e non avverto più il fastidio al basso ventre specie dopo aver :piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare: .....certo miracoli non ne fa e quando esagero dimenticandomi che sono incinta mi sento stanca morta....tipo rottame!!!!! io comunque la guaina la consiglio.
ricordi bene, ero io :ok
avevo pensato anche io di acquistarla, però adesso vedo che le pillole che mi ha dato da prendere il ginecologo piano piano stanno facendo effetto e quindi vado avanti così.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 gen 2011, 15:10

laurarpa ha scritto: ..Sere mi sa che la femmina è più probabile dato che è stata ipotizzata a più settimane :fischia ..e per tuo marito: digli che così avrà più donne che se lo contenderanno!! :prr ..
ma poi alla fine lui è contento lo stesso però sai pensa a quelle piccole cose che con una femmina può fare ma fino ad un certo punto.....penso che sognasse tanto il maschio per fargli venire innanzitutto la passione romanista e poi tutto il resto povero amore mio....però non si sa mai, io spero fino all'ultimo che c'è proprio un pisellino qua dentro :incrocini :incrocini
qualche giorno fa mi ha detto: " mi sa che a Ele il complesso di Edipo (quando la figlia femmina si innamora del padre) non viene!!!" perchè lei vuole stare sempre e solo con me e il papà a volte non lo vuole proprio vicino.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 3 gen 2011, 16:05

qualche giorno fa mi ha detto: " mi sa che a Ele il complesso di Edipo (quando la figlia femmina si innamora del padre) non viene!!!" perchè lei vuole stare sempre e solo con me e il papà a volte non lo vuole proprio vicino.
anche la mia ilaria per essere femminuccia non è per niente attaccata al papà, anzi......e dire che poverino mio marito voleva tantissimo la femmina perchè secondo lui sono più coccolone con i papà!!! :fischia

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 3 gen 2011, 16:08

avevo pensato anche io di acquistarla, però adesso vedo che le pillole che mi ha dato da prendere il ginecologo piano piano stanno facendo effetto e quindi vado avanti così.
io ti consiglierei di comprarla comunque così da non prendere le pillole per tutta la gravidanza ma solo ora che il dolore è forte e poi usare la guaina che comunque è contenitiva e aiuta anche i muscoli addominali a non allentarsi troppo......visto che siamo alla seconda gravidanza :fischia

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 3 gen 2011, 16:10

domanda: qualcuno mi spiega il procedimento per inserire alcune foto? io credo di essere proprio imbranata!!!!!

ho notato che manca più di qualcuna all'appello.....spero che le nostre amiche giugnettine ritornino.....

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 gen 2011, 16:15

ilary07 ha scritto:domanda: qualcuno mi spiega il procedimento per inserire alcune foto? io credo di essere proprio imbranata!!!!!

ho notato che manca più di qualcuna all'appello.....spero che le nostre amiche giugnettine ritornino.....
io ho scaricato il programma (gratuitamente) che cosigliano qui su gol, per tutte le info,
leggi qui: viewtopic.php?f=13&t=10717
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 gen 2011, 16:16

riprovo: forum/viewtopic.php?f=13&t=10717" onclick="window.open(this.href);return false;
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 3 gen 2011, 16:27

Ciao ragazze, anzitto TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTE VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!!!!
Mi spiace non essermi connessa prima ma il 31 pomeriggio GOL non mi funzionava e gli altri giorni son sempre stata in giro!!!!

Adesso anche io sento abbastanza bene il fagiolino, soprattutto da mezzanotte in poi.... povera me, speriamo che non continui così!!! :risatina:
Ieri poi ad un certo punto non so come si muovesse, ma mi son sentita come due pugni nello stomaco "dall'interno", che mi han tolto il fiato.... poi non mi è più successo!

sere per quanto riguarda la passione romanista... ci son mie amiche che son più appassionate dei maschi per il calcio, per cui anche se son due femmine magari riesce a condividere lo stesso! :hi hi hi hi
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 3 gen 2011, 20:13

Oggi entro nel 5 mese :yeee :yeee :yeee
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 3 gen 2011, 21:31

Crucchina :ok

Sediola come è andata?

Acciacchi: ogni tanto mi partono delle fitte pazzesche nella natica sinistra e poi passano a breve, spero che non mi stia per venire la sciatica! La sera invece impazzisco da quanto mi tira la pancia che diventa dura e, specie sotto il seno, piena di "bozzi", a voi capita?

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 3 gen 2011, 21:37

sera ragazze!!!

la giornata nn è stata delle migliori! sveglia alle 6, supposta e bagno: Salvaslip pieno di sangue!! nooooooooo ho tirato giu tutti i santi! prorpio il gg dell'amnio...
sono andata in hosp x fortuna c'era il mio gine a fare l'amnio i turno, x prassi facevano un'eco molto approfondta di circa 30 min, e nessun distaco è stato evidenziato. altra eco di controllo dal gine mio e neinte,cosi procediamo con l'amnio, molto meno fastidiosa e dolorosa dell'a'ltra volta...poi dimissione.
ora sto a letto devo starci x 10 gg viste le macchie...

a scusate se scrivo male ma sto tutta storta....

cmq da oggi lo sento molto molto bene almeno mi rassicura un po!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 3 gen 2011, 21:51

Sediola una mia carissima amica ha avuto fino al quarto mese pieno episodi di perdite consistenti come quelle che sono capitate a te ma non si è mai capito il motivo, lei ora è alla 28esima e sono cessate, certo che ogni volta degli spaventi pazzeschi. Mi dispiace ma vedrai che con il riposo tutto si sistemerà :cuore

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 3 gen 2011, 21:56

questa è la 2 volta, la scorsa il 2 dic e oggi 3 genn ...io ho cicli di 30 gg, ho chiesto se poteva essere l'entrata del mese, ma mi ha detto che scientificamente nn è nulla dimostrabile riguardo il passaggio del mese
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Bloccato

Torna a “Giugno”