GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata

Messaggio da sissi1978 » 3 gen 2011, 12:56

BUON ANNO A TUTTEEEE!!!!!
Rosa bellissimo il nuovo Nome...e ottima l'idea di cambiare avatar nel frattempo.. :ok
Marty caspita mi spiace tanto per la notte insonne...spero che Maia stia meglio eche l'inserimento di Giorgia vada alla grande!!!
Elevia caspita che spavento deve essere ogni volta ...in effetti quello che dice Oratina lo avevano detto anche a me per le apnee...ma credo che quello di Luca sia proprio un bel capriccio!!! :perplesso :hi hi hi hi
Oratina caspita ma sto raffreddore proprio non ti molla!!! :x:
Mamma mia ragazze mi mancate da morire...devo troppo trovare il tempo per tornare in attivo .non ne posso più di questa assenza :nonegiusto

Fra le altre cose il mio ciclo questo mese mi ha tirato un brutto scherzo ...praticamente aspettavo le rosse per il 16/12 e invece mi sono arrivate il 23/12...insomma una settimana mi sembra davvero tanta...secondo me fra le anestesie lo stress in ufficio e la frenesia della nostra vita di pendolari..mi hanno sballata completamente...voi che dite???
Ma secondo Voi quanto resta in circolo l'anestesia? o meglio dopo l'intervento che farò a gennaio /febbraio quanto dovrò aspettare ad iniziare la caccia prima che si smaltisca l'anestesia???

Ora scappo ...che abbiamo messo la pappa in forno...un bacio grande a tutte!!! :ciaociao
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 3 gen 2011, 14:00

Sissi tesoro chè bello rileggerti! :-D :-D :-D

Orata grazie sei sempre molto dolce :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 3 gen 2011, 22:36

Buona sera :sorrisoo

hei Rosa mi hai cambiato identità! :-D e adesso come facciamo? ti chiamiamo Romava o sempre Rosavelia? vabbè l'importante è che tu ci sia con noi e che ti porti effettivamente fortuna questo cambiamento!!!

Oratina, mettiti in malattia qualche giorno se riesci!

Sissi cara! sicuramente lo stress gioca cattivi scherzi, non c'è che dire, ma una settimana non è che sia poi tanto. Per l'anestesia non saprei, ma non so neanche se influeisce negativamente su un iniizio gravidnza.

Noi fatto ultimo vaccino! il prossimo sarà ai 6 anni :urka mamma mia tra tantissimo tempo!!!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 4 gen 2011, 9:08

Buongiorno :bacio

Elevia puoi chiamarmi come vuoi :bacio

Immaginej

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 4 gen 2011, 9:58

Buondì
ELEVIA ma non dovrebbe esserci il richiamo di parotite-rosolia... prima dei 6 anni :perplesso mi sembra di ricordare che Arianna l'anno scorso l'abbia fatto. Boh magari non tutte le asl hanno lo stesso piano di vaccinazioni.
Non posso mettermi in malattia, seguo la contabilità e non posso delegare le scadenze... comunque oggi sto molto meglio, ieri sono stata tutto il pomeriggio sdraiata sul divano e i bambini sono stati bravissimi hanno dormito e hanno giocato senza darmi fastidio! Stanotte mi sono fatta con una bella dormitona che non facevo da almeno 10 giorni... sembra che riesco a respirare un po' meglio la notte.

ROSA come sta andando Valerio a scuola, si è ambientato bene? Sai io ho un po' di ansia per settembre ... mi sembra così piccina ancora la mia topolina...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 4 gen 2011, 10:01

uella ROSA lo vedo bene ora l'avatar... che portico che hai!!!!!!! è così anche dal vivo????? :ahaha

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 4 gen 2011, 10:09

Bhè porto la 6^ :hi hi hi hi ma non sono magra ne?

Immaginej

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 4 gen 2011, 10:25

complimenti :hi hi hi hi

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 5 gen 2011, 9:16

Buongiorno!
oggi è l'ultimo giorno di lavoro e venerdì ponte... sono a casa :yeee

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 5 gen 2011, 13:42

Siamo in ballo con un mega sgombero della cameretta di ELISA ...vorremmo trasformarla da sgabuzzino quale è ora a cameretta almeno utilizzabile per giocare e metterci i giochi...anche perchè Eli dorme ancora nel lettino con le sponde altrimenti passerei la notte a raccoglierla da terra...è un continuo rotolarsi.. :impiccata: e nella nostra stanza perchè altrimenti mi dovrei alzare 15 volte a notte... :x: per acqua..ciuccio...capelli...non vedendomi tutto il giorno anche di notte è un po cozza :ahaha ma il grosso è cmq dato dalla mia naturale pigrizia :fischia

Rosa bellissimo il nuovo Avatar!!!
Oratina sono felice di sentire che va meglio e che sei riuscita a riposare..noi in questi giorni siamo scandalosi in casa prima delle 10.30 non si sveglia nessuno...insomma diciamo che un poo ci stiamo godendo l'assenza di orari contati al minuto...anche perchè da Lunedi si riprende il solito tram tram...

ragazze un mega bacione a tutte...ma soprattutto...
:scopetta: AUGURI BEFANE!!!! :scopetta:
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 5 gen 2011, 20:42

'sera cop, mi sono dedicata tanto al mio lavoro di questa sera, e spero proprio di trarvi tutte in casa, e' l'unica occasione che ho di conoscervi :risatina:
bene vado a fare il pieno alla scopa :hi hi hi hi :befana_nera:
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 5 gen 2011, 22:31

Ciao ragazze... non potevo non passare a salutarvi prima di iniziare il giro scopa munita pure io :prr :prr

Scusate la latitanza ma qui da Natale ad ora ne ho sempre avuta una malata ... una tragedia !!!!
Giorgia ha la bronchiolite quindi è sotto cura antibiotica e aerosol... ovviamente l'ha presa da Maia (che però ha solo avuto influenza pesante ma su una bimba piccola come Gio la bronchiolite è una conseguenza abbastanza comune).
E' di un lagnoso tremendo!
Lunedi ho ripreso anche a lavorare quindi immaginate che caos ... Paolo per fortuna (fprtuna mia e sfortuna sua :ahaha :ahaha ) aveva preso questa settimana di ferie quindi mi ha dato una mano al mattino con le pupe...
L'inserimento di Gio al nido m'è saltato e slittato a lunedi sperando sia in perfetta forma (il pediatra mi ha detto di si... speriamo !)

.... vaccinazioni ... ELEVIA senti la mancanza delle vaccinazioni ????
A me è arrivata la lettera per portare Ali al richiamo la settimana prossima quindi a 5 anni e mezzo :ok

SISSI
l'anestesia la smaltisci subito, non preoccuparti ... io però personalmente eviterei di essere a caccia in quel mese... più che altro per i possibili farmaci (antidoorifici-antibiotici) che mi potrebbe capitare di prendere nel post-operazione :mano_corna: ... non si sa mai :incrocini

ORATA
ciao carissima :cuore ho l'ansia da scuola primaria pure io ... speriamo in bene !!!!... ma Ari si fa 3 anni e mezzo di scuola materna ? Sbaglio o era entrata "in anticipo" ?
ROSA :bacio
DIDDA se arrivi fin quassù bussa sul vetro che ti apro :prr ...

Un bacio grade a tutte :bacio ... svolazzo un pò e poi vado a nanna ... ho da recuperare un sacco di notti dormite malamente ... :bacio
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 6 gen 2011, 0:01

allora l'ultima befana a partire sono io :prr

Marty un :bacio alle cucciole malate! ma tu va in palestra elasciale a paolo! :prr NOn sento la mancanza dei vaccini, ma pensavo a quando luca avrà 6 anni! mamma mia, quanto tempo sarà passato!

Rosa, una 6°.. woW! prestami qualcosa che sono con una misera 1°!!! :nonegiusto

Va be! scappo al.. volo!!!!!! :befana_nera: buona Epifani con tanti dolcetti e riposo a tutte!! :bacio

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 6 gen 2011, 12:31

Buon giorno a tutte :bacio

:cuore AUGURONI BEFANE BELLE :cuore

Noi siamo in piena bollicine da varicella :sorrisoo , poverina Asia la ne ha tantissime nella zona kuletto e paperetta non vi dico il fastidio che ha , io mi tengo :incrocini :incrocini cosi' per me' perche' non l'ho avuta speriamo di non prenderla ora :che_dici
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 6 gen 2011, 13:01

Buona Befana a tutte :scopetta:
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 6 gen 2011, 22:32

Stefy povera piccola Asia :coccola , tempo ua settimana dovrebbe andare via il peggio :incrocini , tu stacci attenta non è simpatica la varicella!

Dreamy :bacio

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 7 gen 2011, 10:23

STEFY :bacio vedila così : meglio ora la varicella che a scuola... infatti Arianna e Alberto non l'hanno ancora presa... vediamo da qui a giugno qualcuno li infesta così mi tolgo il problema scuola :hi hi hi hi

MARTI malatine patatine :cuore ... Arianna ha fatto 3 anni giusti di materna, è del 2005. E' Alberto che è in lista per la "medaglia di maggiore frequenza" :ahaha visto che farà 4 anni di materna! E una medaglia pure a me direi visto che questo è il mio 3° anno di rappresentante di sezione... e non è finita... :che_dici

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 7 gen 2011, 10:48

Ciaoooo !
Indovinate dove sono ??? Al lavoro :hi hi hi hi

Gio stamattina ancora con febbre (38,2) ... ufff... son 5 giorni che ha febbre tra 38 e 39 .... se oggi non c'è uan svolta mi tocca andare in ospedale :impiccata: anche perchè son due giorni che non mangia niente di niente ... beve solo da me e poco ... poca pipì ... quindi siamo al solito a rischio disidratazione.
Che seccatura.

ORATA
pensavo avesse anticipato pure lei essendo di marzo .. ma quindi lei aveva iniziato a 3 anni e mezzo la materna giusto ?
Non parlarmi di rappresentanti .... io sinora ho sempre evitato... giuro non ce la farei proprio !
In comenso Paolo è il presidente dei genitori del nido ... l'ho candidato io (per non farlo io :ahaha ) e l'hanno eletto :ahaha :ahaha ... ancora non me la perdona :risatina:

STEFY
la varicella sugli adulti è una bella mazzata ! Stai attenta e, se capitasse di prenderla, curala bene !!!!
Certo che la varicella a gennaio .... una volta ste malattie avevano una stagionalità... adesso ci sono tutto l'anno !!!
ROSA una sesta :urka Ussignur !!!
Io però non ti invidio ... belle grosse me le godo in gravidanza poi per piacere ridatemi le mie !
E ogni tanto mi sono pure d'impiccio (e guarda che io ho una terza... che dopo l'allattamento dell eprime due s'era pure un pò "svuotata" quindi non oso immaginare a cosa avrò appena smetta anche Gio)... soprattutto quando faccio sport !
DREAMY ma alla fine sei andata in vacanza ? Mi son persa ...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 7 gen 2011, 12:17

MARTI pure io al lavoro... nonostante ho lavorato tutti i giorni durante queste vacanze di Natale mi dispiace Lunedì riprendere il tram tram... al pomeriggio era così bello starmene in casa con i bambini... ora ricominciano i "corri corri" materna porta, prendi... ginnastica per Arianna due volte la settimana porta, prendi... uff

Povera GIO così piccina... Io ho sempre paura della disidratazione, un girettino al ps lo farei una flebettina te la tira su un po'...

Come siete messe a SALDI? io da furba ho speso un sacco di soldi in vestiti 5 giorni prima dei saldi :ahaha quindi ora nada. E poi ho sempre odiato correre alla ricerca del chissà che cosa senza taglia...
L'unica cosa che tengo d'occhio è la cartella delle winx per Arianna a 19 euro... è già la seconda volta che vado a chiedere quando arriva :hi hi hi hi

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 7 gen 2011, 12:22

marti77 ha scritto:

ORATA
pensavo avesse anticipato pure lei essendo di marzo .. ma quindi lei aveva iniziato a 3 anni e mezzo la materna giusto ?
Non parlarmi di rappresentanti .... io sinora ho sempre evitato... giuro non ce la farei proprio !
In comenso Paolo è il presidente dei genitori del nido ... l'ho candidato io (per non farlo io :ahaha ) e l'hanno eletto :ahaha :ahaha ... ancora non me la perdona :risatina:

Sì Ari 3 anni e mezzo, avrebbe potuto iniziare scuola già da questo anno scorso ma ho preferito vederla giocherellare ancora alla materna! E così sarà anche per Albi, niente anticipi di scuola... tempo al tempo!
ah, a me piace fare la rappresentante, mi piace organizzare, creare, decidere... e poi i bimbi sono orgogliosi Arianna dice che sono il capo delle mamme!!! ho anche il diritto di partecipare alle gite :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”