Rosa bellissimo il nuovo Nome...e ottima l'idea di cambiare avatar nel frattempo..
Marty caspita mi spiace tanto per la notte insonne...spero che Maia stia meglio eche l'inserimento di Giorgia vada alla grande!!!
Elevia caspita che spavento deve essere ogni volta ...in effetti quello che dice Oratina lo avevano detto anche a me per le apnee...ma credo che quello di Luca sia proprio un bel capriccio!!!
Oratina caspita ma sto raffreddore proprio non ti molla!!!
Mamma mia ragazze mi mancate da morire...devo troppo trovare il tempo per tornare in attivo .non ne posso più di questa assenza
Fra le altre cose il mio ciclo questo mese mi ha tirato un brutto scherzo ...praticamente aspettavo le rosse per il 16/12 e invece mi sono arrivate il 23/12...insomma una settimana mi sembra davvero tanta...secondo me fra le anestesie lo stress in ufficio e la frenesia della nostra vita di pendolari..mi hanno sballata completamente...voi che dite???
Ma secondo Voi quanto resta in circolo l'anestesia? o meglio dopo l'intervento che farò a gennaio /febbraio quanto dovrò aspettare ad iniziare la caccia prima che si smaltisca l'anestesia???
Ora scappo ...che abbiamo messo la pappa in forno...un bacio grande a tutte!!!

j