Allora.. Ho un nokia 6700s da agosto. Carino, fa foto belline belline.. PEccato che non sia ancora riuscita a salvarle sul pc!
Oggi mi ci sono messa di impegno... Cerco in rete e dopo un po' di girovagare trovo che mi serve il software "Nokia photos" che ovviamente dovrebbe essere gratis. OVviamente dove leggo ciò sul sito nokia c'è un link che porta alla pagina sbagliata.
Cerco su google e trovo dove va scaricato... Peccato che ogni volta che clicco sul pulsantino del download mi apre un'altra finestra...con un altro pulsantino di download e così via finchè non torna al punto di partenza..tipo cane che si morde la coda.
Ora,io non sono un fulmine di guerra ma di solito a furia di tentare ci cavo i piedi..Qui proprio non ce la faccio! Tenete conto anche che non ho l'adsl (uno dei pochi comuni in cui ancora non arriva!)... Però se ci sono soluzioni anche pesantissime posso fare il lavoro sporco da casa dei miei...
Vi prego, ditemi che qualcuno mi sa aiutare!! HO delle bellissime foto e non so come fare! Ah..ovviamente il mio pc non ha la connessione blutut