GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da lori80 » 30 dic 2010, 15:49

ODIO LE DIETEEEEEE :mangia_mai:
un cavaliere, una principessa e due fatine....

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 dic 2010, 15:51

Lori dai fatti sto goccetto, sennò che capodanno è!?!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 30 dic 2010, 15:52

benissimo prati... tanti tanti complimenti per il tuo nuovo lavoro e siccome la coca me la bevo perchè mi piace , prendo uno spumantino virtuale per festeggiare :congratulations: :band :linguetta_festa :hic :brindisi:

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 dic 2010, 21:51

:urka :urka :urka :urka :urka :urka

CINNY :urka :urka :urka :urka :urka :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 31 dic 2010, 11:12

Ciao a tutteeee!!!!!

Come potete vedere ho vinto la battaglia tecnologica col ticker, grazie a Lori per le dirtte!!Ora metterò la mia immensa saggezza a disposizione di tutte!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: a Prati per il nuovo lavoro!!!....Cinny e Prati, siamo tutte con voi, gennaio arriverà presto!!

Ieri sera mega cena per i 60 anni dello zio, un vero e proprio INCUBO!!!!
Ho avuto mal di testa e una nausea furibonda per tutta la sera, tanto che sono dovuta uscire a prendere una boccata d'aria per evitare disastri!
In tutto ciò almeno sto mangiando poco e visto che parto già da un certo peso, tanto di guadagnato....
Per il vino io di soltio ne bevo mezzo bicchiere con acqua a pasto e sto continuando così, in fondo fa un bicchiere al giorno!

Alla fine io l'amnio non la farò, comunque non interromperemmo la gravidanza...oddio, la farei per mettermi il cuore in pace se tutto è ok, o prepararmi psicologicamente se non lo fosse...ma il socio è molto contrario....

Buon anno a tutte quante, ci sentiamo l'anno prossimo!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 31 dic 2010, 15:43

:festa :festa :vaiii: :clap BUON ANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUONA FINE E BUON INIZIO !!

NOI TUTTO OK.STAMATTINA MI SONO FATTA VENIRE I CRAMPI PER TAGLIARE SOTTILE STO ARROSTO DA 22 PERSONE :urka ..CI SIAMO GIA' FATTI IL BAGNETTO..COSI' DOPO LA NANNA CI SI PREPARA E TUTTI IN TAVERNETTA A FESTEGGIARE CON GLI ALTRI !!

IO IL VINO LO BEVO..UN BOCCHIERINO NON FA MALE..DATE LE MIE ORIGINI VENETE.." IL VINO FA SANGUE E L'ACQUA LA RUGGINE" :hi hi hi hi

prati :clap brava per laVORO
CUCCIOLA :thank_you: GRASSIE...CE L'HO FATTA !!

BACI A TUTTE LE agostine e i pancino.....VVBBBBBB
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 31 dic 2010, 15:47

:festa :festa :vaiii: :clap BUON ANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUONA FINE E BUON INIZIO !!

NOI TUTTO OK.STAMATTINA MI SONO FATTA VENIRE I CRAMPI PER TAGLIARE SOTTILE STO ARROSTO DA 22 PERSONE :urka ..CI SIAMO GIA' FATTI IL BAGNETTO..COSI' DOPO LA NANNA CI SI PREPARA E TUTTI IN TAVERNETTA A FESTEGGIARE CON GLI ALTRI !!

IO IL VINO LO BEVO..UN BOCCHIERINO NON FA MALE..DATE LE MIE ORIGINI VENETE.." IL VINO FA SANGUE E L'ACQUA LA RUGGINE" :hi hi hi hi

prati :clap brava per laVORO
CUCCIOLA :thank_you: GRASSIE...CE L'HO FATTA !!

BACI A TUTTE LE agostine e i pancino.....VVBBBBBB
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 31 dic 2010, 17:07

Buonasera agostine prima di tutto :congratulations: a Prati per il contratto!!!

E poi

Buon anno a tutte voi!!!!Alle vostre famiglie, ai vostri cuccioli, ai vostri pancini!!!Che il 2011 sia un anno magico per tutti e pieno di felicità!!!!

Ci sentiamo l'anno prossimo!!!! :hi hi hi hi

:bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 1 gen 2011, 18:08

Non scrivo ma leggo spesso....è stato un dicembre molto pieno! Spero di aver più tempo per partecipare a questo gruppo di agostine che sembra davvero affiatato! BUON 2011 A TUTTE E AUGURI ALLE NOSTRE PANCINE! :cuore
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 1 gen 2011, 18:08

BUONASERA a tutte ragazze, spero abbiate passato un buon veglione!!!
io l'ho passato a letto ormai sto facendo muffa :urka
Ho chiamato una mia amica ostetric a ieri e mi ha detto di prendere le compresse di emetase e supposte di biochetase... non so quanto ci vorrà a vedere miglioramenti.. x il momento sono pochini...
ragazze vado il pc mi fa venire più nausea
baci baci
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 gen 2011, 10:08

BUONGIORNOOOOO E BUON ANNO !!! :festa

E OGGI.... :buuu MINCHIAROLAZZAPUZZOSA LAVORO.....CHE PALLLLLEEEEE :nonegiusto
HO UNA VALANGA DI COSE SULLA SCRIVANIA....

CMQ...
PER NOI IL CENONE E' ANDATO BENE...ERAVAMO UNA VENTINA..I BIMBI SI SONO SCIALATI..ALLE 3 ERANO ANCORA LI A CORRERE E NON SI VOLEVANO SPEGNERE :x: ..POI NOI DONNE SIAMO ANDATE A CASINA E GLI UOMINI HANNO FATTO IL LORO SOLITO POKERINO...SOLO CHE QUELLO SFIGATO DEL SOCIO E' IL PRIMO ANNO CHE PERDE :permaloso: COSI' NON MI COMPRA LA BORSA CHE VOLEVO!! ..

IO TUTTO OK...PESO SEMPRE UGUALE PER ORA...NAUSEE ZERO.....QUINDI IN REALTA' NEMMENO ME NE ACCORGEREI DI ESSERE IN CINTA... :incrocini SPERIAMO NON SIA UN BRUTTO SEGNO :buuu

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 3 gen 2011, 10:45

Buongiorno agostine!!!
Oggi c'è il sole...incredibile!!!Ma fa freddino e ho Martina con una mega tonsilla gonfia e , al momento 37 di febbre :nonegiusto !!!!
Io non so voi, ma dormo pochissimo, i bruciori di stomaco mi tormentano, ieri sera è andata leggermente meglio, in pratica ho fatto una cena da fame...ci credo!!!! :x: Per sopravvivere mi toccherà mangiare molto leggero a cena... :aargh :che_dici .

Cricetina:come stai???Un po' meglio???

Devo decidermi a fare le analisi...quasi quasi aspetto ormai il 10 che le piccole belve tornano a scuola, così me la prendo più comoda!!!
Oggi non ho voglia di fare niente di niente!!!!Come si fa????

:bacio e buona giornata!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 3 gen 2011, 10:50

BUON ANNO A TUTTE :Auguri_1: :Auguri_2:

qui tutto ok apparte un dolore fortissimo che mi è preso alle costole quando tossisco o mi sdraio o mi giro o vomito o mi siedo o starnutisco.
possibile che mi sono rotto una costola a forza di tossire?

qui se non mi do una smossa ad andare a fare le analisi del sangue va a finire che partorisco senza averle fatte!!!!! :prr

cricetina stai davvero male!!!!!!! non sai come mi dispiace !!! per quei brutti pensieri come va , stanno un po' passando?

bene cinny che non hai nausee è un buon segno non cattivo!!!!

ciao

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 3 gen 2011, 10:54

ciao vanilla.
anche mattia spesso e volentieri si gonfia le ghiandole, solo una volta era mononucleosi le altre solo mal di gola o non lo so nemmeno io.
se non è nulla di che si dovrebbero sgonfiare in uno o due giorni.

comunque non ti preoccupare a noi hanno sempre detto che se si gonfiano le ghiandole è solo un buon funzionamento delle stesse... quindi.... :ok

spero comunque che guarisca presto! :cuore

ciao

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 gen 2011, 11:59

Ciao a tutte!!!! Aspettavostfeste con molta gioia, ma devo dire che sono state molto molto stancanti e con la nausea non mi sono potuta godere nulla!!!!!
Sigh sigh...spero che oggi stiate tutte un pò meglio, io sono in ferie fino al 9 e il 10 inizio col cambio mansione, andrò a lavorare in ufficio! L'idea non mi sorride affatto, in ufficio c'è la direttrice e un paio di persone non proprio simpatiche e in più avrò degli orari molto diversi e vedrò la mia Emma pochissimo...sigh sigh...

Tranquille ritardatarie delle analisi, anche io devo ancora farle!!!!Volevo andare oggi, ma dopo una notte semi insonne mi sono svegliata alle 9, 30....

Oggi porto Emma dalla pediatra, qualche giorno fa ha avuto male alle orecchie che le è passato con le gocce, ma voglio farla controllare.....

comunque...BUON 2011 A TUTTISSIMEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 gen 2011, 14:05

marexia ha scritto:Ciao a tutte!!!! Aspettavostfeste con molta gioia, ma devo dire che sono state molto molto stancanti e con la nausea non mi sono potuta godere nulla!!!!!
Sigh sigh...spero che oggi stiate tutte un pò meglio, io sono in ferie fino al 9 e il 10 inizio col cambio mansione, andrò a lavorare in ufficio! L'idea non mi sorride affatto, in ufficio c'è la direttrice e un paio di persone non proprio simpatiche e in più avrò degli orari molto diversi e vedrò la mia Emma pochissimo...sigh sigh...

Tranquille ritardatarie delle analisi, anche io devo ancora farle!!!!Volevo andare oggi, ma dopo una notte semi insonne mi sono svegliata alle 9, 30....

Oggi porto Emma dalla pediatra, qualche giorno fa ha avuto male alle orecchie che le è passato con le gocce, ma voglio farla controllare.....

comunque...BUON 2011 A TUTTISSIMEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
quindi passando in ufficio avrai orari più brutti ???
e che pizza, ma potevi rifiutare o è cmq una promozione ??

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 3 gen 2011, 16:12

Toc toc...... posso......????? :emozionee
Entro in punta di piedi in mezzo a voi e spero di restarci fino ad agosto :sorrisoo
Sono già mamma di un cucciolino di 3 anni e mezzo, ho 34 anni e aspetto il secondo Truffaldino per il 20 Agosto. Sicuramente anche qualche giorno prima dato che sarà un parto cesareo..... Per il momento me la sto godendo poco per problemi a casa ( è morto mio suocero) , al lavoro ( dopo la prima gravidanza mi rendono la vita dura anche se sono andata via all'ottavo mese....) e una nausea perenne mai avuta per l'altra gravidanza. Spero che le cose migliorino e alla svelta, in fondo è iniziato un nuovo anno e dobbiamo accoglierlo con il sorriso per il regalo che ci farà!!!
Per ora è tutto, passo e chiudo

Silvia
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 gen 2011, 16:39

Benvanuta Trudina!!!! :wellcom Vedrai che ti troverai bene con noi!
Mi spiace per tuo suocero, un nonno che se ne va è sempre la perdita di un tesoro!!

Cinny, non è una promozione, solo un cambio di mansioni perchè il mio è un lavoro a rischio e con la nuova amministrazione piuttosto che farti godere la gravidanza a casa ci mettono una sopra l'altra in ufficio a fare niente....
Il mio lavoro è a turni di 6 ore per cui ho sempre mezza giornata libera per stare con emma che non va all'asilo....quando poi ho la notte a volte mi trovo ad avere anche 3,4 giorni a casa......in ufficio invece avrò il classico orario dalle 9 alle 16,30....capisco che c'è di peggio e molta gente lo fa tutta la vita, ma io non sono abituata e comunque ho sempre bisogno di qualcuno che mi tenga l'emma.....tra l'altro anche il socio sta cambiando lavoro e ancora non sappiamo che orari avrà ( anche lui sempre fatto i turni)....
Vedremo!!!!!!!!!!!!!
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 3 gen 2011, 19:15

Ciao a tutte, non sono sparita sono semplicemente malata dal primo!! 38/39 di febbre fissi.. Purtroppo non ce la faccio a leggere gli arretrati, spero di farlo nei prox gg!! Intanto vi mando un bel bacione, a presto Laura
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 4 gen 2011, 9:42

:ok QUI TUDOS BINE...A PARTE IL TANTO LAVORO...
IERI TORNATA DA LAVORO ALE MI HA FATTO UN SACCO DI COCCOLE :emozionee DOPO TUTTI STI GG INSIEME GLI SONO MANCATA....AMMMMMORE DI MAMMA !!

AH..IL SOCIO HA POI AVUTO LA PROMOZIONE !! ANCHE SE PENSAVA CHE ERA ANDATO MALE L'ESAME....E INVECE!!..E' TUTTO FELICE COME UN CAGNOLINO...STASERA HA LA CENA CON TUTTI I CAPI ED E' TUTTO IN BRODO DI GIUGGIOLE.... :ahaha ..MI FA RIDERE VEDERLO COSI' !!!

PER VOI COME VA?

MAREXIADAI NON E' UN ORARIO ORRENDO...CERTO CON I TURNO VI ORGANIZZAVATE MEGLIO......BISOGNERA' TROVARE UNA NUOVA QUADRA MA CE LA FARETE...MEGLIO CHE ESSERE SENZA LAVORO NO :sorrisoo ??
IO FORTUNATISSIMAMENTE HO I MIEI CHE MI AIUTANO ( I MIEI SUOCERI SONO GIOVANISSIMI E NE HANNO ANCORA MOLTA DI STRADA PRIMA DELLA PENSIONE...)...CMQ IO ESCO DI CASA ALLE 7:30 E TORNO ALLE 17:00...E RIESCO CMQ AD ORGANIZZARMI E FARE TUTTO...E IL SOCIO INVECE ARRIVA SEMPRE SUL TARDI...QUINDI FACCIO TUTTO IO... VEDRAI CHE CE LA FARAI :ok

:yeee BENVENUTA TRUDINA....ANCHE TU ALLORA SEI UNA " NAUSEABONDA" :risatina: :risatina: ...UFFA IO NONVEDO L'ORA SIA LUNEDII PER LA VISITA DAL GINE....FINCHE' NON MI DICE CHE IL CUORICINO C'è E CHE E' TUTTO OK SONO L'ANSIA IN PERSONA !!
BACINO

Bloccato

Torna a “Agosto”