anche io questa mattina ho preparato un po' di cose per stasera (tiramisù special, pane e antipastini), alle 12.30 prendo il treno con Gaia e vado a Ravenna. Quando torno faccio le lenticchie con lo zampone e inforno le lasagne e così sono a posto!!

Per stasera alla fine non mi sono smarcata dalla cugina quindi faremo qualcosa qua. Mi è passato un po' di acidume e sono + mansueta, posso avere gente per casa.
 A TUTTE VOI E AI VOSTRI CARI!!! CHE IL 2011 SIA PIENO DI GIOIA, SERENITA' E TANTA SALUTE... E ANCHE DI QUALCHE PANZA....
 A TUTTE VOI E AI VOSTRI CARI!!! CHE IL 2011 SIA PIENO DI GIOIA, SERENITA' E TANTA SALUTE... E ANCHE DI QUALCHE PANZA....   

) TANTO AMORE e ARMONIA IN FAMIGLIA e stabilità economica (che non guasta mai)!!!
 ) TANTO AMORE e ARMONIA IN FAMIGLIA e stabilità economica (che non guasta mai)!!! 

Si vede che è capodanno  :ahah
 Si vede che è capodanno  :ahah 

Giada e Sofia si sono divertite come pazze a buttare le "cipolline"
 Giada e Sofia si sono divertite come pazze a buttare le "cipolline"  verso la mezzanotte stavano facendo fuochi d'artificio, Melissa voleva solo stare in braccio a me attaccata al seno perché aveva paura dei forti rumori, e lui pretendeva che la lasciassi per fare le foto ai botti che buttava un mezzo delinquente che abita vicino casa sua
 verso la mezzanotte stavano facendo fuochi d'artificio, Melissa voleva solo stare in braccio a me attaccata al seno perché aveva paura dei forti rumori, e lui pretendeva che la lasciassi per fare le foto ai botti che buttava un mezzo delinquente che abita vicino casa sua 

per fortuna l'indomani era già sfebbrato!!!!
 per fortuna l'indomani era già sfebbrato!!!!