Qui Ale ha sempre bubboncini e mi sembra aumentino pure...in piu' "forse" ho capito cosa lo fa sclerare la notte in questa ultima settimana ..I MOLARI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benvenuto Davide, Capodanno con il botto Dena stringe il suo Fagotto!!! (Ago08)
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: Benvenuto Davide, Capodanno con il botto Dena stringe il suo Fagotto!!! (Ago08)
Buon Anno 2011
Qui Ale ha sempre bubboncini e mi sembra aumentino pure...in piu' "forse" ho capito cosa lo fa sclerare la notte in questa ultima settimana ..I MOLARI
...e magari è anche il motivo dello sfogo cutaneo oltre al fatto che mangia molte schifezze in questo periodo 
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: Benvenuto Davide, Capodanno con il botto Dena stringe il suo Fagotto!!! (Ago08)
Ciao bellezze!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- dandi
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
siamo tornati a casa. devo dire che sono contenta e soddisfatta delle mie ferie.
la sera del 31 siamo stati da mio fratello e ieri abbiamo portato i bambini al circo. beatrice era estasiata dagli animali, invece francesco che ogni tanto dava segni di insofferenza a stare fermo(poverino + di 2 ore di spettacolo) era ipnotizzato dagli acrobati
abbiamo ancora una settimana piena da passare tutti insieme. ignazio non è in ferie, ma il lavoro in questi giorni è pochissimo per fortuna, quindi starà di + con noi.
notizie di denuccia? come va il piccolo?
eire, penso+ vedrete che sarà il vostro anno
siamo tornati a casa. devo dire che sono contenta e soddisfatta delle mie ferie.
la sera del 31 siamo stati da mio fratello e ieri abbiamo portato i bambini al circo. beatrice era estasiata dagli animali, invece francesco che ogni tanto dava segni di insofferenza a stare fermo(poverino + di 2 ore di spettacolo) era ipnotizzato dagli acrobati
abbiamo ancora una settimana piena da passare tutti insieme. ignazio non è in ferie, ma il lavoro in questi giorni è pochissimo per fortuna, quindi starà di + con noi.
notizie di denuccia? come va il piccolo?
eire, penso+ vedrete che sarà il vostro anno
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- cochina
- Master~GolGirl®

un bacio veloce a tutte...
stiamo tutti bene, anche se un po' presi...arriveranno tempi più tranquilli!!!

stiamo tutti bene, anche se un po' presi...arriveranno tempi più tranquilli!!!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=21&t=50071" onclick="window.open(this.href);return false;
per fare gli auguri a Dena.
per fare gli auguri a Dena.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ciao donne
Spero che questo inizio di 2011 sia stato positivo per tutti
..Saretta sta meglio??? i SUPERpiccolini Francesco e Davide????
Noi devo dire che tutto sommato siamo stati bene...
l'acidità sembra
in via di scomparsa quasi totale
e anche la sonnolenza ...
Ad Ale abbiamo iniazito a dare il kindival forte e non so se sia quello oppure il fatto che io non crollo piu' alle 20 ma va un po meglio...
per dormire vuole la porta aperta ma almeno stanotte alle 3 ha voluto solo quella e non è nemmen sceso dal suo letto...ci è venuto a trovare alle 5:45 ma tanto ormai dovevamo alzarci e quindi
speriamo di riprendere il ritmo ...anche se non capisco proprio cosa gli abbia fatto quel letto la sera
Spero che questo inizio di 2011 sia stato positivo per tutti
Noi devo dire che tutto sommato siamo stati bene...
l'acidità sembra
Ad Ale abbiamo iniazito a dare il kindival forte e non so se sia quello oppure il fatto che io non crollo piu' alle 20 ma va un po meglio...
per dormire vuole la porta aperta ma almeno stanotte alle 3 ha voluto solo quella e non è nemmen sceso dal suo letto...ci è venuto a trovare alle 5:45 ma tanto ormai dovevamo alzarci e quindi
speriamo di riprendere il ritmo ...anche se non capisco proprio cosa gli abbia fatto quel letto la sera
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Dandi finalmente vedo il tuo avatar
splendidi e molto somiglianti Fra e Beatrice 
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ah udite udite Ale hainiziato ad essere affettuoso con Noemi
... la cerca le manda i baci ...in tutto cio' si muove cosi' velocemente che ogni volta sembra voglia farla volare dalla sdraietta ma per il momento è salva 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.
sono in ufficio
anche io vedo l'avatar di Dandi e pure io lo apprezzo molto!!!
Bene per Ale, speriamo riprenda a dormire sereno.
Roberta si è fatta delle dormite SPETTACOLARI nel suo nuovo letto. Non si è mai svegliata prima delle 7.30 e per ben due volte, in queste vacanze, si è svegliata alle NOVE.
MAI SUCCESSO.
Stamattina, ovviamente, siccome io sono tornata al lavoro, alle 7.10 era vispa come un grillo. E' a casa con Fra, ma non ha avuto scene di tristezza assoluta quando l'ho salutata.
Ho mandato ora SMS a Dena per sapere come va. Speriamo tutto ok a lei e al piccolo (dalla foto è di una bellezza assoluta).
sono in ufficio
anche io vedo l'avatar di Dandi e pure io lo apprezzo molto!!!
Bene per Ale, speriamo riprenda a dormire sereno.
Roberta si è fatta delle dormite SPETTACOLARI nel suo nuovo letto. Non si è mai svegliata prima delle 7.30 e per ben due volte, in queste vacanze, si è svegliata alle NOVE.
MAI SUCCESSO.
Stamattina, ovviamente, siccome io sono tornata al lavoro, alle 7.10 era vispa come un grillo. E' a casa con Fra, ma non ha avuto scene di tristezza assoluta quando l'ho salutata.
Ho mandato ora SMS a Dena per sapere come va. Speriamo tutto ok a lei e al piccolo (dalla foto è di una bellezza assoluta).
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Vi saluto, fanciulle. Purtroppo ho da fare tanto tanto tanto tanto.
- dandi
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
anche per noi le ultime notti sono state riposanti, a parte un po di tosse per beatrice. speriamo che non peggiori
ieri sera abbiamo visto biancaneve, quando è finita francesco ha preso il telecomando, ha spento ed ha detto:" UTTI A ETTINO!!" e se ne è andato nel suo lettino. il tempo di coricarci pure noi ed è venuto nel lettone
. però non trovava la posizione ed ha fatto un paio di volte va e vieni dal suo letto. l'ultima volta si è presentato col suo cuscino(2 cm di spessore) e si è addormentato
l'ho rimesso nel lettine e ci siamo rivisti alle 8
anche per noi le ultime notti sono state riposanti, a parte un po di tosse per beatrice. speriamo che non peggiori
ieri sera abbiamo visto biancaneve, quando è finita francesco ha preso il telecomando, ha spento ed ha detto:" UTTI A ETTINO!!" e se ne è andato nel suo lettino. il tempo di coricarci pure noi ed è venuto nel lettone
l'ho rimesso nel lettine e ci siamo rivisti alle 8
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- Demetta
- Master~GolGirl®

E buongiorno Amiche mie... ci sono, esisto ancora e sono ancora viva,nonostante abbia avuto tutti i miei maskiacci in casa contemporaneamente... oggi Ste è tornato al lavoro e quindi peggio del peggio... va bene che Jacopo è un ghiro e se non dorme le sue 12 ore non è contento,quindi visto che ieri sera alla fine si è addormentato alle 22, credo che prima delle 10 non si sveglierà... per il momento dorme...
In compenso c'è l'altro che non dorme mai... vi dico solo che dalle 5 alle 9 si è svegliato 4 volte: alle 5, alle 6, alle 8 e alle 9... più tutte le volte precedenti... si è finalmente addormentato a mezzanotte e poi fino alle 2,30 ha dormito poi fino alle 5 non ricordo quante volte si sia svegliato... ma ci credo, mangia come le galline e non c'è verso di svegliarlo, neanche con le cannonate, per farlo continuare...
Dena bella, raccontaci qualcosa...
Buona giornata a tutte!!!
In compenso c'è l'altro che non dorme mai... vi dico solo che dalle 5 alle 9 si è svegliato 4 volte: alle 5, alle 6, alle 8 e alle 9... più tutte le volte precedenti... si è finalmente addormentato a mezzanotte e poi fino alle 2,30 ha dormito poi fino alle 5 non ricordo quante volte si sia svegliato... ma ci credo, mangia come le galline e non c'è verso di svegliarlo, neanche con le cannonate, per farlo continuare...
Dena bella, raccontaci qualcosa...
Buona giornata a tutte!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- aryyra
- Silver~GolGirl®

iO NON HO VISTO DAVIDINO

- Demetta
- Master~GolGirl®

Neanch'io e le ho appena mandato sms x farmi mandare una fotina!!!
E tu,bonazza del mio
,come stai?!
Vado a dare il latte alla mia bestiola grande...si è appena svegliato!!!
E tu,bonazza del mio
Vado a dare il latte alla mia bestiola grande...si è appena svegliato!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- chuky
- Silver~GolGirl®

è la fotocopia di Leo!aryyra ha scritto:iO NON HO VISTO DAVIDINO![]()
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ary, ti ho inoltrato MMS.
- dena
- Gold~GolGirl®

ciao amiche mie, vediamo se riesco a star un po' con voi 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Anche a te Dem.
CIAO DENA!!!!
COME STAI?!?!?!
CIAO DENA!!!!
COME STAI?!?!?!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Togli il ticker.....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Secondo il sito delle poste, il nostro regalo a Simona dovrebbe arrivare oggi. Speriamo. E' rimasto fermo a Trento dal 30 a oggi!